FORUM RADIOAMATORIALE - RR di febbraio
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 RR di febbraio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0KBA

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/02/2012 : 23:43:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
A voi vi è arrivata?
Io mi sono iscritto a Gennaio, quella di Gennaio non mi è arrivata, mi chiedevo se quella di Febbraio mi arrivarà?

A voi iscritti da tempo è arrivata?
C'è qualche altro neoiscritto?

73






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1330  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: Oggi

IZ2MHT

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/02/2012 : 23:49:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MHT Invia a IZ2MHT un Messaggio Privato
Non preoccuparti, per i neoiscritti i primi numeri arrivano tutte assieme tra 4 mesi circa, ad aprile.





  Firma di IZ2MHT 
QRZ: http://www.qrz.com/db/iz2mht

A.R.I. Peschiera Borromeo

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Arcene  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 13/10/2009  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz1gcv

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/02/2012 : 19:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz1gcv  Invia a iz1gcv un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz1gcv Invia a iz1gcv un Messaggio Privato
guarda,,,,stai tranquillo....arriverà...a me ad esempio non è ancora arrivata, ma ci sono anche dei disagi dovuti al maltempo...dai....pazientiaamo, ciao

73 de iz1gcv






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: San Giusto Canavese  ~  Messaggi: 339  ~  Membro dal: 20/09/2005  ~  Ultima visita: 19/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW3INX

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/02/2012 : 20:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW3INX un Messaggio Privato
iz1gcv ha scritto:

guarda,,,,stai tranquillo....arriverà...a me ad esempio non è ancora arrivata, ma ci sono anche dei disagi dovuti al maltempo...dai....pazientiaamo, ciao

73 de iz1gcv


Alla faccia dei disagi per il maltempo.
A me sono arrivate 6 numeri di RR su 12 per il 2011
Ovviamente di gennaio nemmeno l'ombra e una mail che ho spedito 10 giorni fa alla segreteria per chiedere spiegazioni non ha ancora ricevuto risposta.
Che il maltempo abbia intasato anche la mail dell'ari?
No comment.
E pensare che come tanti di voi ho appena rinnovato.
Non che sia di vitale importanza ricevere RR... Ma se non me la vogliono mandare, almeno che mi facciano lo sconto!

Claudio
IW3INX






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/02/2012 : 21:56:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Guarda, il mio postino la lasciava nella cassetta della pubblicità in mezzo alle scartoffie. Le ha salvate solo mia suocera che tutto controlla.
Vai a lamentarti in ufficio postale.

Ciao
Stefano






  Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

IW3INX

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/02/2012 : 23:41:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW3INX un Messaggio Privato
iw3hli ha scritto:

Guarda, il mio postino la lasciava nella cassetta della pubblicità in mezzo alle scartoffie. Le ha salvate solo mia suocera che tutto controlla.
Vai a lamentarti in ufficio postale.

Ciao
Stefano


Me la faccio arrivare in azienda.
Reception aperta dalle 9 alle 19.
Le poste credo non abbiano colpa.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JGB

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/02/2012 : 01:01:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JGB Invia a IZ2JGB un Messaggio Privato
premessa: non ci guadagno nulla a difendere l'ari centrale.

Ma visto che sono li spesso, essendo vicepresidente di sezione (Milano)
e conoscendo bene le persone che ci lavorano vi posso con certezza
dire che :

1) l'ari non c'entra un tubo. RR lascia la redazione con largo anticipo,
viene stampata , p***ettizzata e consegnata in blocco alle poste.
mica vengono inviate una ad una da Via Scarlatti , cosa che
viene fatta invece quando richiedete gli alllegati. Per ogni richiesta
l'addetto prende le copie richieste, le mette in una busta e ve le manda.
Certo, non e' un lavorone, ma ci vuole comunque del tempo no ?

2) scrivete in segreteria, prima o poi vi risponderanno, sono in 3
mica in 300 .. e vi assicuro che di cose da fare ce ne sono.
poi in questi giorni .. potete immaginare :)

73,
Giorgio.






  Firma di IZ2JGB 
73 de IZ2JGB

DMR-MARC ID 2222003



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Legnano  ~  Messaggi: 4674  ~  Membro dal: 12/10/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/02/2012 : 01:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
IW3INX ha scritto:

iw3hli ha scritto:

Guarda, il mio postino la lasciava nella cassetta della pubblicità in mezzo alle scartoffie. Le ha salvate solo mia suocera che tutto controlla.
Vai a lamentarti in ufficio postale.

Ciao
Stefano


Me la faccio arrivare in azienda.
Reception aperta dalle 9 alle 19.
Le poste credo non abbiano colpa.



Essendo una spedizione in abbonamento postale è sicuramente colpa delle poste.
Prova a sentire l'ufficio postale che serve il tuo posto di lavoro.

Ciao
Stefano






  Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

IW3INX

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/02/2012 : 10:22:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IW3INX un Messaggio Privato
Appena vedo il solito postino allora gli chiedo.
Grazie







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: VERONA  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ0FVJ

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/02/2012 : 19:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0KBA

A voi vi è arrivata?
Io mi sono iscritto a Gennaio, quella di Gennaio non mi è arrivata, mi chiedevo se quella di Febbraio mi arrivarà?

A voi iscritti da tempo è arrivata?
C'è qualche altro neoiscritto?

73


Ciao Lorenzo.
Io mi sono iscritto nel periodo natalizio. A me è arrivata RR di febbraio. Ho chiamato a Milano e mi hanno detto che arriverà pure quella di gennaio.

Speriamo bene!

73






  Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/02/2012 : 19:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
Quella di febbraio a me è arrivata un paio di giorni fa, in palese ritardo rispetto al solito.
Quindi credo sia stato proprio un problema generalizzato di trasporti.

Ciao
Stefano







  Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.