FORUM RADIOAMATORIALE - LA RADIO E L'A.R.I.
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 LA RADIO E L'A.R.I.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i7wxb

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 14/10/2011 : 16:22:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7wxb Invia a i7wxb un Messaggio Privato
Ho letto , ho riletto e letto ancora tutti gli interventi e...
per non dire altro sono amareggiato e sconcertato.
Sono anche pessimista perchè ritengo le questioni incancrenite e dopo avere letto RR di Ottobre mi sono cadute le braccia.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Ricorderete tutti che il precedente CDN non è riuscito,da un certo momento in poi,a governare per l'assenza dei consiglieri?
Bene,siamo con questo CDN nelle stesse condizioni!
Ed i candidati per il nuovo CDN?Ancora la stessa gente?

Una Associazione che dopo dieci anni gira ancora intorno alla diatriba
dello STATUTO?Incredibile!!

A.R.I. eretta in Ente Morale ! ?
Poveri G.Marconi ed E.Montù
Come abbiamo fatto a scendere cosi in basso?
Abbiamo il CDN che ci meritiamo.Dov'è il 50% dei Radioamatori che non esprime mai il propio voto?Perchè?Chiediamocelo.

Salvo eccezioni la nostra passione/hobby moltissimi di noi la vivono chiusi nella stanzetta radio,con o senza cuffia in testa a girare il vfo
a collegare Tizio o Caio,a sognare il TRX...... e l'antenna YYY per andare sempre più lontano intorno al mondo.

Abbiamo bisogno di poco:
Una Associazione che ci rappresenti DIGNITOSAMENTE ed AUTOREVOLMENTE in Italia ed all'estero.

Una Associazione che segua da presso le ISTITUZIONI non solo per l'assegnazione di frequenze ma anche per i veri problemi che molti colleghi hanno difficoltà enormi ad affrontare da soli.
Un UFFICIO LEGALE NO??

QSL BURO? Se ne puo discutere ed ognuno puo scegliere se servisersene o no.

R.R.? No comment ! Con contenuti assolutamente vicini alle nostre necessità tecniche dal novice all'esperto ed alla sperimentazione.
Tutto il resto....Pdf sul sito ARI.
Direzione di R.R. deve essere un ONORE NON RETRIBUITO.

La Segreteria e l'Amministrazione al servizo dei SOCI e svincolata dal CDN,con personale competente e retribuito,perchè lavori indipendentemente dalla politica.

A cosa ed a chi servono i C.R. ?? Perchè non bastano le SEZIONI??

Le Riunioni del CDN si devono fare via SKYPE o similari senza costo alcuno.E' cosi facile!

ARI RE è una attività specifica,mirata e professionale perchè non separarla da ARI,finanziaramente.
Mia nonna diceva che il mugnaio alla fine si sporcava con la farina.
A buon intenditor....

Torniamo alla radio,la nostra passione con semplicità ed amore.

Cordialità









 Firma di i7wxb 
Antonio,i7wxb
A.R.I. SEZ.BARI

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/08/2022

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/10/2011 : 16:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Messaggio di i7wxb

Ho letto , ho riletto e letto ancora tutti gli interventi e...
per non dire altro sono amareggiato e sconcertato.
Sono anche pessimista perchè ritengo le questioni incancrenite e dopo avere letto RR di Ottobre mi sono cadute le braccia.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra!
Ricorderete tutti che il precedente CDN non è riuscito,da un certo momento in poi,a governare per l'assenza dei consiglieri?
Bene,siamo con questo CDN nelle stesse condizioni!
Ed i candidati per il nuovo CDN?Ancora la stessa gente?

Una Associazione che dopo dieci anni gira ancora intorno alla diatriba
dello STATUTO?Incredibile!!

A.R.I. eretta in Ente Morale ! ?
Poveri G.Marconi ed E.Montù
Come abbiamo fatto a scendere cosi in basso?
Abbiamo il CDN che ci meritiamo.Dov'è il 50% dei Radioamatori che non esprime mai il propio voto?Perchè?Chiediamocelo.

Salvo eccezioni la nostra passione/hobby moltissimi di noi la vivono chiusi nella stanzetta radio,con o senza cuffia in testa a girare il vfo
a collegare Tizio o Caio,a sognare il TRX...... e l'antenna YYY per andare sempre più lontano intorno al mondo.

Abbiamo bisogno di poco:
Una Associazione che ci rappresenti DIGNITOSAMENTE ed AUTOREVOLMENTE in Italia ed all'estero.

Una Associazione che segua da presso le ISTITUZIONI non solo per l'assegnazione di frequenze ma anche per i veri problemi che molti colleghi hanno difficoltà enormi ad affrontare da soli.
Un UFFICIO LEGALE NO??

QSL BURO? Se ne puo discutere ed ognuno puo scegliere se servisersene o no.

R.R.? No comment ! Con contenuti assolutamente vicini alle nostre necessità tecniche dal novice all'esperto ed alla sperimentazione.
Tutto il resto....Pdf sul sito ARI.
Direzione di R.R. deve essere un ONORE NON RETRIBUITO.

La Segreteria e l'Amministrazione al servizo dei SOCI e svincolata dal CDN,con personale competente e retribuito,perchè lavori indipendentemente dalla politica.

A cosa ed a chi servono i C.R. ?? Perchè non bastano le SEZIONI??

Le Riunioni del CDN si devono fare via SKYPE o similari senza costo alcuno.E' cosi facile!

ARI RE è una attività specifica,mirata e professionale perchè non separarla da ARI,finanziaramente.
Mia nonna diceva che il mugnaio alla fine si sporcava con la farina.
A buon intenditor....

Torniamo alla radio,la nostra passione con semplicità ed amore.

Cordialità



Concordo 100%








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 18:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Messaggio di i7wxb


[OMISSIS]



Concordo 100%


Concordo 100% ANCH'IO








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/10/2011 : 19:52:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Caro Antonio, se pensi di cambiare le cose, non votare quelli che fino ad ora hanno mal-governato l'ARI.

Hai l'ottimo Michelangelo Ninni IK7HPJ candidato nel CDN, ci sono I8YGZ Pino Zamboli, I2VGW Gabriele, I0HHS, IZ1DNJ, tutti nuovi candidati al CDN.

Al CSN puoi rivoluzionare tutto anche col tuo voto:

IT9ZGY, IZ3CNM, IK2DUW


Se vuoi puoi.


73s








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8vkw

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 23:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vkw  Invia a ik8vkw un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8vkw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8vkw Invia a ik8vkw un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Messaggio di i7wxb


[OMISSIS]



Concordo 100%


Concordo 100% ANCH'IO



PURE IO CONCORDO AL 100 %








  Firma di ik8vkw 
73 da Francesco IK8VKW
Socio Sezione A.R.I. PAOLA (CS)

skype:ik8vkw
sito: http://www.ik8vkw.it
cellulare: +393356499774

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: PAOLA  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 23:44:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Messaggio di i7wxb

Ho letto , ho riletto e letto ancora tutti gli interventi e...
per non dire altro sono amareggiato e sconcertato.
Sono anche pessimista perchè ritengo le questioni incancrenite e dopo avere letto RR di Ottobre mi sono cadute le braccia.




Disapprovo al 90%!

73 Joe









  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

i7wxb

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 16/10/2011 : 08:30:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7wxb Invia a i7wxb un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

Messaggio di i7wxb

Ho letto , ho riletto e letto ancora tutti gli interventi e...
per non dire altro sono amareggiato e sconcertato.
Sono anche pessimista perchè ritengo le questioni incancrenite e dopo avere letto RR di Ottobre mi sono cadute le braccia.





73 Joe

E' un tuo diritto.

73's










  Firma di i7wxb 
Antonio,i7wxb
A.R.I. SEZ.BARI

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

IS0MVE

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/10/2011 : 09:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IS0MVE un Messaggio Privato
Sono d'accordo al 100%, saluti cordiali, Vit.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu Sant'Elena  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 30/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/10/2011 : 11:02:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

ik8ltb ha scritto:

Messaggio di i7wxb


[OMISSIS]



Concordo 100%


Concordo 100% ANCH'IO


CONCORDO!








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/10/2011 : 19:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Per dirne un'altra:

Al momento la Radio e l'ARI sono due entità distinte e separate.


73s








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 12:15:27  Link diretto a questa risposta
Mi associo al 100%

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 12:20:34  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Disapprovo al 90%!

73 Joe



Come sempre fuori dal coro.
Beh...però il 10% lo hai salvato....
Se la statistica non è un'opinione sei in minoranza...

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 12:52:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:
Se la statistica non è un'opinione sei in minoranza...




Tra non molto ci sarà modo di verificare le maggioranze. Solo quelle contano davvero.

73 Joe








  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 18/10/2011 : 14:39:46  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Tra non molto ci sarà modo di verificare le maggioranze. Solo quelle contano davvero.

73 Joe


Si, infatti io parlavo di statistica all'interno di questa discussione dove tutti coloro che sono intervenuti hanno concordato tranne te.
Poi tu, naturalmente, hai rilanciato il concetto a livello nazionale dove, è evidente, quelli che votano non sanno nemmeno in quale provincia si trovi Fidenza figuriamoci la Sezione ARI e il Forum da essa gestito!

Parafrasando il concetto del "popolo bue" potremmo dire che si fa strada anche il "popolo vacca"...

E speriamo che i "vitelli" che nasceranno sappiano sistemare le cose.

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.