FORUM RADIOAMATORIALE - Luca Clary IW7EEQ
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Giudizi & Gradimenti
 Luca Clary IW7EEQ
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz5dmq

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/10/2011 : 20:45:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5dmq Invia a iz5dmq un Messaggio Privato
Saluti a tutti.
sto cercando di contattare Luca Clary di Abba Electronics , che mi ha venduto qualche mese fa un Ameritron 811.
Ho provato via Cellulare e via telefono senza risposta, e via mail piu' volte senza aver ricevuto alcuna notizia.
Oggi mi ha risposto il Papa' , il quale mi ha ridato il numero di cellulare che gia' possedevo dai tempi dell'acquisto del PA.

La cosa strana e' che ci siamo scambiati numerose mail e la sua risposta non si faceva mai attendere, invece e' quasi un mese che gli ho mandato la prima mail ma non mi ha mai risposto.

Eppure mi arrivano le risposte automatiche da parte sua, quindi e' segno che non sono archiviate come spam e che comunque sono giunte a destinazione.

Ho lasciato anche un SMS sul cellulare senza esito.

Non so cosa sia successo.

Qualcuno di voi ha notizie di Luca , IW7EEQ?

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 03/07/2010  ~  Ultima visita: 06/06/2020

IZ7GXB

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/10/2011 : 09:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7GXB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7GXB Invia a IZ7GXB un Messaggio Privato
Lo stesso nche da parte mia...solo via email...ma nessuna risposta dovevo acquisatre delle ferriti a clip...ma niente, attendiamo...

Firma di IZ7GXB 

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 15/02/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5dmq

Inserito il - 26/10/2011 : 22:11:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5dmq Invia a iz5dmq un Messaggio Privato
oggi ho richiamato a casa dei suoi genitori,...mi ha risposto sua mamma questa volta.
Mi ha detto che non sa niente e mi ha dato il telefono di casa sua.Ho chiamato e mi ha risposto la moglie , che mi ha detto che era al lavoro e che l'avrei potuto trovare stasera.

Stasera non ho avuto tempo di chiamarlo, domani provvedero'...ma non capisco come mai,..
dai toni mi sembra di captare che non sia successo niente di grave.
Ho cercato di rassicurare anche la moglie che avevo bisogno solo di una informazione....

ma non e' servito a niente

attendiamo nuovi sviluppi

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 03/07/2010  ~  Ultima visita: 06/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IW7EEQ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/10/2011 : 12:52:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EEQ Invia a IW7EEQ un Messaggio Privato
Ciao Luca,
Scusa la mia latitanza ma ho cambiato lavoro ed a ciò si aggiunge il fatto che il pc dedicato alla ABBA Electronics si è rotto, trascurando un pò la cosa
Dimmi in cosa posso esserti utile.

Firma di IW7EEQ 
73 de
IW7EEQ Luca - Taranto

Socio U.R.I. ( Unione Radioamatori Italiani ) #01083

Ambasciatore MFJ Enterprises per Europa & Italia - Unico Servizio Assistenza autorizzato.

Ci sono tre tipi di uomini: i vivi, i morti e quelli che vanno per mare!

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1256  ~  Membro dal: 24/11/2005  ~  Ultima visita: 09/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5dmq

Inserito il - 31/10/2011 : 22:29:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5dmq Invia a iz5dmq un Messaggio Privato
ciao Luca mi hai fatto preoccupare...non per niente hai visto la mia ultima mail?ciao scusa l'insistenza ma di solito ci sentivamo spessissimo...un abbraccio a presto

luca

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 03/07/2010  ~  Ultima visita: 06/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

iz6aau

Inserito il - 20/11/2011 : 22:12:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6aau  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz6aau Invia a iz6aau un Messaggio Privato
purtroppo ho lo stesso problema di comunicazione con Luca....da ormai dieci giorni cerco di contattarlo per del cavo che dovevo acquistare da lui....dopo un primo contatto telefonico gli ho ritelefonato, mandato sms, mail e messaggi su skype, per metterci d'accordo sul pagamento e la spedizione, ma purtroppo ancora nulla...spero che non sia successo nulla di grave, probabilmente e' molto occupato, mi spiace solo che non trova il tempo di mandare un solo sms di risposta.....
saluti, Andrea-iz6aau

Modificato da - iz6aau in data 20/11/2011 22:13:14

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 23/06/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 21/11/2011 : 19:00:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Ha scritto che ha cambiato lavoro

Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz6aau

Inserito il - 21/11/2011 : 20:23:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz6aau  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz6aau Invia a iz6aau un Messaggio Privato
iz7nln ha scritto:

Ha scritto che ha cambiato lavoro

si si , ho letto, ma ci ho parlato 10 giorni fa e il lavoro lo aveva gia' cambiato....

comunque ancora nessuna notizia ....

vorra' dire che per il cavo provvedero' altrimenti....

saluti, Andrea-iz6aau

Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: Macerata  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 23/06/2005  ~  Ultima visita: 22/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.