FORUM RADIOAMATORIALE - Perseus on line
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 Perseus on line
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8ggu

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/10/2011 : 21:01:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a ik8ggu un Messaggio Privato
Salve,
vorrei provare ad ascoltare attraverso i ricevitori condivisi sulla rete internet.Con il SW v4.0b accedo ai Perseus indicati dalla mappa di Google,ma non ho nessun segnale audio.All'avvio del programma appare il seguente messaggio d'errore

Immagine:

49,21 KB

Mi date una mano a risolvere l'inghippo?TNX es 73 de ik8ggu Francesco

Città: di Pitagora  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 13/10/2024

IT9AQM

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/10/2011 : 23:32:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9AQM Invia a IT9AQM un Messaggio Privato
devi scaricarti le librerie dal sito ufficiale

Firma di IT9AQM 
Radioamatori .... un miraggio!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia  ~  Messaggi: 2919  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ggu

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/11/2011 : 18:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik8ggu un Messaggio Privato
Grazie Tony,
ma ho scaricato l'applicazione proprio dal sito della Microtelecom.Oltremodo mi pare che questo file con estensione ddl sia presente nella cartella che ho scaricato.Non so.Qualcuno ha esperienza con i Perseus on line ?Grazie

IT9AQM ha scritto:

devi scaricarti le librerie dal sito ufficiale

Città: di Pitagora  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 04/03/2006  ~  Ultima visita: 13/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IT9AQM

Inserito il - 03/11/2011 : 10:35:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9AQM Invia a IT9AQM un Messaggio Privato
mi hanno aiutato quelli della microtelecom a mettere tutto online... chiamaci

Firma di IT9AQM 
Radioamatori .... un miraggio!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Mascalucia  ~  Messaggi: 2919  ~  Membro dal: 28/07/2009  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CLB

Inserito il - 10/11/2011 : 21:59:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CLB Invia a IK2CLB un Messaggio Privato
se non baglio basta cliccare su ok e il messaggio sparisce, quel pop up appare perchè di fatto non vi è nessun perseus installato, ma la versione in prova per 60 giorni funziona lostesso.
Il fatto di non ricevere l'audio non è colpa di nessuna dll, solo devi aprire le porte tcp e udp del router sulla porta la 8014 ( se non erro) ma tutto è spiegato in un file pdf entrocontenuto nel software che hai scaricato.

buoni ascolti

Firma di IK2CLB 
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
A. Einstein

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Botticino  ~  Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw3rua

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/11/2011 : 23:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw3rua Invia a iw3rua un Messaggio Privato
Volendo se conosci un OM che hai il PERSEUS lo istalli sul tuo PC della sala radio basta 1 volta e ti rimane la registrazione fino al momento che tu non decida di formattare l'HD, e tu puoi andare ad ascoltare sulla rete Perseus Web.

Firma di iw3rua 
73 de IW3RUA Pietro

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo  ~  Messaggi: 77  ~  Membro dal: 16/09/2008  ~  Ultima visita: 27/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CLB

Inserito il - 16/11/2011 : 12:46:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CLB Invia a IK2CLB un Messaggio Privato
si infatti.

io ho un perseus ed è online 24/24 ore quando non mi capita di usarlo.

Ora con una R7000.

prima di avere il perseus avevo il software limitato ai 60 giorni, ma funzionava senza aver installato nessuna dll bastava solo cliccare su ok.
Certo, probabilmente, ik8ggu avrà pensato che il non sentire l'audio fosse stato un problema generato dalla dll mancante.

Alcuni si arenano sul fatto della ricezione, perchè trovano difficoltà ad aprire le porte sul router, altri invece hanno abbonamenti in cui non è possibile aprire la porta 8014, altri invece non lo sanno perchè non leggono il file pdf inserito nella cartella del programma.

Trovo una media di una ventina di stazioni al giorno che si son collegate con il mio perseus. Spero sia utile per qualcuno.

Firma di IK2CLB 
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
A. Einstein

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Botticino  ~  Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.