FORUM RADIOAMATORIALE - Pubblicazione profili e proposte Candidati
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Pubblicazione profili e proposte Candidati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 08:21:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Ciao,
R.R. di Novembre non mi è ancora arrivato, volevo quindi chiedere se i curriculum e le proposte dei vari candidati (1 pag. per uno) sono stati pubblicati.
Da quello che ho potuto capire non è stato fatto.
In questo caso vorrei sapere da cosa dipende e perchè.
Avete informazioni?
saluti






 Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020

i6dvx

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 08:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i6dvx Invia a i6dvx un Messaggio Privato
Ciao Antonio,

avevo provato a postare un messaggio, in altra sezione, per sapere se RR di novembre fosse arrivata a qualcuno. Tante letture ma nessuna risposta, tanto che ho cancellato il messagio.
Volevo, come immagino tanti altri, leggere i profili dei candidati, ma ad oggi nella mia Sezione pare che RR non sia arrivata a nessuno!

73 de I6DVX in QRV

Sezione A.R.I. Senigallia 6002






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 07/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 09:47:02  Link diretto a questa risposta
Confermo. Niente RR.
Gira voce (ma solo una voce!) che su RR NON ci saranno ne i profili in forma "400 battute spazi compresi" ne in forma "A4" come deliberato dall'assemblea di Scandicci.
Attendiamo con speranza....la speranza che non si sia perpetrata l'ennesima violazione!
Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

i6dvx

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 11:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i6dvx Invia a i6dvx un Messaggio Privato
Radio Rivista appena arrivata!
Ci sono i profili dei candidati, mediamente 10 righe a candidato ...

In bocca al lupo

I6DVX

----------------
Sezione A.R.I. Senigallia 6002






 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Senigallia  ~  Messaggi: 205  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 07/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 14:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
i6dvx ha scritto:

Radio Rivista appena arrivata!
Ci sono i profili dei candidati, mediamente 10 righe a candidato ...

In bocca al lupo

I6DVX

----------------
Sezione A.R.I. Senigallia 6002


Niente RR .

Questa è l'ennesima dimostrazione che quelle "persone" fanno quello che VOGLIONO e di QUANTO DECISO DAL POPOLO BUE DECIDE IN ASSEMBLEA NON GLI NE FREGA UNA BEATA SEGA !!!!!!

MANDIAMOLI A CASA TUTTI COMPRESI I CONDANNATI E I VENDITORI DI FUMO CHE SONO PERSONE CHE NON SERVONO A NULLA ALLA ASSOCIAZIONE .

73 de iw0urg Siro






  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

is0isj

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/11/2011 : 14:22:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di is0isj Invia a is0isj un Messaggio Privato
iw0urg Inserito il - Oggi : 14:00:35
--------------------------------------------------------------------------------
i6dvx ha scritto:

Radio Rivista appena arrivata!
Ci sono i profili dei candidati, mediamente 10 righe a candidato ...
In bocca al lupo
I6DVX
----------------
Sezione A.R.I. Senigallia 6002

Siro URG ha detto:
Niente RR .

Questa è l'ennesima dimostrazione che quelle "persone" fanno quello che VOGLIONO e di QUANTO DECISO DAL POPOLO BUE DECIDE IN ASSEMBLEA NON GLI NE FREGA UNA BEATA SEGA !!!!!!

MANDIAMOLI A CASA TUTTI COMPRESI I "CONDANNATI" E I VENDITORI DI FUMO CHE SONO PERSONE CHE NON SERVONO A NULLA ALLA ASSOCIAZIONE .

73 de iw0urg Siro

Ti ho già spiegato e pregato di non usare il termine "CONDANNATI".
O sei un testone o ... ... ...
Propaganda e vota chi vuoi, ma non usare termini offensivi di cui potresti pentirti. Sei sicuro di essere pulito tu?
Nemmeno una denuncetta? Pensaci bene o verifica quel che sai tu!!!
Il suo uso (capisci, capisci) fù consigliato spesso (anonimamente) agli OM appartenenti alle forze dell'ordine per verificare le posizioni giudiziarie dei componenti il CDN Ari! Ricordi?
Abbiti i miei più -INCORDIALI- saluti.
Giancarlo IS0ISJ







  Firma di is0isj 
SOCIO SOLO ARI, SEZ. CAPOTERRA (CA) IQ0AL

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 59  ~  Membro dal: 18/05/2010  ~  Ultima visita: 13/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 14:57:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
is0isj ha scritto:

iw0urg Inserito il - Oggi : 14:00:35
--------------------------------------------------------------------------------
i6dvx ha scritto:

Radio Rivista appena arrivata!
Ci sono i profili dei candidati, mediamente 10 righe a candidato ...
In bocca al lupo
I6DVX
----------------
Sezione A.R.I. Senigallia 6002

Siro URG ha detto:
Niente RR .

Questa è l'ennesima dimostrazione che quelle "persone" fanno quello che VOGLIONO e di QUANTO DECISO DAL POPOLO BUE DECIDE IN ASSEMBLEA NON GLI NE FREGA UNA BEATA SEGA !!!!!!

MANDIAMOLI A CASA TUTTI COMPRESI I "CONDANNATI" E I VENDITORI DI FUMO CHE SONO PERSONE CHE NON SERVONO A NULLA ALLA ASSOCIAZIONE .

73 de iw0urg Siro

Ti ho già spiegato e pregato di non usare il termine "CONDANNATI".
O sei un testone o ... ... ...
Propaganda e vota chi vuoi, ma non usare termini offensivi di cui potresti pentirti. Sei sicuro di essere pulito tu?
Nemmeno una denuncetta? Pensaci bene o verifica quel che sai tu!!!
Il suo uso (capisci, capisci) fù consigliato spesso (anonimamente) agli OM appartenenti alle forze dell'ordine per verificare le posizioni giudiziarie dei componenti il CDN Ari! Ricordi?
Abbiti i miei più -INCORDIALI- saluti.
Giancarlo IS0ISJ


Il termine:
"Momentaneamente condannati con pena sospesa o revocata, ma non assolti,per via della incompetenza territoriale e quindi ancora ed in attesa di un processo è corretto?

Dacci tu la giusta definizione della cosa, cioè assolti o in attesa di processo?
Sai, non vorremmo essere "ingiusti".






 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: San Severo  ~  Messaggi: 1833  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 15:51:43  Link diretto a questa risposta
is0isj ha scritto:

Ti ho già spiegato e pregato di non usare il termine "CONDANNATI".
O sei un testone o ... ... ...
Propaganda e vota chi vuoi, ma non usare termini offensivi di cui potresti pentirti. Sei sicuro di essere pulito tu?
Nemmeno una denuncetta? Pensaci bene o verifica quel che sai tu!!!
Il suo uso (capisci, capisci) fù consigliato spesso (anonimamente) agli OM appartenenti alle forze dell'ordine per verificare le posizioni giudiziarie dei componenti il CDN Ari! Ricordi?
Abbiti i miei più -INCORDIALI- saluti.
Giancarlo IS0ISJ




Penso che "il suo uso", qualsiasi cosa sia quella a cui ti riferisci, provoca seri effetti collaterali....

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 18:43:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
is0isj ha scritto:

iw0urg Inserito il - Oggi : 14:00:35
--------------------------------------------------------------------------------
i6dvx ha scritto:

Radio Rivista appena arrivata!
Ci sono i profili dei candidati, mediamente 10 righe a candidato ...
In bocca al lupo
I6DVX
----------------
Sezione A.R.I. Senigallia 6002

Siro URG ha detto:
Niente RR .

Questa è l'ennesima dimostrazione che quelle "persone" fanno quello che VOGLIONO e di QUANTO DECISO DAL POPOLO BUE DECIDE IN ASSEMBLEA NON GLI NE FREGA UNA BEATA SEGA !!!!!!

MANDIAMOLI A CASA TUTTI COMPRESI I "CONDANNATI" E I VENDITORI DI FUMO CHE SONO PERSONE CHE NON SERVONO A NULLA ALLA ASSOCIAZIONE .

73 de iw0urg Siro

Ti ho già spiegato e pregato di non usare il termine "CONDANNATI".
O sei un testone o ... ... ...
Propaganda e vota chi vuoi, ma non usare termini offensivi di cui potresti pentirti. Sei sicuro di essere pulito tu?
Nemmeno una denuncetta? Pensaci bene o verifica quel che sai tu!!!
Il suo uso (capisci, capisci) fù consigliato spesso (anonimamente) agli OM appartenenti alle forze dell'ordine per verificare le posizioni giudiziarie dei componenti il CDN Ari! Ricordi?
Abbiti i miei più -INCORDIALI- saluti.
Giancarlo IS0ISJ



Egregio Ex Presidente

Al momento sono più che sicuro di NON essere in corso in alcun “incidente di percorso” e, lo posso gridare a testa alta.

Non sono a conoscenza dei fatti e/o consigli strampalati a cui fai riferimento, e ti pregherei di NON fare allusioni varie sulla mia persona.

Di una cosa sono certo fai attenzione a “CONSIGLIARMI” di utilizzare mezzi e/o strumenti particolari, lo potrei prendere come una “istigazione a delinquere” reato contemplato dall’Art 414 del Codice Penale.

Per la parola che mi “consigli” di NON usare la posso cambiare in: Le persone raggiunte da una Decreto Penale di Condanna alla quale è seguita una richiesta di opposizione e di conseguenza ci sarà un giudizio abbreviato , lo status di questa persona possiamo definirlo “IMPUTATO IN ATTESA DI GIUDIZIO A SEGUITO DI ACCERTAMENTI DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA ??”

Ricambio i saluti con la TUA stessa educazione e Ham Spirt.
Grazie

73 de iw0ug Siro






  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/11/2011 : 19:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

is0isj ha scritto:

iw0urg Inserito il - Oggi : 14:00:35
--------------------------------------------------------------------------------
i6dvx ha scritto:

Radio Rivista appena arrivata!
Ci sono i profili dei candidati, mediamente 10 righe a candidato ...
In bocca al lupo
I6DVX
----------------
Sezione A.R.I. Senigallia 6002

Siro URG ha detto:
Niente RR .

Questa è l'ennesima dimostrazione che quelle "persone" fanno quello che VOGLIONO e di QUANTO DECISO DAL POPOLO BUE DECIDE IN ASSEMBLEA NON GLI NE FREGA UNA BEATA SEGA !!!!!!

MANDIAMOLI A CASA TUTTI COMPRESI I "CONDANNATI" E I VENDITORI DI FUMO CHE SONO PERSONE CHE NON SERVONO A NULLA ALLA ASSOCIAZIONE .

73 de iw0urg Siro

Ti ho già spiegato e pregato di non usare il termine "CONDANNATI".
O sei un testone o ... ... ...
Propaganda e vota chi vuoi, ma non usare termini offensivi di cui potresti pentirti. Sei sicuro di essere pulito tu?
Nemmeno una denuncetta? Pensaci bene o verifica quel che sai tu!!!
Il suo uso (capisci, capisci) fù consigliato spesso (anonimamente) agli OM appartenenti alle forze dell'ordine per verificare le posizioni giudiziarie dei componenti il CDN Ari! Ricordi?
Abbiti i miei più -INCORDIALI- saluti.
Giancarlo IS0ISJ



Egregio Ex Presidente

Al momento sono più che sicuro di NON essere in corso in alcun “incidente di percorso” e, lo posso gridare a testa alta.

Non sono a conoscenza dei fatti e/o consigli strampalati a cui fai riferimento, e ti pregherei di NON fare allusioni varie sulla mia persona.

Di una cosa sono certo fai attenzione a “CONSIGLIARMI” di utilizzare mezzi e/o strumenti particolari, lo potrei prendere come una “istigazione a delinquere” reato contemplato dall’Art 414 del Codice Penale.

Per la parola che mi “consigli” di NON usare la posso cambiare in: Le persone raggiunte da una Decreto Penale di Condanna alla quale è seguita una richiesta di opposizione e di conseguenza ci sarà un giudizio abbreviato , lo status di questa persona possiamo definirlo “IMPUTATO IN ATTESA DI GIUDIZIO A SEGUITO DI ACCERTAMENTI DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA ??”

Ricambio i saluti con la TUA stessa educazione e Ham Spirt.
Grazie

73 de iw0ug Siro



“IMPUTATO IN ATTESA DI GIUDIZIO A SEGUITO DI ACCERTAMENTI DELLA POLIZIA GIUDIZIARIA ??”






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.