FORUM RADIOAMATORIALE - Neo iscritto
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Neo iscritto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0KBA

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/01/2012 : 15:17:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
Ciao,
mi sono iscritto a fine dicembre all'ARI per l'anno 2012.

Quando riceverò la prima radiorivista?
Il codice per entrare nell'area privata del sito ari.it mi arriva su RadioRivista giusto?

73

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1346  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: Ieri

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum

Inserito il - 11/01/2012 : 16:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Benvenuto nel Sodalizio!

Finchè si "mette in moto" il meccanismo dovrai avere un po' di pazienza....

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 11/01/2012 16:31:54

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/01/2012 : 16:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0KBA

Ciao,

Il codice per entrare nell'area privata del sito ari.it mi arriva su RadioRivista giusto?

73

Ciao, benvenuto!
Per entrare nell'area privata devi inserire il tuo call come nome utente e il tuo numero di socio (che ti è stato comunicato o nel caso negativo chiedi in segreteria) come password.
Saluti Antonio

Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik8lxi

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 11/01/2012 : 18:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8lxi Invia a ik8lxi un Messaggio Privato
Benvenuto! In trincea.....

Firma di ik8lxi 
IK8LXI op. Nello sez. ARI -AV-

Regione Campania  ~ Prov.: Avellino  ~ Città: Rotondi  ~  Messaggi: 83  ~  Membro dal: 08/01/2006  ~  Ultima visita: 02/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 11/01/2012 : 18:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0KBA

Ciao,

73

Ciao Lorenzo,
se ti sei iscritto a fine dicembre forse sei ancora aspirante socio. Controlla la RadioRivista di Gennaio, magari in Sezione, se sei nell'elenco che dovrà approvare il prossimo CDN dell'A.R.I.

Il tuo Presidente potrà certamente darti tutte le informazioni in merito.

Solo dopo l'approvazione potrai utilizzare il codice riportato sul tesserino o sulla RadioRivista che riceverai, per accedere nell'Area Riservata del sito www.ari.it (username= tuo nominativo; password= il codice).

Come diceva il caro IK8LXI...benvenuto in trincea, con la speranza di dare un benvenuto diverso in futuro...esempio: "Benvenuto nell'Associazione Radioamatori Italiani".

Saluti. 73.

Modificato da - iz8ewb in data 11/01/2012 18:48:50

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

Inserito il - 16/01/2012 : 02:37:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Ciao Lorenzo,

e benvenuto fra noi..!! Spero di sentirti presto in aria..

Saluti

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 778  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ0TUT

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/01/2012 : 07:56:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0TUT Invia a IZ0TUT un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0KBA

Ciao,

73

Stavo pensando a questa cosa anche io, hai provato a sentire lo ZIO? :-)

73

Firma di IZ0TUT 
'73 de Angelo IZ0TUT
Non cercate discepoli qui, siamo tutti Padreterni.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 354  ~  Membro dal: 27/02/2011  ~  Ultima visita: 22/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0AGY

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 17/01/2012 : 09:25:43  Link diretto a questa risposta
Carissimo Lorenzo
Complimenti per la tua licenza e benvenuto nella grande famiglia dei Radioamatori dell’ARI.
Per ricevere RR e accedere nell’aria riservata, t’hanno già informato altri colleghi.
Da parte mia spero che la passione del radiantismo possa darti tanta soddisfazione quanto ne ho avuto io , anche se con qualche amarezza, che la passione e l’amore verso il sodalizio mi sostengono.
Tanti auguroni e benvenuto in famiglia.
Best 73 Ampelio Jose IS0AGY
Presidente Sezione ARI di QUARTU SANT’ELENA - Cagliari

PS. visita i seguenti siti:
http://www.ariquartu.it
http://www.ariquartu.it/pages/is0agy/prima.html
http://www.qrz.com/db/is0agy
http://www.qrz.com/db/5c2b

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 243  ~  Membro dal: 24/12/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0FVJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/01/2012 : 23:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0FVJ Invia a IZ0FVJ un Messaggio Privato
Grande KBA.

Alla fine mi sono reiscritto pure io, anche se non cambio le mie idee sulla questione Ari/centrale.

Comunque, ne sono contento perché l'Ari di Roma l'ho trovata molto migliore rispetto al 2007. Pensa, che nonostante non ero più socio, mi hanno conservato le qsl del 2007.
E, non solo, ma ho trovato alcune persone migliorate.

SONO CONTENTO DI ESSERMI ISCRITTO, ma non condivido la mancanza di dirigenza a livello centrale dell'Ari.

La prossima volta che ti sento on-air, ti mando la mia qsl particolare......

73 a tutti

Firma di IZ0FVJ 
IZ0FVJ, op. Fabrizio
loc. JN61HT

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.