FORUM RADIOAMATORIALE - CDN convocato per Giovedì prossimo
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 CDN convocato per Giovedì prossimo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/03/2012 : 19:09:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
http://www.ari.cosenza.it/03/convocato-il-cdn-ari/





 Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/03/2012 : 19:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato


Visti gli ultimo avvenimenti attendiamo BELLE NOTIZIE per il bene dell'Associazione .....

73 de iw0urg Siro






  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz2kxc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/03/2012 : 22:38:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kxc un Messaggio Privato
Mi permetto.

A parte che di "se" e di "ma" sono,come si dice, "son piene le fosse", ma non è che questo CDN lo vogliamo "spingere " un pò troppo?

Oltre ai già più volte da me richiamati propositi di vendetta, invero sempre più inopportuni,leggo ad ogni piè sospinto suggerimenti su quello che dovrebbero e non dovrebbero fare.

Io li lascerei un poco tranquilli, li abbiamo votati convinti che sappiano bene quello che devono fare.
O no ?!!

Tutta questa pressione comincia a suonarmi sospetta.

Gli vogliamo dare ,non dico tanto, 5/6 riunioni di CDN senza suggerimenti?
Anche per vedere cosa riescono a fare da soli... (HI).

Ed anche per lasciare al Presidente (Sartori) ciò che è di pertinenza al Presidente,ed ai (plurale) Vice Presidenti(Zamboli e Villa) quello che è dei Vice Presidenti.....

73

Fabrizio
IZ2KXC
N2DN
sez.Ari Busto A. (Va)



















Prov.: Varese  ~  Messaggi: 966  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 06/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/03/2012 : 23:29:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz2kxc ha scritto:

Mi permetto.

A parte che di "se" e di "ma" sono,come si dice, "son piene le fosse", ma non è che questo CDN lo vogliamo "spingere " un pò troppo?

Oltre ai già più volte da me richiamati propositi di vendetta, invero sempre più inopportuni,leggo ad ogni piè sospinto suggerimenti su quello che dovrebbero e non dovrebbero fare.

Io li lascerei un poco tranquilli, li abbiamo votati convinti che sappiano bene quello che devono fare.
O no ?!!

Tutta questa pressione comincia a suonarmi sospetta.

Gli vogliamo dare ,non dico tanto, 5/6 riunioni di CDN senza suggerimenti?
Anche per vedere cosa riescono a fare da soli... (HI).

Ed anche per lasciare al Presidente (Sartori) ciò che è di pertinenza al Presidente,ed ai (plurale) Vice Presidenti(Zamboli e Villa) quello che è dei Vice Presidenti.....

73

Fabrizio
IZ2KXC
N2DN
sez.Ari Busto A. (Va)





Ciao Fabrizio,

condividento al 100X100 quanto da te scritto, mi permetti, almeno per quanto mi riguarda, avere quella speranza e quell'OTTIMISMO e di ESRIMERLO A VOCE ALTA ???

Sai dopo tutto quello che l'Associazione ha passato avere un pizzico di ottimismo NON guasta .

Credo comunque sia il pensiero di molti SOCI

73 de iw0urg Siro






Modificato da - iw0urg in data 06/03/2012 23:30:47

  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

iz2kxc

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/03/2012 : 23:34:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kxc un Messaggio Privato
Certo Siro, ci mancherebbe.

Ma hai capito benissimo che non mi riferivo a te.......

Sursum corda !!!

73

Fabrizio
IZ2KXC
N2DN

sez. Ari Busto A. (Va)








Prov.: Varese  ~  Messaggi: 966  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 06/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/03/2012 : 05:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz2kxc ha scritto:

Certo Siro, ci mancherebbe.

Ma hai capito benissimo che non mi riferivo a te.......

Sursum corda !!!

73

Fabrizio
IZ2KXC
N2DN

sez. Ari Busto A. (Va)




Ciao Fabrizio, peccato che non vengo a Montichiari quest'anno. Avremmo potuto incontrarci e prendere un bel caffè.

Ti avrei spiegato alcune cose de visu.

Cmq fa nulla.

73






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/03/2012 : 10:32:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato


HI Soci,
come "...consuetudine..."" le comunicazioni "UFFICIALI A.R.I." si leggono prima su un sito PRIVATO ,NON ASSOCIATIVO, che promuove anche altri gruppi.....criticando solo delle attività A.R.I. (con tutto il diritto...!) : fatti e misfatti che dovrebbero in precedenza essere analizzati,discussi, commentati o sanzionati dagli organi nazionali !
Nulla da criticare sulla tempestività delle informazioni certamente intressanti ed a volte utili ma non ritengo che questa sia la corretta procedura ! Possibile che dobbiamo leggere Altra Radio Indipendente ???....prima di avere notizie sicure e dirette dagli organi Sociali ????
Esiste un SITO UFFICIALE A.R.I. che immediatamente DOVREBBE/DEVE pubblicare correttamente tutte le notizie del CD e circolari della Segreteria... non riservate al CD/CS ma destinate a Sezioni o Soci.Circolari o comunicazioni di pubblico dominio o leggibili con login dai soli Soci.Non ritengo sia impossibile leggere ,quasi in tempo reale,le info ufficiali negli appositi spazi.
Poi ,aggiungo,anche se è stato sostenuto elettoralmente dagli amici un invito al BEN NOTO "talpone" a rendersi conto che così facendo danneggia e ridicolizza l'immagine della Associazione.
Aggiungo : COMITATI REGIONALI ??? ,SEZIONI....????? tutti bravi con le tutine e palettine colorate ma chi ha letto o ricevuto qualche info prima della comunicazione di IK8LTB ????

Si chiede solo serietà e corettezza ...

73 de Franco I4LCK
Brontolosauro di A.R.I. Bologna







  Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 24/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/03/2012 : 18:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Piacerebbe essere bronto-sauro anche a me, ma sono solo bronto-lone. Buon pomeriggio, vedo che Franco condivide la mia idea di RADIOAMATORIPROCIVILE!!! Io sono tremendamente triste in quanto non riesco ad avere la pettorina, la paletta ed il fischietto d'ordinanza, dunque spero ardentemente che chi fa il radioamatore con queste aspirazioni, lo prego vivamente di iscriversi ad uno dei tanti circoli ARCI e non all'Associazione che fù di Marconi, Montù e giù di lì; io stesso sento di non onorare appieno il loro nobile intento stando qui a parlare di marionette e primedonne. Caro Franco, scusa il mio essere prolisso, con riferimento alla faccenda del leggere le notizie in anteprima, sappi che la segreteria ha degli orari di lavoro, mentre se io ho una notizia voglio condividerla e dunque da quì nasce la tempestività. Non ne faccio rammarico con nessuno, ma almeno gioisco perchè di prima o seconda mano le notizie vengono notificate!!! Hai avuto sentore di "notizie" prima di adesso?? Augurando al C.D.N. tutte le migliori cose possibili, li esorto a tirare diritto per la strada che ritengono giusta senza badare più di tanto a chi sbraccia per basso protagonismo. 73 pettorinati, palettati e fischiettinati!! (possiamo fare anche le multe??).





  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/03/2012 : 19:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:



HI Soci,
come "...consuetudine..."" le comunicazioni "UFFICIALI A.R.I." si leggono prima su un sito PRIVATO ,NON ASSOCIATIVO, che promuove anche altri gruppi.....criticando solo delle attività A.R.I. (con tutto il diritto...!) : fatti e misfatti che dovrebbero in precedenza essere analizzati,discussi, commentati o sanzionati dagli organi nazionali !
Nulla da criticare sulla tempestività delle informazioni certamente intressanti ed a volte utili ma non ritengo che questa sia la corretta procedura ! Possibile che dobbiamo leggere Altra Radio Indipendente ???....prima di avere notizie sicure e dirette dagli organi Sociali ????
Esiste un SITO UFFICIALE A.R.I. che immediatamente DOVREBBE/DEVE pubblicare correttamente tutte le notizie del CD e circolari della Segreteria... non riservate al CD/CS ma destinate a Sezioni o Soci.Circolari o comunicazioni di pubblico dominio o leggibili con login dai soli Soci.Non ritengo sia impossibile leggere ,quasi in tempo reale,le info ufficiali negli appositi spazi.
Poi ,aggiungo,anche se è stato sostenuto elettoralmente dagli amici un invito al BEN NOTO "talpone" a rendersi conto che così facendo danneggia e ridicolizza l'immagine della Associazione.
Aggiungo : COMITATI REGIONALI ??? ,SEZIONI....????? tutti bravi con le tutine e palettine colorate ma chi ha letto o ricevuto qualche info prima della comunicazione di IK8LTB ????

Si chiede solo serietà e corettezza ...

73 de Franco I4LCK
Brontolosauro di A.R.I. Bologna




Ciao Franco,
sinceramente di sapere quando vanno in bagno i consiglieri non mi interessa; se il gestore di quel sito crede che sia utile lasciamolo nella sua illusione.

Il mio intervento è da leggere in questo senso: se la mia sezione mi informasse via mail ogni volta che si trovano i consiglieri risponderei con un bel "CHISSENEFREGA"; risposta identica se lo leggessi sul sito dell'ari. Discorso molto diverso per i risultati di quelle riunioni, che devono essere diffusi ai soci in tempi brevi.
La talpa probabilmente non fornisce sempre notizie utili, ma evidentemente è un sito che per abbagliare deve pubblicare anche l'inutile.

ciao
stefano







Modificato da - iw3hli in data 08/03/2012 08:46:58

  Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/03/2012 : 01:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
Ma si ma si .. e' un po come l'altro che ci pubblica i bollettini meteo , i video
dell'era del cisar di tutto quello che con l'ari non ci azzecca.

Pian piano sfumerà tutto.


73,
Giorgio.






  Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4674  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8fcr

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/03/2012 : 06:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8fcr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8fcr Invia a iz8fcr un Messaggio Privato
Per quel che vale il mio parere, queste altre associazioni sono nate perchè i fuoriusciti non sono stati messi nella condizione di gestire una sezione della nostra Associazione: se ha costoro fosse stata data la possibilità di farlo, queste associazioni non sarebbero nemmeno nate, ovvero, al più ne sarebbe nata una. Ma in Italia siamo tutti primi della classe, e vogliamo il pennaccio; allora, dipendesse da me, farei in modo che si aprisserosezioni anche con numero minimo di soci. Può essere un modo per averemaggior numero di iscritti, verosimilmente si toglie fiato agli irriducibili signor contro tutti, che magari sparano sulla croce rossa!! La mia modesta esperienza "politica" in A.R.I. mi ha insegnato che quando ci sono divergenze in talune sezioni, meglio far dividere i soci lasciandoli liberi di formarsi una sezione diversa: si ottengono due scopi:
1) si vedrà chi veramente è capace;
2) il seguito sarà il termometro che indicherà la qualità;
3) non meno importante, si fermerà l'emorragia di iscritti!! (se non vado errato accogliere iscritti è uno scopo fra i principali della nostra così come di tutte le associazioni).
Poi, se per puro masochismo, si gradisce non avere concorrenza fra sezioni, allora riduciamo la nostra Associazione a..... quello che stava diventandosotto la magistrale guida di I8IEM....... guardate il risultato della vita associativa: PERDITA DI AFFEZIONE ALL'ASSOCIAZIONE!!!!!!!






  Firma di iz8fcr 
IZ8FCR TONINO
QTH: LOCRI JM88CF
SEZIONE DI APPARTENENZA:POLISTENA
credo che il bello di essere intelligenti sia quello di poter simulare di essere imbecilli, mentre il contrario è impossibile!!
SKYPE: tonimit57; PHONE: 3296227829

 Regione Calabria  ~ Città: Locri  ~  Messaggi: 125  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/03/2012 : 09:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
NEMO PROFETA IN PATRIA

iz8fcr ha scritto:

Per quel che vale il mio parere, queste altre associazioni sono nate perchè i fuoriusciti non sono stati messi nella condizione di gestire una sezione della nostra Associazione: se ha costoro fosse stata data la possibilità di farlo, queste associazioni non sarebbero nemmeno nate, ovvero, al più ne sarebbe nata una. Ma in Italia siamo tutti primi della classe, e vogliamo il pennaccio; allora, dipendesse da me, farei in modo che si aprisserosezioni anche con numero minimo di soci. Può essere un modo per averemaggior numero di iscritti, verosimilmente si toglie fiato agli irriducibili signor contro tutti, che magari sparano sulla croce rossa!! La mia modesta esperienza "politica" in A.R.I. mi ha insegnato che quando ci sono divergenze in talune sezioni, meglio far dividere i soci lasciandoli liberi di formarsi una sezione diversa: si ottengono due scopi:
1) si vedrà chi veramente è capace;
2) il seguito sarà il termometro che indicherà la qualità;
3) non meno importante, si fermerà l'emorragia di iscritti!! (se non vado errato accogliere iscritti è uno scopo fra i principali della nostra così come di tutte le associazioni).
Poi, se per puro masochismo, si gradisce non avere concorrenza fra sezioni, allora riduciamo la nostra Associazione a..... quello che stava diventandosotto la magistrale guida di I8IEM....... guardate il risultato della vita associativa: PERDITA DI AFFEZIONE ALL'ASSOCIAZIONE!!!!!!!






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/03/2012 : 11:17:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
IZ2JGB ha scritto:

Ma si ma si .. e' un po come l'altro che ci pubblica i bollettini meteo , i video
dell'era del cisar di tutto quello che con l'ari non ci azzecca.

Pian piano sfumerà tutto.


73,
Giorgio.




Gli scateniamo contro questo, prezzi modici....:


Immagine:

20,42 KB






  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.