FORUM RADIOAMATORIALE - FT 450AT setting HELP
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 FT 450AT setting HELP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7ldc

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/02/2012 : 18:42:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ldc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7ldc Invia a iz7ldc un Messaggio Privato
Buona
ho appena acquistato un FT-450AT
qualche suggerimento per settaggi DSP ecc.ecc.??? e sopratutto per rendere un pochino meno "osceno" il diplay??

Grazie
IZ7LDC






 Firma di iz7ldc 

https://www.ebay.it/usr/antennalabtrap

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: taranto  ~  Messaggi: 2433  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2012 : 01:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
Messaggio di iz7ldc

Buona
ho appena acquistato un FT-450AT
qualche suggerimento per settaggi DSP ecc.ecc.??? e sopratutto per rendere un pochino meno "osceno" il diplay??

Grazie
IZ7LDC

Ciao per il dsp non so aiutarti perché lo ft-450 ce l'ho al qth estivo e finora l'ho usato molto poco, e sempre con impostazioni di default. Per il colore del display invece leggi qui: http://www.radiocronache.com/i0gej/...u_FT-450.htm
In pratica entri nel sotto menù, o hidden menù, e puoi cambiare colore al display. Io ti sconsiglio di entrare nel menù di taratura perché potresti involontariamente modificare altri parametri importanti, però se te la senti di farlo segui quanto descritto nel link sopra.






Modificato da - IW0HOF in data 23/04/2012 10:15:03

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2311  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2012 : 07:16:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
solo nelle primissime versione del ft450 si poteva cambiare colore al display,già dal 2009 non è più possibile, per i menù non c'è molto da settare, più che altro bisogna capire e provare sul campo a cosa servono, scusa ma se non ti piace il display,che occupa praticamente tutto il frontale della radio perchè lo hai preso?
73 de ik4yaz fabrizio






  Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2492  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7ldc

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2012 : 09:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ldc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7ldc Invia a iz7ldc un Messaggio Privato
Ciao Fabrizio ,
no il probleam stava nel fatto che a display acceso anche i segnmenti non illuminati o le spie delle altre funzioni erano ben visibili.
Abbiamo risolto grazie ad un amico , impostando il colore rosso e diminuendo il contrasto.

Ieri sera messo a paragone con un PRO3 e devo dire che si difende abbastanza bene , basta giocare un po con i filtri.

Piuttosto qualcuno sa dove acquistare il kit dei piedini???

73 iz7ldc






  Firma di iz7ldc 

https://www.ebay.it/usr/antennalabtrap

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: taranto  ~  Messaggi: 2433  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2012 : 09:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
ik4yaz ha scritto:

solo nelle primissime versione del ft450 si poteva cambiare colore al display,già dal 2009 non è più possibile, per i menù non c'è molto da settare, più che altro bisogna capire e provare sul campo a cosa servono, scusa ma se non ti piace il display,che occupa praticamente tutto il frontale della radio perchè lo hai preso?
73 de ik4yaz fabrizio

questa non la sapevo. quindi alle radio prodotte dopo il 2009 non è possibile cambiare colore del display? io la mia l'ho presa poco tempo fa e sinceramente non ho mai provato a fare questa operazione, però quest'estate quandro andrò nel qth vacanze ci proverò tanto per vedere se è ante o post 2009.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2311  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2012 : 09:58:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
iz7ldc ha scritto:

Ciao Fabrizio ,
no il probleam stava nel fatto che a display acceso anche i segnmenti non illuminati o le spie delle altre funzioni erano ben visibili.
Abbiamo risolto grazie ad un amico , impostando il colore rosso e diminuendo il contrasto.

Ieri sera messo a paragone con un PRO3 e devo dire che si difende abbastanza bene , basta giocare un po con i filtri.

Piuttosto qualcuno sa dove acquistare il kit dei piedini???

73 iz7ldc

ordinati, assieme alle manopole, alla rtc di pineto. i piedini costano 10 euro e le manopole 30. in più bisogna aggiungere 15 euro per la sepdizione. ovviamente si possono ordinare o solo i piedini o solo le manopole, non c'è bisogno che si ordinino entrambi






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2311  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2012 : 10:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
Si confermo quanto detto, io ho avuto l'ft450, comprato nel 2009 e sebbene la procedura per cambiare colore al dispaly è abbastanza semplice, cambiando i valori ai 3 menu non si aveva alcun effetto, è girata in rete informazione che questa possibilità non c'era più, ora non so se nelle versioni successive sia nuovamente stata implementata, ma di sicuro per un certo periodo questo non era possibile, per la luminosità effettivamente quando questa è alta si intravedono anche i segmenti non illuminati, ma per me questo è sempre stato un pregio estetico piuttosto che un problema, ma i gusti......per ilresto radio più che degna in tutto.
73






  Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2492  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: 07/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7ldc

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2012 : 11:02:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ldc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7ldc Invia a iz7ldc un Messaggio Privato
Ciao Corradio il kit delle manopole cosa comprende??? solo il vfo???
Per i piedini penso di prenderli di sicuro..Ora scrivo alla RTC

73 IZ7LDC






  Firma di iz7ldc 

https://www.ebay.it/usr/antennalabtrap

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: taranto  ~  Messaggi: 2433  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/02/2012 : 12:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
iz7ldc ha scritto:

Ciao Corradio il kit delle manopole cosa comprende??? solo il vfo???
Per i piedini penso di prenderli di sicuro..Ora scrivo alla RTC

73 IZ7LDC

ciao, il kit manopole comprende il vfo più le altre tre manopole più piccole. in pratica sono le stesse del 450d. trovi tutte le info sul sito www.yaesu.it basta che clicchi su yaesu ft450 e c'è scritto tutto, compresa la modalità per ordinare i ricambi.
secondo me le manople sono un vezzo estetico, vanno benisismo quelle fornite all'origine, ma i piedini sono indispensabili






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2311  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7ldc

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 10:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ldc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7ldc Invia a iz7ldc un Messaggio Privato
Le prove continuano e sempre con grande stupore ogni giorno!
La RTC vuole 40 euro per il kit vfo... che puo' tenerselo caro caro
Per i piedini ho risolto con dei tappi in gomma per alzare un po' la radio.

Alcune domande: - Sapete qualcosa sulla modifica dell'accordatore??
Avete mai intrefacciato l'apparato al DM-780 per i modi digitali??


73 IZ7LDC






  Firma di iz7ldc 

https://www.ebay.it/usr/antennalabtrap

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: taranto  ~  Messaggi: 2433  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 11:48:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Il mio 450AT con ben 2 ore scarse di uso,
poi reimballato, in attesa di scambiarlo con la versione D, non per altro, solo per i tasti illuminati;
avevo acquistato lo stand up, (sostegno per alzarlo davanti), in metallo con i 4 piedini nuovi più alti, la sbarretta orizzontale di sollevamento come il TS2000 Kenwood, a 15 euro spedizione compresa dagli U.S.A., mi sembra caro il KIT MANOPOLE.

Ancora indeciso se sostituirlo con la versione D, o per l'uso sporadico lasciare io normale.

Vedrò più avanti, cmq., è una radio che settata bene, con antenna adeguata da buoni risultati, ne ho ascoltati e vanno bene alle mie orecchie, con segnale forte.

Una decisione la devo prendere comunque.

73'.






  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7ldc

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 11:57:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ldc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7ldc Invia a iz7ldc un Messaggio Privato
Ero partito con l'idea che doveva essere la mia radio di beckup poi alla fien è doventata quella principale per diverese ragioni.
Il kit dei piedini costa 15+5 da Wimo volevo fare proprio la spesa.....

Hai qualche info su modifica accordatore da sottomenu'
magari anche qualhe consiglio sul settaggio DSP-TX

Grazie
IZ7LDC






  Firma di iz7ldc 

https://www.ebay.it/usr/antennalabtrap

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: taranto  ~  Messaggi: 2433  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum


Inserito il - 01/03/2012 : 15:23:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Il range si estende nel 450 come nel 950, avevo letto su yahoo gruppi, facendogli vedere una tensione cc diversa.
O sul circuito o, ma tieni conto senza certezza, da hidden menù, cambando algoritmi numerici.


Non vado a fondo alle cose, perchè avendo in stazione già all'uso 5 radio, le altre le sballo, provo e reimballo, quindi se non direttamente per interesse, leggo e non memorizzo su disco fisso.

Penso che troverai ivi.






  Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK5PKE

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/03/2012 : 21:54:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5PKE Invia a IK5PKE un Messaggio Privato
Alcune domande: - Sapete qualcosa sulla modifica dell'accordatore??
Avete mai intrefacciato l'apparato al DM-780 per i modi digitali??

73 IZ7LDC
[/quote]

L'FT-450(D) funziona bene con DM780, e ti pui divertire a vedere l'uso dei filtri del DSP all'opera.

http://www.youtube.com/watch?v=3KbccgMmbsI

http://www.youtube.com/watch?v=wNVLzlvKbSc

Su Youtube ci sono altri test.
Max






  Firma di IK5PKE 
Icom IC-7000; MFJ 1786X; Viking 2 Plus;
_______________________________________________________________

Se abbiamo DUE orecchi ed UNA sola bocca...ci sarà un motivo !!!
_______________________________________________________________

http://www.HamQTH.com/IK5PKE
______________________________________________________________




 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 17/01/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/04/2012 : 10:21:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
[quote]iz7ldc ha scritto:

Ero partito con l'idea che doveva essere la mia radio di beckup poi alla fine è doventata quella principale per diverese ragioni.
Il kit dei piedini costa 15+5 da Wimo volevo fare proprio la spesa.....
alla fine anche io ho preso questo kit da wimo. secondo me è migliore di quello che vende la yaesu come ricambio.

Hai qualche info su modifica accordatore da sottomenu
purtroppo no, ma a che ti servirebbe?

magari anche qualche consiglio sul settaggio DSP-TX
io con il mike originale e con lo yaesu md-100 uso le seguenti impostazioni: micgain: high; miceq: 0 (flat). in questo modo la trasmissione è potente (con la posizione high si inserisce il compressore), ma non distorta e sempre dentro alc. per ora il mike md-100 non è stato modificato. la potenza modulata è sui 50/60 watt. la potenza massima è quella originale, ossia 100 watt su tutte le bande.

Grazie
IZ7LDC
prego






Modificato da - IW0HOF in data 23/04/2012 10:24:33

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2311  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw0hqe

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/04/2012 : 10:57:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hqe Invia a iw0hqe un Messaggio Privato
Io non capisco questa compulsione a buttare via soldi in cose inutili (kit vfo) ed a modificare gli apparati ; la modifica all'accordatore non serve a niente, le antenne dovrebbero essere già accordate e risonanti.

Per quanto riguarda i settaggi DSP mi spiace dirlo ma ci sta ben poco da settare sull'FT-450, come ricezione, soprattutto in CW, è pietoso. Poi con i filtri scadenti che ha in RTTY se la banda è solo un tantino affollata ve lo raccomando.






  Firma di iw0hqe 
Alessandro - IWØHQE

"Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength."

 Regione Lazio  ~ Città: Roma - periferia  ~  Messaggi: 2030  ~  Membro dal: 29/10/2005  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HPT

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/04/2012 : 11:16:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HPT Invia a IW0HPT un Messaggio Privato
ma non te va mai bene nulla?? vivi e lascia vivere!!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 3213  ~  Membro dal: 30/04/2009  ~  Ultima visita: 28/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/04/2012 : 11:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
iw0hqe ha scritto:

Io non capisco questa compulsione a buttare via soldi in cose inutili (kit vfo) ed a modificare gli apparati ; la modifica all'accordatore non serve a niente, le antenne dovrebbero essere già accordate e risonanti.

Per quanto riguarda i settaggi DSP mi spiace dirlo ma ci sta ben poco da settare sull'FT-450, come ricezione, soprattutto in CW, è pietoso. Poi con i filtri scadenti che ha in RTTY se la banda è solo un tantino affollata ve lo raccomando.

vabè dai Alessandro, le mapole sono un vezzo inutile (io stesso lo avevo riconosicuto), però in quanto vezzo sono simpatiche e migliorano un pò l'ergonomia dei vari comandi. di certo non sono indispensabili, ma esteticamente sono più carine di quelle in dotazione. del resto quante cose acquistiamo per la stazione che non sono indispensabili? :-)

per quanto riguarda invece le prestazioni del ricevitore e del DSP in particolare, dipende tutto da cosa si cerca. però non si deve mai dimenticare che si tratta di una radio entry level e non di una top di gamma. se si confronta lo yaesu ft-450 con radio della sua stessa classe e dal costo simile, non sfigura affatto, ma anzi sotto certi aspetti è perfino migliore (il DSP di ultima generazione che lavora in media frequenza, in ssb fa il suo lavoro, senza bisogno di dotare la radio di costosi filtri opzionali). per quanto attiene al cw, in linea di principio potrei essere d'accordo con te (anche se attualmente è una emissione che non utlizzo), perchè il filtro più stretto selezionabile ha 500 Hz e quindi risulta essere un pò troppo largo. questo forse è l'unico vero limite della radio e, se si usa il cw, il motivo per passare alla versione D o per passare ad una altra radio. ma per il resto non mi sento di bocciare in toto la radio come fai tu, anche perchè se la si bolla come scarsa, per coerenza dovrebbe essere bocciato un numero enorme di radio tuttora in circolazione a partire dal kenwood ts-140 fino ad arrivare all'icom ic-718, passando per i molti modelli intermedi.






Modificato da - IW0HOF in data 23/04/2012 11:38:07

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2311  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw0hqe

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/04/2012 : 11:38:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hqe Invia a iw0hqe un Messaggio Privato
IW0HPT ha scritto:

ma non te va mai bene nulla?? vivi e lascia vivere!!!!


Sono libero di esprimere la mia opinione. Ho avuto l'FT-450 e la esprimo. Semmai sono coloro i quali vorrebbero che non si esprimessero critiche o opinioni diverse dalle proprie che non lasciano vivere gli altri.

Un saluto.






Modificato da - iw0hqe in data 23/04/2012 11:41:48

  Firma di iw0hqe 
Alessandro - IWØHQE

"Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength."

 Regione Lazio  ~ Città: Roma - periferia  ~  Messaggi: 2030  ~  Membro dal: 29/10/2005  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/04/2012 : 14:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Certa gente se non mette becco su i cavoli degli altri si sente male : sarà che l'invidia se li logora visto che poi si comprano esattamente le stesse cose così si è competitivi.

Bisogna portare pazienza.

Saluti






Modificato da - IW0HEX in data 23/04/2012 14:48:03

  Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6255  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw0hqe

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/04/2012 : 17:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hqe Invia a iw0hqe un Messaggio Privato
IW0HOF ha scritto:
i piedini costano 10 euro e le manopole 30


Bella Corrà, mi ero dimenticato dei PIEDINI !!!!! Questa faccenda mi ha toccato profondamente, non avrò pace e non dormirò la notte finché non avrò trovato dei PIEDINI dorati da mettere al 7600 !!!!!!

Un caro saluto Corrado a presto






  Firma di iw0hqe 
Alessandro - IWØHQE

"Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength."

 Regione Lazio  ~ Città: Roma - periferia  ~  Messaggi: 2030  ~  Membro dal: 29/10/2005  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HOF

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/04/2012 : 22:26:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HOF Invia a IW0HOF un Messaggio Privato
iw0hqe ha scritto:

IW0HOF ha scritto:
i piedini costano 10 euro e le manopole 30


Bella Corrà, mi ero dimenticato dei PIEDINI !!!!! Questa faccenda mi Uha toccato profondamente, non avrò pace e non dormirò la notte finché non avrò trovato dei PIEDINI dorati da mettere al 7600 !!!!!!

Un caro saluto Corrado a presto

E ma a quel cassettone non bastano i piedini ma occorrono le zampe di un tavolo da cucina ah ah :-)

A presto caro amico Alessandro






Modificato da - IW0HOF in data 23/04/2012 22:40:25

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2311  ~  Membro dal: 03/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 2,39 secondi.