FORUM RADIOAMATORIALE - Ringraziamento con video....
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Ringraziamento con video....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2JQE

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/03/2012 : 15:09:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

apro questa discussione ringraziando tutti coloro che mi hanno fatto visita allo stand del Mercatino di Portobello a Montichiari (BS).
I "fortunati" che hanno acquistato Delta, Dipoli e UNUN.....hi.....mi consentono di continuare nelle sperimentazioni. I thank you so much!!

Lo Staff organizzativo, per quanto mi riguarda, ha svolto un impeccabile lavoro e mi ha offerto un'occasione che mai prima d'ora avevo potuto usufruire (senza nulla togliere ad altre analoghe manifestazioni): per tutti ringrazio Romeo - IK2EAD e Guido - IK2BCP...fantastici!!

Un saluto, con rammarico, va anche a chi ha fatto di tutto per non vedermi (ed era impossibile...testimone chi c'era...).....

Invece per coloro che non erano presenti (a vario titolo...) mi pregio di fornire questo piccolo contributo:

http://www.youtube.com/watch?v=U8__...feature=plcp

73s - Lello

Modificato da - IZ2JQE in Data 13/03/2012 15:11:16

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024

it9rgy

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/03/2012 : 17:53:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rgy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di it9rgy Invia a it9rgy un Messaggio Privato
Ehh lello!
io sarei voluto passare a vedere come procedono le sperimentazioni, ma avevo i tempi un po'" stretti" ;-(

Sarà per l'anno prox...sarà già un successo se riuscirò a vedere almeno uno stand!!

Gabry

Firma di it9rgy 
Gabry IT9RGY
"Scouting all over the World"

A.R.I. Palermo IQ9PA
Italian Contest Club

Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 447  ~  Membro dal: 28/12/2005  ~  Ultima visita: 07/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2duv

Inserito il - 13/03/2012 : 18:47:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2duv  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik2duv Invia a ik2duv un Messaggio Privato
complimenti porti in alto il nome di Varese, perche' non organizzaimo il contest 10mt di Giugno. mancherebbe solo la potenza.Perche' non metti insieme una 4 elementi ?Dai comincia a lavorare...

Firma di ik2duv 
La pagina Facebook tra le tante Bustoweb

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 4589  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 21/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2XYF

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/03/2012 : 22:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2XYF Invia a IK2XYF un Messaggio Privato
Complimenti per le tue realizzazioni Antonello. Ho visitato il tuo stand a Montichiari e sono stato veramente impressionato dalle tue realizzazioni.

La fastloop da 20 mt mi è rimasta in testa e non è detto che non venga a Varese a trovarti e prendermela prima dell'estate.

continuerò a seguirti nelle tue progettazioni.

buon lavoro e complimenti ancora

73 de Massimo

Firma di IK2XYF 

------------------------------------------------------------------------------------------
Sez. A.R.I. di Cremona

Regione Lombardia  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 551  ~  Membro dal: 05/03/2012  ~  Ultima visita: 02/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JQE

Inserito il - 13/03/2012 : 22:56:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
Ciao,

@ DUV:
Dai comincia a lavorare...

...uè, Giorgio: hai la fregola?...hi...non ho mai smesso di lavorare...l'officina è sempre aperta!! (Per la video camera: ho una Samsung di "bassa lega"...hi)

@ XYF:
grazie Massimo, è stato un piacere!

@ RGY:
Ciao Gabry, le circostanze non hanno arriso a ns favore...sarà per un'altra volta!!

73s - Lello

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3146  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.