FORUM RADIOAMATORIALE - Una proposta per i candidati
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Una proposta per i candidati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0deq

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/11/2011 : 00:23:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0deq Invia a ik0deq un Messaggio Privato
Visto che uno dei problemi più gravi dell'Associazione è la mancanza di trasparenza e lo scarso controllo che i soci possono esercitare sul direttivo,
non si potrebbe fare in modo di trasmettere in streaming in rete tutte le future riunioni del CDN, magari consentendo la visione ai soli soci mediante l'uso di una password personale? Credo che con la tecnologia attualmente disponibile non sia un sistema particolarmente difficile da mettere in atto e sarebbe forse un buon metodo per tenere sotto stretta vigilanza i futuri governanti.
Che ne pensate?
C'è eventualmente qualche candidato disposto a valutare la cosa?

73 Paolo IK0DEQ

ARI Spoleto

Firma di ik0deq 
IK0DEQ Paolo
Sez. ARI 0603

Regione Umbria  ~  Messaggi: 1052  ~  Membro dal: 29/12/2004  ~  Ultima visita: 20/11/2024

IZ8PPH

Inserito il - 08/11/2011 : 00:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
MAGARI!!!

Appoggio la tua proposta ma dubito fortemente che ci accontenteranno

73

Firma di IZ8PPH 

Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/11/2011 : 00:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Messaggio di ik0deq

Visto che uno dei problemi più gravi dell'Associazione è la mancanza di trasparenza e lo scarso controllo che i soci possono esercitare sul direttivo,
non si potrebbe fare in modo di trasmettere in streaming in rete tutte le future riunioni del CDN, magari consentendo la visione ai soli soci mediante l'uso di una password personale? Credo che con la tecnologia attualmente disponibile non sia un sistema particolarmente difficile da mettere in atto e sarebbe forse un buon metodo per tenere sotto stretta vigilanza i futuri governanti.
Che ne pensate?
C'è eventualmente qualche candidato disposto a valutare la cosa?

73 Paolo IK0DEQ

ARI Spoleto

Ciao Paolo,
io ritengo molto valida la tua proposta e sinceramente non ci avevo pensato. Se dipendesse dal sottoscritto manderei in streaming tutta la vita associativa all'interno della Sede Generale. Ovviamente ciò non é possibile per le leggi italiane.

Però, gran parte delle riunioni, tranne quelle in cui si discute di problematiche di natura riservata, posso essere inviate tranquillamente in streaming...(uStream oppure Livestream). Con la giusta connettività a disposizione si potrebbe anche mandare in onda un canale web tv streaming sui passi del programma tv "QRZ I radioamatori in TV" che andava in onda su Sat8.

Cmq sarebbe un'ottima idea alla quale io mi associo tranquillamente, purché non diventi un "Grande Fratello" in stile radioamatoriale.

saluti.

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 08/11/2011 : 11:14:33  Link diretto a questa risposta
Più che una proposta per i candidati penso sia una proposta per gli eletti.
Da parte mia, se verrò eletto, nessun problema.

Mi risparmierei noiosi verbali...

Fra l'altro penso che molte riunioni periferiche (CR e relativi direttivi) siano aperte ai soci. Nel Veneto lo sono.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.