FORUM RADIOAMATORIALE - Richiesta delle schede non pervenute
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Richiesta delle schede non pervenute
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK7HPJ

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/11/2011 : 19:06:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7HPJ Invia a IK7HPJ un Messaggio Privato
Buona sera,

vorrei avvisare i colleghi, onde evitare possibili disguidi, che le richieste delle schede non pervenute devono essere effettuate personalmente dai soci e non dalla Sezione di appartenenza.

' 73
Michelangelo IK7HPJ






 Firma di IK7HPJ 
Michelangelo IK7HPJ
Sezione ARI Cassano delle Murge

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cassano Murge  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 21/11/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024

I4FYF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/11/2011 : 21:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4FYF Invia a I4FYF un Messaggio Privato
a chi ??
ho fatto una email alla segreteria a milano ma non ho ancora risposta






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì . Nome: Fabio  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 19/12/2004  ~  Ultima visita: 25/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/11/2011 : 02:16:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
I4FYF ha scritto:

a chi ??
ho fatto una email alla segreteria a milano ma non ho ancora risposta


Ciao,
confermo che il messaggio deve essere fatto alla segreteria ARI.

Anche a me la scheda non era arrivata e il giorno 14.11.2011 ho inviato una e-mail alla Segreteria e per conoscernza al Presidente del Comitato Regionale e al Presidente di Sezione, inoltre ho inserito la richiesta di deposito/ricezione del mesaggio sul server di posta, seguito dalla richiesta di avvenuta lettura da parte del destinatario.

Risultato: mi hanno risposto, la mattina successiva.

La scheda mi è stata consegnata nel tardo pomeriggio del 15 e nella mattinata del 16 ho provveduto ad informare la Segreteria della avvenuta consegna della scheda.

Nella e-mail, inviata utilizzato le stesse modalità della precedente, informavo che salvo diverse comunicazioni avrei utilizzato la scheda ricevuta .

Risultato: risposta immediata

Tra qualche giorno voterò.

Ciao

73 de iw0urg Siro






Modificato da - iw0urg in data 17/11/2011 05:21:30

  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IK7HPJ

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/11/2011 : 22:44:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK7HPJ Invia a IK7HPJ un Messaggio Privato
Ciao a tutti,

la richiesta deve essere fatta personalmente dal socio alla Segreteria Nazionale ( segreteria.ari@fastwebnet.it ).

Alla mia richiesta, la Segreteria è stata sollecita nel rispondermi.

La Segreteria mi ha anche indicato che questa procedura viene effettuata "come da disposizioni del Vice Segretario Ambrosi"; successivamente ho chiesto maggiori dettagli su "queste disposizioni", in quanto forse sfuggitemi da prenderne nota.

Ad oggi questa richiesta risulta ancora inevasa.

' 73
Michelangelo IK7HPJ






  Firma di IK7HPJ 
Michelangelo IK7HPJ
Sezione ARI Cassano delle Murge

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Cassano Murge  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 21/11/2006  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4FYF

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 22/11/2011 : 20:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4FYF Invia a I4FYF un Messaggio Privato
ok
ricevuta scheda rapidamente e rispedita votata.
fabio

I4FYF ha scritto:

a chi ??
ho fatto una email alla segreteria a milano ma non ho ancora risposta






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì . Nome: Fabio  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 19/12/2004  ~  Ultima visita: 25/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/11/2011 : 08:59:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
Inviata richiesta il 22-11 e ricevuta conferma di lettura, non una riga o altro tanto meno la scheda.

Vediamo come va a finire






  Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1815  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: 22/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 28/11/2011 : 23:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
Questa sera rientrando ho trovato la mia scheda nella posta.

Apro la busta e dentro c'è la seconda busta preindirizzata per restituirla, peccato che hanno già chiuso, leccandola, la busta pre-indirizzata.


A me non sembra molto normale la cosa, cosa ne pensate?







  Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1815  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: 22/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 29/11/2011 : 07:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw2fiv ha scritto:

Questa sera rientrando ho trovato la mia scheda nella posta.

Apro la busta e dentro c'è la seconda busta preindirizzata per restituirla, peccato che hanno già chiuso, leccandola, la busta pre-indirizzata.


A me non sembra molto normale la cosa, cosa ne pensate?




L'importante è che non sia già votata!

73 Joe







  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 29/11/2011 : 14:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Joe scrive:

L'importante è che non sia già votata!


Visto che iw2fiv non potrà utilizzare la busta pre affrancata con stampigliato il suo codice a barre e che qualsiasi altro modo di trasmissione della sua scheda non sarà valido, sarebbe stato più giusto scrivere: “L'importante è che non sia già stata votata!” (hi, hi)
Sai, con la metà dei soci che hanno dimostrato nel tempo di non volere esercitare il diritto di voto, vuoi che sia così difficile tirare fuori 500 schede dal cilindro? (è già successo!)
73 jim






  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 29/11/2011 : 15:09:10  Link diretto a questa risposta
iw2fiv ha scritto:

Questa sera rientrando ho trovato la mia scheda nella posta.

Apro la busta e dentro c'è la seconda busta preindirizzata per restituirla, peccato che hanno già chiuso, leccandola, la busta pre-indirizzata.


A me non sembra molto normale la cosa, cosa ne pensate?




Ciao FiV,
solo per capire...ma la busta che hai trovato già chiusa è vuota o piena?

E quale numero esterno riporta?

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw2fiv

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/12/2011 : 23:31:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fiv Invia a iw2fiv un Messaggio Privato
svelato l'arcano.
lo UCCS Ufficio Complicazioni Cose Semplici ha colpito ancora.

La scheda mi è arrivata dentro ad una busta chiusa.
Dentro a questa prima busta vi era una seconda busta preaffrancata chiusa.
Dentro questa seconda busta vi era la schea, non votata , ed una terza busta dove inserire la scheda una volta votata e rispedirla.

Io la seconda busta non l'avevo aperta ed ho preferito portarla così in sezione dove l'arcano mi è stato svelato.

Mi domando se quello poco normale sono io o quello che ha messo in piedi tutto sto ambaradam qui?


Ciao Carlo






  Firma di iw2fiv 
“E se tutti quanti accettavano la menzogna imposta dal Partito, se tutti i documenti raccontavano la stessa favola, ecco che la menzogna diventava un fatto storico, quindi vera. “Chi controlla il passato” diceva lo slogan del Partito “controlla il futuro. Chi controlla il presente controlla il passato.”

G. Orwell 1984

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1815  ~  Membro dal: 10/03/2005  ~  Ultima visita: 22/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/12/2011 : 00:45:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iw2fiv ha scritto:

svelato l'arcano.
lo UCCS Ufficio Complicazioni Cose Semplici ha colpito ancora.

La scheda mi è arrivata dentro ad una busta chiusa.
Dentro a questa prima busta vi era una seconda busta preaffrancata chiusa.
Dentro questa seconda busta vi era la schea, non votata , ed una terza busta dove inserire la scheda una volta votata e rispedirla.

Io la seconda busta non l'avevo aperta ed ho preferito portarla così in sezione dove l'arcano mi è stato svelato.

Mi domando se quello poco normale sono io o quello che ha messo in piedi tutto sto ambaradam qui?


Ciao Carlo


Ciao Carlo,
beh mettiamola così...é la scheda decisiva e l'hanno sigillata due volte onde evitare che si stropicciasse troppo durante il percorso. :-)

Buonanotte e buon voto...






  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/12/2011 : 10:53:18  Link diretto a questa risposta
iw2fiv ha scritto:

svelato l'arcano.
lo UCCS Ufficio Complicazioni Cose Semplici ha colpito ancora.

La scheda mi è arrivata dentro ad una busta chiusa.
Dentro a questa prima busta vi era una seconda busta preaffrancata chiusa.
Dentro questa seconda busta vi era la schea, non votata , ed una terza busta dove inserire la scheda una volta votata e rispedirla.

Io la seconda busta non l'avevo aperta ed ho preferito portarla così in sezione dove l'arcano mi è stato svelato.

Mi domando se quello poco normale sono io o quello che ha messo in piedi tutto sto ambaradam qui?


Ciao Carlo


Roba da matti!

Da farci un film! "Il mistero (o il gioco) delle tre buste" oppure "l'uomo dalle buste scarlatte"...buona questa! "scarlatte" fa il paio con "scarlatti"....
Sono comico?

Carlo, non ti meravigliare...temo che fino all'ultimo ci saranno sorprese.

Buon voto
IZ3CNM
Sergio






Modificato da - iz3cnm in data 03/12/2011 19:41:03

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.