FORUM RADIOAMATORIALE - ve la posso dire una cosa seria ?
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 ve la posso dire una cosa seria ?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 07/11/2011 : 21:37:50  Link diretto a questa discussione
prima di dirla vorrei un po di consensi ...







 Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 21:39:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Messaggio di ik0ozd

prima di dirla vorrei un po di consensi ...



già immagino di cosa si tratta....



73 Joe









  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 07/11/2011 : 22:00:11  Link diretto a questa risposta
no ti assicuro che non puoi immaginare neanche lontanamente



73's
la voce del popolo !








  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 22:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

no ti assicuro che non puoi immaginare neanche lontanamente



73's
la voce del popolo !


Dici che non è un bel "c'avete rotto el quarzo"???

73 Joe









  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1gkd

oltre 500 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 07/11/2011 : 22:13:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1gkd Invia a ik1gkd un Messaggio Privato
Hai il mio cosenso, sparala pure







  Firma di ik1gkd 
Rtx Foxx3-- GP..10.15.20.40 ..in caso di Vendita non sono responsabile in alcum modo del trasporto verso terzi

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: pogno-berzonno 3 km lago d'Orta  ~  Messaggi: 850  ~  Membro dal: 11/12/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 22:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

ik0ozd ha scritto:

no ti assicuro che non puoi immaginare neanche lontanamente



73's
la voce del popolo !


Dici che non è un bel "c'avete rotto el quarzo"???

73 Joe




Beh...il caro Antonio di certo non avrebbe tutti i torti...e aggiungerei anche che "ne ho le trappole piene"...di correnti parassite! :)

Buonaserata!

73+51+88+Good DX! :P








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 07/11/2011 : 22:19:28  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

ik0ozd ha scritto:

no ti assicuro che non puoi immaginare neanche lontanamente



73's
la voce del popolo !


Dici che non è un bel "c'avete rotto el quarzo"???

73 Joe

non mi permetterei mai sarebbe una volgarita e una gentilezza nello stesso tempo ,
solo che vi ho un po perso nelle vostre battaglie , chi la vuole cotta ch i cruda ,
il popolo non ci capisce nulla si stufa di leggere e va a votare rischiandoi di sbagliare
ma ci avete fatto caso che siete sempre gli stessi a dire promuovere fare disdire , ve la cantate ve la suonate , ma vi siete accorti che il post del boafeng rtx bibanda portatile ha fatto quasi 30.000 letture ? il doppio di quelle di tutta la discussione dell'ari ?
c'è da meditare non credete ?











  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 22:28:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:
...
il popolo non ci capisce nulla si stufa di leggere e va a votare rischiandoi di sbagliare ma ci avete fatto caso che siete sempre gli stessi a dire promuovere fare disdire , ve la cantate ve la suonate , ma vi siete accorti che il post del boafeng rtx bibanda portatile ha fatto quasi 30.000 letture ? il doppio di quelle di tutta la discussione dell'ari ?
c'è da meditare non credete ?



Bhè... concordo in parte. Solo non capisco chi dovrebbe meditare... quelli che nel bene o nel male cercano di contribuire al momento referendario... oppure quelli che se ne disinteressano totalmente?

73 Joe









  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 23:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

ik0ozd ha scritto:
...
il popolo non ci capisce nulla si stufa di leggere e va a votare rischiandoi di sbagliare ma ci avete fatto caso che siete sempre gli stessi a dire promuovere fare disdire , ve la cantate ve la suonate , ma vi siete accorti che il post del boafeng rtx bibanda portatile ha fatto quasi 30.000 letture ? il doppio di quelle di tutta la discussione dell'ari ?
c'è da meditare non credete ?



Bhè... concordo in parte. Solo non capisco chi dovrebbe meditare... quelli che nel bene o nel male cercano di contribuire al momento referendario... oppure quelli che se ne disinteressano totalmente?

73 Joe




Ciao Peppino,
tu sai come la penso. Credo che un Forum o qualunque altro canale di discussione online sia molto utile per conoscere le idee e le proposte di rinnovamento dell'ARI. Conoscere magari un suggerimento importante per una soluzione magari alla quale non c'avevi pensato non ha prezzo. Il mio programma, ormai redatto dal mese di Aprile con l'aiuto di tanti OM, mi fa capire che i Soci ARI, quelli veramente legati al nostro Sodalizio, hanno voglia di esternare il proprio pensiero affinchè qualcuno (e di certo non ci sono solo io) possa dargli la giusta importanza.

E' fuori di dubbio che negli ultimi anni, a causa di scelte sbagliate o non perfettamente in linea con quelle che sono le direttive statutarie, hanno portato a questa sorta di "crisi" della nostra Associazione.
Non mi stancherò mai di ripeterlo, ma purtroppo è così, che l'ARI rispecchia anche un cambiamento nel nostro vivere sociale...i rapporti interpersonali vanno via via scomparendo, lasciando spazio a questioni di potere e soprattutto lasciando libertà di parola agli avvocati e gli organi di P.G., prima che hai Soci in regola con il pagamento della quota sociale.

E' giusto che chi si sente minacciato nella propria dignità personale debba ricorrere per forza di cose alla Magistratura, e ci mancherebbe che non fosse così...ma nello stesso tempo non bisogna coinvolgere l'ARI.
Io personalmente sono stufo e concordo con te e Antonio che questo Referendum si sta rivelando una vera e propria "pagliacciata" (e non mi riferisco ai candidati che sia chiaro).

Il modo in cui si dialoga, con cui si appellano le persone, dai vari proclami scritti a caratteri cubitali...ma siamo per caso al Colosseo? E noi candidati saremmo i gladiatori?

Ne resteranno soltanto 8 per il CDN e 3 per il CSN...è questo che volete? Una guerra ai sopravvissuti?....Mi dispiace ma io non ci sto. Ancora in questo momento, alle ore 22.55, ancora più di prima, credo che la mia scelta di ricercare un dialogo con la mia indipendenza sia una scelta più che azzeccata.

Essere indipendente significa avere libertà di movimento e di azione...valorizzando o muovendo critiche costruttive sulle scelte altrui.

Altri invece si autoproclamano NON INDIPENDENTI e nemmeno APPARTENENTI A GRUPPI, allora che tipo di candidati sono? Io questa cosa la interpreto come un modo per andare là dove batte il sole...un viaggio andata e ritorno su sponde opposte!

Infine, io più di voi credo che abbiamo bisogno di gente nuova ed equilibrata...non necessariamente giovane, ma che abbia almeno un minimo di rispetto per il nostro Sodalizio.

Per la valutazione dell' "eccepibile moralità", ricordo un film degli anni '90...non ricordo il titolo. Parlava di un uomo che dopo la morte veniva chiamato in una specie di "città paradiso" dove ripercorreva tutta la sua vita al fine di trovare tutti gli errori terreni. E nonostante fosse sempre stato un padre molto legato alla famiglia etc etc....ha dovuto accorgersi dei tanti errori commessi durante la sua vita terrena.

Sfido chiunque a dire di non aver commesso mai errori a discapito di una o più persone.

Saluti.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 00:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Tony, hai ragione. Però il problema vero, è che chi realmente dovrebbe scrivere qualcosa, sono i candidati. Purtroppo la maggioranza dei candidati non scrive niente perché ha paura.
- Paura di essere frainteso.
- Paura di scrivere qualcosa che non piace a qualche elettore.
Tante paure.
E tra tante paure, ahimè, c'è anche la paura di ricevere l'ennesima querela o denuncia.
Tony, ci hai fatto caso a quante discussioni vengono cancellate e spariscono dalla sera alla mattina?
Se ci fai caso, quelli che si espongono di più, (IZ8EWB in testa, il quale ammiro e stimo solo per il "coraggio"), sono tutti candidati che non sono attualmente in carica e (mi pare), non sono mai stati in carica.
Prova ad immaginare se uno qualunque degli altri candidati, quelli attualmente in carica, avesse il coraggio (come IZ8EWB), di scrivere qualcosa qui sul forum cosa potrebbe succedere???

73 es gud dx








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0hp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 10:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw0hp un Messaggio Privato
Forse una banalità: ma se per protesta non rinnovassimo NESSUNO... intendo dire intere Sezioni...







  Firma di iw0hp 
Have a nice propagation...

73' de Cosmo IWØHP

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 15/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 10:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iw0hp ha scritto:

Forse una banalità: ma se per protesta non rinnovassimo NESSUNO... intendo dire intere Sezioni...


Ecco, sicuramente sarebbe un bel segnale. Meno soldi, meno interessi, più risparmio e gestione più attenta.

Concordo.

73.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 10:45:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
OZD ajooo!
Altrimenti diventa un macello prima ancora che tu abbia scritto quello che devi.
Saluti








  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 11:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
iw0hp ha scritto:

Forse una banalità: ma se per protesta non rinnovassimo NESSUNO... intendo dire intere Sezioni...

Così poi, se ci aggiungiamo il fatto che le altre associazioni stanno pensando di confederarsi, (cisar, era, polopositivo, ecc...), è la volta buona che la iaru, invece di dare il bureau all'ari, lo offre alla confederazione. Così, sono risolti tutti i problemi ari.
...
Speriamo che succeda realmente!

73








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 12:04:28  Link diretto a questa risposta
iz8ewb ha scritto:

Ne resteranno soltanto 8 per il CDN e 3 per il CSN...è questo che volete? Una guerra ai sopravvissuti?....Mi dispiace ma io non ci sto.



Forse non ho capito bene il concetto (e nel caso lo amplierai...grazie) ma definire "sopravvissuti" coloro che risulteranno eletti mi sembra alquanto parossistico.
Coloro che saranno eletti non sono stati tirati fuori a forza dalle loro case ma si sono messi in gioco, con coraggio ma ben consapevoli che la situazione attuale è, per usare un eufemismo, "complicata".
Nessuno vuole fare la "guerra santa" a chi verrà eletto nella misura in cui queste persone si comporteranno in modo onesto e, soprattutto, trasparente nei confronti dei soci.
Che ti aspetti? Che i soci ti "acclamino" solo per il tuo bel visetto? I soci vogliono che tu risolva i pasticci e che faccia pulizia dei disonesti! Se non l'hai messo in conto credo che faresti meglio a rinunciare in partenza.

iz8ewb ha scritto: Essere indipendente significa avere libertà di movimento e di azione...valorizzando o muovendo critiche costruttive sulle scelte altrui.

Altri invece si autoproclamano NON INDIPENDENTI e nemmeno APPARTENENTI A GRUPPI, allora che tipo di candidati sono? Io questa cosa la interpreto come un modo per andare là dove batte il sole...un viaggio andata e ritorno su sponde opposte!


Forse volevi dire "là dove NON batte il sole"?
Chiunque non faccia parte di "gruppi" evidentemente ha una sua linea personale diversa dagli altri e, quindi, indipendente.
Se prende i voti significa che i soci danno fiducia alla sua linea indipendente.

iz8ewb ha scritto:
Infine, io più di voi credo che abbiamo bisogno di gente nuova ed equilibrata...non necessariamente giovane, ma che abbia almeno un minimo di rispetto per il nostro Sodalizio.


Rispetto per le persone oneste o rispetto dello Statuto?
Il "nostro" Sodalizio è fatto di regole e di persone che le rispettano! Tutto il resto NON deve far parte del "nostro" Sodalizio.

iz8ewb ha scritto:
Per la valutazione dell' "eccepibile moralità", ricordo un film degli anni '90...non ricordo il titolo. Parlava di un uomo che dopo la morte veniva chiamato in una specie di "città paradiso" dove ripercorreva tutta la sua vita al fine di trovare tutti gli errori terreni. E nonostante fosse sempre stato un padre molto legato alla famiglia etc etc....ha dovuto accorgersi dei tanti errori commessi durante la sua vita terrena.

Sfido chiunque a dire di non aver commesso mai errori a discapito di una o più persone.



E questo, scusami, cosa c'entra con la "ineccepibile moralità"?

INECCEPIBILE significa beneducato, contenuto, cristallino, esatto, impeccabile, inappuntabile, inattaccabile, inconfutabile, accurato ecc.

Commettere un errore può essere perdonato se, in buona fede, e dopo aver ammesso di averlo compiuto.

Ma di fronte al dolo, ovvero alla premeditazione e all'intenzione di commettere l'errore, di fronte alla colpa, ovvero all'ignoranza e alla superficialità, nulla può essere perdonato.

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 12:17:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
ciao
aggiungo, nessun possibile compromesso del tipo "chi ha avuto...ha avuto, chi ha dato.... a dato, scordammoce o passato ecc."
Chi si è comportato male per dolo o inadeguatezza al suo ruolo, una volta accertato da apposita commissione indipendente da CDN e CSN, deve essere a seconda della mancanza censurato, sospeso o espulso!
Saluti








  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 12:38:05  Link diretto a questa risposta
iw0uei ha scritto:

ciao
aggiungo, nessun possibile compromesso del tipo "chi ha avuto...ha avuto, chi ha dato.... a dato, scordammoce o passato ecc."
Chi si è comportato male per dolo o inadeguatezza al suo ruolo, una volta accertato da apposita commissione indipendente da CDN e CSN, deve essere a seconda della mancanza censurato, sospeso o espulso!
Saluti


Ah...su questo non c'è dubbio.
Anche se la "censura" non è contemplata dalle nostre norme, concettualmente sarebbe un errore voler "nascondere sotto il tappeto" le macroscopiche mancanze commesse in passato.
E infatti, sono stato categorico, nella discussione sulle 4 (poi 5) "proposte di risoluzione".

Alcuni mi hanno criticato per queste proposte ritenendo inopportuno presentarle con il rischio di "perdere voti".

Io invece penso che bisogna avere il coraggio di rispondere anche alle domande "scomode", anche a rischio di perderli tutti, i voti!

E, per questo, mi dispiace rilevare come solo pochi candidati in CDN abbiano affrontato l'argomento e si siano esposti per rappresentare la propria idea di fronte a questi quesiti che, molto spesso, sono stati posti dalle pagine di questo forum.

Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 08/11/2011 12:39:23

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IK8UHA

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 13:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8UHA Invia a IK8UHA un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

iz8ewb ha scritto:

Ne resteranno soltanto 8 per il CDN e 3 per il CSN...è questo che volete? Una guerra ai sopravvissuti?....Mi dispiace ma io non ci sto.



Forse non ho capito bene il concetto (e nel caso lo amplierai...grazie) ma definire "sopravvissuti" coloro che risulteranno eletti mi sembra alquanto parossistico.
Coloro che saranno eletti non sono stati tirati fuori a forza dalle loro case ma si sono messi in gioco, con coraggio ma ben consapevoli che la situazione attuale è, per usare un eufemismo, "complicata".
Nessuno vuole fare la "guerra santa" a chi verrà eletto nella misura in cui queste persone si comporteranno in modo onesto e, soprattutto, trasparente nei confronti dei soci.
Che ti aspetti? Che i soci ti "acclamino" solo per il tuo bel visetto? I soci vogliono che tu risolva i pasticci e che faccia pulizia dei disonesti! Se non l'hai messo in conto credo che faresti meglio a rinunciare in partenza.

iz8ewb ha scritto: Essere indipendente significa avere libertà di movimento e di azione...valorizzando o muovendo critiche costruttive sulle scelte altrui.

Altri invece si autoproclamano NON INDIPENDENTI e nemmeno APPARTENENTI A GRUPPI, allora che tipo di candidati sono? Io questa cosa la interpreto come un modo per andare là dove batte il sole...un viaggio andata e ritorno su sponde opposte!


Forse volevi dire "là dove NON batte il sole"?
Chiunque non faccia parte di "gruppi" evidentemente ha una sua linea personale diversa dagli altri e, quindi, indipendente.
Se prende i voti significa che i soci danno fiducia alla sua linea indipendente.

iz8ewb ha scritto:
Infine, io più di voi credo che abbiamo bisogno di gente nuova ed equilibrata...non necessariamente giovane, ma che abbia almeno un minimo di rispetto per il nostro Sodalizio.


Rispetto per le persone oneste o rispetto dello Statuto?
Il "nostro" Sodalizio è fatto di regole e di persone che le rispettano! Tutto il resto NON deve far parte del "nostro" Sodalizio.

iz8ewb ha scritto:
Per la valutazione dell' "eccepibile moralità", ricordo un film degli anni '90...non ricordo il titolo. Parlava di un uomo che dopo la morte veniva chiamato in una specie di "città paradiso" dove ripercorreva tutta la sua vita al fine di trovare tutti gli errori terreni. E nonostante fosse sempre stato un padre molto legato alla famiglia etc etc....ha dovuto accorgersi dei tanti errori commessi durante la sua vita terrena.

Sfido chiunque a dire di non aver commesso mai errori a discapito di una o più persone.



E questo, scusami, cosa c'entra con la "ineccepibile moralità"?

INECCEPIBILE significa beneducato, contenuto, cristallino, esatto, impeccabile, inappuntabile, inattaccabile, inconfutabile, accurato ecc.

Commettere un errore può essere perdonato se, in buona fede, e dopo aver ammesso di averlo compiuto.

Ma di fronte al dolo, ovvero alla premeditazione e all'intenzione di commettere l'errore, di fronte alla colpa, ovvero all'ignoranza e alla superficialità, nulla può essere perdonato.

Saluti
IZ3CNM
Sergio



Caro Sergio,prendo spunto dalla tua risposta per dire la mia rivolgendola a tutti,ritenendo normale che tu non intenda bene il concetto,se ti poni di fronte all'altrui scritto sempre con il solito modo prevenuto,tipico e normale per chi svolge determinate mansioni lavorative come te.
Mi puoi cortesemente dire una volta e per sempre se secondo te,voi candidati siete INDIPENDENTI dai vecchi dirigenti ????
Non credo proprio !!!
I veri indipendenti,paradossalmente sono chi sa gia di non essere mai eletto,perchè non aiutati dai soliti poteri forti.
Si attaccano,e per me giustamente,i precedenti amministatori per non aver condotto secondo le regole e lo statuto, l'associazione,di aver usato metodi e comportamenti sbagliati e provocatori.
Il risultato ??
Che se è vero,è anche vero che hanno fatto scuola,considerando che siete delle perfette copie integrali,e ti spiego il perchè:
Avete adottato una "campagna"elettorale,improntata a demonizzare programmi,interventi e presunte amicizie,di altri candidati,nuovi,vecchi e neofiti e di chi presumibilmente aveva qualche chance.
Discreditare posizioni,e quando non lo si è potuto fare in prima persona,si è delegati e manovrato ad hoc,altri amici o presunti tali.
Il tutto a mio avviso canalizzata dai committenti nel gioco assurdo della confusione,e finalizzata e realizzata,dai candidati sparring-partner a preservare l'esistente.
C'è chi si è esposto,chi non lo ha fatto,chi ha letto,chi è stato buono,chi si è guardato bene da entrare in discussioni create ad arte,ma il tutto solo in apparenza,perchè ognuno ha cercato e cerca il contatto "CON CHI CONTA"per la serie,chi si mette in luce e da fastidio viene accolto ed accontentato.
E chi non sarà eletto?CALMI.....sarà premiato con gli"icarichi nazionali"elargiti dal nuovo-vecchio CDN.
Siamo seri l'Associazione è spaccata in due da due gruppi regnanti da tanti anni,che si affrontano e fanno guerra,ma ritengo che si temano e rispettino a tal punto da restare sempre lì dove sono.....al comando.
Per cui invito tutti a scrivere cose sensate che non offendano l'intelligenza di altri soci.
Al momento c'è una corsa per un posto al sole,spero per voi,lo raggiungiate,ma non potrete mai essere i gestori del Sole,al limite....Bagnini.
Con affetto Antonio








Modificato da - IK8UHA in data 08/11/2011 13:08:13

  Firma di IK8UHA 
IK8UHA also K8UHA
I materiali da me venduti sono esenti da difetti anche occulti per questo mi avvalgo della regola "visto e piaciuto" vendita tra privati, no recesso e restituzione in assenza di ritiro di persona con relative prove preventive all'acquisto.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iw0gsb

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 08/11/2011 : 14:34:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0gsb Invia a iw0gsb un Messaggio Privato

Oggi è arrivata la busta con la scheda elettorale.

Non penso "voterò".


73'













  Firma di iw0gsb 
73 de IWØGSB/Stefano
Presidente Ari Sezione di Latina
-Socio: Ari_Latina - C.O.T.A. 024#OR;
Also:
WØGSB - T7ØCOTA - HV5PUL - 8Q7SS;
-Op.Radio RNER Sala P.C. Prefettura Latina;
-Volontario P.C.- P.C.P. Latina;
-Volontario C.R.I-V.d.S.;



 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Latina  ~  Messaggi: 2607  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 04/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum


Nota: 

Inserito il - 08/11/2011 : 19:20:20  Link diretto a questa risposta
dove eravamo rimasti ?

dunque voglio farvi un 'esempio che pur sciocco ( sicuramente ) si avvicina molto alla realta di quello che puo succedere in ari

come sapete tutti il nostro governo sembra abbia le ore contate
ebbene pensate che andando via quello che c'è ora risolviamo i nostri problemi ?
no, i problemi ci sono e rimangono ,
non nascondiamocelo siamo italiani popolo fantasioso , furbo e la furbizia di solito è sinonimo di imbroglio ,
scommettete che rimpiangeremo il nostro presidente del consiglio ?
sono pronto a scommetterci molto e io non è che sia un suo grande estimatore hi ,

tornando all'ari prima di andare a votare fate i bravi e promettete pure voto a tutti , amici , commari , amici degli amici ma poi quando siete li che dovete mettere sta benedetta croce pensate veramente a quello che fate , il vostro voto è e dovrebbe essere segreto ,
io voterei al momento anche sto ragazzo WEB OPPURE EWB non mi viene ora sembra un ragazzo con la faccia pulita magari parla troppo ma sembra pulito hi , ma fate stare al suo fianco una persona con un po di esperienza , uno che fa un po di radio sicuramente , uno che non ha mangiato già troppo magari , insomma fate un misto tra vecchio e nuovo ma il vecchio deve essere giovane mentalmente
sto statuto dell'ari poi sembra na prigione hi
per ora mi fermo qui
scusate se ho detto str*****e ma io di ste cose capisco poco qquello che mi meraviglia è che le dica chi ne capisce tanto


adda passa a nottata

ah dimenticavo il mio spot elettorale
io voto I1JQJ sicuro al 300 % e qualunque cosa abbia fatto mi da fidducia e speranza di avere un ' ARI migliore senza troppe magnatorie ,
e invito a votarlo anche a chi come me fa radio tutti i giorni veramente , a me me sembra nu bravo vaglione
premetto che ci ho parlato 2 anni fa per 5 minuti a una fiera a Pompei , che non lo conosco e non ho nessumissimissimo interesse nel dire questo ,
lo voto a fiuto ...cosi come quando vado a caccia del dx e il fiuto non mi ha mai tradito















Modificato da - ik0ozd in data 08/11/2011 19:24:17

  Firma di ik0ozd 


 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 20:18:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
ik0ozd ha scritto:

dove eravamo rimasti ?

dunque voglio farvi un 'esempio che pur sciocco ( sicuramente ) si avvicina molto alla realta di quello che puo succedere in ari

come sapete tutti il nostro governo sembra abbia le ore contate
ebbene pensate che andando via quello che c'è ora risolviamo i nostri problemi ?
no, i problemi ci sono e rimangono ,
non nascondiamocelo siamo italiani popolo fantasioso , furbo e la furbizia di solito è sinonimo di imbroglio ,
scommettete che rimpiangeremo il nostro presidente del consiglio ?
sono pronto a scommetterci molto e io non è che sia un suo grande estimatore hi ,

tornando all'ari prima di andare a votare fate i bravi e promettete pure voto a tutti , amici , commari , amici degli amici ma poi quando siete li che dovete mettere sta benedetta croce pensate veramente a quello che fate , il vostro voto è e dovrebbe essere segreto ,
io voterei al momento anche sto ragazzo WEB OPPURE EWB non mi viene ora sembra un ragazzo con la faccia pulita magari parla troppo ma sembra pulito hi , ma fate stare al suo fianco una persona con un po di esperienza , uno che fa un po di radio sicuramente , uno che non ha mangiato già troppo magari , insomma fate un misto tra vecchio e nuovo ma il vecchio deve essere giovane mentalmente
sto statuto dell'ari poi sembra na prigione hi
per ora mi fermo qui
scusate se ho detto str*****e ma io di ste cose capisco poco qquello che mi meraviglia è che le dica chi ne capisce tanto


adda passa a nottata

ah dimenticavo il mio spot elettorale
io voto I1JQJ sicuro al 300 % e qualunque cosa abbia fatto mi da fidducia e speranza di avere un ' ARI migliore senza troppe magnatorie ,
e invito a votarlo anche a chi come me fa radio tutti i giorni veramente , a me me sembra nu bravo vaglione
premetto che ci ho parlato 2 anni fa per 5 minuti a una fiera a Pompei , che non lo conosco e non ho nessumissimissimo interesse nel dire questo ,
lo voto a fiuto ...cosi come quando vado a caccia del dx e il fiuto non mi ha mai tradito


Beh, insomma , votare uno perche ci hai parlato cinque minuti un paio di anni fa non è che dimostri un certo valore politico.
Poi votare IZ8EWB perche ti sembra un bravo ragazzo …

Il mio NON voto per JQJ è perché facente parte di un direttivo che ha gestito male l’ARI,non ha rispettato lo statuto, no ha adempito alla cooptazione dei consiglieri ecc ,lo posso dichiarare in quanto socio.
Invece voto IZ8EWB perche mi piace il suo programma e mi è piaciuto come,su questo forum, abbia discusso argomenti importanti con chi la pensava diversamente senza mancargli di rispetto.
73 Peppe iw7ebe








 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: San Severo  ~  Messaggi: 1833  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 09/11/2011 : 08:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IK8UHA ha scritto:

Mi puoi cortesemente dire una volta e per sempre se secondo te,voi candidati siete INDIPENDENTI dai vecchi dirigenti ????



Questa domanda meriterebbe un thread a se stante.
Tanto è pregnante la domanda quanto NESSUNO dei sempre-presenti, iper-informati, mega-conoscitori, dei vari candidati in lista si è affrettato a rispondere. Ciò è alquanto inconsueto, vista la solerzia con la quale si va a pescare qualsiasi ipotetico "pelo nell'uovo" negli altrui messaggi e la ripetitività dei "consigli" a votare raggruppamenti non si sa quanto omogenei di candidati. Non si sa quanto omogenei perchè mancano totalmente all'appello i candidati interessati dai passaggi pubblicitari! Chissà se sono al corrente e ne sono contenti, questi candidati, del battage stile "state bboni, consigli per gli acquisti" di cui stanno fruendo.....

73 Joe










Modificato da - IZ8EBI in data 09/11/2011 08:11:16

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0hp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/11/2011 : 12:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw0hp un Messaggio Privato
iw0gsb ha scritto:


Oggi è arrivata la busta con la scheda elettorale.

Non penso "voterò".


Stefano,
non voglio contraddirti ma... non credo sia la soluzione ottimale!!!
La nostra voce, quella del reale corpo sociale, deve venir fuori e certamente non verrà fuori con l'astensionismo!









  Firma di iw0hp 
Have a nice propagation...

73' de Cosmo IWØHP

 Regione Lazio  ~ Prov.: Latina  ~ Città: Formia  ~  Messaggi: 306  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 15/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/11/2011 : 13:40:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
iw0gsb ha scritto:


Oggi è arrivata la busta con la scheda elettorale.

Non penso "voterò".


73'








Caro amico,
é importante il tuo voto, per qualunque candidato esso sia. Lasciati magari consigliare da qualche altro amico OM iscritto all'ARI. Questa é la nostra ultima possibilità, dopodiché se non dovessimo ritenere valido il nuovo CDN, basterà non rinnovare la quota sociale per l'anno successivo, però almeno avremo tentato.

Votare é gratuito e indolore...il massimo che può succedere é che ci finisca l'inchiostro nella penna. :-)

Un mio personale consiglio: se proprio non te la senti vota gli OM candidati nella tua zona, almeno punterai su gente di cui hai un minimo di conoscenza.

Saluti e buon voto.








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/11/2011 : 14:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
iw0gsb ha scritto:


Oggi è arrivata la busta con la scheda elettorale.

Non penso "voterò".


73'










O Stefano!... se non voti, la prossima volta che vieni a Pompei ti lascio al chiuso negli scavi

73, Gianni

Ti aspetto a febbraio prossimo








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/11/2011 : 16:39:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:


io voto I1JQJ sicuro al 300 %

Si vede che non lo conosci

Fai bene a votare IZ8EWB, ma sei proprio sicuro di JQJ? Informati meglio, pensaci bene!








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/11/2011 : 16:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IW7EBE ha scritto:


...
Il mio NON voto per JQJ è perché facente parte di un direttivo che ha gestito male l’ARI,non ha rispettato lo statuto, no ha adempito alla cooptazione dei consiglieri ecc ,lo posso dichiarare in quanto socio.

...
73 Peppe iw7ebe


D'accordo al 100%








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/11/2011 : 13:43:12  Link diretto a questa risposta
iz8ewb ha scritto:

iw0gsb ha scritto:


Oggi è arrivata la busta con la scheda elettorale.
Non penso "voterò".
73'


Caro amico,
é importante il tuo voto, per qualunque candidato esso sia. Lasciati magari consigliare da qualche altro amico OM iscritto all'ARI.....


Questa non l'ho capita...
Perchè? IW0GSB non è iscritto? E come ha fatto a ricevere la scheda?
Forse volevi dire: "lasciati consigliare da un altro socio più anziano o più a dentro alle questioni associative"...???

Ho come l'impressione che più si entra nel cuore delle elezioni e più aumenti la confusione...infatti:

ik8uha ha scritto:
Caro Sergio,prendo spunto dalla tua risposta per dire la mia rivolgendola a tutti,ritenendo normale che tu non intenda bene il concetto,se ti poni di fronte all'altrui scritto sempre con il solito modo prevenuto,tipico e normale per chi svolge determinate mansioni lavorative come te.
Mi puoi cortesemente dire una volta e per sempre se secondo te,voi candidati siete INDIPENDENTI dai vecchi dirigenti ????
Non credo proprio !!!


Antò...anche tu preso dal virus dei "consigli elettorali"?

Sono prevenuto perchè svolgo "determinate mansioni lavorative"?
E verso chi? Verso truffatori, evasori totali e parziali, ecc. ecc.!

E poi, secondo te, non sarei "indipendente" dai vecchi dirigenti?
E con chi andrei a braccetto?

Dai Anto'...diciamo che devi prendere un poò di ferie e riposarti....sei stressato!


IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 10/11/2011 13:55:00

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.