FORUM RADIOAMATORIALE - AIR - RADIORAMA: TG 2 dossier radioascolto
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 RADIOASCOLTO
 AIR - RADIORAMA: TG 2 dossier radioascolto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8edl

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/01/2012 : 17:45:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz8edl un Messaggio Privato
Notizia dalla rete:

TG2 Dossier, sabato 21 gennaio 23.30: e' in onda il RADIOASCOLTO !

La troupe del TG2 si è recata nella stazione di radioascolto piu' prestigiosa in Italia, quella del Vicepresidente AIR Fiorenzo Repetto, e ha realizzato un servizio sulla attività, intervistando, ovviamente Fiorenzo Repetto, colui che ha dimostrato di essere in grado di ascoltare e decifrare ogni segnale radio.

Alle 23.30 di questo sabato, per una volta, spegniamo la radio e accendiamo la TV !!!






 Firma di iz8edl 
Nella vita bisogna sempre aggiornarsi perche più so,e più mi accorgo di non sapere.

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Faicchio  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri

iz2kws

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/01/2012 : 11:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kws un Messaggio Privato
l'ho persa !!! non c'è una registrazione ?
73






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 268  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 20/10/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ4AFJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/01/2012 : 12:50:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4AFJ Invia a IZ4AFJ un Messaggio Privato
Ciao a tutti mi sa che la data era sbagliata ( X fortuna x quelli che lo volevano vedere ) la data sul sito dell'Air, è il 28 gennaio.
Cordiali 73 de IZ4AFJ Paolo Rimini






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/10/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3aqk

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 22/01/2012 : 13:32:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3aqk Invia a in3aqk un Messaggio Privato
A ecco, mi sono subito tutto tg2 dossier ed addormentato sul divano...





  Firma di in3aqk 

73 de in3aqk Paolo from Dolomiti Mountains


Stazione solo QRP - iQRP 715


ARI TRENTO


Blog radio https://in3aqk.blogspot.com
QRZ: https://www.qrz.com/db/in3aqk


Aviation blog: https://densityaltitude.flight-it.com/

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Gargazzone  ~  Messaggi: 1486  ~  Membro dal: 08/01/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8edl

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/01/2012 : 17:41:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz8edl un Messaggio Privato
Il servizio trasmesso su RAI3 durava circa 10 minuti, mentre è stato tagliato dopo 2 minuti circa..... La solita eccellente prestazione RAI... Speriamo bene per la replica di sabato 28.





Modificato da - iz8edl in data 22/01/2012 17:42:35

  Firma di iz8edl 
Nella vita bisogna sempre aggiornarsi perche più so,e più mi accorgo di non sapere.

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Faicchio  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8edl

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/01/2012 : 18:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz8edl un Messaggio Privato
iz2kws ha scritto:

l'ho persa !!! non c'è una registrazione ?
73


Un spezzone del programma si può vedere; parte che ci interessa di piu' inizia circa dopo 14'50":
http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/region...=Settimanale






  Firma di iz8edl 
Nella vita bisogna sempre aggiornarsi perche più so,e più mi accorgo di non sapere.

 Regione Campania  ~ Prov.: Benevento  ~ Città: Faicchio  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 22/10/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/02/2012 : 13:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
iz8edl ha scritto:

iz2kws ha scritto:

l'ho persa !!! non c'è una registrazione ?
73


Un spezzone del programma si può vedere; parte che ci interessa di piu' inizia circa dopo 14'50":
http://www.tgr.rai.it/dl/tgr/region...=Settimanale


Vedo che non si sono sprecati più di tanto però......

Saluti






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.