FORUM RADIOAMATORIALE - Ma il nostro CSN e' coerente ????
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Ma il nostro CSN e' coerente ????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK2CIO

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/09/2011 : 19:52:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Guarda l'indirizzo Skype di IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Ma... sono molto perplesso sull' Operato dell'attuale CSN...

Provo a spiegarlo a voi...

Verso fine Agosto hanno pubblicato la lista dei candidati sia CDN che CSN
e non essendovi il mio nome devo dedurre che sono stato escluso...OK.

Ufficialmente NON e' stato emesso nulla se sono stato escluso... ma per deduzione penso che sia cosi'.

Allora ho mandato le mie motivazioni a fine agosto spiegandogli che secondo me' c'era stato uno sbaglio da parte loro e chiedevo la riammissione

Ho incontrato uno del CSN a Busto il 10 sett. e verbalmente mi confermava che avevano dato in mano a un legale competente per non sbagliare (diciamo verso l'8 di sett.) per vedere se le mie motivazioni erano corrette.

Questo mi rassicurava dicendomi che il tempo necessario sarebbe stato di 2-3 gg necessari per avere la risposta definitiva.

Stando a loro quella data sarebbe dovuta essere attorno 13/14 sett.

Ma a tutt'ora siamo al 28 sett. NON hanno ancora emesso nulla...

Mi pare un po' troppo sinceramente....

nel frattempo ho chiamato via cell e mandato delle mail a uno dei sindaci...
ma fin'ora nessuna mail e nemmeno mi risponde al telefono.. anche se a essere sincero le prime 3 telefonate che ci siamo sentiti aveva risposto subito...dopo di che il silenzio totale!!!!

Vabbe' che posso essere stato sfortunato nell'averlo chiamato quando era impegnato e non sia riuscito nemmeno a rispondere alle mail...
ma a voi questo sembra un comportamento adeguato e corretto???

Meno male che questo e' un Hobby e se qualcuno vuole darsi disponibile a dare una mano... ( ad esempio se nella nostra sezione di BG se qualcuno si propone a qualche carica ne siamo ben felici di offrirgliela)

Qua' invece sembra che ci sia una concorrenza inaudita visoto che mi sono candidato come Sindaco e guardacaso anche 2 degli attuali 3 sindaci sono di nuovo candidati sempre come sindaci...

Poi magari 5 gg prima delle votazioni ...ti dicono che sei stato riammesso :-(

se fosse cosi' e 'come se in un Contest di 24 ore alla 18 ora ti dicono adesso se vuoi puoi partire.... :-(

Come era quella famosa frase... " A pensare male forse e' sbagliato.. ma al 99% ci si azzecca. "

73 de Vinicio IK2CIO

Modificato da - IK2CIO in Data 28/09/2011 20:05:59

Firma di IK2CIO 
IK2CIO : sezione A.R.I. di Bergamo 2401

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2568  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum

Inserito il - 28/09/2011 : 20:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
Messaggio di IK2CIO

Meno male che questo e' un Hobby e se qualcuno vuole darsi disponibile a dare una mano... ( ad esempio se nella nostra sezione di BG se qualcuno si propone a qualche carica ne siamo ben felici di offrirgliela)

Viniciooooooooo.... ma cosa ti viene in mente di scrivere!!!!!!!!!!!!!!
Adesso sarete sommersi (si fa per dire) dalle domande di trasferimento nella Vs Sezione.
Te la sei cercata... nella tua Sezione ti "odieranno"!!!

Comunque, per tornare seri... se rientri in gioco, avrai il mio punticino...

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 28/09/2011 20:06:48

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz8ewb

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/09/2011 : 20:46:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
Io aggiungerei una piccola "chicca" (si fà per dire).....

Nessuno di voi ha notato che le modifiche al Regolamento Referendario, approvate nell'Assemblea di Scandicci del 2-3 Luglio, sono state inviate dopo il termine ultimo di presentazione delle domande? (ovvero il 3 agosto)

Almeno qui al Comitato Regionale Campania, sono arrivate ben dopo...con precisione, in data 22.08.2011.

A questo punto, Antonio Lubrano direbbe: "Ma allora la domanda nasce spontanea:"

SE I CANDIDATI SONO STATI COSI' ELASTICI DAL SOPRASSEDERE AD UN RITARDO DI INVIO DI UN VERBALE DOVE SONO INDICATE DELLE MODIFICHE AL REGOLAMENTO REFERENDARIO, PERCHE' IL COLLEGIO SINDACALE NON E' STATO ALTRETTANTO ELASTICO DAL SORVOLARE MAGARI AD UN ERRORE DI POCA RILEVANZA?

Premesso che erano numerosi i documenti da inviare per la candidatura ed io stesso ho fatto girare dei prestampati in rete che fossero da guida a tutti.

Tra l'altro mi premeva anche dire che il sottoscritto ha inviato ad integrazione della candidatura anche il verbale dell'Assemblea del CRC dove mi si proponeva quale candidato al CDN. Il Sindaco Mallamaci è stato molto cordiale al telefono e mi ha consigliato anche il metodo di invio più rapido della documentazione a corredo affinchè arrivasse prima del termine ultimo di ricevimento.

Ho voluto comunicare questa mia info affinchè si dia comunicazione anche di episodi in cui viene dimostrata disponibilità e cordialità.
Ci tengo a dire che non conosco nessuno del Collegio Sindacale e nessuno del Consiglio Direttivo Nazionale, quindi non sono raccomandato...Solo telefonicamente conosco qualcuno a titolo informativo in merito alla candidatura e alle modalità di svolgimento delle Elezioni.

Vorrei fare, quindi, un appello anch'io al Collegio Sindacale Nazionale, affinchè diano in tempi brevi una risposta a Vinicio IK2CIO, positiva o negativa che sia, ma che il tutto avvenga in tempi brevissimi, onde evitare una turbativa elettorale dell'ultimo minuto lasciando agli elettori il tempo giusto per porre domande al candidato.

Saluti e in bocca al lupo Vinicio, spero vivamente che tu riceva una risposta positiva e sarai eletto.

Modificato da - iz8ewb in data 28/09/2011 20:48:41

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8vkw

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/09/2011 : 22:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vkw  Invia a ik8vkw un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8vkw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8vkw Invia a ik8vkw un Messaggio Privato
CIO , mi dispiace per questo silenzio, devo dirti e confermarti, per esperienza personale, che è una caratteristica dell'ARI di Milano, il non rispondere.....

Messaggio di IK2CIO

Ufficialmente NON e' stato emesso nulla se sono stato escluso... ma per deduzione penso che sia cosi'.

Allora ho mandato le mie motivazioni a fine agosto spiegandogli che secondo me' c'era stato uno sbaglio da parte loro e chiedevo la riammissione

Ho incontrato uno del CSN a Busto il 10 sett. e verbalmente mi confermava che avevano dato in mano a un legale competente per non sbagliare (diciamo verso l'8 di sett.) per vedere se le mie motivazioni erano corrette.

Questo mi rassicurava dicendomi che il tempo necessario sarebbe stato di 2-3 gg necessari per avere la risposta definitiva.

ma fin'ora nessuna mail e nemmeno mi risponde al telefono.. anche se a essere sincero le prime 3 telefonate che ci siamo sentiti aveva risposto subito...dopo di che il silenzio totale!!!!

Vabbe' che posso essere stato sfortunato nell'averlo chiamato quando era impegnato e non sia riuscito nemmeno a rispondere alle mail...

Qua' invece sembra che ci sia una concorrenza inaudita visoto che mi sono candidato come Sindaco e guardacaso anche 2 degli attuali 3 sindaci sono di nuovo candidati sempre come sindaci...

se fosse cosi' e 'come se in un Contest di 24 ore alla 18 ora ti dicono adesso se vuoi puoi partire.... :-(

Come era quella famosa frase... " A pensare male forse e' sbagliato.. ma al 99% ci si azzecca. "

73 de Vinicio IK2CIO

Firma di ik8vkw 
73 da Francesco IK8VKW
Socio Sezione A.R.I. PAOLA (CS)

sito: http://www.ik8vkw.it
cellulare: +393356499774

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: PAOLA  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/09/2011 : 04:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Ciao Vinicio.
Sai come la penso ma in mano a questi sindaci dubito che tu possa essere riammesso.
Sai, è un calcolo matematico. Si esclude uno prima perchè vince sicuro.

E se pensi che devono far entrare qualcuno a loro vicino, il gioco è fatto.

Questo vuol dire un'altra cosa: che sanno di essere trombati.

Lo sai bene che tra i candidati al CSN c'è il galoppino!!!

Ciao

Modificato da - ik8ltb in data 29/09/2011 04:41:40

Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2rzp

Inserito il - 29/09/2011 : 07:57:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rzp Invia a ik2rzp un Messaggio Privato
Caro Vini
purtroppo quando me ne hai parlato una decina di giorni fa
il primo pensiero che mi e' venuto in mente e' stato proprio
che avrebbero perso del tempo per non metterti in condizioni
di partecipare.
Adesso mando in Ari (anche se so che non serve a niente) un
appello a darti una risposta , qualunque sia, in tempi brevissimi.
Comunque io non ti voto, ti conosco bene, vengo con te in TU2
sarebbe come dare un bacio in bocca a mia sorella!!!
73 indignati e "te l'avevo detto!'
Gino
sez Albino

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Leffe  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 19/08/2006  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 29/09/2011 : 10:37:24  Link diretto a questa risposta
Caro Vini,
a parte le evidenti incongruenze da te evidenziate, c'è e rimane la grossa incongruenza che il CSN ha amesso le candidature di soci che hanno superato i tre mandati consecutivi quando, non solo lo Statuto, non solo la Prefettura, ma anche l'Assemblea generale dei delegati dei SOCI, ha messo nero su bianco che chi ha superato i tre mandati consecutivi NON SI DEVE CANDIDARE.
Giusta o sbagliata che sia, questa è la NORMA e il CSN non può far finta di nulla.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

Inserito il - 30/09/2011 : 01:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
iz8ewb ha scritto:

Io aggiungerei una piccola "chicca" (si fà per dire).....

Nessuno di voi ha notato che le modifiche al Regolamento Referendario, approvate nell'Assemblea di Scandicci del 2-3 Luglio, sono state inviate dopo il termine ultimo di presentazione delle domande? (ovvero il 3 agosto)

...OMISSIS...

ROBE DA NON CREDERE!!!

Vinicio, hai tutta la mia solidarietà e se vieni ammesso hai anche il mio voto

iz3cnm ha scritto:

Caro Vini,
a parte le evidenti incongruenze da te evidenziate, c'è e rimane la grossa incongruenza che il CSN ha amesso le candidature di soci che hanno superato i tre mandati consecutivi quando, non solo lo Statuto, non solo la Prefettura, ma anche l'Assemblea generale dei delegati dei SOCI, ha messo nero su bianco che chi ha superato i tre mandati consecutivi NON SI DEVE CANDIDARE.
Giusta o sbagliata che sia, questa è la NORMA e il CSN non può far finta di nulla.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Sergio, a me risulta il contrario e se vuoi, in privato, ti spiego il perché

Modificato da - IZ8PPH in data 30/09/2011 01:28:09

Firma di IZ8PPH 

Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 30/09/2011 : 05:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
We Cio

con tutte queste dichiarazioni di voto

NON TI RIAMMETTONO SICURAMENTE

Che vergogna

non votateli più questi del CSN

votiamo IZ3CNM, IT9ZGY e IK2CIO (se riammesso)

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 30/09/2011 : 18:17:32  Link diretto a questa risposta
IZ8PPH ha scritto:
Sergio, a me risulta il contrario e se vuoi, in privato, ti spiego il perché

PPH, se a te risulta il contrario non mi devi spiegare nulla, mi devi solo inviare:
- una lettera della Prefettura che dichiara che l'esito del referendum 1999 non è valido;
- una delibera del CSN che, atteso quanto sopra, dichiara il referendum del 1999 non valido;
- una delibera del CDN che comunica che tale variazione NON è intervenuta per i motivi sopra esposti;
- una delibera dell'assemblea generale che dichiara l'art. 27 immodificato.

Senza questi 4 documenti valgono i documenti che ho io e che se vuoi ti rimando per la milionesima volta.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

i4fgg

Inserito il - 30/09/2011 : 20:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Caro Vinicio, t’hanno fregato! E con te tutti i soci onesti di questa scellerata, e meritatamente vituperata, ARI!
Caro Vinicio, scommetto che lo zelane (quando l’occasione per lui è ghiotta) sindaco è della zona 1: sempre apparentemente attento ai tuoi discorsi, assertore lui stesso delle stesse tue visioni, giurato paladino a sostegno delle tue tesi che addirittura farebbe sue all’origine!!!
Caro Vinicio, chi veramente ha a cuore questa associazione e che nel passato ha avvertito la necessità di avanzare qualche lecito quesito, è passato per questa “forca”: “il silenzio” (ALLA FACCIA DI QUANTO IL SINDACO FELLICO DICHIARAVA ALLA ASSEMBLEA STRAORDINARIA 2009 DI FRASCATI!).
Caro Vinicio, anche tu converrai che il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro, perché a loro è stato concesso dalla Assemblea quindi, il singolo socio, indipendentemente dalla sua qualifica, non ha oggi assolutamente nessuno strumento associativo per farsi sentire.
Caro Vinicio, non ci vuole molto a darmi ragione quando dico che una eventuale azione tendente ad annullare il Referendum gioverebbe solo ed esclusivamente a questo “direttorio” (perché tale in effetti è) che avrebbe cosi tutto il tempo di rimanere in carica “in prorogatio” per finire quel lavoro di razzia di valori e di beni cominciata tre anni orsono!
Caro Vinicio, io personalmente confesso di cominciare a credere che loro sono “i più furbi” e che ce l’abbiano messo nel sacco è ormai evidente.

Adesso parlo a ruota libera. NB : quando dico “Caro Vinicio” mi rivolgo a tutti i lettori.
Toglietevi le bende dagli occhi, sturatevi il naso, guardate con tutto ciò che il buon Dio vi ha dotato (occhi, intelligenza, sensibilità …..) quello che succede in ARI.
Risultato, almeno alla mia osservazione: tutti noi abbiamo permesso, con la nostra cecità, incapacità ad analizzare gli eventi, superficialità a delegare il nostro pensiero, a creare un qualche cosa (attuale CSN) che è al di fuori dell’ordinamento delle cose così come previsto dallo Statuto. E noi stessi gli abbiamo concesso, da quei bamba che siamo, di governalo, questo scriteriato ordinamento.
A tutti dico, con poco tema di smentite, che non c’è più rimedio!
Il prossimo referendum, se si svolgerà senza intoppi, ci consegnerà gli stessi consiglieri che non sono mai stati capaci di riunirsi nei due anni addietro ovvero, se qualche socio farà opposizione agli Organi competenti dello Stato, ce li ritroveremo “in prorogatio” per chissà quanto. Sparato perfetto della politica italiana!
73 giacomo i4fgg

Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

Inserito il - 01/10/2011 : 00:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:

Caro Vinicio, t’hanno fregato! E con te tutti i soci onesti di questa scellerata, e meritatamente vituperata, ARI!
Caro Vinicio, scommetto che lo zelane (quando l’occasione per lui è ghiotta) sindaco è della zona 1: sempre apparentemente attento ai tuoi discorsi, assertore lui stesso delle stesse tue visioni, giurato paladino a sostegno delle tue tesi che addirittura farebbe sue all’origine!!!
Caro Vinicio, chi veramente ha a cuore questa associazione e che nel passato ha avvertito la necessità di avanzare qualche lecito quesito, è passato per questa “forca”: “il silenzio” (ALLA FACCIA DI QUANTO IL SINDACO FELLICO DICHIARAVA ALLA ASSEMBLEA STRAORDINARIA 2009 DI FRASCATI!).
Caro Vinicio, anche tu converrai che il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro, perché a loro è stato concesso dalla Assemblea quindi, il singolo socio, indipendentemente dalla sua qualifica, non ha oggi assolutamente nessuno strumento associativo per farsi sentire.
Caro Vinicio, non ci vuole molto a darmi ragione quando dico che una eventuale azione tendente ad annullare il Referendum gioverebbe solo ed esclusivamente a questo “direttorio” (perché tale in effetti è) che avrebbe cosi tutto il tempo di rimanere in carica “in prorogatio” per finire quel lavoro di razzia di valori e di beni cominciata tre anni orsono!
Caro Vinicio, io personalmente confesso di cominciare a credere che loro sono “i più furbi” e che ce l’abbiano messo nel sacco è ormai evidente.

Adesso parlo a ruota libera. NB : quando dico “Caro Vinicio” mi rivolgo a tutti i lettori.
Toglietevi le bende dagli occhi, sturatevi il naso, guardate con tutto ciò che il buon Dio vi ha dotato (occhi, intelligenza, sensibilità …..) quello che succede in ARI.
Risultato, almeno alla mia osservazione: tutti noi abbiamo permesso, con la nostra cecità, incapacità ad analizzare gli eventi, superficialità a delegare il nostro pensiero, a creare un qualche cosa (attuale CSN) che è al di fuori dell’ordinamento delle cose così come previsto dallo Statuto. E noi stessi gli abbiamo concesso, da quei bamba che siamo, di governalo, questo scriteriato ordinamento.
Il prossimo referendum, se si svolgerà senza intoppi, ci consegnerà gli stessi consiglieri che non sono mai stati capaci di riunirsi nei due anni addietro ovvero, se qualche socio farà opposizione agli Organi competenti dello Stato, ce li ritroveremo “in prorogatio” per chissà quanto. Sparato perfetto della politica italiana!
73 giacomo i4fgg

Ciao Giacomo FGG ... allora per capirci IO la penso cosi' :

NON faro' mai un'azione per annullare il referendum.. per un semplice motivo...

Significherebbe confermare come giustamente tu' citi...

"Lasciarli li ancora per un po' a Governare!!! "

NO questo Mai!!!!

A questo punto e' giusto che tutti sappiate su cosa si sono impuntati per la mia esclusione.

Sul sito ARI nei vari punti per la domanda della candidatura c'e':

Il punto C che dice :

C ) Dichiarazione di liberatoria al trattamento e cessione a terzi dei propri dati personali

In quella condizione io ho scritto semplicemente NON do' il consenso. Perche' se NON mi dite chi sono i Terzi come faccio a darvi la liberatoria ???

Se andate a vedere una qualsiasi richiesta di liberatoria viene SEMPRE CHIARAMENTE SPECIFICATO a chi verranno dati i tuoi dati personali.

Chi sono per i nostri Sindaci i TERZI ?????

Le riviste di Caccia e Pesca ??? La mafia??? le associazioni a delinquere ???? ecc... ecc...

La legge dice chiaramente che:

Lettera di informativa e consenso sul trattamento dei Dati personali .

La legge prevede che l’ottenimento del consenso non sia valido, se non viene preceduto o accompagnato da una corretta informativa. Di conseguenza, per quanto possibile, l’informativa e la richiesta di consenso devono stare insieme, non solo per esigenze di razionalizzazione dei costi, ma anche per evitare ai soggetti interessati confusione sui due diversi adempimenti. Il consenso deve seguire l’informativa e deve essere richiesto esclusivamente quando non ci si trovi nei casi di deroga previsti dalla legge.
Secondo il Codice sulla protezione dei dati personali l’informativa va data all’interessato cui i dati si riferiscono, secondo le modalità di cui all’art. 13 del Codice. Il titolare deve fare in modo che la struttura preveda un modello standard di informativa da aggiungere alla modulistica attraverso cui i dati personali vengono materialmente raccolti.
L’informativa deve essere completa e contenere, sia pure in modo sintetico, tutte le notizie previste dal Codice:
• le finalità del trattamento;
• le modalità del trattamento (strumenti elettronici o manuali, modalità di organizzazione o di raffronto ed elaborazione particolari, creazione di profili per età, professione o altro);
• se il conferimento dei dati richiesti è obbligatorio o facoltativo relativamente agli scopi dichiarati;
• le conseguenze di un eventuale rifiuto a fornire i dati;
• se i dati possono essere ceduti a terzi, in tal caso identificandoli o quanto meno individuando le categorie dei soggetti destinatari;
• i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati, e l'ambito di diffusione dei dati medesimi;
• i diritti di cui all’articolo 7 del Codice;
• i dati identificativi del titolare del trattamento;
• i dati identificativi del responsabile del trattamento.
Nel caso di trattamento di dati sensibili, l’informativa deve inoltre fare espresso riferimento alla normativa che prevede gli obblighi o i compiti in base ai quali è effettuato il trattamento.
Ai sensi dell’art. 48 del d. P. R. 28 dicembre 2000, n. 445 (Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di documentazione amministrativa), è obbligatorio inserire l’informativa nella modulistica per la presentazione delle dichiarazioni sostitutive di certificazione e di atto notorio.

I Nostri Sindaci secondo voi Hanno rispettato quello che dice la Legislatura Italiana !!!!

NON hanno nemmeno il coraggio di ammettere che hanno Cappellato perche'
bastava prendere dal WEB un'altro qualsiasi modulo sul trattamento dei dati e fare
un copia e incolla...invece NO' hanno partorito un nuovo sistema.

Credimi Giacomo da come la penso IO ....ho gia' Stravinto !!! :-)

Mi basta leggere e vedere la quantita' di mail e telefonate di gente dispiaciuta ,la quale spera che possa
essere riammesso... vorrei vedere se gli esclusi fossero qualcuno i nostri attuali al CDN/CSN se avrebbero
ricevuto una cosi' forte risposta in merito :-)

Facciano quello che vogliono... ma a me NON me ne puo' fregar di meno ...

Se mi riammettono OK...

altrimenti ... IO la radio la faccio ugualmente come prima seguiro' la mie DXPedition, i miei Contest, le mie attivita' varie..

ma si ricordino bene un vecchio detto che dice:

Se fai del bene .. puo' darsi che ti ritorni indietro....
Ma se fai del Male.. quello ti ritorna TUTTO di sicuro.

Quindi mi rivolgo a tutti gli elettori... Attenzione se votate gli attuali sindaci...
questo e' una prova lampante di come hanno agito.

Potranno dire che l'assemblea NON conta nulla...
i soci meno che meno...

Ma la legge Italiana... signori quella purtroppo e SACRA !!!!

E poi se e' vero che hanno chiesto un parere a degli avvocati per una cosa' cosi' Lampante...
con che soldi pagheranno questi professionisti ???

Spero proprio che NON siano quelli dei soci che pagano la quota annuale.

73 de Vinicio IK2CIO

Modificato da - IK2CIO in data 01/10/2011 00:54:53

Firma di IK2CIO 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2568  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

Inserito il - 01/10/2011 : 03:29:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

...
A questo punto e' giusto che tutti sappiate su cosa si sono impuntati per la mia esclusione.

Sul sito ARI nei vari punti per la domanda della candidatura c'e':

Il punto C che dice :

C ) Dichiarazione di liberatoria al trattamento e cessione a terzi dei propri dati personali

In quella condizione io ho scritto semplicemente NON do' il consenso. Perche' se NON mi dite chi sono i Terzi come faccio a darvi la liberatoria ???

Se andate a vedere una qualsiasi richiesta di liberatoria viene SEMPRE CHIARAMENTE SPECIFICATO a chi verranno dati i tuoi dati personali.

Chi sono per i nostri Sindaci i TERZI ?????

Le riviste di Caccia e Pesca ??? La mafia??? le associazioni a delinquere ???? ecc... ecc...

...
73 de Vinicio IK2CIO

sono basito! Robe da non crederci! Sembra una barzelletta! Ma le persone che scrivono questi regolamenti ce l'hanno almeno la terza elementare???
...
Vinicio, in qualche modo dobbiamo reagire! Non possiamo lasciare l'ari in mano a queste persone!

...
Vinì, ho lavorato per un call center di una compagnia telefonica di rete fissa, se mi mandi i tuoi dati personali ti faccio ritrovare abbonato a quella compagnia.. hi hi .... forse queste persone fanno il mestiere che facevo io prima ... hi hi

Firma di IZ8PPH 

Mir i Dobro
73 Daniele

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 01/10/2011 : 06:02:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
i4fgg ha scritto:
...omissis...
73 giacomo i4fgg

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

ik8ltb

Inserito il - 01/10/2011 : 06:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

i4fgg ha scritto:
...omissis...
73 giacomo i4fgg

Mandiamoli a CASA questi incompetenti

Votiamo IZ3CNM, IT9ZGY, IK2CIO...(nel caso)

e basta

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

i4fgg

Inserito il - 01/10/2011 : 08:33:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4fgg Invia a i4fgg un Messaggio Privato
Vinicio scrive:

E poi se e' vero che hanno chiesto un parere a degli avvocati per una cosa cosi' Lampante...

Hi Vinicio! Questo è l’alibi a cui è ricorso il CSN ogni qualvolta ha dovuto giustificare (solo verbalmente) una qualsiasi sua scelta. Mai un pezzo di carta di uno studio legale, mai una trascrizione delle loro illustri parole su un verbale di CDN (all’ultima riunione valida, fatta addirittura in uno studio legale, ne erano presenti di avvocati nientepopodimenochè tre! – manco Berlusconi li tiene). Chi paga? Guarda il bilancio preventivo 2010 (l’ultimo approvato sic!) e lo vedi subito.
Tutta l’ipocrisia di questa gente, che si barrica dietro “il mio avvocato ha detto”, la si legge ad esempio quando in assemblea a Frascati una delegazione presentava un “Parere pro veritate” su carta intestata ed a firma di un legale (guarda caso l’avv. Baccani allora legale dello stesso CDN) che sottolineava la nullità della convocazione di assemblea stessa e loro, rifiutando questo parere, convincevano un manipolo di “lobotomizzati” delegati (come li chiamo io), che in tutto rappresentavano non più di 1500 soci sui 12000 presenti su delega, che tutto era regolarissimo!!!
Si è poi scoperto il vero motivo di questa ostinata volontà a proseguire l’assemblea che, ricordo a tutti, portò all’acquisto per un importo globale di oltre 400.000 euro di “Casa ARI”, oggi ancora magazzino di Ediradio …… (ancora mi chiedo chi possa essere così idiota da acquistare per quella cifra un posto dove stivare vecchie RR e pubblicazioni che mai verranno vendute).
Vinicio, è papale che nessuno farà opposizione agli esiti del Referendum (non tanto per i soldi ma perché poi ti buttano fuori subito) e ci dovremo sorbire un direttivo copia-incolla di quello che lascia. Come ti dicevo, “sono i più furbi” e di conseguenza ….hanno vinto!
Ci restano antenne, radio ed amici: what else?
73 e buoni dx giacomo i4fgg

Firma di i4fgg 
73 da giacomo i4fgg ac2hs 9a8oo
HR ARI # 466

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Ferrara  ~  Messaggi: 768  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 01/10/2011 : 10:14:51  Link diretto a questa risposta
i4fgg ha scritto:

Hi Vinicio! Questo è l’alibi a cui è ricorso il CSN ogni qualvolta ha dovuto giustificare (solo verbalmente) una qualsiasi sua scelta. Mai un pezzo di carta di uno studio legale, mai una trascrizione delle loro illustri parole su un verbale di CDN (all’ultima riunione valida, fatta addirittura in uno studio legale, ne erano presenti di avvocati nientepopodimenochè tre! – manco Berlusconi li tiene). Chi paga? Guarda il bilancio preventivo 2010 (l’ultimo approvato sic!) e lo vedi subito.
Tutta l’ipocrisia di questa gente, che si barrica dietro “il mio avvocato ha detto”, la si legge ad esempio quando in assemblea a Frascati una delegazione presentava un “Parere pro veritate” su carta intestata ed a firma di un legale (guarda caso l’avv. Baccani allora legale dello stesso CDN) che sottolineava la nullità della convocazione di assemblea stessa e loro, rifiutando questo parere, convincevano un manipolo di “lobotomizzati” delegati (come li chiamo io), che in tutto rappresentavano non più di 1500 soci sui 12000 presenti su delega, che tutto era regolarissimo!!!
Si è poi scoperto il vero motivo di questa ostinata volontà a proseguire l’assemblea che, ricordo a tutti, portò all’acquisto per un importo globale di oltre 400.000 euro di “Casa ARI”, oggi ancora magazzino di Ediradio …… (ancora mi chiedo chi possa essere così idiota da acquistare per quella cifra un posto dove stivare vecchie RR e pubblicazioni che mai verranno vendute).
Vinicio, è papale che nessuno farà opposizione agli esiti del Referendum (non tanto per i soldi ma perché poi ti buttano fuori subito) e ci dovremo sorbire un direttivo copia-incolla di quello che lascia. Come ti dicevo, “sono i più furbi” e di conseguenza ….hanno vinto!

E poi c'è ancora chi dice che prima bisogna "adire le vie associative"...

E dopo? Dopo che un povero socio ha "adito le vie associative" che deve fare? Se la mette via?

Mah....
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

ik8ltb

Inserito il - 01/10/2011 : 11:07:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

i4fgg ha scritto:

E dopo? Dopo che un povero socio ha "adito le vie associative" che deve fare? Se la mette via?

Mah....
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Marciamo su via SCARLATTI armati di bastone

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

ik8ltb

Inserito il - 03/10/2011 : 10:49:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Suggerimento:

Sulla scheda elettorale, nella parte riguardante il CSN

Evitate di barrare i tre nominativi degli

ATTUALI SINDACI

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/10/2011 : 11:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato

[/quote]
Marciamo su via SCARLATTI armati di bastone

[/quote]

HI Bell'ESEMPIO DI DEMOCRAZIA E RISPETTO PER LE ALTRUI OPINIONI..

PENSATE..... SE QUESTI "CANDIDATI" SARANNO ELETTI COSA CI SI POTRA' ATTENDERE !!!!!

allora..... caro IK8LTB ...ben lo sappiamo che ( per fortuna) non sei candidato ma un "INDIPENDENTE"... ( mica tanto visto che ti vanti di rappresentare CISAR...altri ecc. ecc.) e sei il teorico dei candidati ROTTAMATORI......
Non ti scaldare non è tua esclusiva avere il diritto di critica........
a lettere cubitali.......HI

I4LCK ARI -BO ....sono preoccupato ...non vendono più i fez.....

Modificato da - I4LCK in data 03/10/2011 17:04:45

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 03/10/2011 : 11:50:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
LCK fai prorpio RIDE,

Mica sono candidato ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Modificato da - ik8ltb in data 03/10/2011 11:51:12

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IZ8EBI

Inserito il - 03/10/2011 : 12:44:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

I4LCK ARI -BO ....sono preoccupato ...non vendono più i fez...

Caro LCK, sapessi il marcio che c'è in... Danimarca.
Tra non molto è probabile che ci scompisceremo noi. Tieni duro, possibili "news" col fiocco regalo prima di Natale!

73 Joe

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

Inserito il - 03/10/2011 : 17:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Ciao Soci.....

Siete TROPPO Forti......

La discussione parte per un verso... e dopo poco si ritrova su' tutt'alto argomento.....

IO ero partito col far notare la Professionalita' e senso dal'altruismo che e' innato nel nostro CSN attuale.

A parole mi dicevano che in breve mi avrebbero dato un qualcosa di Ufficiale per la mia esclusione... ma dopo oltre un mese e piu' questi Fanno "Orecchia da Mercante"

Quello che chiedo IO e' solo il Mantenere la parola data.

Cari Sindaci...NON ditemi che NON avete ancora avuto una risposta dai vostri Legali (visto che avete chiesto lumi a loro perche' voi NON eravate in grado di giungere a una conclusione corretta e se per venirne a capo per cose cosi' semplici ci mettono tempi biblici.... chissa' con le cose piu' complesse con che tempi reagiscono e sopprattutto che Parcelle astronomiche che chiederanno)

Vi ricordo sempre che Chiedere e' Lecito... Rispondere e' CORTESIA!!!

73 de Vinicio IK2CIO

Modificato da - IK2CIO in data 03/10/2011 19:02:58

Firma di IK2CIO 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: COMUN NUOVO  ~  Messaggi: 2568  ~  Membro dal: 17/02/2006  ~  Ultima visita: 19/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 03/10/2011 : 18:00:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

Ciao Soci.....

Siete TROPPO Forti......

La discussione parte per un verso... e dopo poco si ritrova su' tutt'alto argomento.....

Scusa Vinicio, ma sono stati proprio i tuoi principali sostenitori a far scivolare la discussione verso tutt'altre mete.

Sai, a volte penso che tutti voi candidati del c.d. cambiamento non siate che "un altro mattone nel muro".... di "Floydiana" memoria....

73 Joe

Firma di IZ8EBI 

ik8ltb

Inserito il - 03/10/2011 : 18:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

Ciao Soci.....

Siete TROPPO Forti......

IO ero partito col far notare la Professionalita' e senso dal'altruismo che e' innato nel nostro CSN attuale.

A parole mi dicevano che in breve mi avrebbero dato un qualcosa di Ufficiale per la mia esclusione... ma dopo oltre un mese e piu' questi Fanno "Orecchia da Mercante"

Cari Sindaci...NON ditemi che NON avete ancora avuto una risposta dai vostri Legali (visto che avete chiesto lumi a loro perche' voi NON eravate in grado di giungere a una conclusione corretta e se per venirne a capo su' cosi' semplici.... chissa' con le cose piu' complesse con che tempi reagiscono e sopprattutto che Parcelle astronomiche)

73 de Vinicio IK2CIO

Caro Vinicio, oramai questi del CSN si sono fatti i conti.

Ma quale ghiotta occasione per eliminare un rompiglioni come Vinicio, sicuro vincitore!!!

Fatti due conti e vedi che ho ragione. Tutto è frutto della matematica.

Tutto qua, nulla di trascendentale.

Ma ti sei chiesto, atteso che tu fossi stato ammesso ed eletto, cosa potevi rappresentare per loro?

Sono sicuri di vincere.e vorrebbero gente che dorme o si genuflette, mi spiego meglio, si mette a 90° davanti a loro.

Non penso tu l'avresti fatto.

Poi lascia stare gli dioti di turno, quelli li trovi dappertutto.

Bene, un motivo in più per non votarli.

Ciao

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

iz8ewb

Inserito il - 03/10/2011 : 19:54:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ewb  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8ewb Invia a iz8ewb un Messaggio Privato
IK2CIO ha scritto:

Ciao Soci.....

Siete TROPPO Forti......

Cari Sindaci...NON ditemi che NON avete ancora avuto una risposta dai vostri Legali (visto che avete chiesto lumi a loro perche' voi NON eravate in grado di giungere a una conclusione corretta e se per venirne a capo per cose cosi' semplici ci mettono tempi biblici.... chissa' con le cose piu' complesse con che tempi reagiscono e sopprattutto che Parcelle astronomiche che chiederanno)

73 de Vinicio IK2CIO

Ciao Vinicio,
io però non ho capito una cosa...
Nel primo post hai scritto che i Sindaci non ti hanno ancora comunicato il motivo della tua esclusione.
Successivamente hai scritto qual è questo motivo, parlandoci del trattamento dei dati personali nel quale non è stato specificato quali sono i terzi.
Ora di nuovo scrivi che non si sa ancora nulla e per giunta parli di atti legali.

Forse mi sono perso in qualche punto.

Saluti.

Modificato da - iz8ewb in data 03/10/2011 19:56:04

Firma di iz8ewb 
73's de Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB
Sezione ARI di Nocera Inferiore - IQ8NC
Coordinatore Rete AmprNET - Regione Campania
Website: http://www.arinocera.it

Foto: Attivazione della referenza WAP - II0METEO - Stazione Meteorologica della Base Militare di Pratica di Mare (bordo pista)
Team: I1HYW, IK2IWU, IZ0FMA, IZ8EWB e con la collaborazione di IZ8BIR

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Nocera Inferiore  ~  Messaggi: 669  ~  Membro dal: 31/12/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CIO

Inserito il - 03/10/2011 : 22:16:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CIO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2CIO Invia a IK2CIO un Messaggio Privato
Ciao Gianluigi EWB

Il fatto e' che NON sono nella lista dei candidati al CSN.... fino qua' e' OK???

Di ufficiale NON hanno motivato del perche'.

Solo a parole i sindaci mi hanno detto che ero stato escluso perche' non avevo dato il consenso alla liberatoria di fornire i miei dati a Terzi.

Allora io gli ho fornito quello che prevede la legge in materia di privacy (l'ho scittto nel post dove dicevo che avevano cappellato)
e sempre a parole mi hanno detto che per loro poteva anche essere corretto e essere riammesso.

Ma come sapete ci sono state altre esclusioni e li' essendo un po' piu' delicate le questioni ,sempre i sindaci attuali mi hanno detto che avrebbero chiesto il parere a dei professionisti (avvocati)
e nel giro di 2-3 gg dopo aver verificato avrebbero dato una nuova lista di chi eveva diritto a essere riammesso e chi no!

Ma essendo trascorso parecchio tempo (oltre 20 gg ) questi NON hanno ancora dato il responso .

Mi sembra strano che tecnicamente ci voglia tutto questo tempo per dare una risposta se sia stato RIAMMESSO oppure no!

I legali li hanno interpellati loro per vedere se quello che io gli ho' fornito era corretto e avevo diritto a essere riammesso.

Tutto qui Gianluigi.

A parole parlano ma di scritto e ufficiale non hanno mai fatto nulla.

73 de Vinicio IK2CIO

Firma di IK2CIO 

iz3cnm

Inserito il - 04/10/2011 : 10:22:27  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Scusa Vinicio, ma sono stati proprio i tuoi principali sostenitori a far scivolare la discussione verso tutt'altre mete.

Sai, a volte penso che tutti voi candidati del c.d. cambiamento non siate che "un altro mattone nel muro".... di "Floydiana" memoria....

73 Joe

Siamo un "altro mattone" nel muro?
Se ti riferisci al testo dei Pink Floyd lo prendo come un complimento!

Non abbiamo bisogno di educazione
non abbiamo bisogno di essere
tenuti sotto controllo
né di oscuro sarcasmo in classe
professori lasciate in pace i ragazzi!
hey professore, lascia in pace noi ragazzi!
tutto sommato, è solo un altro mattone sul muro
tutto sommato, siete solo un altro mattone sul muro (x2)

Saluti
IZ3CNM/IS0 Villasimius (CA)
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

ik2rzp

Inserito il - 09/10/2011 : 20:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2rzp Invia a ik2rzp un Messaggio Privato
Visto che non ho avuto più notizie, per quanto riguarda
il mio piccolo ed insignificante voto faccio sommessamente
presente che nella lista dei candidati al collegio Sindacale ci
sono 2 nominativi che fanno parte dell'attuale collegio:
IK0ESW
IK1ZOZ
Ebbene se coloro i quali sono tra i responsabili dell'esclusione
di IK2CIO senza dare una risposta, sono anche candidati al
nuovo CSN io NON LI VOTERO'!!!!!!!

SE NON CI SARANNO RISPOSTE
NON VOTATE IK0ESW E IK1ZOZ!!!!!

73 de Gino Sez Albino

Messaggio di IK2CIO

73 de Vinicio IK2CIO

Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Leffe  ~  Messaggi: 637  ~  Membro dal: 19/08/2006  ~  Ultima visita: 01/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

Inserito il - 09/10/2011 : 20:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
[quote]ik2rzp ha scritto:

IK0ESW
IK1ZOZ

73 de Gino Sez Albino

[quote]
Penso che non dovresti votarli aldilà della presenza di IK2CIO.

Cmq ottima decisione.

73s

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IZ8PPH

Inserito il - 09/10/2011 : 20:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
ik2rzp ha scritto:

IK0ESW
IK1ZOZ

73 de Gino Sez Albino

sono pienamente d'accordo con te Gino, appoggio il tuo stesso appello, NON VOTATE IK0ESW E IK1ZOZ!!!

...
[P.S. / OT]: ci avete fatto caso che i vecchi "baroni" e gli attuali membri di CSN e CDN non si espongono e non compaiono mai loro commenti sui forum?? hanno paura????
Se non sanno esporsi in un forum come possono pretendere il nostro voto??? Spero che gli elettori si accorgano del comportamento di questi signori.

NON VOTATE NESSUN CANDIDATO ATTUALMENTE IN CARICA, MANDIAMOLI A CASA!

Firma di IZ8PPH 

Mir i Dobro
73 Daniele

IZ8EBI

Inserito il - 10/10/2011 : 09:44:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

ci avete fatto caso che i vecchi "baroni" e gli attuali membri di CSN e CDN non si espongono e non compaiono mai loro commenti sui forum?? hanno paura????
Se non sanno esporsi in un forum come possono pretendere il nostro voto??? Spero che gli elettori si accorgano del comportamento di questi signori.

Carissimo,
il tuo ragionamento è alquanto "lacunoso".
Sebbene io condivida la necessità di confontarsi con la Base Sociale, resta tutto da stabilire se in questo forum dedicato vi sia davvero una tale rappresentanza! Piuttosto mi pare il luogo dove membri di altre associazioni vengono a sp_uttanare tutto e tutti, e ad indicarci le loro ricette per cambiare la NOSTRA associazione. Ciò detto, potremmo anche chiudere il discorso qui.

Poi vi sono altre considerazioni, di carattere strategico. I "vecchi baroni" e i candidati uscenti hanno UNA STORIA amministrativa alle sp***e, e alcuni godono di ENORME stima tra i soci. Altri uscenti invece hanno ottenuto risultati molto utili per la nostra associazione. Altri ancora hanno l'indiscutibile merito di non aver fatto SFASCIARE la nostra associaizone e di averla comunque traghettata fino al prossimo democratico referendum. Mi pare che queste cose siano un sufficiente bigliettino da visita. Il problema semmai riguarda gli "aspiranti "i quali non partecipano, oppure se partecipano non rispondono alle domande preferendo attardarsi in polemiche sterili e fuori luogo. Eppure, proporsi al grande pubblico dovrebbe essere prorpio la loro primissima attività, per farsi conoscere.

Eccezion fatta per l'ottimo Gianluigi Prospero Ferrara n°11 al CDN, il quale è sempre presente... propositivo... disponibile al dialogo e al confronto PACIFICO E SERENO!!

Questi sono i candidati nuovi di cui abbiamo assolutamente bisogno. Ce ne fossero più di uno... staremmo a posto!

Se questo non ti pare abbastanza per ripensare su quanto hai appena affermato, incanalandoti nella malevola scia che ben sappiamo...... non so che dirti se non di leggere con cura l'ultima RR, dove troverai parecchie risposte ufficiali ai tuoi quesiti.

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 10/10/2011 09:46:01

Firma di IZ8EBI 

ik8ltb

Inserito il - 10/10/2011 : 10:05:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
[/quote]
sono pienamente d'accordo con te Gino, appoggio il tuo stesso appello, NON VOTATE IK0ESW E IK1ZOZ!!!

...
[P.S. / OT]: ci avete fatto caso che i vecchi "baroni" e gli attuali membri di CSN e CDN non si espongono e non compaiono mai loro commenti sui forum?? hanno paura????

[/quote]
Caro PHH, quando dici cose serie sei da quotare.

Evidentemente non hanno nulla, ma proprio nulla da dire.

Altrimenti dovrebbero ammettere il fallimento a cui sono andati a sbattere.

Quindi si vota da tutt'altra parte.

CSN: IT9ZGY, IZ3CNM, IK2DUW
CDN: I8YGZ, I2VGW, I0SSH, IZ1DNJ, IK7HPJ

Se ti gustano votali anche tu

Il terreno è oramai franato, che devono dire di più di quello che hanno già mal fatto?

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IZ8PPH

Inserito il - 10/10/2011 : 14:20:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

Carissimo,
il tuo ragionamento è alquanto "lacunoso".
Sebbene io condivida la necessità di confontarsi con la Base Sociale, resta tutto da stabilire se in questo forum dedicato vi sia davvero una tale rappresentanza! Piuttosto mi pare il luogo dove membri di altre associazioni vengono a sp_uttanare tutto e tutti, e ad indicarci le loro ricette per cambiare la NOSTRA associazione. Ciò detto, potremmo anche chiudere il discorso qui.

Poi vi sono altre considerazioni, di carattere strategico. I "vecchi baroni" e i candidati uscenti hanno UNA STORIA amministrativa alle sp***e, e alcuni godono di ENORME stima tra i soci. Altri uscenti invece hanno ottenuto risultati molto utili per la nostra associazione. Altri ancora hanno l'indiscutibile merito di non aver fatto SFASCIARE la nostra associaizone e di averla comunque traghettata fino al prossimo democratico referendum. Mi pare che queste cose siano un sufficiente bigliettino da visita. Il problema semmai riguarda gli "aspiranti "i quali non partecipano, oppure se partecipano non rispondono alle domande preferendo attardarsi in polemiche sterili e fuori luogo. Eppure, proporsi al grande pubblico dovrebbe essere prorpio la loro primissima attività, per farsi conoscere.
...
73 Joe

Se sono così bravi come dici, che paura hanno? Se sono bravi, devono essere capaci di rispondere a chiunque.
O forse i tuoi amici non sanno scrivere e delegano te?
Questo è un motivo in più per non votarli, io voglio votare persone che non temono il confronto con nessuno.
E poi se temono me, che sono ignorante in tutti i campi, come possono prendere un incarico nel CDN o nel CSN?
Fallo sapere ai tuoi amici, se vogliono i voti, si devono confrontare con chiunque. Io non li conosco, non posso votare al buio.

Firma di IZ8PPH 

Mir i Dobro
73 Daniele

IZ8EBI

Inserito il - 10/10/2011 : 15:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:
[quote]
Se sono così bravi come dici, che paura hanno? Se sono bravi, devono essere capaci di rispondere a chiunque.
Questo è un motivo in più per non votarli, io voglio votare persone che non temono il confronto con nessuno.
E poi se temono me, che sono ignorante in tutti i campi, come possono prendere un incarico nel CDN o nel CSN?
Fallo sapere ai tuoi amici, se vogliono i voti, si devono confrontare con chiunque. Io non li conosco, non posso votare al buio.

Bhè.. magari un 73 finale lo potresti anche mettere, visto che il sottoscritto non ti ha fatto nessun torto.

Io non sono "portavoce" di nessuno... a differenza di altri.
La considerazione sulla differenza di "posizione" dei candidati uscenti, alcuni storici, rispetto agli aspiranti, molti dei quali al 1° tentativo, sarebbe fin troppo ovvia.... se ci trovassimo a discutere tra persone disposte al normale dialogo.

Ma visto che qui tutti vogliono togliersi lo sfizio di giocare a tirare giù i birilli.... come se l'ARI fosse un "gioco", perdipiù alla portata di tutti... allora resta pure delle tue convinzioni, sei in ottima compagnia!

73 Joe

Firma di IZ8EBI 

ik8ltb

Inserito il - 10/10/2011 : 18:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
[/quote]
[/quote]
Caro PHH, vuoi sapere il motivo per cui certe persone locali sostengono IEM?

Perchè se IEM non viene eletto, e non verrà eletto, se lo ritroveranno tra i piedi e qui inizia la giostra perche se li magna uno a uno.

Devi sapere che I8IEM ha, da sempre, fatto "piovere e scampare" alla sezione ARI di Cosenza.

Meglio tenerlo al nazionale.

Chiaro?

PS: ma se non hanno mai risposto a nessuna lettera, normale o raccomandata in tre anni, vuoi che ora si mettono qui a dialogare con i soci?

Sognoooooooooooooooooooooo!!!

Firma di ik8ltb 
ik8ltb.ars@gmail.com
www.arsitalia.it

IZ8PPH

Inserito il - 10/10/2011 : 19:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

Bhè.. magari un 73 finale lo potresti anche mettere, visto che il sottoscritto non ti ha fatto nessun torto.

....

oops! scusa rimedio subito:

..-./-...//-../.-.//.---/---/.//..-./--//-.-./...//-...-//
-/-./-..-//..-././.-.//-./../-.-././/--.-/.../---//./...//--./.-..//./...//--./..-/-..//-../-..-//./...//--.../...--//--.../...--//.-.-.//-...-//
../--../---.././-.../..//-.././/../--../---../.--./.--./....//-/..-//...-.-//.//.

IZ8EBI ha scritto:

...
allora resta pure delle tue convinzioni, sei in ottima compagnia!

73 Joe

quale compagnia? io non sono dalla parte di nessuno, lo ero, ma mi sono pentito, non ho ancora deciso chi votare, ho deciso solo chi non votare e tra questi c'è anche il mio paesano.

ik8ltb ha scritto:

Caro PHH, vuoi sapere il motivo per cui certe persone locali sostengono IEM?

Perchè se IEM non viene eletto, e non verrà eletto, se lo ritroveranno tra i piedi e qui inizia la giostra perche se li magna uno a uno.

Devi sapere che I8IEM ha, da sempre, fatto "piovere e scampare" alla sezione ARI di Cosenza.

Meglio tenerlo al nazionale.

Chiaro?

PS: ma se non hanno mai risposto a nessuna lettera, normale o raccomandata in tre anni, vuoi che ora si mettono qui a dialogare con i soci?

Sognoooooooooooooooooooooo!!!

tranquillo, non voto il suddetto
73

Firma di IZ8PPH 

Mir i Dobro
73 Daniele

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.