FORUM RADIOAMATORIALE - Alea Iacta Est (il dado è tratto)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Alea Iacta Est (il dado è tratto)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/11/2011 : 13:04:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Visto che in molti post ci sono state citazioni latine mi sono cimentato anche io, con quello (poco) che ancora ricordo.

Ho votato!
Credo di aver fatto gli interessi dei Soci tutti.
Ho votato con coscienza e attenzione, anche se ciò ha comportato una notevole mole di lavoro e tempo per approfondire le mie conoscenze.
Nelle precedenti consultazioni avevo fatto meno attenzione.

Mi auguro che tutto vada per il meglio, pazienza se il CDN e il CSN non saranno quelli che gradirei di più.
Rinnoverò comunque la mia quota associativa, cercando per il prossimo futuro di essere più attento alle vicende associative, di contribuire (ove sia nelle mie possibilità e capacità) collaborando volontariamente con quanti saranno preposti alla gestione ed al coordinamento.
Insomma cercherò di passare dal ruolo di socio passivo(o quasi) a socio attivo, con la speranza che anche piccoli contributi servano a migliorare l'A.R.I.

Auguri!






 Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020

IW3HHN

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/11/2011 : 13:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3HHN Invia a IW3HHN un Messaggio Privato
Messaggio di iw0uei

Visto che in molti post ci sono state citazioni latine mi sono cimentato anche io, con quello (poco) che ancora ricordo.

Ho votato!
Credo di aver fatto gli interessi dei Soci tutti.
....
Rinnoverò comunque la mia quota associativa, cercando per il prossimo futuro di essere più attento alle vicende associative, di contribuire (ove sia nelle mie possibilità e capacità) collaborando volontariamente con quanti saranno preposti alla gestione ed al coordinamento.
Insomma cercherò di passare dal ruolo di socio passivo(o quasi) a socio attivo, con la speranza che anche piccoli contributi servano a migliorare l'A.R.I.

Auguri!


Io invece deciderò se rinnovare in base all'esito del risultato referendario !






  Firma di IW3HHN 
73 de IW3HHN
Sez. ARI THIENE

RTX: Yaesu FT 736R + 50 Mhz - Yaesu FT817 II - Icom IC 7300 - Icom IC 9700 - Icom IC 2725 - Icom IC 2820
ANTENNE: GR5V / Rybakov HM / CP 6 HF / F9FT 16el VHF / 35el HM UHF / X300

Prov.: Vicenza  ~ Città: Thiene  ~  Messaggi: 61  ~  Membro dal: 19/04/2007  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/11/2011 : 13:57:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IW3HHN ha scritto:

Io invece deciderò se rinnovare in base all'esito del risultato referendario !



Idem!


73 Joe







  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/11/2011 : 14:04:01  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

IW3HHN ha scritto:

Io invece deciderò se rinnovare in base all'esito del risultato referendario !



Idem!


73 Joe




Io NO.

Io continuerò a fare gli interessi dell'associazione indipendentemente da chi verrà eletto. Me compreso.

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik0deq

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/11/2011 : 17:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
Anch'io ho finalmente ricevuto la scheda.
Di sicuro non voterò tutti i vecchi senatori che, al di là di ogni discorso, è tempo che vadano fuori dalle b****e e lascino il posto ad altri, e tutti quelli che hanno mostrato scarsissimo rispetto dei soci.
Probabilmente voterò iz8ewb al CDN e iz3csm al CSM, sperando che non mi deludano e apportino le giuste dosi di rinnovamento e garanzia del rispetto delle regole, da parte di CHIUNQUE sia eletto. Gli altri...non li conosco. Probabilmente avrebbero potuto usare di più questo spazio per esprimersi e permettere ai soci di farsi un'idea... ma tantè.
My 5 cents.

73 Paolo IK0DEQ






  Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

 Regione Umbria  ~  Messaggi: 1049  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/11/2011 : 17:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Io continuerò a fare gli interessi dell'associazione indipendentemente da chi verrà eletto. Me compreso.




Bella battuta!


73 Joe







  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/11/2011 : 17:16:32  Link diretto a questa risposta
ik0deq ha scritto:

Anch'io ho finalmente ricevuto la scheda.
Di sicuro non voterò tutti i vecchi senatori che, al di là di ogni discorso, è tempo che vadano fuori dalle b****e e lascino il posto ad altri, e tutti quelli che hanno mostrato scarsissimo rispetto dei soci.
Probabilmente voterò iz8ewb al CDN e iz3csm al CSM, sperando che non mi deludano e apportino le giuste dosi di rinnovamento e garanzia del rispetto delle regole, da parte di CHIUNQUE sia eletto. Gli altri...non li conosco. Probabilmente avrebbero potuto usare di più questo spazio per esprimersi e permettere ai soci di farsi un'idea... ma tantè.
My 5 cents.

73 Paolo IK0DEQ


Grazie Paolo.
Sul discorso del "rinnovamento" non posso garantirti nulla...dipende dai soci.

Ma sul discorso "garanzia del rispetto delle regole" stai tranquillo...credo di poterlo fare bene perchè è il mio lavoro!

Almeno così mi dice chi mi conosce....

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/11/2011 : 19:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Messaggio di iw0uei

Visto che in molti post ci sono state citazioni latine mi sono cimentato anche io, con quello (poco) che ancora ricordo.
...

Auguri!

"Hic sunt leones" "Cogito ergo sum" "Barba non facit philosophum" hi hi


...comunque ho votato anch'io


LXXIII






  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/11/2011 : 01:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Messaggio di iw0uei

Visto che in molti post ci sono state citazioni latine mi sono cimentato anche io, con quello (poco) che ancora ricordo.

Ho votato!
Credo di aver fatto gli interessi dei Soci tutti.
Ho votato con coscienza e attenzione, anche se ciò ha comportato una notevole mole di lavoro e tempo per approfondire le mie conoscenze.
Nelle precedenti consultazioni avevo fatto meno attenzione.

Mi auguro che tutto vada per il meglio, pazienza se il CDN e il CSN non saranno quelli che gradirei di più.
Rinnoverò comunque la mia quota associativa, cercando per il prossimo futuro di essere più attento alle vicende associative, di contribuire (ove sia nelle mie possibilità e capacità) collaborando volontariamente con quanti saranno preposti alla gestione ed al coordinamento.
Insomma cercherò di passare dal ruolo di socio passivo(o quasi) a socio attivo, con la speranza che anche piccoli contributi servano a migliorare l'A.R.I.

Auguri!



Ciao Antonio,

ciò che ti auspichi tu, ce lo auspichiamo in molti...e speriamo che questa sia la volta buona....!!! Magari si scopre che anche in ARI ci sarà un Governo di "tecnici".....HI.....

Saluti.






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/11/2011 : 01:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
Magari si scopre che anche in ARI ci sarà un Governo di "tecnici".....HI.....

Saluti.
[/quote]


Bella questa Beppe.
Ma in ARI basterebbe un Governo di Radioamatori.......






  Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 779  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/11/2011 : 01:36:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

Magari si scopre che anche in ARI ci sarà un Governo di "tecnici".....HI.....

Saluti.



Bella questa Beppe.
Ma in ARI basterebbe un Governo di Radioamatori.......
[/quote]

Mi trovi assolutamente d'accordo Tony...!!!!

Saluti tecnico-governativi-radiantistici.






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 1,86 secondi.