FORUM RADIOAMATORIALE - "Nonostante tutto" - utilizzo Radio Rivista
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 "Nonostante tutto" - utilizzo Radio Rivista
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/10/2011 : 16:09:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Salve,
sicuramente avrete letto l'articolo di cui all'oggetto, forse sbaglio, ma personalmente l'ho interpretato come "campagna elettorale" autoincensante.
Non mi è piaciuto, in particolare, la tempistica di pubblicazione e, sempre a mio parere, l'utilizzo a proprio favore di una pubblicazione riservata ad "organo d'informazione" dell'Associazione per i soci e dei soci.
Per riequilibrare le cose gradirei uno spazio identico per coloro che hanno riflessioni differenti.
Saluti






 Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/10/2011 : 16:28:57  Link diretto a questa risposta
Messaggio di iw0uei

Salve,
sicuramente avrete letto l'articolo di cui all'oggetto, forse sbaglio, ma personalmente l'ho interpretato come "campagna elettorale" autoincensante.
Non mi è piaciuto, in particolare, la tempistica di pubblicazione e, sempre a mio parere, l'utilizzo a proprio favore di una pubblicazione riservata ad "organo d'informazione" dell'Associazione per i soci e dei soci.
Per riequilibrare le cose gradirei uno spazio identico per coloro che hanno riflessioni differenti.
Saluti



Corcordo.
Anche se, purtroppo, anche se fosse concesso spazio a chi la pensa diversamente, sarebbe come una di quelle clausole contrattuali scritte in carattere così piccolo da risultare inefficace...






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 01:52:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Messaggio di iw0uei

Salve,
sicuramente avrete letto l'articolo di cui all'oggetto, forse sbaglio, ma personalmente l'ho interpretato come "campagna elettorale" autoincensante.
Non mi è piaciuto, in particolare, la tempistica di pubblicazione e, sempre a mio parere, l'utilizzo a proprio favore di una pubblicazione riservata ad "organo d'informazione" dell'Associazione per i soci e dei soci.
Per riequilibrare le cose gradirei uno spazio identico per coloro che hanno riflessioni differenti.
Saluti


ma sei pazzo??? queste cose si fanno nelle associazioni democratiche!!!






P.S.: preciso, per chi non l'avesse capito, che la mia è una battuta ironica.... visto il livello di "guardia", meglio precisare le cose... hi hi






  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 01:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
...............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

adesso ho capito "Nonostante tutto"..... mi era sfuggito, non ci avevo pensato....
.....
ATTENTO A QUELLO CHE DICI! .... CERTE PERSONE SONO PERICOLOSE!!....






  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 08:44:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Messaggio di iw0uei

personalmente l'ho interpretato come "campagna elettorale" autoincensante.



Scusa, secondo te in che modo e quando si sarebbero dovuti comunicare ai soci gli obiettivi raggiunti, "nonostante tutto", da questo CDN/CSN?

Ovvero, ritieni lecito o illecito che il CDN/CSN usi l'Organo Ufficiale dell'Associazione per comunicare un "consuntivo" del proprio operato alla Base Sociale?

Oppure ritieni che dovrebbero aprire anche loro un sito "alternativo", e fare i "muazzim de noantri"?

3 domande.

73 Joe







Modificato da - IZ8EBI in data 14/10/2011 08:47:12

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 14/10/2011 : 08:59:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Messaggio di iw0uei

Salve,
sicuramente avrete letto l'articolo di cui all'oggetto, forse sbaglio, ma personalmente l'ho interpretato come "campagna elettorale" autoincensante.
Non mi è piaciuto, in particolare, la tempistica di pubblicazione e, sempre a mio parere, l'utilizzo a proprio favore di una pubblicazione riservata ad "organo d'informazione" dell'Associazione per i soci e dei soci.
Per riequilibrare le cose gradirei uno spazio identico per coloro che hanno riflessioni differenti.
Saluti


Ciao. Basta non votare questi qua che ora gestiscono l'ARI.


Rinnoviamo la nostra associazione:

CDN:I8YGZ - I0SSH - I2VGW - IZ1DNJ - IK7HPJ

CDN: IT9ZGY - IZ3CNM - IK2DUW

Vedrai che la musica cambia






  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 09:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

Messaggio di iw0uei

personalmente l'ho interpretato come "campagna elettorale" autoincensante.



Scusa, secondo te in che modo e quando si sarebbero dovuti comunicare ai soci gli obiettivi raggiunti, "nonostante tutto", da questo CDN/CSN?

Ovvero, ritieni lecito o illecito che il CDN/CSN usi l'Organo Ufficiale dell'Associazione per comunicare un "consuntivo" del proprio operato alla Base Sociale?

Oppure ritieni che dovrebbero aprire anche loro un sito "alternativo", e fare i "muazzim de noantri"?

3 domande.

73 Joe




Ciao,
Dopo aver letto i tuoi messaggi ho capito che sei il "rappresentante legale" del Presidente e parte del CDN attuale, non so se hai ricevuto un incarico formale o per tua convinzione personale.
Magari per evitare di esporsi di persona ti hanno dato ampia delega.

Nel rispondere hai sottolineato la parte forse meno importante, tralasciando quella veramente significante ovvero "la tempistica di pubblicazione".
Se l'articolo fosse stato pubblicato 6 mesi fa, avrei storto il naso per i contenuti, ma pubblicato appena prima delle consultazioni ha un forte sapore di campagna elettorale, ma lo strumento utilizzato è pagato da tutti i soci.
Spero di essere stato chiaro.
Saluti






  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 12:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw0uei ha scritto:

Ciao,
Dopo aver letto i tuoi messaggi ho capito che sei il "rappresentante legale" del Presidente e parte del CDN attuale, non so se hai ricevuto un incarico formale o per tua convinzione personale.
Magari per evitare di esporsi di persona ti hanno dato ampia delega.

Ciao, nessuna "delega"... ovviamente!

E' davvero una sciocchezza inseguire queste "convinzioni" anche perchè, di rimando, potrei dire lo stesso di altri intervenuti finora... ovvero, che potrebbero a questo punto parlare per conto di "parti avverse" a questo CDN/CSN. Ma questi sono esercizi di scarsa valenza "politica" che io non faccio. Se tu e i tuoi amici trovate giovamento nel perseguire questa "democraticissima" via per screditare le opinioni altrui (le mie, in questo caso), e magnificare le vostre.... siete liberi di farlo. Naturalmente, a parte voi che vi auto-incensate vicendevolmente ad ogni messaggio, ci sono decine se non centinaia di soci che leggono e si formano la propria idea.


Nel rispondere hai sottolineato la parte forse meno importante, tralasciando quella veramente significante ovvero "la tempistica di pubblicazione".

Vedi, a parte che ti sfugge il particolare che io ti ho posto 3 (tre) domande alle quali non hai accennato risposta.... e non ho fornito 3 risposte!

Poi come diceva un comico in un programma di qualche anno fa... "non siamo noi razzisti... solo LORO che sono meridionali!"..... qui non sono io che INIZIO THREAD per difendere qualcuno..... SIETE VOI che iniziate thread per ATTACCARE qualcuno.

Almeno fatelo con perizia!

Rispetto a quest'ultima nota che vuoi addurre alle tue ragioni... mi costringi... MI COSTRINGI.... a farti notare che la "tempistica" di un consuntivo giunge al TERMINE del mandato... e non l'anno precedente!
Quindi, secondo te, il bilancino di quanto "nonostante tutto" è stato fatto da questo CDN/CSN... quando avrebbero dovuto pubblicarlo? Nel 2010?

Non so se vi rendete conto di quello che scrivete. Come si può leggere una roba simile e non intervenire? E se si interviene... secondo te è perchè "delegati" da qualcuno OPPURE è un "barlume superstite della ragione" che obbliga a farlo?

Poi sia chiaro... se volete "radere al suolo" l'ARI senza che nessuno accenni la benchè minima obiezione.... BASTA CHE CE LO DITE CON CHIAREZZA, e noi molto democraticamente vi lasciamo tutto lo spazio che vi necessita per lo scopo.

73 Joe










Modificato da - IZ8EBI in data 14/10/2011 12:13:06

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 13:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

iw0uei ha scritto:

Ciao,
Dopo aver letto i tuoi messaggi ho capito che sei il "rappresentante legale" del Presidente e parte del CDN attuale, non so se hai ricevuto un incarico formale o per tua convinzione personale.
Magari per evitare di esporsi di persona ti hanno dato ampia delega.

Ciao, nessuna "delega"... ovviamente!

E' davvero una sciocchezza inseguire queste "convinzioni" anche perchè, di rimando, potrei dire lo stesso di altri intervenuti finora... ovvero, che potrebbero a questo punto parlare per conto di "parti avverse" a questo CDN/CSN. Ma questi sono esercizi di scarsa valenza "politica" che io non faccio. Se tu e i tuoi amici trovate giovamento nel perseguire questa "democraticissima" via per screditare le opinioni altrui (le mie, in questo caso), e magnificare le vostre.... siete liberi di farlo. Naturalmente, a parte voi che vi auto-incensate vicendevolmente ad ogni messaggio, ci sono decine se non centinaia di soci che leggono e si formano la propria idea.


Nel rispondere hai sottolineato la parte forse meno importante, tralasciando quella veramente significante ovvero "la tempistica di pubblicazione".

Vedi, a parte che ti sfugge il particolare che io ti ho posto 3 (tre) domande alle quali non hai accennato risposta.... e non ho fornito 3 risposte!

Poi come diceva un comico in un programma di qualche anno fa... "non siamo noi razzisti... solo LORO che sono meridionali!"..... qui non sono io che INIZIO THREAD per difendere qualcuno..... SIETE VOI che iniziate thread per ATTACCARE qualcuno.

Almeno fatelo con perizia!

Rispetto a quest'ultima nota che vuoi addurre alle tue ragioni... mi costringi... MI COSTRINGI.... a farti notare che la "tempistica" di un consuntivo giunge al TERMINE del mandato... e non l'anno precedente!
Quindi, secondo te, il bilancino di quanto "nonostante tutto" è stato fatto da questo CDN/CSN... quando avrebbero dovuto pubblicarlo? Nel 2010?

Non so se vi rendete conto di quello che scrivete. Come si può leggere una roba simile e non intervenire? E se si interviene... secondo te è perchè "delegati" da qualcuno OPPURE è un "barlume superstite della ragione" che obbliga a farlo?

Poi sia chiaro... se volete "radere al suolo" l'ARI senza che nessuno accenni la benchè minima obiezione.... BASTA CHE CE LO DITE CON CHIAREZZA, e noi molto democraticamente vi lasciamo tutto lo spazio che vi necessita per lo scopo.

73 Joe







Ecco le risposte:
1) obbiettivi raggiunti: Testo tendenzioso, di parte, non tiene conto di omissioni basilari quali la sostituzione in tempo utile dei consiglieri dimissionari ecc..
Da questo deriva il "nonostante tutto"! Non un merito ma un demerito.

2) Un consuntivo dell'operato (sempre discutibile se permetti) non ha nessun valore se non messo a confronto ad un preventivo.
Quindi che senso ha? far sa pere che sei stato bravo? No, non sei stato bravo, secondo il mio pensiero.

3)Non ho capito cosa vuoi indicare, ma se un candidato deve farsi "pubblicità" lo deve fare con i suoi mezzi non con quelli degli altri.

Ora veniamo al resto:
A) chi sarebbero i miei amici? voi vi auto incensate? ecc. Ti rivolgi a me o a chi?
Forse sospetti (male pensa chi male fa) una mia partecipazione ad un piano eversivo?
Ho molti amici, tra cui ci potresti essere anche tu! ma per fortuna ho un cervello mio non asservito a nessuno. Ti dispiace?

B) Volete radere al suolo l'ARI? Non so a chi ti riferisci.
Ma se partecipo alle discussioni è perchè all'ARI ci tengo, voglio partecipare alla vita sociale, contribuire democraticamente con le mie capacità ed idee, essere rispettato e tenuto in considerazione come io faccio con il mio prossimo.

Già tanti anni fa avevo rinunciato di fronte all'impossibilità di affrontare un muro impenetrabile, fatto da una casta di OLIGARCHI, ora da sei anni sono nuovamente socio e questa volta disposto a combattere per la mia Associazione.
Se poi esprimere dei pareri personali, per te costituisce un reato di lesa maestà.....allora è differente.
Abbiamo idee diverse, e allora? non possiamo convivere e partecipare al bene comune?
O preferisci che tutti siano "allineati e coperti".
Per te gli attuali consiglieri risultano il top delle capacità di condurre l'associazione allora li voterai, io no!
Sono da deprecare per questo?

Ultima cosa :"noi molto democraticamente vi lasciamo tutto lo spazio che vi necessita per lo scopo". E' un plurale maiestatis, o ti sei eletto a portavoce di una maggioranza silenziosa?, o agisci per conto terzi?
Dove sono le tue personali idee e proposte sull'associazione?
Saluti Antonio






Modificato da - iw0uei in data 14/10/2011 13:28:14

  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 14:17:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iw0uei ha scritto:

Abbiamo idee diverse, e allora? non possiamo convivere e partecipare al bene comune?

Ma certo, carissimo.
Allora, caro buon predicatore/cattivo razzolatore, sei pregato di ritirare l'infelice considerazione che hai fatto sul mio conto "Dopo aver letto i tuoi messaggi ho capito che sei il "rappresentante legale" del Presidente e parte del CDN attuale....", visto che fino a prova contraria esprimo ESCLUSIVAMENTE le mie idee. Se poi queste sono diverse dalle tue e non ti piacciono, oltre ad impiparmene alla grande.. scusa la franchezza... vorrei anche essere libero di esprimerle senza essere accusato di essere al soldo di qualcuno!! Anche perchè, come già detto, al contrario potrei dire lo stesso di tanti altri.... come potresti fare anche tu... ma non so perchè, tale considerazione la rivolgi solo a me.

Quando parlo di "amici", "gruppetti" etc. non è per identificare persone in particolare... ma AFFINITA' generali che vi accomunano fortemente. Guarda caso... ritorna sempre buono il vecchio "SIMILIS CUM SIMILIBUS".


Dove sono le tue personali idee e proposte sull'associazione?
Saluti Antonio

Vai alla prima pagina di questa sezione del forum, troverai il mio primo intervento in questo spazio con 10 e passa "punti" di suggerimento sul programma. Dopodichè, non essendo candidato, non credo di essere in obbligo di fare altro. Adesso, visto che chiedi le credenziali, fammi vedere dove hai postato le TUE personali idee e proposte *costruttive* per l'ARI visto che seguo attentamente e dall'inizio questo forum ma non ricordo di averne lette a tua firma (ma potrei dimenticare).

73 Joe







Modificato da - IZ8EBI in data 14/10/2011 14:19:00

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 18:55:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:



...

Ovvero, ritieni lecito o illecito che il CDN/CSN usi l'Organo Ufficiale dell'Associazione per comunicare un "consuntivo" del proprio operato alla Base Sociale?

Oppure ritieni che dovrebbero aprire anche loro un sito "alternativo", e fare i "muazzim de noantri"?

3 domande.

73 Joe



MA STAI SCHERZANDO??? Ma l'hai letta la RR??? Hai capito di che cosa stiamo parlando???
Gli articoli usciti sulla RR di questo mese, sono scandalosi! PURA PROPAGANDA ELETTORALE! Che cosa c'entrano i "consuntivi" del proprio operato???
E questo sarebbe un comportamento democratico e leale?

...
Scusa ma ti devo chiamare Giuseppe, Alfredo o Mario?
73






Modificato da - IZ8PPH in data 14/10/2011 19:00:30

  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/10/2011 : 21:27:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

Gli articoli usciti sulla RR di questo mese, sono scandalosi! PURA PROPAGANDA ELETTORALE!



Dipende dai punti di vista. Se pensi che il tuo debba essere rispettato... devi concedere lo stesso rispetto al punto di vista altrui.

Per me NON sono propaganda e li condivido al 100%.

E adesso?






  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 00:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

IZ8PPH ha scritto:

Gli articoli usciti sulla RR di questo mese, sono scandalosi! PURA PROPAGANDA ELETTORALE!



Dipende dai punti di vista. Se pensi che il tuo debba essere rispettato... devi concedere lo stesso rispetto al punto di vista altrui.

Per me NON sono propaganda e li condivido al 100%.

E adesso?

si ma in democrazia, bisogna poter conoscere tutti i "punti di vista altrui" (come li chiami tu), non solo il tuo caro Alfredo.... eehm.... ooops.... ho avuto un lapsus... volevo dire caro Giuseppe..... vabbè ma tanto è la stessa cosa.
Se su RR, poco tempo prima delle elezioni, pubblicano solo quelli che tu chiami "punti di vista" di pochi candidati, per giunta attualmente in carica, senza dare spazio agli altri candidati, non mi sembra democratico.
Perché non dici ai tuoi amici di scrivere qui su arifidenza, dove chiunque, nel rispetto delle regole del forum, può replicare, sia candidati che soci.
Questo si che sarebbe democratico e così davvero, noi elettori, potremmo fare una scelta sensata, in base a quello che realmente i candidati pensano.
Ciao Alfredo, salutami Giuseppe quando lo vedi.
73






  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 08:18:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

... Se su RR, poco tempo prima delle elezioni, pubblicano solo quelli che tu chiami "punti di vista" di pochi candidati, per giunta attualmente in carica, senza dare spazio agli altri candidati, non mi sembra democratico.

.... Perché non dici ai tuoi amici di scrivere qui su arifidenza, dove chiunque, nel rispetto delle regole del forum, può replicare, sia candidati che soci.

... Ciao Alfredo, salutami Giuseppe quando lo vedi.


Ah, adesso capisco.
Vorresti una sorta di dibattito/tavola rotonda su RR!
Giusto. Una cosa molto fattibile, visti i tempi di pubblicazione di RR.
E poi, perchè usare uno spazio associativo per diffondere notizie associative da parte di chi è naturalmente preposto a farlo: gli amministratori in carica. Meglio lasciare che a fare ciò siano i detrattori dell'ARI, quelli del bicchiere perennemente mezzo vuoto.

I "miei amici" come scrivi tu fanno ciò che meglio aggrada loro. A me non intreressa granchè di cosa fanno. Io esprimo le mie idee, e come già detto in altri msg, pur non condividendo alcui aspetti delle politiche dei miei candidati... mi "turo il naso" e li voto per garantire all'associazione alla quale appartengo *in esclusiva" un futuro che condivido. Se, al contrario, dovesse essere eletta una maggioranza diversa da quella che mi aspetto.... trarrò le mie conclusioni in silenzio, senza sbandierarle ai 4 venti, e farò ciò che riterrò più opportuno.... senza cercare di danneggiare in alcun modo la mia associazione!!!

Alfredo o Giuseppe?
Dopo le "genialità" finora espresse in questo forum ed in particolare in questi ultimi msg, capisco la situazione e ti lascio libero di trastullarti come ti pare....

73







Modificato da - IZ8EBI in data 15/10/2011 08:20:06

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 12:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

...
Vorresti una sorta di dibattito/tavola rotonda su RR!
Giusto. Una cosa molto fattibile, visti i tempi di pubblicazione di RR.

Appunto perché i tempi di pubblicazione sono lunghi, i tuoi amici, dovevano astenersi di scrivere qualsiasi cosa su RR fino a dopo le elezioni. Quindi usufruire dei canali internet noti agli elettori: arifidenza, hamradioweb, ecc... Ovvero di quegli spazi internet, dove anche gli altri candidati possono intervenire, replicare, esprimere opinioni. Solo così si può fare una scelta sensata.
Mi sarebbe piaciuto che l'ari disponesse di un forum ufficiale sul proprio sito, con accesso consentito solo ai soci, ma purtroppo non esiste.




IZ8EBI ha scritto:

...
I "miei amici" come scrivi tu fanno ciò che meglio aggrada loro.

I tuoi amici, si sono assunti la responsabilità di fare quello che meglio aggrada ai soci ari e non a se stessi. Proprio per questo motivo non avranno il mio voto.
73







  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 15/10/2011 : 13:02:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

I tuoi amici, si sono assunti la responsabilità di fare quello che meglio aggrada ai soci ari e non a se stessi. Proprio per questo motivo non avranno il mio voto.
73



Ancora co sto "i miei amici"?

Ma di chi parli?
Ma soprattuto DI COSA parli, visto che ci siamo incontrati una sola volta e in quell'occasione non ti ho certo elencato le mie amicizie?

In tutti i casi, "i miei amici" rispondono del loro operato personalmente, al Corpo Sociale al momento del Referendum e successivamente all'Assemblea. S_T_O_P. Tutto il resto è fuffa.


73 Joe








  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/10/2011 : 14:15:10  Link diretto a questa risposta

iw0uei ha scritto:
Abbiamo idee diverse, e allora? non possiamo convivere e partecipare al bene comune?
[blue]


IZ8EBI ha scritto:
Ma certo, carissimo.
Allora, caro buon predicatore/cattivo razzolatore, sei pregato di ritirare l'infelice considerazione che hai fatto sul mio conto "Dopo aver letto i tuoi messaggi ho capito che sei il "rappresentante legale" del Presidente e parte del CDN attuale....", visto che fino a prova contraria esprimo ESCLUSIVAMENTE le mie idee.


Beh...se IW0UEI le ritira io sono pronto a ribadirle!

Tu, caro Giuseppe, sei il rappresentante del presidente su questo Forum, nel quale LUI è stato invitato più volte ma preferisce usare i soldini dei soci per sentenziare da RR.

Sei anche il Vicepresidente della Sezione di cui fa parte il Presidente e, quindi, sicuramente, anche di striscio godrai involontariamente di particolari benefici per i quali avrai sviluppato un segno di riconoscenza.

Sei l'unico che difende il Presidente contro tutti e contro tutto.

Io la penso così...ma ti voglio bene lo stesso.

PPH ha ragione! RR è il palco di propaganda di Presidente e Vicepresidente (e altre 7 cariche!).
La prova?
Lo scorso anno che non c'erano le elezioni su RR non c'è stato alcun "resoconto"....

E, infine, io so per certo perchè sono state elencate solo le cose fatte!
Perchè, "nonostante tutto", se avessero elencato le cose che NON hanno fatto ci sarebbero volute due radioRiviste!

Non so come la pensano IW0UEI e gli altri.

Saluti
IZ3CNM
Sergio
p.s. così impari a preferire di andare a mangiare piuttosto che parlare con me al telefono...cosa che ha fatto ingelosire non poco i miei amici...

Adesso scappo anche perchè ho visto che il tuo pallino ON-Line lampeggia...

Chiedo scusa ai lettori ma ogni tanto un po di buonumore non guasta...






Modificato da - iz3cnm in data 19/10/2011 14:20:10

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 19/10/2011 : 17:44:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Beh...se IW0UEI le ritira io sono pronto a ribadirle!

Non credo ci sarà questo rischio.
Secondo iw0uei, si può convivere nella stessa associazione per avendo idee differenti ma SOLO SE chi ha idee diverse dalla vostre accetta il complimento di "venduto al potere".

Peccato che nell'infelice considerazione di iw0uei (e tua)... si dimentichi di evidenziare che ad ogni "potere" corrisponde un "anti-potere"... quindi ad un ipotetico "portavoce" del potere fa evidentemente da contappeso un ipotetico "portavoce" dell'anti-potere. Sbaglio?


Tu, caro Giuseppe, sei il rappresentante del presidente su questo Forum, nel quale LUI è stato invitato più volte ma preferisce usare i soldini dei soci per sentenziare da RR.

Non ho deleghe in tal senso. Eventualmente, appena vedo I8IEM me ne farò conferire una ufficiale e ne darò notizia. Fino a quel momento, puoi stare pure tranquillo che esprimo convinzioni personali.


Sei anche il Vicepresidente della Sezione di cui fa parte il Presidente e, quindi, sicuramente, anche di striscio godrai involontariamente di particolari benefici per i quali avrai sviluppato un segno di riconoscenza.

Qui non ci siamo proprio. Anche perchè è la stessa STORIA recente della Sezione a cui appartengo a negare nei fatti la tua supposizione. Se fosse come tu dici, a Cosenza non avremmo avuto i problemi che abbiamo avuto in passato perchè l'allora presidente regionale I8IEM, poi addirittura presidente nazionale, avrebbe potuto porvi rimedio in un attimo.


Io la penso così...ma ti voglio bene lo stesso.

L'importante è questo!!


PPH ha ragione! RR è il palco di propaganda di Presidente e Vicepresidente (e altre 7 cariche!).
La prova? Lo scorso anno che non c'erano le elezioni su RR non c'è stato alcun "resoconto"....

Anche se non c'è stato "bilancino" a metà anno, non vuol dire che il bilancio di fine anno (fine mandato) non debba essere fatto!
Sergio... questa è materia tua.



73 Joe







Modificato da - IZ8EBI in data 19/10/2011 17:45:32

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 19/10/2011 : 18:05:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Sergio, lascia stare i "professori" di filosofia. Sono come i Black Block.





  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1874  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 01/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/10/2011 : 10:57:07  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

Qui non ci siamo proprio. Anche perchè è la stessa STORIA recente della Sezione a cui appartengo a negare nei fatti la tua supposizione. Se fosse come tu dici, a Cosenza non avremmo avuto i problemi che abbiamo avuto in passato perchè l'allora presidente regionale I8IEM, poi addirittura presidente nazionale, avrebbe potuto porvi rimedio in un attimo.[/blue]

Anche se non c'è stato "bilancino" a metà anno, non vuol dire che il bilancio di fine anno (fine mandato) non debba essere fatto!
Sergio... questa è materia tua.[/blue]




Desidero porre l'accento su questi due aspetti.

La prima considerazione è squisitamente ironica: non è che quando IEM è diventato fortunosamente Presidente Nazionale voi avete festeggiato stappando champagne?

La seconda è sulla storia dei bilanci.
(Ricordo che i Bilanci (veggasi altra discussione) NON sono stati presentati)

Leggiamo cosa ha scritto PPH:

Appunto perché i tempi di pubblicazione sono lunghi, i tuoi amici, dovevano astenersi di scrivere qualsiasi cosa su RR fino a dopo le elezioni. Quindi usufruire dei canali internet noti agli elettori: arifidenza, hamradioweb, ecc... Ovvero di quegli spazi internet, dove anche gli altri candidati possono intervenire, replicare, esprimere opinioni. Solo così si può fare una scelta sensata.
Mi sarebbe piaciuto che l'ari disponesse di un forum ufficiale sul proprio sito, con accesso consentito solo ai soci, ma purtroppo non esiste.


Ecco a mio parere PPH ha ragione.
Se i tempi di pubblicazioni sono lunghi le varie considerazioni sulle "cose fatte o non fatte" potevano aspettare ancora dal momento che in questo momento, e anche perchè l'ha detto un'assemblea sovrana, stiamo vivendo un passaggio importante delle elezioni.
E allora, invece di sprecare pagine di RR per fare bilanci più o meno veritieri, perchè non utilizzarle per informare i soci sull'argomento più importante?

E ancora, PPH ha ragione anche sull'uso di altre forme di comunicazione. C'era STR che non costa nulla e che poteva informare i soci anche ogni giorno...che fine ha fatto.

Ma ancora PPH ha ragione, quando dice che ARI aveva sicuramente i mezzi e il modo di permettere ai candidati di potersi confrontare con i soci. E invece siamo tutti quì a sgomitare su ARI Fidenza che, non mi stancherò mai di dirlo, ha avuto da sola il coraggio di aprire quest'area.

Concludendo non vedo il motivo per cui gli attuali dirigenti si sottraggano all'invito di venire a presentare le proprie idee anche in questo Forum, un Forum di una Sezione ARI dove parlare fra soci ARI.

Saluti
IZ3CNM
Sergio






Modificato da - iz3cnm in data 20/10/2011 11:20:21

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 01/11/2011 : 09:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

E invece siamo tutti quì a sgomitare su ARI Fidenza che, non mi stancherò mai di dirlo, ha avuto da sola il coraggio di aprire quest'area.




Scusami Sergio,
ma qui devo fare io il "professorino".

Esistono altri "siti" dove sono stati aperti forum di discussione sulle faccende ari.

Ma sono tutti completamente deserti. E qualche "tuttologo" farebbe meglio ad interrogarsi sul "perchè" la gente non partecipa in quegli spazi, invece di continuare a proporsi in tutte le minestre.

Quindi diciamola tutta com'è per davvero:
non è una questione di coraggio.... ma probabilmente di credibilità e di stile.

Ari Fidenza, a differenza di altri, non interviene in tutte le salse con le proprie personali idee a "pompare" le discussioni... nè a favore nè contro l'ARI.

Offre uno spazio a noi OM di tutte le "confessioni", non certo a se stessa. Non ho mai visto un gestore ari-fidenza intervenire in una qualsiasi discussione, eppure frequento questo forum da moltissimo tempo. Evidentemente questo è il comportamento di un "gestore", giudicato "corretto" dal popolo OM.

Come mai in altri spazi virtuali ciò non avviene?
Se fossimo in Hide park, ciò significherebbe che certi oratori possono pure scendere dal baracchino e andarsene a casa... perchè le tematiche proposte, o chi le propone, o entrambe le cose, semplicemente non interessano il pubblico.

Anzi, personalmente da oggi mi regolerò così: in omaggio alla più grande espressione democratica bi-partisan del Mondo (bi-partisan perchè c'è libertà di parola ma anche di indifferenza del pubblico), il Corner di Hide Park, non parteciperò più ad alcuna discussione iniziata... sostenuta... alimentata.... da gente che non mi piace.

Per me, l'indifferenza verso certa gente è l'unico modo per contrastarla e soprattutto CONTARLA.

I 4 gatti, per apparire 44, devono per forza alzare impenetrabili polveroni......


73 Joe









Modificato da - IZ8EBI in data 01/11/2011 09:49:02

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/11/2011 : 01:08:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Ancora propaganda elettorale!
Il famoso articolo pubblicato sulla RR, conosciuto come "Nonostante tutto", è stato pubblicato anche sul SUPPLEMENTO TELEMATICO DELLA RR di novembre/2011, scaricabile qui: http://www.ari.it/images/stories/pd...-2011-11.pdf

Spiegatemi "che c'azzecca" (come direbbe Di Pietro), quell'articolo, già pubblicato sulla RR, con il supplemento telematico? Sbaglio o il supplemento telematico dovrebbe contenere solo articoli "tecnici"?
è o non è un altro spot elettorale?

Meditate queste cose prima di votare.






  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/11/2011 : 17:32:24  Link diretto a questa risposta
IZ8PPH ha scritto:

Ancora propaganda elettorale!
Il famoso articolo pubblicato sulla RR, conosciuto come "Nonostante tutto", è stato pubblicato anche sul SUPPLEMENTO TELEMATICO DELLA RR di novembre/2011, scaricabile qui: http://www.ari.it/images/stories/pd...-2011-11.pdf

Spiegatemi "che c'azzecca" (come direbbe Di Pietro), quell'articolo, già pubblicato sulla RR, con il supplemento telematico? Sbaglio o il supplemento telematico dovrebbe contenere solo articoli "tecnici"?
è o non è un altro spot elettorale?

Meditate queste cose prima di votare.



Concordo.
Da un po di tempo a questa parte STR, che avrebbe dovuto essere lo "sfogo" per gli articoli che non trovavano spazio su RR, è diventata la brutta copia di RR stessa!
Vero che è gratis ma...
Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IN3ZNR

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/11/2011 : 19:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IN3ZNR un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

[quote]:

Come mai in altri spazi virtuali ciò non avviene?
Se fossimo in Hide park, ciò significherebbe che certi oratori possono pure scendere dal baracchino e andarsene a casa... ), il Corner di Hide Park,
snip snip......
73 Joe


EBI se sarà un giorno il caso, ti offrirò una cena, perchè mi piace al 99 per cento quello che scrivi ma stavolta devo fare io il professorino,
si scrive "HYDE PARK"
73 Londinesi
IN3ZNR (a.k.a WH0Q)






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~  Messaggi: 325  ~  Membro dal: 11/08/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 02/11/2011 : 20:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IN3ZNR ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

[quote]:

Come mai in altri spazi virtuali ciò non avviene?
Se fossimo in Hide park, ciò significherebbe che certi oratori possono pure scendere dal baracchino e andarsene a casa... ), il Corner di Hide Park,
snip snip......
73 Joe


EBI se sarà un giorno il caso, ti offrirò una cena, perchè mi piace al 99 per cento quello che scrivi ma stavolta devo fare io il professorino,
si scrive "HYDE PARK"
73 Londinesi
IN3ZNR (a.k.a WH0Q)


Ciao Fabrizio,
Peppino voleva dirlo nella nostra lingua ufficiale regionale (il napoletano stretto), quindi se vale ancora il detto "parla come mangi", l'ha buttata lì mentre stava assaporando un'ottima "tracchiolella" paesana, cucinata però alla maniera calabrese...quindi una "tracchiolella ibrida".

Anzi...parlando di cibo mi è venuta fame...e avendo finito di studiare proprio in questo momento, vado a prepararmi una bella cenetta a base di focaccia, formaggio e pomodorini corbarini D.O.P. che ho gelosamente conservato sott'olio in alcuni vasetti di vetro.

73 e Saluti "radioculinari" :)






  Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 02/11/2011 : 20:56:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IN3ZNR ha scritto:

EBI se sarà un giorno il caso, ti offrirò una cena, perchè mi piace al 99 per cento quello che scrivi ma stavolta devo fare io il professorino,
si scrive "HYDE PARK"
73 Londinesi
IN3ZNR (a.k.a WH0Q)





Mi cospargo il capo di fumo di Londra....

73 Joe

P.S.: Giangi ti ringrazio... e mò "ti uppo" un pò il tuo prg per ricambiare la carineria "a cumpagniello propetamente carnalo", nella speranza che il mio amico Sergio non si inca_zzi troppo con me!







Modificato da - IZ8EBI in data 02/11/2011 21:01:20

  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.