FORUM RADIOAMATORIALE - Pubbliche scuse
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Pubbliche scuse
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/03/2012 : 20:46:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Con questa discussione, intento chiedere scusa pubblicamente ai delegati A.R.I. presenti alle sessioni di esame per radioamatori che si tengono a Reggio Calabria e alle commissioni d'esame che sovrintendono gli stessi.
Chiedo scusa per le cose che ho scritto su questo forum in una discussione che è stata cancellata.
Inoltro qui di seguito la e-mail che io ho inviato ad uno dei delegati A.R.I.:
Messaggio e-mail di IZ8PPH a Bruno Surace I8SUD


Sig. Bruno Surace I8SUD,
sono Daniele Occhiuzzi IZ8PPH della sezione ARI di Paola.
Sono stato informato dal Presidente della mia sezione, Francesco Cupolillo IK8VKW, dello spiacevole inconveniente da me provocato con la discussione sul forum della sezione ARI di Fidenza. Mi rendo conto di ciò che ho fatto e per questo motivo intento da subito porgere le mie più sincere scuse nei vostri confronti, cioè nei suoi e nei confronti di tutti i delegati ARI presenti alle sessioni di esame e alle commissioni d'esame. Ho agito di impulso senza rendermi conto di ciò che ho scritto. L'ho fatto in assoluta buona fede, senza nessuna intenzione di offendere nessuno. La mia reazione era dovuta al fatto che io mi sono sentito offeso da parte di un altro utente del forum che mi ha chiamato "falso" e "bestia" (il quale ho perdonato a mezzo e-mail), quindi spero che lei comprenderà che le mie parole erano deviate dalla rabbia per l'offesa che ho subito.
Mi rendo conto che quello che ho fatto non merita scuse, ma spero che comprendiate che mi sento realmente pentito e che intendo scusarmi fino in fondo con tutti quelli che si sono sentiti offesi dalle mie parole.
Ho chiesto agli amministratori del forum, se mi autorizzano a pubblicare una discussione dove faccio pubbliche scuse nei vostri confronti. Quindi se mi autorizzeranno e se lo riterrete opportuno, scriverò pubblicamente le mie scuse.
Vi chiedo la cortesia, se lo riterrete opportuno, di girare questa mia e-mail a tutte le persone che sono state offese dalle mie parole.
Sono a vostra più totale disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti e cordiali 73 de IZ8PPH Daniele Occhiuzzi.
e-mail + msn messenger: iz8pph(AT)live(DOT)it
skype: IZ8PPH


Questa discussione mi è stata autorizzata dagli amministratori del forum a mezzo e-mail.






 Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023

iw2nnz

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/03/2012 : 21:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2nnz Invia a iw2nnz un Messaggio Privato
Ciao sono iw2nnz,
il tuo gesto è sicuramente da apprezzare e non è da tutti ammettere i propri sbagli , anche se le offese non dovrebbere essere presenti in nessuna discussione.
Io sono intervenuto nella discussione perchè non trovavo corretto presentarsi ad uno nuovo aspirante radioamatore in quel modo .
Penso che sia arrivato il momento di essere un po fieri della nostra associazione che rappresenta nel mondo il nostro paese .
Saluti tricolore
iw2nnz
Messaggio di IZ8PPH

Con questa discussione, intento chiedere scusa pubblicamente ai delegati A.R.I. presenti alle sessioni di esame per radioamatori che si tengono a Reggio Calabria e alle commissioni d'esame che sovrintendono gli stessi.
Chiedo scusa per le cose che ho scritto su questo forum in una discussione che è stata cancellata.
Inoltro qui di seguito la e-mail che io ho inviato ad uno dei delegati A.R.I.:
Messaggio e-mail di IZ8PPH a Bruno Surace I8SUD


Sig. Bruno Surace I8SUD,
sono Daniele Occhiuzzi IZ8PPH della sezione ARI di Paola.
Sono stato informato dal Presidente della mia sezione, Francesco Cupolillo IK8VKW, dello spiacevole inconveniente da me provocato con la discussione sul forum della sezione ARI di Fidenza. Mi rendo conto di ciò che ho fatto e per questo motivo intento da subito porgere le mie più sincere scuse nei vostri confronti, cioè nei suoi e nei confronti di tutti i delegati ARI presenti alle sessioni di esame e alle commissioni d'esame. Ho agito di impulso senza rendermi conto di ciò che ho scritto. L'ho fatto in assoluta buona fede, senza nessuna intenzione di offendere nessuno. La mia reazione era dovuta al fatto che io mi sono sentito offeso da parte di un altro utente del forum che mi ha chiamato "falso" e "bestia" (il quale ho perdonato a mezzo e-mail), quindi spero che lei comprenderà che le mie parole erano deviate dalla rabbia per l'offesa che ho subito.
Mi rendo conto che quello che ho fatto non merita scuse, ma spero che comprendiate che mi sento realmente pentito e che intendo scusarmi fino in fondo con tutti quelli che si sono sentiti offesi dalle mie parole.
Ho chiesto agli amministratori del forum, se mi autorizzano a pubblicare una discussione dove faccio pubbliche scuse nei vostri confronti. Quindi se mi autorizzeranno e se lo riterrete opportuno, scriverò pubblicamente le mie scuse.
Vi chiedo la cortesia, se lo riterrete opportuno, di girare questa mia e-mail a tutte le persone che sono state offese dalle mie parole.
Sono a vostra più totale disposizione per eventuali chiarimenti.
Distinti saluti e cordiali 73 de IZ8PPH Daniele Occhiuzzi.
e-mail + msn messenger: iz8pph(AT)live(DOT)it
skype: IZ8PPH


Questa discussione mi è stata autorizzata dagli amministratori del forum a mezzo e-mail.






  Firma di iw2nnz 
IW2NNZ
ARI Bergamo -BG
Stazione QRP

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Canonica d'adda  ~  Messaggi: 486  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 25/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK5PKE

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/03/2012 : 22:41:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5PKE Invia a IK5PKE un Messaggio Privato
Ciao Daniele.
Ciò ti fa onore, e hai dimostrato di essere un uomo con le p...e.

Max






  Firma di IK5PKE 
Icom IC-7000; MFJ 1786X; Viking 2 Plus;
_______________________________________________________________

Se abbiamo DUE orecchi ed UNA sola bocca...ci sarà un motivo !!!
_______________________________________________________________

http://www.HamQTH.com/IK5PKE
______________________________________________________________




 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 17/01/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

it9bdx

Non piu attivo nel Forum



Inserito il - 19/03/2012 : 11:33:34  Link diretto a questa risposta
IK5PKE ha scritto:

Ciao Daniele.
Ciò ti fa onore, e hai dimostrato di essere un uomo con le p...e.

Max

Quoto al 1000%, porre scusa pubbliche su un forum è una palese dimostrazione oltre che di attributi di far parte della cerchia di om che meritano veramente di essere chiamati tali.
Complimenti veramente!






  Firma di it9bdx 
Oramai.... quasi in definitivo QRT.Howdy ya'll
Voodoo Audio Crew Member, http://www.wz5q.net/index/audiocrew.htm
I love just VooDoo eSSB emission...... take care
MY Radios, (wz5q) VM ts950sdx. ft7800 (x2), ft7900, (3) modded Cb Radio's for of road communications

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia(zona reale Nicolosi ma ter. Mascalucia)  ~  Messaggi: 872  ~  Membro dal: 01/06/2010  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/03/2012 : 16:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Ciao,

io sono stato uno di quelli che ha offeso, seppur in maniera generica
e non direttamente Daniele, il quale ha inoltrato le proprie scuse anche a me.

Personalmente ero inorridito dal discorso e ho risposto
un po "male".


Sperando di aver sollevato la problematica in maniera positiva,
auguro a tutte le commisioni d'esame un buon lavoro e mi auguro
che tengano il livello degli esami alla giusta dignita'.


73 a tutti,
Giorgio.






  Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4674  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1RDR

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/03/2012 : 22:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
Scusate ma mi son perso la discussione del caso , un piccolo accenno si puo' avere ?

73'rdr






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ1RDR

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/03/2012 : 21:32:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1RDR Invia a IZ1RDR un Messaggio Privato
Se c'e' il rischio che scoppi una gazzosa , posso anche farne a meno .

73'tranquilli
rdr






 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 889  ~  Membro dal: 07/02/2011  ~  Ultima visita: 25/03/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/03/2012 : 18:21:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Ho sentito il dovere di chiedere scusa pubblicamente anche ai soci della mia sezione, l'ho già fatto a mezzo e-mail e intendo pubblicare anche su questo forum l'e-mail che ho inviato a tutti i soci della mia sezione A.R.I. "P. D'Auria" di Paola CS IQ8PL 87.05
e-mail di IZ8PPH indirizzata ai soci della mia sezione A.R.I. "P. D'Auria" di Paola CS IQ8PL #87.05:


Cari colleghi,
con la presente, intento chiedere scusa a tutti voi per quello che è accaduto e cioè, per quello che ho scritto sul forum della sezione ARI di Fidenza.
Sono realmente pentito e dispiaciuto per quello che ho fatto, le mie scuse sono sincere e spero che le accogliate.
Vi rendo noto che ho fatto le mie scuse pubblicamente nei confronti dei delegati ARI della sezione di Reggio Calabria e nei confronti dei funzionari dell'ispettorato territoriale del Ministero. Le pubbliche scuse le potete leggere al seguente indirizzo: http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=183421
[...]OMISSIS[...]
Per questo motivo, intendo dare con la presente le mie dimissioni, da tutti gli incarichi di sezione che ho ricevuto, quindi dalla carica di supplente del collegio sindacale e dagli altri incarichi speciali, cioè dall'incarico di QSL Bureau manager e web manager.
Per quanto riguarda la dimissione dall'ari, purtroppo, non è possibile, non per mia volontà, ma in quanto lo statuto dell'ari, non prevede la dimissione di un socio, ma solo dimissioni di cariche sociali o da incarichi speciali. Sullo statuto dell'ari, è prevista solo la revoca di iscrizione, la quale va presentata entro il 30 novembre dell'anno in corso e viene messa in atto nell'anno successivo a quello in corso. Per essere precisi, le norme in questione sono: l'art. 12 lettera "a)" dello Statuto e l'art. 13 del regolamento di attuazione. Quindi mi dispiace per voi, ma una mia dimissione dall'ari, non avrebbe valore. Posso solo garantirvi, per quieto vivere e a vostro pro, che io non prenderò mai più parte alle vostre riunioni e non parteciperò a nessuna vostra iniziativa di qualsiasi genere, sia di incontri di persona che via etere o web. Non presenterò richiesta di revoca in quanto, a parer mio, le trovo inutili, almeno nel nostro caso. Nel caso in cui, da parte del CRC e del CDN, io non verrò espulso dall'associazione, sempre per quieto vivere e a vostro pro, farò la richiesta di cambio di sezione per l'anno 2013. Purtroppo non è possibile anticipare un cambio di sezione, (vedi statuto dell'ari).
Non sono a conoscenza e me ne scuso, di cosa prevede lo statuto o i regolamenti per quanto riguarda eventuali dimissioni da volontario ARI-RE, se sono previste, considerate questa mia missiva valida a tale scopo.
Ovviamente le mie dimissioni sono irrevocabili e immediate.
Ripeto che le mie scuse sono sincere.
Vi chiedo di pubblicare questa mia e-mail sul blog di sezione, sul sito internet di sezione, di stamparne una copia da esporre nella bacheca di sezione, di protocollarla ed eventualmente farla conoscere e leggere a chiunque riterrete opportuno.
Se lo riterrete opportuno, pubblicate voi stessi questa mia e-mail sul forum della sezione ARI di Fidenza, so che il Presidente Franco IK8VKW è iscritto a tale forum, quindi lo autorizzo all'eventuale pubblicazione di questa e-mail, oppure, se preferite, lo farò io stesso.
Sono a vostra più totale disposizione per eventuali chiarimenti e potete contattarmi quando volete via e-mail all'indirizzo iz8pph[AT]live[DOT]it (sostituire "[AT]" con "@" e "[DOT]" con ".") , oppure via msn-messenger allo stesso indirizzo, via skype cercando l'utente "IZ8PPH", o per telefono al numero 347/***.**.**
Vi chiedo la cortesia, quando pubblicate questa e-mail, di criptare il mio numero di cellulare e renderlo visibile solo ai soci della sezione ari di Paola e di scrivere il mio indirizzo e-mail con la formula iz8pph[AT]live[DOT]it, per evitare spam.
Vi porgo i miei più calorosi saluti e cordiali 73 de IZ8PPH Daniele Occhiuzzi.








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ggu

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/03/2012 : 22:18:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik8ggu un Messaggio Privato
Ci sono delle azioni compiute con leggerezza e superficialità che innescano conseguenze gravi,senza averne la minima consapevolezza.Però di fronte alla volontà di assumersi ogni responsabilità,ma soprattutto per il sincero e contrito ravvedimento, esternato con dispiacere autentico, per aver offeso l'orgoglio d'appartenenza alla comunità ham, personalmente ,credo possa bastare per restituire un pò di serenità a Daniele e dirgli che le sue scuse sono accettate. 73 Dan hpe cu agn.
Francesco






Città: di Pitagora  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fnd

Moderatore


Inserito il - 23/03/2012 : 14:34:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fnd Invia a iw2fnd un Messaggio Privato
Non conosco l'argomento ma il gesto è veramente Nobile.

Tanto di cappello Daniele.

'73 de iw2fnd Lucio






  Firma di iw2fnd 
Il meglio è nemico del bene! (Voltaire)

iw2fnd, socio ordinario ARI Fidenza 4302
Attolini Lucio
Via XXV Aprile, 52/b
26037 San Giovanni in Croce (CR)
www.iw2fnd.it

Propagazione grazie a IK8LOV

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: San Giovanni in croce  ~  Messaggi: 1973  ~  Membro dal: 26/07/2006  ~  Ultima visita: 30/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.