FORUM RADIOAMATORIALE - IK2CIO, escluso definitivamente??
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 IK2CIO, escluso definitivamente??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ3IBL

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 15:57:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3IBL Invia a IZ3IBL un Messaggio Privato
Ieri sera rientrando a casa ho trovato il nr. di ottobre di R.R. e nello scorrere l'elenco dei candidati ho notato che il buon Vinicio (ik2cio) non è tra i votabili.

Domandona, rivolta principalmente all'interessato o a chi sa.

La sua candidatura è stata definitivamente segata cassata o è ancora pendente? Se si qual'è è stato il mirabile panegirico normativo per non includerlo nei candidati?


Saluti perplessi

Fabio sez Ari Mestre 3004







 Firma di IZ3IBL 
73 de IZ3IBL Fabio
One of IQ3KU - II3W
Yankee operator: Yaesu FT 3000DX - FT 847 - FT 23 - Elecraft KX3
Bencher BY-1

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Santa Maria di Sala  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/10/2011 : 16:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Penso che le speranze siano oramai perse.


Sindaci...


VERGOGNA






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 22:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
che tristezza!
è scandaloso!!!!






  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8vkw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 23:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vkw  Invia a ik8vkw un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8vkw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8vkw Invia a ik8vkw un Messaggio Privato
CHE PECCATO!!!!!!





  Firma di ik8vkw 
73 da Francesco IK8VKW
Socio Sezione A.R.I. PAOLA (CS)

skype:ik8vkw
sito: http://www.ik8vkw.it
cellulare: +393356499774

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: PAOLA  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/10/2011 : 11:34:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Ciao Soci....

Allora giusto per far chiarezza cosi' sapete le cose come sono realmente.

Gli attuali Sindaci hanno escluso la mia candidatura all'inizio perche' nella domanda dove si chiedeva la
libaratoria alla divulgazione dei dati personali a Terzi e' stasto scritto "mi oppongo" al consenso.

Siccome erano state messe delle clausole abbastanza particolari veniva inviato a chi avrebbe voluto/potuto candidarsi un modulo dove si firmava solamente e doveva essere OK.

Sul modulo che mi era arrivato purtroppo era stato omesso penso per sbaglio un " NON " a tale domanda, mentre doveva essere NON mi oppongo.

Allora fino li' nulla da dire.

La domanda incriminata era cosi' formulata dai sindaci:


Punto C)Dichiarazione di liberatoria al trattamento e cessione a terzi dei propri dati personali



Quando chiesi a sindaci il perche' della esclusione mi dissero che NON dando il consenso venivo escluso d'ufficio.


Allora siccome ho nei miei clienti/amici una ventina di uffici di Avvocati durante una pausa gli chiesi un parere sulla legge della Privacy,e sopprattutto sulla richiesta della legittimita' a divulgare i dati e Terzi senza cosi' come lo richiedevano i nostri sindaci.

La loro risposta/parere fu' semplice. Cosi' come l'hanno richiesta NON e' possibile perche' E' contro la legge attuale perche' dovevano dire chi erano i TERZI !!!!

La legge richiede questo:

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La lettera di informativa e consenso

La legge prevede che l’ottenimento del consenso non sia valido, se non viene preceduto o accompagnato da una corretta informativa. Di conseguenza, per quanto possibile, l’informativa e la richiesta di consenso devono stare insieme, non solo per esigenze di razionalizzazione dei costi, ma anche per evitare ai soggetti interessati confusione sui due diversi adempimenti. Il consenso deve seguire l’informativa e deve essere richiesto esclusivamente quando non ci si trovi nei casi di deroga previsti dalla legge.
Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali l’informativa va data all’interessato cui i dati si riferiscono, secondo le modalità di cui all’art. 13 del Codice. Il titolare deve fare in modo che la struttura preveda un modello standard di informativa da aggiungere alla modulistica attraverso cui i dati personali vengono materialmente raccolti.
L’informativa deve essere completa e contenere, sia pure in modo sintetico, tutte le notizie previste dal Codice:
• le finalità del trattamento;
• le modalità del trattamento (strumenti elettronici o manuali, modalità di organizzazione o di raffronto ed elaborazione particolari, creazione di profili per età, professione o altro);
• se il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio o facoltativo relativamente agli scopi dichiarati;
• le conseguenze di un eventuale rifiuto a fornire i dati;
• se i dati possono essere ceduti a terzi, in tal caso identificandoli o quanto meno individuando le categorie dei soggetti destinatari;
• i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati, e l'ambito di diffusione dei dati medesimi;
• i diritti di cui all’articolo 7 del Codice;
• i dati identificativi del titolare del trattamento;
• i dati identificativi del responsabile del trattamento.[/red]Nel caso di trattamento di dati sensibili, l’informativa deve inoltre fare espresso riferimento alla normativa che prevede gli obblighi o i compiti in base ai quali è effettuato il trattamento.
Ai sensi dell’art. 48 del d. P. R. 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa), è obbligatorio inserire l’informativa nella modulistica per la presentazione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto notorio.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Leggendo questo penso si possa capire che i nostri Sindaci hanno Sbagliato nella richiesta del punto C non seguendo quello che la legge prevede.

Quindi fino quaì ci siamo.

Quando parlai con 2 dei nostri sindaci la loro risposta e' stato che gli sembrava che la mia richiesta potesse essere corretta e di conseguenza poter essere riammesso.

Poi dopo una decina di giorni richiesi ai sindaci a che punto fosse la mia questione... mi dissero che siccome c'erano altre questioni di esclusione a altri 2-3 soci per non sbagliare avevano chiesto il parere a dei legali per dare una risposta definitiva a tutte le esclusioni in ballo.

Bene.... questo risale fino al 15 di settembre circa...... dopo di che il Vuoto assoluto.

A tutt'ora ho mandato delle Mail ai Sindaci.... Nessuna risposta da loro... allora ho fatto 5-6 telefonate a Teodoro ESW .... Suona il telefono libero e non Risponde.

Questa e' la realta' attuale di come si sono svolti a fatti.

Il mio dubbio legittimo sui sindaci e' :

Escludiamo cosi' NON lo avremo tra i Piedi... tanto anche se potrebbe farci causa ed aver ragione ..
ma passano almeno 2-3 anni prima di venirne a capo e si bloccherebero le elezioni.


Il mio pensiero e' : se veramente sono sicuri della loro posizione avrebbero gia' emesso qualcosa di ufficiale per mostrare che NON hanno sbagliato !!!!!

Ma siccome trascorsi penso un 50 giorni dall'esclusione NON dicono nulla ... voi pensate che sbagli nel valutare l'operato dei nostri sindaci????


E a tutt'ora NON so' ancora se sono stato riammesso o escluso.


Alla faccia della Moralita' visto che noi siamo un Ente Morale!!!!! :-(



73 de Vinicio IK2CIO















Modificato da - IK2CIO in data 18/10/2011 14:20:53

  Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2567  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ3IBL

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/10/2011 : 11:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3IBL Invia a IZ3IBL un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

Ciao Soci....

Allora giusto per far chiarezza cosi' sapete le cose come sono realmente.

CUT CUT CUT


Sono semplicemente basito. Bisognerebbe verificare se i sindaci hanno l'obbligo di rispondere o se vige il principio del silenzio assenso/rigetto/rifiuto.

In ogni caso, a titolo di attestazione di stima e protesta nei confronti del collegio dei sindaci e del cdn, proporrei di votare per Vinicio anche senza la sua formale inclusione nella lista votabili.

73 Fabio ARI Mestre 3004







  Firma di IZ3IBL 
73 de IZ3IBL Fabio
One of IQ3KU - II3W
Yankee operator: Yaesu FT 3000DX - FT 847 - FT 23 - Elecraft KX3
Bencher BY-1

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Santa Maria di Sala  ~  Messaggi: 396  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/10/2011 : 17:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
IZ3IBL ci propone:

In ogni caso, a titolo di attestazione di stima e protesta nei confronti del collegio dei sindaci e del cdn, proporrei di votare per Vinicio anche senza la sua formale inclusione nella lista votabili.


Ciao Fabio! Quanto tu proponi è IMPOSSIBILE! Dico impossibile perché leggendo il”nuovo” regolamento referendario pubblicato su RR di Luglio, questi sindaci hanno pensato bene (per loro) togliere le otto righe libere che in passato servivano per votare anche un non candidato. Questo basilare concetto di democrazia è stato ribadito all’ultima A.G.S. di Scandicci, convocata apposta per redigere regole referendarie condivise da tutta l’Assemblea; infatti l’Assemblea ha rigettato una proposta che portava ad un metodo quasi simile ( diversissimo comunque l’approccio) su un chiaro intervento del delegato del Friuli Bertoni che si può leggere chiaramente nel verbale a pag. 6: “Tutti hanno diritto di essere eletti”
Non essendoci spazi sulla scheda per scrivere chi non si è candidato, come sempre abbiamo fatto nel passato, mettere il nome di Vinico comporterebbe l’annullamento della scheda stessa. Un altro modo per fare il loro gioco.
Riassunto: le prossime elezioni saranno così “democratiche” che voteremo solo i candidati “graditi” alla cupola. Qualsiasi ricorso all’autorità di controllo interna all’ARI cade foglia morta! Se qualcuno azzarda rivolgersi ad un giudice, non solo farà il gioco di “lor signori” perché un tribunale ci metterà alcuni anni a decidere, lasciando continuare l’attuale CDN a fare danni in “prorogatio”, ma rischia seriamente di essere buttato fuori dalla Associazione (ovviamente con la solita procedura illegittima).
Come ho già detto, sono più furbi di noi e ce l’hanno messo nel sacco ( a tutti!).
73 a tutti giacomo i4fgg






  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/10/2011 : 18:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

...OMISSIS...

Escludiamo cosi' NON lo avremo tra i Piedi... tanto anche se potrebbe farci causa ed aver ragione ..
ma passano almeno 2-3 anni prima di venirne a capo e si bloccherebero le elezioni.



Vinicio, l'ho già detto in un paio di occasioni. E' solo una questione matematica:

Vinicio? Prende un mare di voti quindi dobbiamo invalidare la sua candidatura. Loro sono sicuri di essere rieletti, il terzo saresti stato tu...ergo...via!!!

E parliamo di un Ente Morale...e qualcuno continua a dirmi che tra i sindaci attuali, quelli che si sono candidati, almeno uno è una persona seria... ...ma fammi il favore...[

Si vota per rinnovare l'ARI:

CSN: IT9ZGY - IZ3CNM - IK2DUW








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/10/2011 : 09:16:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

IZ3IBL ci propone:

In ogni caso, a titolo di attestazione di stima e protesta nei confronti del collegio dei sindaci e del cdn, proporrei di votare per Vinicio anche senza la sua formale inclusione nella lista votabili.


Ciao Fabio! Quanto tu proponi è IMPOSSIBILE! Dico impossibile perché leggendo il”nuovo” regolamento referendario pubblicato su RR di Luglio, questi sindaci hanno pensato bene (per loro) togliere le otto righe libere che in passato servivano per votare anche un non candidato. Questo basilare concetto di democrazia è stato ribadito all’ultima A.G.S. di Scandicci, convocata apposta per redigere regole referendarie condivise da tutta l’Assemblea; infatti l’Assemblea ha rigettato una proposta che portava ad un metodo quasi simile ( diversissimo comunque l’approccio) su un chiaro intervento del delegato del Friuli Bertoni che si può leggere chiaramente nel verbale a pag. 6: “Tutti hanno diritto di essere eletti”
Non essendoci spazi sulla scheda per scrivere chi non si è candidato, come sempre abbiamo fatto nel passato, mettere il nome di Vinico comporterebbe l’annullamento della scheda stessa. Un altro modo per fare il loro gioco.
Riassunto: le prossime elezioni saranno così “democratiche” che voteremo solo i candidati “graditi” alla cupola. Qualsiasi ricorso all’autorità di controllo interna all’ARI cade foglia morta! Se qualcuno azzarda rivolgersi ad un giudice, non solo farà il gioco di “lor signori” perché un tribunale ci metterà alcuni anni a decidere, lasciando continuare l’attuale CDN a fare danni in “prorogatio”, ma rischia seriamente di essere buttato fuori dalla Associazione (ovviamente con la solita procedura illegittima).
Come ho già detto, sono più furbi di noi e ce l’hanno messo nel sacco ( a tutti!).
73 a tutti giacomo i4fgg



Hai perfettamente ragione Caro Giangi.

Qualcuno però (zona Cosenza tanto per NON indicare chi è) aveva scritto a carattere cubitali che CONCORDAVA al 100% con il buon Fabio, evidentemente DOPO ha scoperto la grande CAPPELLATA che aveva scritto è si subito prodigato a cancellare il messaggio.

Caro Giangi ti dirò di più sulla ENNESIMA “furberia” che alcuni personaggi stanno attuando.

Ho il dubbio che i Signori A.R.I. stanno procrastinando il voto per “scrollarsi” di dosso tutte quelle persone come scomode e, che sono iscritte anche ad altre Associazioni.

La pubblicazione del verbale di Varese 2010 ( NON firmato dal presidente dell'assemblea Nino CANDIA) guarda caso proprio a Novembre, DOPO UN ANNO E MEZZO DI LETARGO, cade a “fagiolo”.

Infatti in tale documento è riportata anche la modifica del famoso e tanto contestato art.13.1.

Visto che tanto oramai il NON rispettare i regolamenti e lo statuto in A.R.I. è diventato uno sport , anche la pubblicazione del verbale “senza” la firma del Presidente dell’Assemblea verrà fatto passare come corretto e assolutamente valido, tant'è che per giustificare la loro azione il documento verrà accompagnato da un "parere pro veritate" .

Rammento che un PARERE rimane sempre un parere e non è LEGGE.

Per cui entro Gennaio 2012 faranno “pulizia” e si toglieranno di dosso le persone “scomode” e le votazione le faranno a febbraio/marzo se non addirittura ad aprile.

Se così fosse è un altra dimostrazione del comportamenteo STILE A.R.I.

Buon pro gli faccia.

Per AVERE UNA A.R.I. TRASPARENTE - DEMOCRATICA vota e fai votare NEL SEGUENTE MODO

Per il direttivo :

I8YGZ -I2VGW - IZ1DNJ - IN3YGW - I0SSH IZ8EWB

Per il collegio sindacale:

IZ3CNM - IT9ZGY - IK2DUW


NON VOTARE:

NESSUNO DELL'ATTUALE DIRIGENZA






  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/10/2011 : 10:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Mi sa che sarò uno dei prossimi


EPURATI








Modificato da - ik8ltb in data 17/10/2011 10:12:58

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 17/10/2011 : 10:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

Qualcuno però (zona Cosenza tanto per NON indicare chi è) aveva scritto a carattere cubitali che CONCORDAVA al 100% con il buon Fabio, evidentemente DOPO ha scoperto la grande CAPPELLATA che aveva scritto è si subito prodigato a cancellare il messaggio.




Siro, la malafede che trasuda in questo forum va oltre qualsiasi umana comprensione. Mi pare di aver scritto già molto tempo fa che NON concordo con l'esclusione di qualsiasi candidato, e lo stesso vale per IK2CIO.

Ho scritto molto tempo fa che se riammesso, avrei votato IK2CIO.

Ho scritto molto tempo fa che NON concordo con il numero chiuso di candidati.

Ho scritto che concordavo al 100% con "l'appello" espresso in questo thread ma poi, ben sapendo che ciò sarebbe servito solo ad invalidare la scheda, mi è parso inutile se non deleterio lasciare il commento.... visto che sono stato tra i primi ad evidenziare che un voto difforme da come previsto dal regolamento (così come consigliato da altri in passato), avrebbe portato SOLO all'annullamento della scheda.

Ciò detto ritengo tu abbia perso un'ottima occasione per rimanere in silenzio.

Sul 13.1 hai ragione. Vale il vecchio articolo... come sempre evidenziato inutilmente a tutti i "capi ARI" a qualsiasi livello, dal mio Presidente di Sezione Franco IK8FKP, memoria ormai "storica" sia di Sezione che di amministrazioni regionali e nazionali!

Vediamo come e se (finalmente) intenderanno farlo rispettare.

73 Joe






Modificato da - IZ8EBI in data 17/10/2011 10:31:40

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/10/2011 : 11:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

iw0urg ha scritto:

Qualcuno però (zona Cosenza tanto per NON indicare chi è) aveva scritto a carattere cubitali che CONCORDAVA al 100% con il buon Fabio, evidentemente DOPO ha scoperto la grande CAPPELLATA che aveva scritto è si subito prodigato a cancellare il messaggio.




Siro, la malafede che trasuda in questo forum va oltre qualsiasi umana comprensione. Mi pare di aver scritto già molto tempo fa che NON concordo con l'esclusione di qualsiasi candidato, e lo stesso vale per IK2CIO.

Ho scritto molto tempo fa che se riammesso, avrei votato IK2CIO.

Ho scritto molto tempo fa che NON concordo con il numero chiuso di candidati.

Ho scritto che concordavo al 100% con "l'appello" espresso in questo thread ma poi, ben sapendo che ciò sarebbe servito solo ad invalidare la scheda, mi è parso inutile se non deleterio lasciare il commento.... visto che sono stato tra i primi ad evidenziare che un voto difforme da come previsto dal regolamento (così come consigliato da altri in passato), avrebbe portato SOLO all'annullamento della scheda.

Ciò detto ritengo tu abbia perso un'ottima occasione per rimanere in silenzio.

Sul 13.1 hai ragione. Vale il vecchio articolo... come sempre evidenziato inutilmente a tutti i "capi ARI" a qualsiasi livello, dal mio Presidente di Sezione Franco IK8FKP, memoria ormai "storica" sia di Sezione che di amministrazioni regionali e nazionali!
Vediamo come e se (finalmente) intenderanno farlo rispettare.

73 Joe


Ciao Joe,
Non è malafede e, NON era mia intenzione iniziare una polemica ma, onor del vero potevi evidenziare nello stesso post il fatto che nonostante eri concorde sconsigliavi dal votarlo pena l'esclusione della scheda, senza cancellare il messaggio.

Le persone a volte NON ricordano i messaggi che sono stati scritti ..... per cui a volte vale la pena rammentare alcuni passaggi.

Detto ciò mi vedi pienamente in sintonia, una volta tanto con te, per quanto riguarda la validità dell'art.13.1

Effettivamente rispettando la Legge italiana e i regolamenti A.R.I. in essere vi è la versione redatta nel 2006 (se non erro la data) in Assemblea Generale quando all’art.13.1 furono apportate delle modifiche , e il Presidente dell’Associazione era Belvederi.

Vedrai che come segno di piena trasparenza e democrazia FARANNO VALERE quello di modificato a Varese 2010 dove UN VERBALE PRENDE VITA DOPO UN ANNO E MEZZO E SOLO CON UN "PARERE PRO VERITATE" E, SE NON ERRO, MANCANTE DELLA FIRMA DEL PRESIDENTE DELL'ASSEMBLE .

INCREDIBILE…………..

73 de iw0urg Siro






  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/10/2011 : 11:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Uella.... Calma soci.....

Allora visto che NON si sa' ancora nulla di ufficiale.....
e da parte dei Sindaci ci sia tutta la NON volonta' di chiarire rapidamente la questione...

Che problema c'e' ?????? :-)

Per me' nessuno... perche' se ci sono BENE !!!!

Se NON ci sono .... OK

Al sindaco che verra' eletto (facendo finta che i 2 attuali vengano ancora rieletti ... anche se dubito ) il terzo avra' tutto il mio sostegno in materia di conoscenza e suggerimenti che gli posso dare.... :-)

Credetemi con 2 aziende da mandare avanti, famiglia,Convention Contest e DX Pedition... mi sento un pochino impegnato.. pero' qualche ritaglio di tempo per l'ARI rimane sempre.

Quindi state tranquilli la volonta' di cambiare rotta mi pare aver capito che c'e' in tutti noi... basta solo applicarci !!!!

L'attuale situazione in ARI mi ricorda tanto i Kolossal di Hollywood dove alla fine del film si legge :

Alla fine prevale sempre il Bene sul Male !!!! :-)


Quindi consiglio spassionato...

Basta NON votare gli attuali CDN/CSN (e le eventuali nuove pedine che hanno messo dentro per sostenerli .. Ci vuol poco a capire chi sono )

... e siamo a cavallo !!!!!! :-)




73 de Vinicio IK2CIO






Modificato da - IK2CIO in data 17/10/2011 11:50:47

  Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2567  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/10/2011 : 12:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

Uella.... Calma soci.....

Allora visto che NON si sa' ancora nulla di ufficiale.....
e da parte dei Sindaci ci sia tutta la NON volonta' di chiarire rapidamente la questione...

Che problema c'e' ?????? :-)

Per me' nessuno... perche' se ci sono BENE !!!!

Se NON ci sono .... OK

Al sindaco che verra' eletto (facendo finta che i 2 attuali vengano ancora rieletti ... anche se dubito ) il terzo avra' tutto il mio sostegno in materia di conoscenza e suggerimenti che gli posso dare.... :-)

Credetemi con 2 aziende da mandare avanti, famiglia,Convention Contest e DX Pedition... mi sento un pochino impegnato.. pero' qualche ritaglio di tempo per l'ARI rimane sempre.

Quindi state tranquilli la volonta' di cambiare rotta mi pare aver capito che c'e' in tutti noi... basta solo applicarci !!!!

L'attuale situazione in ARI mi ricorda tanto i Kolossal di Hollywood dove alla fine del film si legge :

Alla fine prevale sempre il Bene sul Male !!!! :-)


Quindi consiglio spassionato...

Basta NON votare gli attuali CDN/CSN (e le eventuali nuove pedine che hanno messo dentro per sostenerli .. Ci vuol poco a capire chi sono )

... e siamo a cavallo !!!!!! :-)




73 de Vinicio IK2CIO



Le parole più sagge che abbia letto in questo Forum.. Bravo Vinicio..!!

Saluti






  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 776  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 17/10/2011 : 13:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:
Effettivamente rispettando la Legge italiana e i regolamenti A.R.I. in essere vi è la versione redatta nel 2006 (se non erro la data) in Assemblea Generale quando all’art.13.1 furono apportate delle modifiche , e il Presidente dell’Associazione era Belvederi.



Spiacente ma io mi riferisco all'art. 13.1 di La Pesa. Se non è valido quello, allora non può essere che valido quello attuale. Ritengo che in nessun caso possa ritornare in vigore quello introdotto nel 2006 poichè successivamente modificato. Ma è solo un parere personale.

73 Joe







  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/10/2011 : 13:21:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

Uella.... Calma soci.....

Allora visto che NON si sa' ancora nulla di ufficiale.....
e da parte dei Sindaci ci sia tutta la NON volonta' di chiarire rapidamente la questione...

Che problema c'e' ?????? :-)

Per me' nessuno... perche' se ci sono BENE !!!!

Se NON ci sono .... OK

Al sindaco che verra' eletto (facendo finta che i 2 attuali vengano ancora rieletti ... anche se dubito ) il terzo avra' tutto il mio sostegno in materia di conoscenza e suggerimenti che gli posso dare.... :-)

Credetemi con 2 aziende da mandare avanti, famiglia,Convention Contest e DX Pedition... mi sento un pochino impegnato.. pero' qualche ritaglio di tempo per l'ARI rimane sempre.

Quindi state tranquilli la volonta' di cambiare rotta mi pare aver capito che c'e' in tutti noi... basta solo applicarci !!!!

L'attuale situazione in ARI mi ricorda tanto i Kolossal di Hollywood dove alla fine del film si legge :

Alla fine prevale sempre il Bene sul Male !!!! :-)


Quindi consiglio spassionato...

Basta NON votare gli attuali CDN/CSN (e le eventuali nuove pedine che hanno messo dentro per sostenerli .. Ci vuol poco a capire chi sono )

... e siamo a cavallo !!!!!! :-)




73 de Vinicio IK2CIO

Rimane sempre una cosa vergognosa caro Vini perchè non ci vuole tanto a risponderti. La verità sta da un'altra parte e te l'ho già detta.

Ovviamente quoto il tuo appello.


NON VOTARE GLI ATTUALI AMMINISTRATORI DELL'ARI






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/10/2011 : 14:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Siro:
Effettivamente rispettando la Legge italiana e i regolamenti A.R.I. in essere vi è la versione redatta nel 2006 (se non erro la data) in Assemblea Generale quando all’art.13.1 furono apportate delle modifiche , e il Presidente dell’Associazione era Belvederi

Joe:
Spiacente ma io mi riferisco all'art. 13.1 di La Pesa. Se non è valido quello, allora non può essere che valido quello attuale. Ritengo che in nessun caso possa ritornare in vigore quello introdotto nel 2006 poichè successivamente modificato. Ma è solo un parere personale


Tranquilli: ora parlo seriamente.
Ho già detto più volte che Statuto e Regolamento attualmente in vigore sono quelli sottoposti alla approvazione della Assemblea a Scandicci (Mozione n° 2). Copia di tutto la trovate da qualche parte sul web (sennò posso fornirvela io).
Nella sostanza, lo Statuto attualmente valido è quello che da sempre abbiamo (che è quello pubblicato su RR 2/2004). Non è cambiato l’art. 2 dopo il Referendum 2006 così come è rimasto nella sua stesura originale l’art. 27, almeno fino a quando il CSN non proverà il contrario con nuova documentazione prefettizia (da notare che il Presidente del CSN Baccarini a Scandicci affermò che "Il CSN di allora non aveva prodotto il verbale di esito del Referendum" frase che trovate a verbale alla pag.4. C'è da chiedersi perchè in tre anni questo CSN non l'abbia mai fatto!)
E’ invece stato aggiornato il Regolamento con l’inserimento degli artt. 19.5 e 19.6 approvati dalla AGS del 06.03.2004 e l’aggiornamento degli artt. 20.1 dalla AGO 12.07.2003 e 13.1 dalla AGO del 10.07.2010.(bisognerà aggiornarlo ASAP con la modifica dell’art. 24.2 modificato a Scandicci – mozione n° 3)
Ora PSE attenti a me: l’ultimo art. del Regolamento, il 27.2 dice chiaramente: “Le norme del presente Regolamento entrano in vigore il giorno successivo a quello della approvazione da parte della Assemblea Generale Straordinaria (piccolo errore). Dette norme possono essere modificate solo da una successiva decisione della Assemblea.”
Di conseguenza, doverosa la precisazione: l’art. 13.1 del Regolamento valido in questo preciso momento è quello approvato dalla Assemblea di Varese del 10.07.2010. Ininfluente in merito la sua mancata pubblicazione su RR perché ben precisato nel Regolamento stesso.
Solo per chiarezza! 73 a tutti giacomo i4fgg






  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 17/10/2011 : 15:18:16  Link diretto a questa risposta
i4fgg ha scritto:
Ora PSE attenti a me: l’ultimo art. del Regolamento, il 27.2 dice chiaramente: “Le norme del presente Regolamento entrano in vigore il giorno successivo a quello della approvazione da parte della Assemblea Generale Straordinaria (piccolo errore). Dette norme possono essere modificate solo da una successiva decisione della Assemblea.”
Di conseguenza, doverosa la precisazione: l’art. 13.1 del Regolamento valido in questo preciso momento è quello approvato dalla Assemblea di Varese del 10.07.2010. Ininfluente in merito la sua mancata pubblicazione su RR perché ben precisato nel Regolamento stesso.
Solo per chiarezza! 73 a tutti giacomo i4fgg



Oh...caro Giacomo, per una volta non mi trovi d'accordo.
Ovvero permettimi una interpretazione diversa...poi lo so che tu hai ragione, caro Giacomo, ma è solo per dire la mia...

Allora supponiamo che quel "piccolo" errore sull'art. 27.2 non sia un errore e che quell'articolo si riferisca effettivamente all'assemblea STRAORDINARIA che ha varato il regolamento di attuazione.

Adesso supponiamo che la parte finale del 27.2 (quella che dice che per modificare il regolamento occorre una successiva assemblea) si riferisca anch'essa ad una Assemblea Straordinaria.

Ti domando: se fosse giusta questa mia interpretazione allora, poichè Varese era un'Assemblea ORDINARIA, è possibile, dico solo come ipotesi, che la modifica del 13.1 possa essere nulla e quindi, sempre come ipotesi, sia valida quella introdotta dall'assemblea del 2006, Presidente Belvederi, che invece era STRAORDINARIA?

Grazie per la risposta e scusami se ho vaneggiato.

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 17/10/2011 : 18:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:


... Ti domando: se fosse giusta questa mia interpretazione allora, poichè Varese era un'Assemblea ORDINARIA, è possibile, dico solo come ipotesi, che la modifica del 13.1 possa essere nulla e quindi, sempre come ipotesi, sia valida quella introdotta dall'assemblea del 2006, Presidente Belvederi, che invece era STRAORDINARIA?



Scusa Sergio, quale sarebbe la differenza tra un'Assemblea ORDINARIA ed una STRAORDINARIA? Cambiano i poteri? Le competenze? Altro?

Secondo me è solo un refuso.

73 Joe







  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 17/10/2011 : 19:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Secondo me è solo un refuso.


Esatto! Bravo Joe, vedi che un po’ alla volta ….
Il nostro Statuto e relativo Regolamento sono “farciti” di queste cacofonie e refusi.
I poteri dell’Assemblea sono sempre gli stessi, sia essa Ordinaria che Straordinaria.
Solo che nell’Ordinaria (art.23) si DEBBONO discutere i bilanci e ….gli altri argomenti eventualmente proposti … (art.23/e) nei termini temporali previsti dall’art. 18.7 del Regolamento, mentre nella Straordinaria si discute tutto quello che “chi convoca” mette all’ODG dei lavori. Gli ODG delle Assemblee deliberanti tutte le modifiche erano “congrui” alle modifiche stesse per cui, ritengo io, l’aggiornamento allo Statuto e Regolamento approvato a Scandicci è quanto di più aderente alle volontà della base che ci possa essere ora.
Grazie per l’attenzione. 73 giacomo i4fgg






  Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 03:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

Secondo me è solo un refuso.


Esatto! Bravo Joe, vedi che un po’ alla volta ….
Il nostro Statuto e relativo Regolamento sono “farciti” di queste cacofonie e refusi.
I poteri dell’Assemblea sono sempre gli stessi, sia essa Ordinaria che Straordinaria.
Solo che nell’Ordinaria (art.23) si DEBBONO discutere i bilanci e ….gli altri argomenti eventualmente proposti … (art.23/e) nei termini temporali previsti dall’art. 18.7 del Regolamento, mentre nella Straordinaria si discute tutto quello che “chi convoca” mette all’ODG dei lavori. Gli ODG delle Assemblee deliberanti tutte le modifiche erano “congrui” alle modifiche stesse per cui, ritengo io, l’aggiornamento allo Statuto e Regolamento approvato a Scandicci è quanto di più aderente alle volontà della base che ci possa essere ora.
Grazie per l’attenzione. 73 giacomo i4fgg



Caro Giangi, consentimi di dissentire .... in parte con quanto da te affermato.

A prescindere dai poteri o meno che una assemblea ha e, premetto che a mio avviso solo gli stessi che sia Ordinaria o Straordinaria.

Quì si vogliono far passare come efficacie delle modifiche "approvate" in una assemblea (VARESE 2010) a dir poco svoltasi in modo alquanto anomalo e conclusasi in modo a dir poco inconsueto.

Una assemblea dove un Presidente NON pone la sua firma nel verbale, a mio avviso solo questo può essere motivo sufficiente per una richiesta di annullamento della stessa .

Per tutta risposta quello che rimane dell’attuale DIRIGENZA cerca di rendere valido un documento, privo di firma, con un "parere PRO VERITATE" e guarda caso decide di renderlo pubblico a distanza di UN ANNO E MEZZO DOPO in concomitanza delle elezioni.

Una assemblea dove, è cosa risaputa in quanto ci sono documenti che lo testimoniano, ci sono state delle votazione fatte almeno da un Presidente di Comitato Regionale in maniera contraria al proprio mandato, fatto forse per sbadataggine dello stesso !!!

Mi domando se i Sindaci in occasione dell’Assemblea di Varese 2010 avessero o meno controllato i Verbali delle assemblee con i mandati ricevuti dai Delegati intervenuti, ma questo è un'altro discorso.

Anche questa circostanza dovrebbe essere sufficiente ad indurre, almeno per coerenza se non addirittura in base a qualche norma, ad annullare l’assemblea o quantomeno , a ricontrollare le votazioni con i mandati affidati ai delegati.

Dove si trova un errore ce ne possono essere altri.

Da un’altra parte troviamo delle decisione prese in modo regolare dalla Assemblea di Scandicci e, nonostante che ci sia un regolare Verbale firmato dal Presidente dell’Assemblea e che sia stato pubblicato sull’organo ufficiale RR, esse vengono completamente ignorate dal Collegio Sindacale.

Questa la chiamiamo serietà oppure un refuso ????

A mio modesto avviso errore di stampa o meno quello che viene riportato dall’Art.27.2 nel regolamento di attuazione deve essere rispettato, fino a che non viene modificato da altra Assemblea Straordinaria .

Ce ne accorgiamo dopo 10 anni che ce’ un errore di stampa ???

Tutti lo sappiamo che il regolamento e lo statuto devono essere modificati per renderli consoni alle leggi e alla società odierna.

Questo non è un motivo sufficiente per estrapolare solo ciò che ci conviene e rigettare i pieno quello che NON ci viene a favore.

Siamo seri per cortesia.

73 de iw0urg Siro






Modificato da - iw0urg in data 18/10/2011 03:14:00

  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 09:10:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
CALMA SOCI.......


Come sempre si parte con un discorso e immancabilmente si va'a caderne in un'altro....

Questo 3D era partito con una cosa ben specifica mi pare.....

Allora giusto per fare chierezza ... e Il Classico PUNTO.... e a CAPO !!!!


Ripeto.... per la mia esclusione fin'ora di Uffciale NON si sa' NULLA !!!!


Forse vi sara' sfuggito che per TUTTI noi e' un Hobby...

NON credo che qualcuno abbia la scritta sulla Carta D'Identita'

Professione : RADIOAMATORE.

Quindi da qua in poi vi spiego il mio punto di vista.

Se per i nostri Attuali Sindaci applicare una diritto che hanno tutti i soci di qualsiasi associazione o ambito che sia ... sia della pesca che delle Bocce... ecc.. ecc.. che tutti possono essere eletti e elettori...
qua' invece si va' ad attaccarsi sulle cose piu' inutili e superficiali...
perche' in qualsiasi occasione e vi garantisco che normalmete se una cosa e' dubbia o mal interpretata si prende il telefono e si chiama l'interessato il gli si chiede conferma.

Voi direte... si' non e' che possono farlo con tutti... qua si parla di sole 4 casi mi pare .... uno ha dimenticato ua firma... uno ha tralasciato un NON ... uno ha si e' dimenticato un'altro particolare...
OK siccome sono persone conosciute dai medesimi.. se volevano esistono le integrazioni. !!!

OK allora visto che per loro e' cosi' DIFFICILE venirne a capo...

Semplice li aiuto IO dicendo a loro di Escludermi senza problemi... perche' se per arrivare a un punto definitivo devono spendere dei soldi (hanno detto che hanno interpellato dei professionisti per chiedere lumi )
e se dopo un mese e mezzo non ne sono venuti a una conclusione NON vorrei che interpellessaro altri Professionisti..

Forse questi NON si ricordano che certe consulenze poi vanno Onorate...

Credetemi se IO e penso che anche altri come soci ( per molti magari privarsi di quei soldi e' stato un sacrificio ) se i 54 euro dati per l'associazione vengono sperperati cosi' mi girano un po' le Valvole !!!!!


Conclusione : MI AUTOESPULGO con tanto di CARTELLINO ROSSO !!!! :-)

Adesso ...visto che mi sono fatto da parte NON potete ritardare le elezioni con storielle varie...

Procedete pure... basta che si svolgano ste Elezioni in tempi brevi.


NON per questo mi vietera' di dare un mio appoggio/consiglio al futuro Sindaco.


73 de Vinicio IK2CIO







Modificato da - IK2CIO in data 18/10/2011 09:24:25

  Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2567  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 09:53:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw0urg ha scritto:

Quì si vogliono far passare come efficacie delle modifiche "approvate" in una assemblea (VARESE 2010) a dir poco svoltasi in modo alquanto anomalo e conclusasi in modo a dir poco inconsueto.


Siro, due domande nel (vano) tentativo di stabilire un ordine alle cose:

1- esisteno motivi legali per invalidare l'Assemblea 2010? Se si, quali? Se si, perchè non si è invalidata?

2- eventuali votazioni nella medesima Assemblea 2010 dei rappresentanti regionali in difformità dal mandato ricevuto, a prescindere dalla natura e dal numero di voti, secondo te sono materia di AG oppure dei singoli CCRR interessati?


73 Joe


P.S.: per il resto concordo con Vinicio... tutti i thread iniziano in modi diversi..... ma finiscono tutti nello stesso modo! Evidentemente l'interesse per i messaggi è molto relativo (capito Vini??). Alla fine, ciò che interessa davvero è affermare continuamente le stesse cose per farle diventare "vangelo".








Modificato da - IZ8EBI in data 18/10/2011 09:58:39

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 10:30:54  Link diretto a questa risposta
La mia era solo una divagazione motivata dal fatto che proprio su questi cavilli e refusi, si basa l'esclusione di Vini.
Tornando a bomba, il motivo per cui il CSN non ha accettato Vini è talmente assurdo che, evidentemente, non hanno il coraggio nemmeno di rispondergli.
Il risultato è lineare: Vini ha rispettato la Legge (e non quel folle regolamento CSN) e si trova fuori....altri hanno frantumato lo Statuto, la legge, la logica, la lealtà, l'educazione e il rispetto e.... sono dentro!
Questo non è giusto. Punto.
Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 11:40:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:


Tornando a bomba, il motivo per cui il CSN non ha accettato Vini è talmente assurdo che, evidentemente, non hanno il coraggio nemmeno di rispondergli.
Il risultato è lineare: Vini ha rispettato la Legge (e non quel folle regolamento CSN) e si trova fuori....altri hanno frantumato lo Statuto, la legge, la logica, la lealtà, l'educazione e il rispetto e.... sono dentro!
Questo non è giusto. Punto.
Saluti
IZ3CNM
Sergio



Sergio quello che dici e' sacrosanto...

In piu' suggerisco al CDN / CSN di rileggersi questo documento che elogia le caratteristiche tipiche di un Radioamatore....


Chissa' a cosa pensavano quendo lo hanno scritto con tanto di logo al fianco.


http://www.ik6ihu.it/public/CodiceD...oamatore.pdf


73 de Vinicio IK2CIO






  Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2567  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 18/10/2011 : 12:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

...omissis...


Chissa' a cosa pensavano quendo lo hanno scritto con tanto di logo al fianco.


http://www.ik6ihu.it/public/CodiceD...oamatore.pdf


73 de Vinicio IK2CIO
[/quote]
Propongo che il Regolamento e lo statuto sia imparato a memoria e in CW dal CSN e dal CDN.

73s






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 14:28:16  Link diretto a questa risposta
Ne approfitto per ricordare che il movimento ProgettoARI ha elaborato una propria proposta che presenta i seguenti vantaggi:
1. Voto in sezione
2. Massima trasparenza
3. Costi ridottissimi
4. Rispetto dei diritti costituzionali.

http://www.progettoari.com/index.ph...me&Itemid=50

I soci almeno una volta l'anno saranno invogliati a frequentare la sezione e si eviteranno non solo i brogli ma anche il solo sospetto!
Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.