FORUM RADIOAMATORIALE - ExpoRadio di Tito Scalo (PZ): Impression DAY 1
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 ExpoRadio di Tito Scalo (PZ): Impression DAY 1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 01/10/2011 : 17:28:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Guarda l'indirizzo Skype di iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Non so se è possibile in questa sezione fare dei commenti anche sulle Fiere patrocinate dalle Sezioni ARI, pertanto chiedo agli amministratori, qualora questa post sia OT, di eliminarlo senza problemi, ponendo anticipatamente le mie scuse.

Questa mattina sono arrivato a Tito Scapo (PZ) alle ore 8.50, appuntamento ormai quasi annuale vista la distanza non molto impegnativa dalla mia città. Gli altri anni ho visitato la fiera sempre di domenica, ma ho ritenuto fosse troppo caotica (indice che la Fiera di Tito è sempre molto gradita) e pertanto quest'anno vi ho partecipato di sabato mattina.

Dopo aver acquistato i biglietti all'ingresso, dal costo veramente basso, io e il mio "autista" (n.d.) ci siamo diretti tra i vari stand presenti.

Quest'anno c'era veramente tantissima roba interessante e di indubbia qualità, per quanto concerne gli apparati radio e la componentistica. Ho approfittato per acquistare qualche componente che mi mancava, un microfono per il mio palmare VX-3 e qualche altra cosuccia che solitamente si riesce a trovare a buon prezzo solo in fiera...come l'LM-317, pagato 0.50 centesimi, anzichè 1.50 in altri negozi di elettronica nella mia zona.

Dopo aver incontrato vari amici e conosciuto di persona la squisita figura del Presidente della Sezione ARI di Melfi, mi sono diretto verso casa dove mi aspettava un pranzo da re...(i napoletani sicuramente sapranno di cosa si tratta).

Complimenti agli organizzatori e alle Sezioni presenti.

Giudizio: 8 e 1/2 (è consigliatissimo visitarla, ci sono anche tante occasioni)

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024

iz8ewb

Inserito il - 01/10/2011 : 17:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Ah dimenticavo...un ricevitore YUPITERU MVT-7100, tra l'altro anche caldamente consigliato dal un socio della Sezione ARI di Pompei di cui non ricordo il nominativo....PREZZO 50 EURO!!!! (online la quotazione è decisamente più alta).

Saluti.

Firma di iz8ewb 

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum

Inserito il - 01/10/2011 : 17:51:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Messaggio di iz8ewb

mi sono diretto verso casa dove mi aspettava un pranzo da re...(i napoletani sicuramente sapranno di cosa si tratta).

Giangi... inutile spiegare certe cose ai profani....

A fine marzo ti aspetto in veste di CONSIGLIERE ARI NAZIONALE, alla terza edizione della Fiera Cosenza.... hihihihi siamo già alla terza edizione.

Quest'anno il sabato inauguriamo la DX-Area con DX Coffee, DX Italia, Patenti U.S.A. e ospiti "spedizionieri" di sicuro interesse. La sera grande cena tra AMICI OM della Calabria e resto d'Italia!!

Inoltre Raduno ARI-RE regionale, con esposizione di mezzi e attrezzature.... e riunione del CR Calabria con eventuali graditi ospiti del CDN/CSN.

Il tutto, ovviamente targato A.R.I. Associazione Radioamatori Italiani - sezione di Cosenza.... "qualità ORO"

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 01/10/2011 17:52:53

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 01/10/2011 : 18:02:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Ho promesso già che ci verrò...anche senza essere Consigliere Nazionale.

Durante l'anno stacco quasi sempre la spina con un week-end con gli amici radioamatori. E poi mica posso esimermi dal "piparolu d Soverato" e l'anduja dove la mettiamo?
I rametti di liquirizia?
La carne paesana?

Dopo l'utile viene anche il dilettevole:

DX Italia
La licenza USA (giusto per sfidare le mie conoscenze)

Ti anticipo che ho quasi concluso la trattativa internazionale per una spedizione in un country ormai assopito da anni. Ma non ti anticipo nulla...sarà una sorpresa. Sarà la mia prima DX Expedition in un paese straniero, tra l'altro anche un po' particolare dal punto di vista diplomatico....spero almeno mi daranno la scorta armata.

Fammi sapere quando ci sarà l'evento, così non mi dimenticherò....

Firma di iz8ewb 

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 01/10/2011 : 18:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

Ho promesso già che ci verrò...anche senza essere Consigliere Nazionale.

Naturalmente portati pure quel giraffone di UHA....

E poi mica posso esimermi dal "piparolu d Soverato" e l'anduja dove la mettiamo?
I rametti di liquirizia?
La carne paesana?

Marò e comm si vizius.... allora senza nulla togliere a Soverato... diciamo che io so che il "peperoncino di Soverato" è un'invenzione del comico calabro-piemontese. Tant'è che il festival del peperoncino lo fanno a Diamante (Cs). Comunque ti assicuro che qui il piparello è buono ovunque.

La nduja la porta il DX Coffee... la liquirizia la prendiamo da Amarelli...

Ti anticipo che ho quasi concluso la trattativa internazionale per una spedizione in un country ormai assopito da anni. Ma non ti anticipo nulla...sarà una sorpresa. Sarà la mia prima DX Expedition in un paese straniero, tra l'altro anche un po' particolare dal punto di vista diplomatico....spero almeno mi daranno la scorta armata.
Fammi sapere quando ci sarà l'evento, così non mi dimenticherò....

La fiera sarà il 25/26 marzo 2012 ma ti confermo la data giovedì prossimo, dato il mercoledì precedente abbiamo una riunione operativa. Questa tua esperienza sarà prima di tale data o dopo? Speriamo prima, così avrai modo di farcela vivere....

73 Joe

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

Inserito il - 01/10/2011 : 18:32:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Cmq Peppì...appena sono entrato mi hanno chiesto l'autografo di candidato al CDN...meno male che erano soprattutto ragazze, soprattutto la ragazza della Protezione Civile all'ingresso...alla quale non potevo non offrire un caffè... ;)

Come diceva Totò...mi sono soffittizzato mentre "altri" erano a caccia di quaglie (capisc a'mme!)

Firma di iz8ewb 

IZ8EBI

Inserito il - 01/10/2011 : 18:41:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

Cmq Peppì...appena sono entrato mi hanno chiesto l'autografo di candidato al CDN...meno male che erano soprattutto ragazze, soprattutto la ragazza della Protezione Civile all'ingresso...alla quale non potevo non offrire un caffè... ;)

Come diceva Totò...mi sono soffittizzato mentre "altri" erano a caccia di quaglie (capisc a'mme!)

Ahahah... bella questa!
E' anche una buona idea... quella di puntare di più sulla tua giovane e perchè no piacevole presenza. Sicuramente le radioamatrici apprezzeranno! Fai girare di più il tuo "santino"......

73 Joe

Firma di IZ8EBI 

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/10/2011 : 15:02:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Messaggio di iz8ewb

Non so se è possibile in questa sezione fare dei commenti anche sulle Fiere patrocinate dalle Sezioni ARI, pertanto chiedo agli amministratori, qualora questa post sia OT, di eliminarlo senza problemi, ponendo anticipatamente le mie scuse.

Questa mattina sono arrivato a Tito Scapo (PZ) alle ore 8.50, appuntamento ormai quasi annuale vista la distanza non molto impegnativa dalla mia città. Gli altri anni ho visitato la fiera sempre di domenica, ma ho ritenuto fosse troppo caotica (indice che la Fiera di Tito è sempre molto gradita) e pertanto quest'anno vi ho partecipato di sabato mattina.

Dopo aver acquistato i biglietti all'ingresso, dal costo veramente basso, io e il mio "autista" (n.d.) ci siamo diretti tra i vari stand presenti.

Quest'anno c'era veramente tantissima roba interessante e di indubbia qualità, per quanto concerne gli apparati radio e la componentistica. Ho approfittato per acquistare qualche componente che mi mancava, un microfono per il mio palmare VX-3 e qualche altra cosuccia che solitamente si riesce a trovare a buon prezzo solo in fiera...come l'LM-317, pagato 0.50 centesimi, anzichè 1.50 in altri negozi di elettronica nella mia zona.

Dopo aver incontrato vari amici e conosciuto di persona la squisita figura del Presidente della Sezione ARI di Melfi, mi sono diretto verso casa dove mi aspettava un pranzo da re...(i napoletani sicuramente sapranno di cosa si tratta).

Complimenti agli organizzatori e alle Sezioni presenti.

Giudizio: 8 e 1/2 (è consigliatissimo visitarla, ci sono anche tante occasioni)

Azz Gianluì, hai fatto spese pazze!

Addirittura il micro ext per il VX3; hai fatto una SUPERSTESCION

73, Gianni

Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

Inserito il - 02/10/2011 : 18:07:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Confermo OTTIMA fiera ,ci sono stato stamattina e ho incontrato finalmente alcuni amici che conoscevo solo su Arifidenza ,mentre adesso anche de visu

Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.