FORUM RADIOAMATORIALE - Foto veramente inutili...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Foto veramente inutili...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ7RJT

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/01/2012 : 14:36:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7RJT Invia a IZ7RJT un Messaggio Privato
Ma scusa, lascia decidere me che devo acquistare se le foto sono veramente inutili o no; permetti che se mi accingo a spendere qualsiasi cifra che possa essere dalle 50 alle 3000 euro possa avere la possibilità di dare uno sguardo a ciò che sto per comprare? Per non parlare poi di quelli che dicono foto a richiesta... Ma scusatemi? Perchè preferite inviare 10, 20 volte le foto a 10, 20 individui che vi contattano piuttosto che inserirle all'interno dell'annuncio una sola volta?

Un detto militaresco diceva: dove finisce la logica inizia la Marina (solo perchè ho fatto il militare in marina appunto), questo, io lo adatterei tranquillamente alla nostra categoria...

Firma di IZ7RJT 

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 318  ~  Membro dal: 24/09/2009  ~  Ultima visita: 19/07/2024

IZ4OSJ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/01/2012 : 14:49:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ4OSJ Invia a IZ4OSJ un Messaggio Privato
Io ero nel "Genio" ma anche li di Geni ce n'erano ben pochi.....

Firma di IZ4OSJ 
Che sian vere o che sian finte... l'importante è che sian Quinte (°)(°)

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 11/09/2008  ~  Ultima visita: 22/09/2021 Torna all'inizio della Pagina

IK2SOE

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/01/2012 : 14:55:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SOE  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2SOE Invia a IK2SOE un Messaggio Privato
IZ4OSJ ha scritto:

Io ero nel "Genio" ma anche li di Geni ce n'erano ben pochi.....

forse perchè scarseggiavano le lampade?

confermo la citazione di RJT, per esperienza...

ciauz!

Firma di IK2SOE 
{Ammonizioni prenotate}

ARI Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2615  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik7mwt

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/01/2012 : 15:09:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7mwt Invia a ik7mwt un Messaggio Privato
Argomento più e più volte trattato...ma con esito negativo. E' come parlare a un sordo...non ci sente, quindi inutile comunicare se non a gesti. Qui però non è possibile farlo.

Sono d'accordo con te che l'esposizione delle foto aumenta le possibilità di valutazione dell'oggetto che si intende acquistare, o così dovrebbe essere,ma altre cose fanno il paio con questa.

Non spedisco,chiamami se vuoi sapere il prezzo,no perditempo....e altre amenità del genere.

Io personalmente di fronte a annunci di questo tipo, anche se c'è qualcosa che mi interessa, li salto a piè pari e vado oltre.

73'.....gratis

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 712  ~  Membro dal: 22/09/2006  ~  Ultima visita: 30/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6IOQ

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/01/2012 : 15:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6IOQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK6IOQ Invia a IK6IOQ un Messaggio Privato
Messaggio di IZ7RJT

Ma scusa, lascia decidere me che devo acquistare se le foto sono veramente inutili o no; permetti che se mi accingo a spendere qualsiasi cifra che possa essere dalle 50 alle 3000 euro possa avere la possibilità di dare uno sguardo a ciò che sto per comprare? Per non parlare poi di quelli che dicono foto a richiesta... Ma scusatemi? Perchè preferite inviare 10, 20 volte le foto a 10, 20 individui che vi contattano piuttosto che inserirle all'interno dell'annuncio una sola volta?

Un detto militaresco diceva: dove finisce la logica inizia la Marina (solo perchè ho fatto il militare in marina appunto), questo, io lo adatterei tranquillamente alla nostra categoria...

Ho fatto il militare in Marina e nel reparto dove ero stato assegnato le cose mio malgrado si facevano con logica anche perché era una base NATO e c'era poco da sgarrare .
Saluti
Marco - IK6IOQ

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Spoltore  ~  Messaggi: 2292  ~  Membro dal: 11/05/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

EA7FGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/01/2012 : 16:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EA7FGJ Invia a EA7FGJ un Messaggio Privato
Sarebbe interessante che nel titolo si chiarisca se non ci sono foto ne prezzo, cosi uno non perde nemmeno un secondo a leggere l'annuncio...

Solitamente chi non mette prezzo é perché la spara grossa e tenta di convincerti con le parole...

Non metteranno foto perche c'é qualcosa da nascondere?

Salutoni. Max. EA7FGJ. IM67XI.

Modificato da - EA7FGJ in data 12/01/2012 18:40:28

Firma di EA7FGJ 
EA7FGJ - DL7FGJ

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Siviglia  ~  Messaggi: 1847  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/01/2012 : 16:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di IZ7RJT

Io ho comprato radio brutte , ma voglio sapere esattamente cosa compro, anche se compro una chiavica, dev'essere una chiavica descritta bene!

Ne ho anche vendute, qualcuno ha storto il naso, a qualcun altro sono andate piu' che bene.

Non metto cordiali saluti perche' inutili

Modificato da - IZ1MLS in data 12/01/2012 16:28:04

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4978  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz8bir

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/01/2012 : 19:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8bir Invia a iz8bir un Messaggio Privato
Io proporrei un'ulteriore modifica nei forum di vendita. Togliere le faccine (che senso hanno?) e mettere a priori in primo piano le foto dell'oggetto messo in vendita, chiaramente un pò ingrandite.

Modificato da - iz8bir in data 12/01/2012 19:18:24

Firma di iz8bir 
Antonio Sepe
iz8bir@libero.it
3283781831-0815404619
Ass. Rad. Frattamaggiore

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 30/04/2005  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

Inserito il - 12/01/2012 : 19:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Ma, la foto te la invio, solo se tu sei veramente interessato all'oggetto....è scritto chiaramente nel mio annuncio!

Certo....ma io, come faccio ad essere interessato, al tuo oggetto, se prima non lo vedo? Potrei ma....

Io, di solito, se non c'è la foto, salto a piè pari l'annuncio perchè, mi sa di sola....semplice.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1677  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0FVJ

Inserito il - 12/01/2012 : 20:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
È come per gli up, anche di annunci vecchi di migliaia di visite.

A Roma si dice......'in quel posto ci entra, in testa no.....'

73 a tutti

Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1208  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.