FORUM RADIOAMATORIALE - Diffusione news A.R.I.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Diffusione news A.R.I.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I4KMW

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/03/2012 : 17:12:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4KMW Invia a I4KMW un Messaggio Privato
Ciao a tutti, da qualche mese gestisco la casella di posta della ns sezione ARI e ricevo le info che arrivano dalla segreteria di ARI Milano destinate ai vari C.R. e sezioni; puntualmente le inoltro ai vari componenti del ns CDS e del CSS e qui si fermano.
Magari se ne discute il venerdì sera in sezione, ma non è prevista una distribuzione capillare ed immediata.
Vorrei conoscere cosa succede nelle altre sezioni , ad esempio se queste news vengono inoltrate ai soci della sezione .
Infatti il nuovo CDN , si è dimostrato dall'inizio sensibile alla trasaparenza e desideroso che i soci vengano informati tempestivamente e non attraverso altri siti o leggendo Radio Rivista mesi dopo. Quindi , piccola indagine su come ci comportiamo a livello locale.

Firma di I4KMW 
Publio I4KMW (Honour Roll #517)
Socio ARI da 01/1966
QSL man. IY4FGM
A.R.I. sezione Bologna
"G.Sinigaglia I4BBE"

"vivere per il presente ; sognare per l'avvenire; imparare dal passato"

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Anzola Emilia  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 12/10/2009  ~  Ultima visita: 29/12/2023

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/03/2012 : 17:28:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Ciao Publio,
se ti può essere di aiuto la mia sezione diffonde con immediatezza tutte le circolari e i verbali direttamente nella caselle email dei soci che hanno dato il benestare a ricevere tali comunicazioni.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

I7CSB

Inserito il - 31/03/2012 : 17:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7CSB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I7CSB Invia a I7CSB un Messaggio Privato
Ti confermo che qui alla sezione ARI di San Severo, giriamo tutte le comunicazioni ai soci, che poi la leggono o meno, non so dirti, condivido a pieno il metodo.
73
I7CSB

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: SAN SEVERO  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 14/12/2005  ~  Ultima visita: 25/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/03/2012 : 17:40:52  Link diretto a questa risposta
Ciao,
in Sezione ARI Chioggia (VE) la casella postale, non appena riceve una mail dalla Segreteria Milano o dal Comitato Regionale, la inoltra automaticamente alla mailing list dei soci.
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/03/2012 : 17:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Messaggio di I4KMW

Ciao a tutti, da qualche mese gestisco la casella di posta della ns sezione ARI e ricevo le info che arrivano dalla segreteria di ARI Milano destinate ai vari C.R. e sezioni; puntualmente le inoltro ai vari componenti del ns CDS e del CSS e qui si fermano.
Magari se ne discute il venerdì sera in sezione, ma non è prevista una distribuzione capillare ed immediata.
Vorrei conoscere cosa succede nelle altre sezioni , ad esempio se queste news vengono inoltrate ai soci della sezione .
Infatti il nuovo CDN , si è dimostrato dall'inizio sensibile alla trasaparenza e desideroso che i soci vengano informati tempestivamente e non attraverso altri siti o leggendo Radio Rivista mesi dopo. Quindi , piccola indagine su come ci comportiamo a livello locale.

Carissimo Publio,
se intendi "ARI Milano" come "Segreteria Generale ARI", anche qui presso la mia Sezione, arrivano numerose mail, sia da parte del CSN che dal CDN. In più arrivano quasi quotidianamente anche diverse note, scambi messaggi, etc da parte di tanti OM da varie zone d'Italia.
Già da alcuni anni, in accordo con tutti i Soci, si è stabilito che tutte le mail indirizzate alla Sezione (in senso generale), devono essere inviate a tutti i Soci, affinchè possano apprendere gli aspetti positivi e (purtroppo) negativi del nostro Sodalizio.
Il nostro Segretario ci gira di tutto, dall'avviso dei diplomi alle comunicazioni generali...ivi compresi i verbali del CDN, del Comitato Regionale e tutte quelle notizie provenienti dalle altre Sezioni.
Insomma, per la trasparenza, credo che questo sia un buon metodo, anche se ricordo con molta simpatia un socio ARI non appartenente alla mia Sezione che, rivolgendosi al mio Presidente gli disse: "Lasci troppo spazio ai Soci per le loro attività e giri troppe mail, così non ti fai rispettare, devi essere più fascista e avere il posto di comando".
Beh...non discuto su questo punto di vista...ma forse questo socio ARI ha dimenticato che siamo iscritti all'ARI e non al "Partito dei Giovani della Lupa", con tutto il rispetto per chi in cuor suo ha ancora queste nostalgie.

Il motto è: Trasparenza, Ordine, Legalità e Fiducia... diversamente sarà assai difficile raggiungere il 31.12.2012.

Saluti trasparenti. :)

Modificato da - iz8ewb in data 31/03/2012 17:47:14

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0gsb

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 31/03/2012 : 19:39:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gsb Invia a iw0gsb un Messaggio Privato
Qui, tutto tace !!!!!!!!

Firma di iw0gsb 
73 de IWØGSB/Stefano
Presidente Ari Sezione di Latina
-Socio: Ari_Latina - C.O.T.A. 024#OR;
Also:
WØGSB - T7ØCOTA - HV5PUL - 8Q7SS;
-Op.Radio RNER Sala P.C. Prefettura Latina;
-Volontario P.C.- P.C.P. Latina;
-Volontario C.R.I-V.d.S.;

Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 2608  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0rpw

Inserito il - 31/03/2012 : 21:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0rpw Invia a iz0rpw un Messaggio Privato
Il nostro Presidente ci gira tutto sulla comunity che abbiamo e, spesso ai nostri indirizzi email, in tempi velocissimi.

Modificato da - iz0rpw in data 31/03/2012 21:51:58

Firma di iz0rpw 
73 de IZ0RPW Stefano
Sez. ARI "Altolazio" nr.012

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: civitavecchia  ~  Messaggi: 279  ~  Membro dal: 26/04/2010  ~  Ultima visita: 04/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

Inserito il - 31/03/2012 : 22:12:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
Haime ! La sezione di Crotone dove sono iscritto, non solo non gira nulla, poichè questa sezione è solo sulla carta, non esiste nè una sede nè una bacheca... il buio !!!

tanto è vero che in 3 anni da socio non ho mai ricevuto alcun documento , neanche l'obbligata convocazione per l'assemblea annua per approvare i bilanci, una relazione del collegio dei sindaci, ecc ecc ecc ecc..... !

figuriamoci se trattano email di problematiche nazionali o varie !! "METODO CALABRIA" è ben radicato in esse ! ..

Lo stesso è stato nei restanti anni passati nella sezione di Cosenza !

Abbiamo provato in un breve periodo ad aprire una mailing list ma dopo aver aperto sulla stessa vari dibattiti è stato ordinato di chiuderla... forse se si partecipa, vengono fuori scomode verità ?!

La trasparenza è un optional .. da queste parti !!

Per non parlare del CD Regionale attuale ... !!! Dove sono le delibere? Si riuniscono ? che dicono? che fanno? Quale politica associativa stanno attuando per la crescita del nostro sodalizio ? Vogliamo parlare dell'ARI-RE in Calabria?? Stendiamo un velo molto pietoso !!! ah ! dimenticavo a casa loro fanno ciò che vogliono !!!

Quello che mi fa piangere è aver gridato per ben 18 anni che l'ARI non è casa loro ....

Oggi stiamo vedendo FINALMENTE qualche risultato, speriamo si continui su questa strada !!! e chi sbaglia paghi !!! e chi ha sbagliato pure !!!

Modificato da - IZ8BGY in data 31/03/2012 22:20:22

Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik6hln

Inserito il - 31/03/2012 : 22:14:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6hln  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik6hln Invia a ik6hln un Messaggio Privato
Ciao, in merito a tutta la corrispondenza che arriva alla casella e-mail della sezione ARI di Ascoli Piceno, ti posso confermare che, dopo un veloce controllo ( per evitare spam e immondizie varie) tutto viene girato ai soci( al massimo passa qualche ora). Il punto dolente...è che non tutti i soci hanno una connessione alla rete quindi sono informati in ritardo...Comunque dopo le iniziative intraprese dal nuovo CDN e CSN sembra essersi risvegliato un certo interesse e spero di riportare dentro al sodalizio...diversi om che avevano lasciato...

Cordialità IK6HLN ARI-AP

Firma di ik6hln 
Socio C.O.T.A. #295-SM *PER AETHERA OMNI SERVO
ARI Sez. Ascoli P.
Attraverso i cieli unisco i popoli.ta ti ta

Regione Marche  ~ Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: Ascoli Piceno  ~  Messaggi: 180  ~  Membro dal: 11/02/2011  ~  Ultima visita: 15/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW3SGT

Inserito il - 31/03/2012 : 22:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SGT Invia a IW3SGT un Messaggio Privato
sono Socio della Sezione di Trieste e non mi arriva niente.
Le uniche info che trovo sono qui e sua qualche altro sito.
Ale
IW3SGT

Firma di IW3SGT 
Ale aka Kosso aka IW3SGT

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 01/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

Inserito il - 01/04/2012 : 01:53:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
Messaggio di I4KMW

Un saluto a tutti ..
Per tutte le comunicazioni verso i Soci presso la Sezione ARI Carbonia è presente una Mail List a disposizione dei Soci che il Presidente della Sezione IM0GBA Giustino utilizza per inoltrare tutte le comunicazioni dalla Segreteria della Sezione e le comunicazioni che giungono sia dalla Segreteria Generale ARI che dal Comitato Regionale, qualora queste informazioni siano di interesse a livello "Corpo Sociale".

73 de iw0urg Siro

Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iw8rao

Inserito il - 01/04/2012 : 08:42:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw8rao Invia a iw8rao un Messaggio Privato
Anche nella Sezione di Soverato tutte le informazioni vengono veicolate tramite mailing list e le stesse rimangono comunque sempre disponibili sul sito raggruppate in un menu chiamato BACHECA DI SEZIONE.

73 iw8rao Domenico

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Chiaravalle Centrale  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 19/03/2011  ~  Ultima visita: 12/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 01/04/2012 : 09:31:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Visto che l'ARI nazionale ha una bella mailing list di soci iscritti, io baipasserei i Cr e li manderei direttamente ai soci. Mica si può aspettare che un CR o un presidente di sezione, magari ostile (i casi sono tanti) inoltri le mail alle sezioni e ai soci...magari dopo 3 o 4 giorni.

IZ8BGY ci ha fornito un buon esempio. Che si facesse in modo da evitare queste "magagne".

Per il resto c'è www.ari.cosenza.it che, piaccia o no, lo fa di per se. (no polemiche)

73

Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I4KMW

Inserito il - 01/04/2012 : 12:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4KMW Invia a I4KMW un Messaggio Privato
Ringrazio di cuore tutti per il contributo e se mi permettete farò leggere tutti questi post al prossimo CDS ( di cui sono vicepresidente ) e vedremo se e cosa decideranno in merito, per ora nulla viene inoltrato nemmeno i verbali di riunione del CDS.
Colgo l'occasione dell' assist che alcuni di voi hanno buttato sul piatto per contribuire al fatto che anche i CR dovrebbero far tesoro di questa nuova politica di trasparenza del CDN; personalmente non ho mai letto un verbale di riunione, non ho mai avuto la possibilità di consultare i bilanci o i resoconti dei progetti realizzati coi contributi regionali del mio CR ( e non ditemi che è colpa mia che non mi sono interessato, perchè non è vero ; compatibilmente con alcuni acciacchi di salute dedico molto del mio tempo da pensionato all'ARI e alla stazione commemorativa IY4FGM).
Grazie di nuovo e vi aspetto tutti in aria il 21 aprile per l' International Mrconi Day.
Con l'occasione auguri sinceri di Buona Pasqua a Voi ed alle Vs famiglie.

Firma di I4KMW 
Publio I4KMW (Honour Roll #517)
Socio ARI da 01/1966
QSL man. IY4FGM
A.R.I. sezione Bologna
"G.Sinigaglia I4BBE"

"vivere per il presente ; sognare per l'avvenire; imparare dal passato"

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Anzola Emilia  ~  Messaggi: 85  ~  Membro dal: 12/10/2009  ~  Ultima visita: 29/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8BGY

Inserito il - 01/04/2012 : 15:05:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8BGY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8BGY  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8BGY Invia a IZ8BGY un Messaggio Privato
I4KMW ha scritto:

Ringrazio di cuore tutti per il contributo e se mi permettete farò leggere tutti questi post al prossimo CDS ( di cui sono vicepresidente ) e vedremo se e cosa decideranno in merito, per ora nulla viene inoltrato nemmeno i verbali di riunione del CDS.
Colgo l'occasione dell' assist che alcuni di voi hanno buttato sul piatto per contribuire al fatto che anche i CR dovrebbero far tesoro di questa nuova politica di trasparenza del CDN; personalmente non ho mai letto un verbale di riunione, non ho mai avuto la possibilità di consultare i bilanci o i resoconti dei progetti realizzati coi contributi regionali del mio CR ( e non ditemi che è colpa mia che non mi sono interessato, perchè non è vero ; compatibilmente con alcuni acciacchi di salute dedico molto del mio tempo da pensionato all'ARI e alla stazione commemorativa IY4FGM).
Grazie di nuovo e vi aspetto tutti in aria il 21 aprile per l' International Mrconi Day.
Con l'occasione auguri sinceri di Buona Pasqua a Voi ed alle Vs famiglie.

Buona Pasqua a te e famiglia, buon lavoro .... 73 !

Firma di IZ8BGY 
Pino Molinari
http://iz8bgypino.jimdo.com
MDXC Member

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cerisano  ~  Messaggi: 1522  ~  Membro dal: 30/11/2006  ~  Ultima visita: 01/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

Inserito il - 01/04/2012 : 16:26:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
IW3SGT ha scritto:

Ale
IW3SGT

Manda una mail di richiesta alla tua sezione, in alcuni casi c'è l'idea che i soci possono vedere come una seccatura ricevere questo genere di comunicazioni.
Io preferisco ricevere troppo e cancellare che non ricevere qualcosa che potrebbe interessarmi.

ciao
stefano

Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

IW3SGT

Inserito il - 01/04/2012 : 21:58:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3SGT Invia a IW3SGT un Messaggio Privato
iw3hli ha scritto:

IW3SGT ha scritto:

Ale
IW3SGT

Manda una mail di richiesta alla tua sezione, in alcuni casi c'è l'idea che i soci possono vedere come una seccatura ricevere questo genere di comunicazioni.
Io preferisco ricevere troppo e cancellare che non ricevere qualcosa che potrebbe interessarmi.
ciao
stefano

Si grazie, farò presente al nostro Presidente. Magari c'è già una mailing list e manca solo la mia iscrizione.

Ale
IW3SGT

Firma di IW3SGT 
Ale aka Kosso aka IW3SGT

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 01/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 02/04/2012 : 00:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IW3SGT ha scritto:

iw3hli ha scritto:

IW3SGT ha scritto:

Ale
IW3SGT

ciao
stefano

Si grazie, farò presente al nostro Presidente. Magari c'è già una mailing list e manca solo la mia iscrizione.

Ale
IW3SGT

Ciao Ale, segui il consiglio del buon Stefano. Capita a volte che venga appuntato un indirizzo errato oppure il manifestarsi di problemi di comunicazione. Qualora tu avessi ulteriori problemi, offro la mia disponibilità a inoltrarti tutta la corrispondenza indirizzata ai Soci ARI in generale...tanto apparteniamo allo stesso Sodalizio.

Un caro saluto.

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw9hli

Inserito il - 04/04/2012 : 01:16:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9hli Invia a iw9hli un Messaggio Privato
NEGATIVO LA SEZIONE ARI DI CATANIA NON INOLTRA NESSUNA COMUNICAZIONE AI SOCI.

Firma di iw9hli 

SOCIO SEZIONE ARI ACIREALE

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 21/04/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/04/2012 : 10:03:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Vinci gira tutto a tutti i soci per email.

Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik8lov

Inserito il - 04/04/2012 : 11:46:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8lov  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8lov  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8lov Invia a ik8lov un Messaggio Privato
Ragazzi, ma perché non protestate contro chi non vi gira le info?

Certo, a meno che non sia stato previsto, può non essere un dovere farlo ma nulla osta di affrontare il discorso con le segreterie delle vostre sezioni e magari ottenere il diritto di essere informati in modo più tempestivo!
L'email è un modo così veloce, efficace e gratis per mantenere il contatto con i Soci e favorire la partecipazione alla vita di Sezione che è davvero sciocco non utilizzare. Parlatene, chiedetelo, pretendetelo!

Visto che il discorso è aperto, vi anticipo che a breve ci sarà una piccola rivoluzione anche in ARI su questo aspetto. Sono in attesa che la proposta venga discussa e deliberta in CDN e chissà che una volta per tutte si regoli in modo più razionale la distribuzione delle email.

Resta il fatto che questo thread può essere l'occasione giusta per (ri)chiedere alla vostra Sezione di essere informati in modo più tempestivo e regolare. Coloro che avessero delle perplessità, possono anche leggere le testimonianze scritte in questa discussione di Sezioni in cui questo funziona regolarmente già da molto.

73, Max

Firma di ik8lov 

Sezione di Melfi (PZ)

Regione Basilicata  ~ Prov.: Potenza  ~ Città: Venosa  ~  Messaggi: 824  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.