FORUM RADIOAMATORIALE - I2WIJ: Non è mai troppo tardi!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 I2WIJ: Non è mai troppo tardi!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

I2WIJ

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 04/11/2011 : 22:55:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2WIJ Invia a I2WIJ un Messaggio Privato
Parafrasando il titolo di una trasmissione di tanto tanto tempo fa, eccomi.

Sono candidato alle elezioni per il prossimo CDN ARI.
Dovete sapere che sono socio ARI da 40 anni e non posso vedere morire l'Associazione nella quale ho creduto tanto tempo fa, e nella quale credo ancora, senza fare nulla. Da qui la decisione di candidarmi.

Ora tutti vi chiederete: qual è il tuo programma?.
Probabilmente i più rimarranno delusi ma, essendo io un tipo di
poche parole, che ama più fare invece che parlare, un vero programma,
ovvero un tomo da enciclopedia, con dentro di tutto e di più, non ce l'ho.

Ora vi chiederete: ma che ti presenti a fare, allora?
Mi piace rispondere a questa domanda, perchè mi consente di dire ciò su cui ho intenzione di impegnarmi, e impegnarmi seriamente.

Pochissimi punti, due o forse tre.

Il primo.
TRASPARENZA
Credo che la nostra Associazione abbia bisogno di trasparenza.
Un CDN che voglia essere garante e guida di tutti i soci deve impegnarsi a far conoscere tutto ciò che fa, come lo fa, con quali costi e lo deve far conoscere a tutti i soci.
I soci devo essere coscienti di come l'Associazione viene condotta.

GIUSTIZIA
Come per lo sport, dove le varie Federazioni hanno la Giustizia Sportiva, anche la nostra Associazione deve avere una sua giustizia interna, che sia in grado di dirimere tutte le questioni, senza dover adire alla magistratura ordinaria. Basta denunce e cause.
Sarà sempre possibile per un socio rivolgersi alla magistratura ordinaria, ma questo lo potrà fare solo dopo aver lasciato l'Associazione.
Fuori dall'Associazione si può fare tutto.

Direi che questi due punti, se diventassero realtà, risolverebbero tutti i problemi attuali e futuri dell'ARI.

Ma potrei aggiungere che sarebbe utilissimo istituire una figura di responsabile dei rapporti con il Ministero, una persona che possa essere sempre presente e possa curare da vicino i nostri interessi, così come sarebbe utilissimo avere un Responsabile di Sede, in grado di far funzionare l'ARI anche in assenza del CDN e non dover dipendere dalle bizze del Segretario Generale di turno...

Che ne dite? Secondo me può bastare.

Ma io non chiedo il vostro voto.

Io chiedo che ogni Socio ARI esprima il suo voto, dopo aver risposto con tutta sincerità e onestà alla domanda: voglio il bene dell'ARI e che l'ARI cambi?

Il Socio che risponderà SI a questa domanda potrà votare per chiunque, ma potrà votare solo per nomi nuovi.

E io sono tra quelli.

Chiunque, nuovo, potrà portare un cambiamento. Nessun altro.

Grazie di aver letto fino a qui.
Sul mio sito, a brevissimo, ci saranno queste riflessioni e qualche ulteriore dettaglio.
Forza ARI!
Roberto (Bob) I2WIJ
Socio della Sezione 20.01 - Milano




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MLANO  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 29/06/2024

it9rgy

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/11/2011 : 00:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9rgy  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di it9rgy Invia a it9rgy un Messaggio Privato
La X su te, Bob, era già segnata ;-)
Sei un ottimo candidato!

Gabry IT9RGY




  Firma di it9rgy 
Gabry IT9RGY
"Scouting all over the World"

A.R.I. Palermo IQ9PA
Italian Contest Club

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 28/12/2005  ~  Ultima visita: 22/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2exh

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/11/2011 : 07:34:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2exh Invia a ik2exh un Messaggio Privato
Di norma non intervengo sul forum, tanto i soliti 4/5 nominativi imperversano con i loro vangeli, ma faccio una eccezione per confermarti la mia "X".
La stessa che metterò anche per Pino Zamboli I8YGZ.
In bocca al lupo.




  Firma di ik2exh 
'73 de IK2EXH
Ernesto "Tino"

Città: Giussago (PV)  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 23/02/2005  ~  Ultima visita: 21/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 12:47:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Bob, il mio voto per te è assicurato!
Lo puoi leggere anche nella mia firma.
Voterò te I2WIJ e I3PVB al CDN e I3GWE al CSN




  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JQE

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 21:28:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
....bene, anzi benissimo per la tua "X".....

........ma ci allarghi i 160?????....MNY TNX!!

73s - Lello




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3122  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik2lol

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/11/2011 : 23:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2lol Invia a ik2lol un Messaggio Privato
Confermo anche la mia 'X' .
Speriamo di avere un ARI che faccia gli interessi dei Radiomatori!





  Firma di ik2lol 
ik2lol, roberto
---- sez.ARI Como ----
www.contestvolta.it/lol

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cantu'  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 07/11/2011 : 07:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik2lol ha scritto:

Confermo anche la mia 'X' .
Speriamo di avere un ARI che faccia gli interessi dei Radiomatori!





Trattandosi di un'associazione..... si spererebbe che in futuro essa faccia consapevolmente e prioritariamente gli interessi dei suoi VERI soci. Cosa che non mi pare sia avvenuta, in forma consapevole e prioritaria, in questi ultimi anni.... e mi fermo qui! Qui si paga una quota per vedere tutelati i propri interessi, non quelli di un'intera categoria restante... la quale, nella sua maggior parte, si manifesta OSTILE all'ARI, per motivi che con il radiantismo non hanno proprio nulla a che fare. Svegliamoci da questo sogno....

Se il candidato I2WIJ sarà incuriosito e/o infastidito da questa mia affermazione in coda al suo (alquanto tardivo) msg dui presentazione.... non avrà che da chiedermi in privato la spiegazione.

In bocca al lupo per il referendum ma il mio voto, sono spiacente, a questo giro non lo avrà.

73 Joe





Modificato da - IZ8EBI in data 07/11/2011 07:53:20

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 08/11/2011 : 11:16:49  Link diretto a questa risposta
Come da richiesta pubblicato scritto e foto sul portale www.progettoari.com
Saluti
IZ3CNM
Sergio




  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

I2WIJ

oltre 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/11/2011 : 01:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I2WIJ Invia a I2WIJ un Messaggio Privato
Forza votate, ci sono dieci giorni di tempo in più!!!!

Approfittatene.


Bob, I2WIJ

Sezione 20.01 - Milano




  Firma di I2WIJ 
Bob, I2WIJ

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MLANO  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 29/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/11/2011 : 01:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
I2WIJ ha scritto:

Forza votate, ci sono dieci giorni di tempo in più!!!!

Approfittatene.


Bob, I2WIJ

Sezione 20.01 - Milano


Si non è mai troppo tardi, l'importante è non perdere mai la fede..!!

Saluti




  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 775  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 15/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4mgp

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/11/2011 : 12:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4mgp Invia a ik4mgp un Messaggio Privato
Dopo anni passato a votare sempre i soliti, quest'anno mi sembra opportuno sia ora di cambiare e il mio voto (per quanto possa contare) andra' a facce nuove....

Bob I2WIJ io ti voto con piacere!

Fulvio, IK4MGP
www.ir4m.it
sezione ari Forli'




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Predappio  ~  Messaggi: 238  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 09/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.