FORUM RADIOAMATORIALE - Mi spiace, ma non votero'!!!
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Mi spiace, ma non votero'!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4jpr

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2011 : 17:20:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
Certo e' che a nessuno interessa quello che faro' in sede di referendum, ma non daro' la mia preferenza a nessuno!! Perche'??

Perche' non credo all'attuazione di programmi fantastici, che con un colpo di spugna rimettono in sesto l'associazione; perche' chi non conosce le vicende interne all'ari, deve per forza avere qualcuno che lo guida nell'apprendimento di esse e questo vuole dire contornarsi ancora di eventuali personaggi che non vengono ben graditi; perche' liquidare una societa' non lo si fa' dalla mattina a sera; perche' l'iimobile acquistato gravato di mutuo cosa si fa', si vende e poi si riscatta il mutuo?? Oggigiorno c'e' la fila per acquistare immobili vero???

Credo che molte cose scritte, siano state scritte perche' sinceramente si vuole dare una svolta a questa situazione, siano state scritte in tutta onesta',ma ritengo che la cosa non sia cosi' indolore e bisognerebbe fare i passi uno per volta, sistemare il vecchio ed arrivati ad un punto zero, partire con la rinnovazione.

Mi sarebbe piaciuto di piu' vedere scritti su come risolvere questo o quel problema e non pensare solo alla quota sociale; da quanto tempo che si sbandiera l'idea di una diminuzione a seconda del servizio???


Avrei votato qualcuno per il cdn, ma purtroppo non e' nei candidati, perche' conosciuto di persona e conosciuto radiantisticamente e conoscendo la persona e le persone che frequenta non gli avrei dato, se fosse stato possibile, un solo voto, ma tutti quelli che gli fossero serviti.

Non voglio tediarvi oltre, ma e' chiara la mia amarezza per la situazione sociale, ma comunque sia, a breve non vedo sbocchi.

Il mio pensiero so che non e' costruttivo per il futuro dell'associazione, ne sono consapevole, ma votare candidati al buio, perche' di buio si tratta...grazie...no!!

Comunque spero con tutto il cuore di sbagliarmi, ed auguro a chi sara' eletto buon lavoro.










Modificato da - ik4jpr in Data 04/11/2011 17:24:22

 Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 04/11/2011 : 19:49:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Non votare??
Forse è la cosa più brutta da fare, personalmente non ti suggerisco nessuno, ti leggo giustamente scontento, però devi sapere e sicuramente già lo sai che ci sono Uomini che hanno dato la vita per il diritto al voto.
Non votare è probabilmente la peggiore offesa che potresti fare a te stesso.


73 sereni, Gianni









  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 05/11/2011 : 07:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:

Non votare??
Forse è la cosa più brutta da fare, personalmente non ti suggerisco nessuno, ti leggo giustamente scontento, però devi sapere e sicuramente già lo sai che ci sono Uomini che hanno dato la vita per il diritto al voto.
Non votare è probabilmente la peggiore offesa che potresti fare a te stesso.


73 sereni, Gianni




100%








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4jpr

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 11:18:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:

Non votare??
Forse è la cosa più brutta da fare, personalmente non ti suggerisco nessuno, ti leggo giustamente scontento, però devi sapere e sicuramente già lo sai che ci sono Uomini che hanno dato la vita per il diritto al voto.
Non votare è probabilmente la peggiore offesa che potresti fare a te stesso.


73 sereni, Gianni




No, Gianni, per cortesia, non confondiamo il sacro con il PROFANO!!!!
Se parliamo di votazioni a carattere nazionale, politiche, referendum, amministrative, da quando ho l'eta' per farlo non ne ho saltata nessuna;
ma queste sono un'alra cosa, assolutamente un'altra cosa.
Poi forse mi sono anche espresso male, spediro' la scheda, ma non esprimero' alcuna preferenza, quindi di fatto voto!!

Cordiali 73 a te !








Modificato da - ik4jpr in data 05/11/2011 11:19:55

  Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 12:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
NON COMMETTERE QUESTO ERRORE!
ti ho già risposto qui: http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=172031








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 13:14:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Rispetto il tuo punto di vista, ma a mio modesto parere il "non votare", è una scelta errata.

Ad ogni modo rispetto la tua scelta, anche se non la condivido.

Saluti








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 14:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
ik4jpr ha scritto:

ik8hch ha scritto:

Non votare??
Forse è la cosa più brutta da fare, personalmente non ti suggerisco nessuno, ti leggo giustamente scontento, però devi sapere e sicuramente già lo sai che ci sono Uomini che hanno dato la vita per il diritto al voto.
Non votare è probabilmente la peggiore offesa che potresti fare a te stesso.


73 sereni, Gianni




No, Gianni, per cortesia, non confondiamo il sacro con il PROFANO!!!!
Se parliamo di votazioni a carattere nazionale, politiche, referendum, amministrative, da quando ho l'eta' per farlo non ne ho saltata nessuna;
ma queste sono un'alra cosa, assolutamente un'altra cosa.
Poi forse mi sono anche espresso male, spediro' la scheda, ma non esprimero' alcuna preferenza, quindi di fatto voto!!

Cordiali 73 a te !


Che votare per le Politiche sia sacro o profano, che votare per un'altra ARI sia profano o sacro proprio non so dirtelo. Hai il pieno diritto di fare quel che vuoi, ed è giusto che sia così!

Una cosa però devo chiedertela: non dovrai lamentarti MAI più se L'Associazione non ti piacerà ancora, questo indipendentemente da chi sarà formato il prox CDN e il prox CSN, il tuo contributo, di fatto, non l'avrai dato.

Pensaci solo un attimo, ti saluto caramente, Gianni IK8HCH








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4jpr

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 16:32:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:

ik4jpr ha scritto:

ik8hch ha scritto:

Non votare??
Forse è la cosa più brutta da fare, personalmente non ti suggerisco nessuno, ti leggo giustamente scontento, però devi sapere e sicuramente già lo sai che ci sono Uomini che hanno dato la vita per il diritto al voto.
Non votare è probabilmente la peggiore offesa che potresti fare a te stesso.


73 sereni, Gianni




No, Gianni, per cortesia, non confondiamo il sacro con il PROFANO!!!!
Se parliamo di votazioni a carattere nazionale, politiche, referendum, amministrative, da quando ho l'eta' per farlo non ne ho saltata nessuna;
ma queste sono un'alra cosa, assolutamente un'altra cosa.
Poi forse mi sono anche espresso male, spediro' la scheda, ma non esprimero' alcuna preferenza, quindi di fatto voto!!

Cordiali 73 a te !


Che votare per le Politiche sia sacro o profano, che votare per un'altra ARI sia profano o sacro proprio non so dirtelo. Hai il pieno diritto di fare quel che vuoi, ed è giusto che sia così!

Una cosa però devo chiedertela: non dovrai lamentarti MAI più se L'Associazione non ti piacerà ancora, questo indipendentemente da chi sarà formato il prox CDN e il prox CSN, il tuo contributo, di fatto, non l'avrai dato.

Pensaci solo un attimo, ti saluto caramente, Gianni IK8HCH


Ma come faccio a votare persone che non conosco, mi devo fidare di chi da mesi ti propone sul forum una lista da votare ??? Questo avrebbe un significato diverso?? E se i vostri eletti non faranno quello che dicono, quale sara' la vostra risposta?? almeno ci abbiamo provato?? Magra consolazione!!! Ma che persone sono?? Vengono da zone lontane dalla 2 saranno sempre a Milano per gli interessi dei soci?? Tutto cio' gratis?? E il loro lavoro o studio?? Non ho elementi, ma permettetemi di dubitarlo!!
Per il Sacro intendo che votare per una associazione privata, non e' la stessa cosa di una elezione a carattere nazionale.

Saluti








  Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 16:42:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
ik4jpr ha scritto:

ik8hch ha scritto:

ik4jpr ha scritto:

ik8hch ha scritto:

Non votare??
Forse è la cosa più brutta da fare, personalmente non ti suggerisco nessuno, ti leggo giustamente scontento, però devi sapere e sicuramente già lo sai che ci sono Uomini che hanno dato la vita per il diritto al voto.
Non votare è probabilmente la peggiore offesa che potresti fare a te stesso.


73 sereni, Gianni




No, Gianni, per cortesia, non confondiamo il sacro con il PROFANO!!!!
Se parliamo di votazioni a carattere nazionale, politiche, referendum, amministrative, da quando ho l'eta' per farlo non ne ho saltata nessuna;
ma queste sono un'alra cosa, assolutamente un'altra cosa.
Poi forse mi sono anche espresso male, spediro' la scheda, ma non esprimero' alcuna preferenza, quindi di fatto voto!!

Cordiali 73 a te !


Che votare per le Politiche sia sacro o profano, che votare per un'altra ARI sia profano o sacro proprio non so dirtelo. Hai il pieno diritto di fare quel che vuoi, ed è giusto che sia così!

Una cosa però devo chiedertela: non dovrai lamentarti MAI più se L'Associazione non ti piacerà ancora, questo indipendentemente da chi sarà formato il prox CDN e il prox CSN, il tuo contributo, di fatto, non l'avrai dato.

Pensaci solo un attimo, ti saluto caramente, Gianni IK8HCH


Ma come faccio a votare persone che non conosco, mi devo fidare di chi da mesi ti propone sul forum una lista da votare ??? Questo avrebbe un significato diverso?? E se i vostri eletti non faranno quello che dicono, quale sara' la vostra risposta?? almeno ci abbiamo provato?? Magra consolazione!!! Ma che persone sono?? Vengono da zone lontane dalla 2 saranno sempre a Milano per gli interessi dei soci?? Tutto cio' gratis?? E il loro lavoro o studio?? Non ho elementi, ma permettetemi di dubitarlo!!
Per il Sacro intendo che votare per una associazione privata, non e' la stessa cosa di una elezione a carattere nazionale.

Saluti



Ma hai un Presidente di Sezione?
Prova a chiedere a lui o a che delle tue persone di fidcia è aggiornato "politicamente".

Oppure visto che non sei contento dell'attuale situazione vota roba nuova ...

73 Peppe








 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: San Severo  ~  Messaggi: 1833  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 19:28:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Ma come faccio a votare persone che non conosco
Adesso Sergio sono d'accordo, personalmente nemmeno io, come credo anche tutti gli altri elettori, conosciamo tutti i candidati. Ne conosciamo bene 1, al massimo 2, chiediamo lumi a loro, non dico che ci devono dire chi votare, ma almeno facciamo il possibile per dare una maggioranza stabile, composta da persone valide. A parte qualche faccia da galeotto che ci ritroviamo sulla scheda, ci sono tutte persone very nice.

Io personalmente mi fido di un vecchio, ma proprio vecchio anche anagraficamente, OM che mi ha insegnato mooooolto; gli "prude" il naso e lo vedo bene per la carica a cui aspira.
Sicuramente non ci si può aspettare una rivoluzione in uno schiocco di dita, questo sarebbe fantasticare, ma un segnale di svolta possiamo darlo stavolta; c'è anche la possibilità che la cura sia peggiore del male stesso, intanto muoviamoci!

Ciao Sergey, 73 a tutti








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 19:29:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
ik4jpr ha scritto:


No, Gianni, per cortesia, non confondiamo il sacro con il PROFANO!!!!
Se parliamo di votazioni a carattere nazionale, politiche, referendum, amministrative, da quando ho l'eta' per farlo non ne ho saltata nessuna;
ma queste sono un'alra cosa, assolutamente un'altra cosa.
..

Cordiali 73 a te !

Si, hai ragione, è un'altra cosa, però c'è un problema. Lo sai che in questi ultimi mesi c'è stata gente che è andata in giro a fare proselitismo per far iscrivere all'ari OM che avevano persino dimenticato di essere OM? Solo per avere più elettori possibile. L'altro giorno ne ho avuto conferma: un mio amico OM, che non gli è mai fregato niente dell'ari, me lo sono ritrovato negli elenchi pubblicati su RR, dei neo-iscritti all'ari. Allora, siccome ci sentiamo spesso, gli chiesi come mai aveva cambiato idea, lui ha risposto, molto candidamente, che un amico lo aveva pregato di iscriversi perché gli servivano voti per un certo candidato di cui non faccio il nome.
Siccome molti soci ari non votano, allora bastano pochi voti per essere eletti, quindi va a finire che le elezioni le vincono i "furbetti del qurartierino".
ECCO PERCHé INSISTO: VOTATE!!! VOTATE!!! VOTATE!!!!
Scegliete chi vi pare tranne i vecchi baroni, ma votate!
73








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 20:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

ik4jpr ha scritto:


No, Gianni, per cortesia, non confondiamo il sacro con il PROFANO!!!!
Se parliamo di votazioni a carattere nazionale, politiche, referendum, amministrative, da quando ho l'eta' per farlo non ne ho saltata nessuna;
ma queste sono un'alra cosa, assolutamente un'altra cosa.
..

Cordiali 73 a te !

Si, hai ragione, è un'altra cosa, però c'è un problema. Lo sai che in questi ultimi mesi c'è stata gente che è andata in giro a fare proselitismo per far iscrivere all'ari OM che avevano persino dimenticato di essere OM? Solo per avere più elettori possibile. L'altro giorno ne ho avuto conferma: un mio amico OM, che non gli è mai fregato niente dell'ari, me lo sono ritrovato negli elenchi pubblicati su RR, dei neo-iscritti all'ari. Allora, siccome ci sentiamo spesso, gli chiesi come mai aveva cambiato idea, lui ha risposto, molto candidamente, che un amico lo aveva pregato di iscriversi perché gli servivano voti per un certo candidato di cui non faccio il nome.
Siccome molti soci ari non votano, allora bastano pochi voti per essere eletti, quindi va a finire che le elezioni le vincono i "furbetti del qurartierino".
ECCO PERCHé INSISTO: VOTATE!!! VOTATE!!! VOTATE!!!!
Scegliete chi vi pare tranne i vecchi baroni, ma votate!
73


Ciao Daniele, ma veramente siamo arrivati a questo? Cioè a persone che si sono iscritte solo per fare numero alle votazioni?

Ad ogni modo Daniele, non preoccuparti, perchè gli iscritti ARI, almeno da quando, purtroppo, non si riunisce il CDN non sono stati approvati. Per questo motivo non hanno diritto di voto.

Siamo scesi veramente in basso, non pensavo si potesse arrivare a tanto.


Saluti "speranzosi" (sarà anche l'ultima a morire, ma con questi chiari di luna ha proprio la morte dietro le sp***e)








  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 22:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

ik4jpr ha scritto:


No, Gianni, per cortesia, non confondiamo il sacro con il PROFANO!!!!
Se parliamo di votazioni a carattere nazionale, politiche, referendum, amministrative, da quando ho l'eta' per farlo non ne ho saltata nessuna;
ma queste sono un'alra cosa, assolutamente un'altra cosa.
..

Cordiali 73 a te !

Si, hai ragione, è un'altra cosa, però c'è un problema. Lo sai che in questi ultimi mesi c'è stata gente che è andata in giro a fare proselitismo per far iscrivere all'ari OM che avevano persino dimenticato di essere OM? Solo per avere più elettori possibile. L'altro giorno ne ho avuto conferma: un mio amico OM, che non gli è mai fregato niente dell'ari, me lo sono ritrovato negli elenchi pubblicati su RR, dei neo-iscritti all'ari. Allora, siccome ci sentiamo spesso, gli chiesi come mai aveva cambiato idea, lui ha risposto, molto candidamente, che un amico lo aveva pregato di iscriversi perché gli servivano voti per un certo candidato di cui non faccio il nome.
Siccome molti soci ari non votano, allora bastano pochi voti per essere eletti, quindi va a finire che le elezioni le vincono i "furbetti del qurartierino".
ECCO PERCHé INSISTO: VOTATE!!! VOTATE!!! VOTATE!!!!
Scegliete chi vi pare tranne i vecchi baroni, ma votate!
73



QUOTO AL 100%








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4yaz

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 05/11/2011 : 23:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4yaz  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik4yaz Invia a ik4yaz un Messaggio Privato
IO invece capisco benissimo JPR, e vi dico che approvo pure la su scelta, anzi spero che tutti non mandino neppure la scheda, perchè mai votare ad elezioni TAROCCATE fin prima dell'inizio? solo la vergogna della scheda elettorale, senza spazi bianchi per poter esprimere una preferenza che sia al di fuori dei prescelti dalla casta,l'esclusioni di nomi e uomini scomodi a priori, e tutto quello che prima è avvenuto compresa la modifica al volo di una voce dello statuto che prevede l'eleggibilità di tutti i soci che ne abbiano i requisiti, allora?...... che si fa? si va in scena con la farsa imparata a memoria? no grazie!! con questo non metto in dubbio l'integrità morale di alcuni candidati,come non vi è dubbio sulla completa assenza di essa per alcuni altri candidati, ma al contrario io dico ,sarebbe molto meglio che nessuno votasse, costringiamo i sindaci a rifare nuovamente la procedura,che sia data la possibilità agli esclusi di ripresentarsi, e che sia data a noi la possibilità di scelta anche fra i non candidati, che vengano esclusi gli ineleggibili,come da statuto.








Modificato da - ik4yaz in data 05/11/2011 23:37:14

  Firma di ik4yaz 
IK4YAZ FABRIZIO
ARI ? no grazie!
https://ik4yaz.jimdo.com/

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: ferrara  ~  Messaggi: 2497  ~  Membro dal: 27/02/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 03:23:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Sarebbe stato auspicabile, in omaggio alla "DEMOCRAZIA" che tutti i 15.000 Soci potessero essere eletti, senza erigere un numero chiuso ne di 30 ne di 100 prescelti.

Saluti








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/11/2011 : 07:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
ik4jpr ha scritto:


Ma come faccio a votare persone che non conosco, mi devo fidare di chi da mesi ti propone sul forum una lista da votare ??? Questo avrebbe un significato diverso?? E se i vostri eletti non faranno quello che dicono, quale sara' la vostra risposta?? almeno ci abbiamo provato?? Magra consolazione!!! Ma che persone sono?? Vengono da zone lontane dalla 2 saranno sempre a Milano per gli interessi dei soci?? Tutto cio' gratis?? E il loro lavoro o studio?? Non ho elementi, ma permettetemi di dubitarlo!!
Per il Sacro intendo che votare per una associazione privata, non e' la stessa cosa di una elezione a carattere nazionale.

Saluti


Ciao. Se non vuoi fidarti della lista he sta circolando, cerca almeno i curriculum dei candidati.
www.ari.cosenza.it: qui, in home page, ne trovi alcuni ma se cerchi ancora ne troveraii altri.

Ti consiglio di non mandare la scheda bianca. A limite annulla tutto.

Il voto è l'unica possibilità e speranza di cambiare lo status quo.

73s








Modificato da - ik8ltb in data 06/11/2011 07:03:42

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 06/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 14:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:


...
Ciao Daniele, ma veramente siamo arrivati a questo?
...

Ciao Gianluigi,
e ti meravigli?
I miei amici OM in questione, cioè quelli iscritti "miracolosamente" all'ari, per la precisione sono 2, uno ha il nominativo pubblicato sulla RR del 5/11, l'altro sulla RR del 10/11. Il primo non l'ho sentito personalmente, ma ha sempre detto di non volersi iscrivere all'ari, (abbiamo fatto l'esame insieme nel 2008), l'altro invece l'ho sentito via skype, ammettendo di essere stato spinto da un altro OM per "racimolare" voti. Vi assicuro che queste 2 persone non hanno mai avuto intenzioni di iscriversi, sono state spinte da 2 "correnti" contrapposte, infatti sono iscritti a 2 sezioni diverse, (non posso fare nomi ma qualcuno ha capito).








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik4jpr

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 19:06:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
ik4yaz ha scritto:

IO invece capisco benissimo JPR, e vi dico che approvo pure la su scelta, anzi spero che tutti non mandino neppure la scheda, perchè mai votare ad elezioni TAROCCATE fin prima dell'inizio? solo la vergogna della scheda elettorale, senza spazi bianchi per poter esprimere una preferenza che sia al di fuori dei prescelti dalla casta,l'esclusioni di nomi e uomini scomodi a priori, e tutto quello che prima è avvenuto compresa la modifica al volo di una voce dello statuto che prevede l'eleggibilità di tutti i soci che ne abbiano i requisiti, allora?...... che si fa? si va in scena con la farsa imparata a memoria? no grazie!! con questo non metto in dubbio l'integrità morale di alcuni candidati,come non vi è dubbio sulla completa assenza di essa per alcuni altri candidati, ma al contrario io dico ,sarebbe molto meglio che nessuno votasse, costringiamo i sindaci a rifare nuovamente la procedura,che sia data la possibilità agli esclusi di ripresentarsi, e che sia data a noi la possibilità di scelta anche fra i non candidati, che vengano esclusi gli ineleggibili,come da statuto.



Grazie Fabrizio, hai capito il mio disagio; e' propio quello che auspicavo! Potere votare anche soci non candidati.
Sarebbe credo, il massimo come democrazia e rispecchierebbe sicuramente il volere dei soci, che reputo la massima autorita' nell'ARI.
Cmq Vi ringrazio tutti per i Vostri importanti scritti.








  Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 19:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole...


Lo scriveva il mio Amico Dante qualche annetto fa, non credeva di essere ancora attuale

73 controllati








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 19:26:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik4jpr ha scritto:

Ma come faccio a votare persone che non conosco, mi devo fidare di chi da mesi ti propone sul forum una lista da votare ???



Ciao,
non capisco cosa intendi per "persone che non conosci".... se intendi a livello personale oppure per i programmi.

Se è per la seconda ipotesi, in questo forum è sempre stato presente Gianluigi IZ8EWB, non solo con il suo programma ma anche con numerosi interventi in risposta alle domande, anche "scomode", che gli sono state poste. Gianluigi è un giovane OM, brillante studente universitario, ottimamente educato. Se eletto non cambierà certo l'ARI da capo a piedi ma può rappresentare quel "nuovo" all'interno del CDN di cui tutti parlano e auspicano... ma di cui non vi è alcuna traccia nelle noiose, ripetitive e irritanti liste di "consigli per gli acquisti", concordo pienamente, che certa gente propone ossessivamente.

Quindi, se vuoi, almeno un voto "giovane" lo puoi esprimere con serenità.
Un voto "giovane" ad un giovane avulso da qualsiasi logica.... non ad un "matusalemme" che si vuole accomodare al posto di altri matusalemmi....

73 Joe









  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/11/2011 : 20:58:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
A questo punto, caro JPR, puoi votare solo per IK4JPR, quello certamente lo conosci bene.

A parte la battutaccia che certamente mi perdonerai, una decisione devi pur prenderla; lo sconforto, la delusione o quant'altro è nell'animo di ognuno di noi.
Onestamente ho scelto chi votare e comunque vadano le elezioni credo che il prossimo CDN, indipendentemente da chi sarà formato,sarà migliore di quello uscente (non ci vuole poi tanto ad esserlo).


73, Gianni








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 2,04 secondi.