FORUM RADIOAMATORIALE - SPOGLIO ARI: OPERAZIONI TERMINATE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 SPOGLIO ARI: OPERAZIONI TERMINATE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/01/2012 : 18:48:21  Link diretto a questa discussione
26 GENNAIO

Scusate il ritardo ma solo ora e purtroppo non dai nostri soci e sindaci presenti, ho avuto conferma che lo spoglio si è concluso.
E' SCANDALOSO che per avere una semplice informazione, un semplice SI o NO si debba ricorrere alla divina provvidenza!

A quanto mi è stato riferito domani ci saranno solo i controlli sulle poche schede "dubbie" che, comunque, non dovrebbe modificare il risultato finale.

Risultato che, sempre a quanto mi è stato riferito, NON SI VUOLE DIVULGARE prima della Fiera di Busto Arsizio di sabato e domenica prossimi. (Non chiedetemi il motivo perchè non lo capisco nemmeno io!).

Infine una indiscrezione, e quindi da prendere con beneficio di inventario, riporta che i risultati non dovrebbero essere diffusi prima di Venerdì prossimo. (Anche in questo caso non ho idea di quale sia il motivo recondito).

Altre notizie di secondo piano, come il divieto di diffondere i dati dietro minaccia di denuncia del famoso studio "brancaleone", non trovano conferma.

Questo è tutto e con questo il mio "servizio" è concluso.

Spero di aver reso un servizio ai soci...io ce l'ho messa tutta andando di persona (e a spese mie) a RHO e informando in tempo reale i lettori e, successivamente, tempestando di telefonate chiunque fosse presente.

Se non siete rimasti soddisfatti mi dispiace ma prendetevela con coloro che, colpevolmente, continuano a NON informare i soci. Io l'ho fatto e non me ne pento.

Sabato e Domenica mi trovate alla Fiera di Busto Arsizio- stand Insubria Radio Club.

Buona nottata a tutti.

IZ3CNM
Sergio



*******************************
26 gennaio
Riprese le operazioni. Mancando circa 1500 schede c'è la possibilità, sempre che non riemerga "l'influenza sindacale", e che quale anima pia si passi una mano sulla coscienza e si degni di informare i soci prima di telefonare agli avvocati, di poter godere dei primi risultati attendibili (.... )

*********************************
25 gennaio
Bene anche per oggi le operazioni si sono concluse. Purtroppo le informazioni filtrano con molta difficoltà.
Tuttavia mi è stato comunicato che sono state visionate circa 5000 schede e, quindi, ne mancano circa 1.500.
Domani si potrebbero avere i primi risultati attendibili (sempre che qualche anima pia si degna di informare il "popolo" !) se non addirittura la chiusura dello spoglio.

Incrociamo le dita

A domani.

**********************************************
25 gennaio
Sono riprese regolarmente le operazioni di lettura delle schede

************************************
24 gennaio
Chiusura giornata
Pur risultando molto difficile poter reperire informazioni (e a questo proposito si ribadisce che la scorsa consultazione venivano diramati i risultati ogni fine giornata) è stato comunicato che le operazioni sono proseguite per tutta la giornata senza alcun intoppo. Il dato stimato è di circa 3.000 schede visionate.
Spiego ai lettori perchè il dato non è regolare: poichè in una scheda possono esserci da 0 a 8 preferenze per il CDN e da 0 a 3 per il CSN, ne consegue che se l'operatore trova una scheda con poche preferenze andrà più spedito.

*************************************
Le operazioni proseguono spedite senza interruzioni.

E' evidente che alla richiesta di pubblicare i dati parziali, la risposta deve essere stata negativa...infatti non ci sono dati parziali come 3 anni fa...peccato.

Notizie non confermate parlano di oltre 2500 schede visualizzate.

E' stato chiesto se questa operazione dovrà essere ripetuta per un doppio controllo...chissà se qualcuno risponderà!

Pare che, per il cdn, ci sia in testa un candidato dell'Italia centro-meridionale.

Di più non posso dire perchè c'è un esercito di avvocati che vigila e non desidero prestare il fianco alla scusa per invalidare le elezioni.

*******************************************
24 gennaio
Le operazioni sono ricominciate regolarmente

*********************************************
23 gennaio
Sono stato informato che alle ore 18,00 le operazioni sono state sospese per riprendere domani mattina alle 9,30.
Sembra siano state lette oltre 1000 schede, il che, se confermato, fa ben sperare per il completamento delle operazioni entro venerdì.


Mi è stato riferito che è stato chiesto ufficialmente che i risultati parziali giornalieri venissero comunicati ai CC.RR. ed ai candidati così come avvenuto alle ultime consultazioni di 3 anni fa.
Purtroppo non si è avuto riscontro alla richiesta.

A domani.

************************************************

23 gennaio
Come preannunciato alle 10,20 odierne (23 gennaio) sono ricominciate le operazioni di spoglio delle schede alla presenza di un Sindaco e di due soci osservatori.
Ricordo che, come da indicazioni già fornite, lo spoglio delle schede è manuale e consiste nella lettura dei file in formato PDF contenenti, ciascuno, la scansione di 50 schede alla volta.
Cercherò di tenervi informati nel limite delle mie possibilità.
Saluti
IZ3CNM
Sergio

*******************************************
Salve,
desidero informare i lettori del Forum interessati che secondo notizie abbastanza fondate vi sono buone probabilità che lunedì 23 gennaio ricomincino regolarmente le operazioni di spoglio delle schede.
Con buona probabilità dovrebbe (ma il condizionale è d'obbligo!) essere presente almeno un sindaco a garantire la prosecuzione e la conclusione delle operazioni.
Saranno comunque presenti certamente almeno due soci osservatori più altri due pronti a recarsi nella sede dello spoglio se necessario.
Desidero rassicurare i soci che stiamo facendo tutto quanto in nostro potere per far si che le operazioni proseguano e si concludano con regolarità e ringrazio tutti i soci che, a qualsiasi livello, si sono prodigati affinchè si arrivi a mettere la parola "fine" a questa tormentata fase della vita della nostra associazione.
Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in Data 26/01/2012 21:30:52

 Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012

IK8UHA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/01/2012 : 22:25:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
Messaggio di iz3cnm
[affinchè si arrivi a mettere la parola "fine" a questa tormentata fase della vita della nostra associazione.
Saluti
IZ3CNM
Sergio


Fine ????????
o è il continuo di una vecchia storia ???????








  Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 778  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 21/01/2012 : 09:05:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

Messaggio di iz3cnm
[affinchè si arrivi a mettere la parola "fine" a questa tormentata fase della vita della nostra associazione.
Saluti
IZ3CNM
Sergio


Fine ????????
o è il continuo di una vecchia storia ???????

Tony, non preoccuparti che qualcosa di serio si è mosso.

Ci vediamo a Pompei.

Ciao








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/01/2012 : 10:30:03  Link diretto a questa risposta
Tranquilli,
come ho scritto sopra se lunedì le cose non si sbloccano prendo la macchina e vado a sbloccarle io.
Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/01/2012 : 22:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Insomma, si può sapere quando averrà l'Habemus Papa...???

Saluti papalini








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 778  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2012 : 08:36:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Entro questa settimana deve finire tutto e avere il nuovo CDN e CSN.

PUNTO








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8vkw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/01/2012 : 09:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vkw  Invia a ik8vkw un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8vkw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8vkw Invia a ik8vkw un Messaggio Privato
Speriamo, sarebbe anche ora....!!!!

ik8ltb ha scritto:

Entro questa settimana deve finire tutto e avere il nuovo CDN e CSN.

PUNTO









  Firma di ik8vkw 
73 da Francesco IK8VKW
Socio Sezione A.R.I. PAOLA (CS)

skype:ik8vkw
sito: http://www.ik8vkw.it
cellulare: +393356499774

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: PAOLA  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 23/01/2012 : 10:06:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Salvo complicazioni, dovrebbero avere iniziato.

Speriamo








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/01/2012 : 10:35:55  Link diretto a questa risposta
ik8ltb ha scritto:

Salvo complicazioni, dovrebbero avere iniziato.

Speriamo



Confermo. Alle 10,22 sono ricominciate le operazioni.
Aggiorno il primo post.
Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik5afj

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/01/2012 : 19:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5afj  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5afj Invia a ik5afj un Messaggio Privato
ciao, certo che cominciano molto presto al mattino. spero facciano la pausa pranzo







  Firma di ik5afj 
ik5afj MARZIO FRANCALANCI
SEZ. ARI SANTA MARIA A MONTE (PI)

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: santa maria a monte  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 11/12/2004  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 23/01/2012 : 21:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Strano che non ci sia stata la "Diretta Voto" come durante l'apertura delle buste. Tutti interessati a guardare l'operatrice dell'Italia Logistica o a fare "altro" ? ;)

Saluti.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/01/2012 : 10:03:16  Link diretto a questa risposta
La diretta del voto si è avuta solo quando qualche socio di buon cuore A SPESE SUE si è recato a RHO. Certe battute di cattivo gusto vengono rispedite al mittente.

Piuttosto la domanda da fare è: come mai questo servizio non viene fornito da coloro che sono li PAGATI e anche profumatamente da noi costringendo i soci nella più assoluta mancanza di informazione?

Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 25/01/2012 10:19:46

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz5diy

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/01/2012 : 10:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5diy Invia a iz5diy un Messaggio Privato
Visti i tempi richiesti... dall'ecografia si sa già se è maschio o femmina?!?









  Firma di iz5diy 
Prematurata la supercazzola o scherziamo?

Sezione ARI Montagna Pistoiese - 51.03 - IQ5AE

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 09/02/2007  ~  Ultima visita: 13/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/01/2012 : 12:04:49  Link diretto a questa risposta
iz5diy ha scritto:

Visti i tempi richiesti... dall'ecografia si sa già se è maschio o femmina?!?



Caro DIY,
malgrado, come hai letto, per il solo fatto di aver civilmente chiesto di conoscere i motivi del ritardo della settimana scorsa, è partita un'armata di avvocati (il che lascia intendere che gli interessi in gioco sono proporzionali...), c'è chi, rischiando di proprio, cerca di fare tutto il possibile per sopperire alla scandalosa mancanza di informazioni.
Ma fino a quando ci saranno a RHO Sindaci (anzi uno solo) che pretende che gli sia chiesto il permesso anche di andare al bagno e fino a quando non ci sarà qualcuno, come me, che ne frega altamente del suo permesso (), le cose andranno in questo modo.
Posso comunque anticiparti una mia impressione che è mia e solo mia e che si basa su studi "statistici" (capisci a me!):
-in CDN è ben delineata la posizione di un candidato che ha un numero di voti tali da avere la certezza della sua elezione. Seguono altri 3 candidati con un numero di voti sufficiente ad assicure la loro elezione. In coda almeno 2 candidati per i quali è quasi scontata la NON elezione e/o conferma, stante il numero esiguo di voti ricevuti.
-in CSN è ben delineata la posizione di un candidato con buone probabilità di essere eletto, segue un altro candidato con sufficienti probabilità e infine altri due che sono sulle stesse posizioni. In coda due candidati che avrebbero (condizionale) preso così pochi voti da far ragionevolmente dedurre che NON saranno eletti.

Purtroppo, in mancanza di dati certi provenienti da chi è li presente e che avrebbe potuto divulgari (e magari sarebbe anche stato ringraziato per questo), devi accontentarti dei miei calcoli.......ma non alla cistifellea!

Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 25/01/2012 12:15:57

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/01/2012 : 12:54:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Allora a che punto siamo arrivati...??

Saluti








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 778  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/01/2012 : 13:03:16  Link diretto a questa risposta
IS0MKX ha scritto:

Allora a che punto siamo arrivati...??

Saluti


Curiosone!

A parte gli scherzi la situazione è quella prospettata nel commento sopra....niente altro di nuovo al momento.

Per il resto fammi uno squillo che entro nei particolari....

Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 25/01/2012 13:06:36

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 25/01/2012 : 22:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Mi hanno fatto una bella soffiata secondo la quale alcune teste, importanti, starebbero per cadere (non eletti).

Magari pensavano di stare li per qualche decennio.

Prenderò due piccioni con una fava se fosse vera la notizia.

73








Modificato da - ik8ltb in data 25/01/2012 22:30:36

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0khz

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 25/01/2012 : 23:34:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0khz  Invia a iz0khz un messaggio ICQ Invia a iz0khz un Messaggio Privato
E che problema c'è!
Qualche trombato si farà un'associazioncina per fatti suoi e verrà (ovviamente) ad esternare qua su ARI Fidenza.
Magari a sputare sul piatto dove ha mangiato.
Ci sono gia dei precedenti,quindi niente di nuovo all'orizzonte.
Così fan tutti.




seventitrè scilipotati,iz0khz








Modificato da - iz0khz in data 25/01/2012 23:36:16

  Firma di iz0khz 
Finchè c'è vita,c'è.....radio!

Maurizio,ex ARI Rieti 0201

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atlantide...  ~  Messaggi: 1643  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 08:51:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ciao,
credo sia legittimo sapere almeno se lo scrutinio è a metà, due terzi o cosa?
Saluti








  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 09:32:17  Link diretto a questa risposta
iw0uei ha scritto:

Ciao,
credo sia legittimo sapere almeno se lo scrutinio è a metà, due terzi o cosa?
Saluti


E' legittimo ma, purtroppo, in stato di "regime" dei sindaci (come quello dei colonelli in Grecia) hai voglia a sbraitare che tanto nessuno ti risponde. Anzi se alzi poco poco la voce ti arriva una diffida da parte di uno studio legale che solo di intestazione occupa quasi tutta la prima pagina.
Questa è l'ARI di oggi.

Comunque ti confermo il dato "filtrato" di circa 5000 schede scrutinate su 6375...
Fai tu i calcoli.

Se a qualcuno non vengono le ******** (mi scuso per il termine dovuto alla rabbia per questa situazione e ringrazio andrea per avermi giustamente ripreso) è probabile che per stasera si dovrebbero avere i primi responsi.

Quello che mi sento di chiedere ai futuri dirigenti è: LAVORATE PERCHE' MAI PIU' SI VERIFICHI UNA SITUAZIONE SCANDALOSA COME QUELLA DI OGGI!

Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 26/01/2012 15:27:06

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw0gsb

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 26/01/2012 : 10:14:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gsb Invia a iw0gsb un Messaggio Privato
Ho rinnovato la mia iscrizione all'A.R.I., leggendo i vari post e seguendo l'andamento della situazione mi viene da chiederVi:

- Ho fatto un errore ???????? -

Un proverbio recita:

"DOMANDARE E' LECITO, RISPONDERE E' CORTESIA"








p.s.:
è possibile eventualmente esercitare il "diritto di recesso" ???




73"










  Firma di iw0gsb 
73 de IWØGSB/Stefano
Presidente Ari Sezione di Latina
-Socio: Ari_Latina - C.O.T.A. 024#OR;
Also:
WØGSB - T7ØCOTA - HV5PUL - 8Q7SS;
-Op.Radio RNER Sala P.C. Prefettura Latina;
-Volontario P.C.- P.C.P. Latina;
-Volontario C.R.I-V.d.S.;



 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 2607  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 10:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Ciao Sergio,

sei ottimista come sempre......

E vuoi che non si aspetti il tanto agoniato Venerdì per l'esito finale..???

Ma dai su.....giorno più giorno meno....

Sul caso dei disturbi femminili, giuro che il caso da un punto squisitamente clinico sarebbe da approfondire, magari con adeguate pubblicazioni...Hi...

Saluti








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 778  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 10:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
iw0gsb ha scritto:

Ho rinnovato la mia iscrizione all'A.R.I., leggendo i vari post e seguendo l'andamento della situazione mi viene da chiederVi:

- Ho fatto un errore ???????? -

p.s.:
è possibile eventualmente esercitare il "diritto di recesso" ???

73"


Ti rispondo io, che sono un insano ottimista: Si, hai fatto bene ad iscriverti!
Se alcune mele bacate ci sono, il grosso dei soci sono ottime persone, democratiche e disponibili al dialogo ed alla collaborazione.
Ci sono fior di tecnici elettronici, informatici, fisici, astronomi, grandi operatori cw, fonia e digitale, ecc. ecc.
Insomma un mix di conoscenze che è un vero patrimonio, solo bisognerebbe metterlo in risalto adeguatamente e senza preconcetti.
Il Corpo Sociale è un bene prezioso, magari bistrattato e deluso.
Speriamo solo che la situazione cambi, e se non sarà così, è dovere di tutti coloro che vorrebbero un Associazione migliore fare tutto il possible per realizzarla nel futuro.
Saluti e benvenuto








  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 11:01:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iw0uei ha scritto:

Ciao,
credo sia legittimo sapere almeno se lo scrutinio è a metà, due terzi o cosa?
Saluti


E' legittimo ma, purtroppo, in stato di "regime" dei sindaci (come quello dei colonelli in Grecia) hai voglia a sbraitare che tanto nessuno ti risponde. Anzi se alzi poco poco la voce ti arriva una diffida da parte di uno studio legale che solo di intestazione occupa quasi tutta la prima pagina.
Questa è l'ARI di oggi.

Comunque ti confermo il dato "filtrato" di circa 5000 schede scrutinate su 6375...
Fai tu i calcoli.

Se a qualcuno non vengono le mestruazioni (sarebbe un caso medico da studiare! ) è probabile che per stasera si dovrebbero avere i primi responsi.

Quello che mi sento di chiedere ai futuri dirigenti è: LAVORATE PERCHE' MAI PIU' SI VERIFICHI UNA SITUAZIONE SCANDALOSA COME QUELLA DI OGGI!

Saluti
IZ3CNM
Sergio



Ciao,
Circa l'80% scrutinato, facendo le dovute proporzioni e secondo le tue previsioni entro questa sera lo scrutinio dovrebbe essere finito.
Bene almeno questo è un dato tangibile.
Quindi per fine settimana od al massimo l'inizio della prossima avremo l'esito.
Saluti a tutti.








  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 11:07:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iw0uei ha scritto:

iw0gsb ha scritto:

Ho rinnovato la mia iscrizione all'A.R.I., leggendo i vari post e seguendo l'andamento della situazione mi viene da chiederVi:

- Ho fatto un errore ???????? -

p.s.:
è possibile eventualmente esercitare il "diritto di recesso" ???

73"


Ti rispondo io, che sono un insano ottimista: Si, hai fatto bene ad iscriverti!
Se alcune mele bacate ci sono, il grosso dei soci sono ottime persone, democratiche e disponibili al dialogo ed alla collaborazione.
Ci sono fior di tecnici elettronici, informatici, fisici, astronomi, grandi operatori cw, fonia e digitale, ecc. ecc.
Insomma un mix di conoscenze che è un vero patrimonio, solo bisognerebbe metterlo in risalto adeguatamente e senza preconcetti.
Il Corpo Sociale è un bene prezioso, magari bistrattato e deluso.
Speriamo solo che la situazione cambi, e se non sarà così, è dovere di tutti coloro che vorrebbero un Associazione migliore fare tutto il possible per realizzarla nel futuro.
Saluti e benvenuto



Quoto tutto quanto da te scritto Antonio. Un pensiero che non fà una grinza. Dobbiamo solo sperare in chi verrà eventualmente eletto.

Saluti.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 26/01/2012 : 12:28:36  Link diretto a questa risposta
non voglio nemmeno immaginare quanti interessi si celino dietro tutto questo ,
se i soldi del rinnovo li davamo alla belemme , canalis etc le avevamo gia spogliate 5000 volte
certe volte ti passa la voglia














  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 26/01/2012 : 12:48:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Tranquillo Tony, alcune indicazioni sono già note.

Quelli che hanno determinato questa situazione, con ogni probabilità non saranno eletti.

Speriamo bene, oramai ci siamo.

73








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 13:43:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ciao,
speriamo bene, perchè molti avrebbero voluto dare un apporto al "bene comune" ma, visti i tempi, si sono astenuti dal partecipare e dal collaborare.
Se, come auspico, il CDN sarà al "servizio" dei soci le cose cambieranno eccome!
Vedrete come spunteranno i volontari per i manageriati e le rubriche, la collaborazione al sito web ecc., speriamo si degnino di chiedere la collaborazione con bando a tutti i soci.
Saluti








Modificato da - iw0uei in data 26/01/2012 13:49:51

  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 13:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ah, dimenticavo......
Le schede duplicate, che sono state inviate comunque, saranno di certo annullate e non verranno nemmeno aperte. O cos'altro?








  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 26/01/2012 : 17:54:46  Link diretto a questa risposta
visto che sicuramente ci sarà da guadagnare quando andrò in pensione se Dio vuole tra 9 anni parteciperò anche io alle elezioni
resistete












  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IK5PKE

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 22:07:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5PKE Invia a IK5PKE un Messaggio Privato
Ciao Sergio.

Non ti conosco, ma ti ho votato per il rinnovo del CSN.
Ti ringrazio per la disponibilità, per aver speso del tuo tempo (e soldi) per seguire le "cose" e tenerci informati.
Spero, a questo punto (e ormai che i giochi sembrano fatti), che ci sia "veramente" un cambiamento con gente e soprattutto regole chiare e comportamenti rispettosi verso tutti noi, con spirito HAM, e con impegno a tenere alta la considerazione dell'A.R.I. in Italia e all' estero.
Grazie

Max










  Firma di IK5PKE 
Icom IC-7000; MFJ 1786X; Viking 2 Plus;
_______________________________________________________________

Se abbiamo DUE orecchi ed UNA sola bocca...ci sarà un motivo !!!
_______________________________________________________________

http://www.HamQTH.com/IK5PKE
______________________________________________________________




 Regione Toscana  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 17/01/2009  ~  Ultima visita: 10/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 23:28:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Messaggio di iz3cnm

[red]26 GENNAIO

Scusate il ritardo ma solo ora e purtroppo non dai nostri soci e sindaci presenti, ho avuto conferma che lo spoglio si è concluso.
E' SCANDALOSO che per avere una semplice informazione, un semplice SI o NO si debba ricorrere alla divina provvidenza!

A quanto mi è stato riferito domani ci saranno solo i controlli sulle poche schede "dubbie" che, comunque, non dovrebbe modificare il risultato finale.

Risultato che, sempre a quanto mi è stato riferito, NON SI VUOLE DIVULGARE prima della Fiera di Busto Arsizio di sabato e domenica prossimi. (Non chiedetemi il motivo perchè non lo capisco nemmeno io!).


IZ3CNM
Sergio



Ma... penso che NON sia difficile capire il perche'...

sai se qualcuno NON e' stato promosso... e vederselo di viso...chissa che "Paiolo" che gli possono fare....


73 de Vinicio IK2CIO








  Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2561  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: 27/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 23:31:02  Link diretto a questa risposta
IK5PKE ha scritto:

Ciao Sergio.

Non ti conosco, ma ti ho votato per il rinnovo del CSN.
Ti ringrazio per la disponibilità, per aver speso del tuo tempo (e soldi) per seguire le "cose" e tenerci informati.
Spero, a questo punto (e ormai che i giochi sembrano fatti), che ci sia "veramente" un cambiamento con gente e soprattutto regole chiare e comportamenti rispettosi verso tutti noi, con spirito HAM, e con impegno a tenere alta la considerazione dell'A.R.I. in Italia e all' estero.
Grazie

Max





Max ti ringrazio.
Sperando di non essere bruciato al rogo ti informo, e non ho alcuna vergogna a confessarlo, che non ho avuto il piacere di essere eletto.
Tuttavia apprezzo tantissimo le tue parole che condivido in pieno.
E continuerò a lavorare proprio per raggiungere gli obiettivi da te auspicati che sono anche i miei e, credo quelli della maggioranza onesta dei soci. E mi auguro che in ARI ritorni presto la legalità.
Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 26/01/2012 : 23:45:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Hai Hai Hai....

il famoso Uccellino ha castigato qualcuno.....

Per la serie.... NON c'e' spazio per i Novelli...


73 de Vinicio IK2CIO








  Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2561  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: 27/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2012 : 05:16:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

Hai Hai Hai....

il famoso Uccellino ha castigato qualcuno.....

Per la serie.... NON c'e' spazio per i Novelli...


73 de Vinicio IK2CIO

Non solo Vini, ha anche preso per il c... più di uno ahahahahaah

Peccato che i condannati ancora siano li.

73








Modificato da - ik8ltb in data 27/01/2012 05:16:56

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3hli

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 27/01/2012 : 18:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3hli Invia a iw3hli un Messaggio Privato
E' proprio quello che spero.

Ciao
Stefano


iz0khz ha scritto:

E che problema c'è!
Qualche trombato si farà un'associazioncina per fatti suoi e verrà (ovviamente) ad esternare qua su ARI Fidenza.
Magari a sputare sul piatto dove ha mangiato.
Ci sono gia dei precedenti,quindi niente di nuovo all'orizzonte.
Così fan tutti.




seventitrè scilipotati,iz0khz








  Firma di iw3hli 

A.R.I. - Sezione di Venezia IQ3VE http://www.arivenezia.it/

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Peseggia di Scorzé  ~  Messaggi: 302  ~  Membro dal: 30/11/2011  ~  Ultima visita: 23/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz8ddn

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/01/2012 : 18:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ddn Invia a iz8ddn un Messaggio Privato
Alle ore 18,00 odierne, la Segreteria Generale ha diffuso, via e-mail alle Sezioni, le preferenze ricevute dai singoli candidati.

Poco è cambiato......

'73 de Luigi iz8ddn








  Firma di iz8ddn 
iz8ddn Luigi - sez. ARI Battipaglia
http://iz8ddn.jimdo.com

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Battipaglia  ~  Messaggi: 106  ~  Membro dal: 20/01/2005  ~  Ultima visita: 30/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8yfu

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 27/01/2012 : 19:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8yfu Invia a ik8yfu un Messaggio Privato
A tutte le Sezioni ARI è giunta una email con i risultati dello spoglio..
Mancano 84 schede prima di avere i risultati ufficiali.








  Firma di ik8yfu 
Circolo U.R.I Polistena (RC)

 Regione Calabria  ~ Prov.: Reggio Calabria  ~ Città: Polistena  ~  Messaggi: 408  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/04/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.