FORUM RADIOAMATORIALE - DISINTALLARE HAM RADIO DELUX. HELP
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 DISINTALLARE HAM RADIO DELUX. HELP
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0CGG

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/12/2011 : 19:04:29  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CGG Invia a IZ0CGG un Messaggio Privato
Ciao , disinstallare ham radio delux e' facile , il mio problema che siccome lo ho incasinato talmente tanto , volevo disinstallarlo e reinstallarlo da zero . Ma non ci riesco , se lo reinstallo si prende tutti i vecchi settaggi e configurazioni che ho fatto sbagliate. Ho provato anche a pulire i file di registro ma nulla. Lo reinstallo e torna come prima..
Chi mi aiuta ???

Grazie

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 06/11/2024

iz0inx

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/12/2011 : 19:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0inx Invia a iz0inx un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0CGG

Ciao , disinstallare ham radio delux e' facile , il mio problema che siccome lo ho incasinato talmente tanto , volevo disinstallarlo e reinstallarlo da zero . Ma non ci riesco , se lo reinstallo si prende tutti i vecchi settaggi e configurazioni che ho fatto sbagliate. Ho provato anche a pulire i file di registro ma nulla. Lo reinstallo e torna come prima..
Chi mi aiuta ???

Grazie

Qui trovi una utility dell'ottimo Rick che tra le altre cose ti consente di disinstallare HRD:

http://forums.hrdsoftwarellc.com/sh...izia-per-HRD

Ciao,
Fil

Firma di iz0inx 
Filippo, IZ0INX - Sez. 0001 - ARI Roma

http://www.iz0inx.it

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2511  ~  Membro dal: 09/11/2006  ~  Ultima visita: 06/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0CGG

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 18/12/2011 : 15:53:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0CGG Invia a IZ0CGG un Messaggio Privato
Ciao , ho installato l'utility indicata , ho disinstallato e pulito la vecchia installazione , ho reinstallato il tutto , ma ora quando faccio partire il log mi da' questo errore ....
Come posso risolvere ?
Grazie

Immagine:

16,65 KB

Aggingo che quando provo ad inserire un nominativo nel log , mi da' quest'altro errore e non salva il qso.

Immagine:

12,14 KB

Modificato da - IZ0CGG in data 18/12/2011 16:08:33

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 06/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.