FORUM RADIOAMATORIALE - Almeno così so chi non votare
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Almeno così so chi non votare
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 12:18:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Lèggere non è mai stata la mia passione (questo è evidente), ma il seguire tante discussioni, animate da sì tanto forbìte tastiere mi sta facendo recuperare qualcosa

Leggi, leggi, almeno così si capisce bene chi non votare.

Maestri scusatemi, ma più Vi leggo...








Modificato da - ik8hch in Data 30/09/2011 13:19:08

 Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 13:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
l'ho già scritto in un'altra discussione su questo forum, sono deluso!
Anch'io mi associo, ecco la mia scheda:








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 16:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

l'ho già scritto in un'altra discussione su questo forum, sono deluso!
Anch'io mi associo, ecco la mia scheda:



Non commettere questo errore, devi votare secondo coscienza; se sei tanto sensibile ai problemi della nostra Associazione, il voto è l'unico modo che hai per dimostrarlo.
Qualche cosa di buono c'è.
Probabilmente rimpiangerai di aver votato ma, se non lo fai, hai già la certezza di aver sbagliato e comincia a rimpiangere da adesso.

73, Gianni








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8ocu

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 17:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8ocu Invia a iz8ocu un Messaggio Privato
[/quote]

Non commettere questo errore, devi votare secondo coscienza; se sei tanto sensibile ai problemi della nostra Associazione, il voto è l'unico modo che hai per dimostrarlo.
Qualche cosa di buono c'è.
Probabilmente rimpiangerai di aver votato ma, se non lo fai, hai già la certezza di aver sbagliato e comincia a rimpiangere da adesso.

73, Gianni
[/quote]

quoto quanto detto da Gianni, ed aggiungo che è l'unico modo per cercare di cambiare le cose!

Buoni dx a tutti!!








Modificato da - iz8ocu in data 14/09/2011 17:05:51

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Vallo della Lucania  ~  Messaggi: 179  ~  Membro dal: 08/05/2008  ~  Ultima visita: 28/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

I7SWX

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 18:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7SWX Invia a I7SWX un Messaggio Privato
HEY 'UAGLIO',


NON DOBBIAMO FARE COME GLI STRUZZI CHE METTONO LA TESTA SOTTO TERRA MA LASCIANO LA PARTE CRITICA DI FUORI E QUALCUNO PUO' FARLI ALLEGRI O VIOLA !!!!

BISOGNA VOTARE !!!

NIENTE SCHEDA BIANCA O RISPARMIARE IL FRANCOBOLLO.


SE VI PIACCIONO GLI OM CHE SINO AD OGGI HANNO GESTITO L'ARI VOTATELI.

SE NON VI PIACCIONO VOTATE QUELLI CHE LE HIAPPE IN ARI MI NON LE HANNO MAI MESSE.

IL VOTO CI PUO' MANDARE ALL'INFERNO OD IN PARADISO OD IN PURGATORIO, MA DA QUALCHE PARTE CI MANDA!

SE VOGLIAMO ANDARE ALL'INFERNO .... I SALDATORI LI TROVEREMO GIA' CALDI ED ... ALLORA ... SCHEDA BIANCA O NON INVIATA.

I NOSTRI PRONIPOTI STUDIERANNO LA DIVINA COMMEDIA, PERCHE QUEL FURBONE DEL DANTE FARA' L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE E LA MODIFICA HARDWARE DEI ROTOLI, ... E CI TROVERANNO UN ANGOLETTO OD UN ANGOLONE "NUOVO" ... CON GENTE INFILZATA NELLE ANTENNE E COSTRETTA A LEGGERE RADIO RIVISTA INFUOCATA, MANCARE I DIECCHISE.... ED AVERE TANTO QRM E QUALCHE FULMINE E FORCHETTATA A RF ... LE ANTENNE A LOOP SARANNO INTORNO ALLA TESTA COME AUREOLE MA CON I LINEARI CHE VI POMPERANNO RF ...

MAGARI NON ANDREMO IN PARADISO...MA POTREMMO ESSERE INSTRADATI NEL PURGATORIO ... IN UN ANGOLETTO CON BASSO QRM, PROPAGAZIONE VARIABILE, VOCI DA QRP .. SALDATORI A TEMPERATURA VARIABILE ... QUALCHE CHILO DI COMPONENTI E QIUALCHE SEGUACE DEL PENSIONATO TERREMOTATO CHE SI ACCANIRA' A MODIFICARVI GLI APPARATI .... QUELLI NUOVI..

FORSE NON RIUSCIRETE A DORMIRE SINO A QUANDO AVRETE INVIATO LE SCHEDE BEN COMPILATE...

73

GIAN
I7SWX

PERDONATEMI LE MAIUSCOLE !!!! HI








Modificato da - I7SWX in data 14/09/2011 18:35:35

  Firma di I7SWX 
Gian
I7SWX, F5VGU, W1-I7SWX, CE3-I7SWX, SWL I1-10089; ex: I1SWX, I5SWX, I2SWX, I0SWX

Membro: I QRP #571 ; G-QRP #10241 ; JARL-QRP #773

TOP HONOUR ROLL ARI NR 110 (1959)

Ruolo d'Onore ARI # 387 ; 50 Anni ARI 1959-2009
50 Anni RSGB 1965-2015

i7swx@yahoo.com - www.qsl.net/i7swx - skype: i7swxf5vgu

Presidente ASSOCIAZIONE HURRICANE OdV - IQ7YU

Socio e Presidente Onorario 1-5-2022 ARI Sezione di Cassano delle Murge, IQ7MU

Sezione ARI - Molfetta (BA) - IQ7ML (2016-2020)

Membro Onorario Pupuaro' Amateur RadioClub - Capri

Presidente (2004-2009) - Vice-Presidente (2010-2015) ARI - Sezione di Cassano delle Murge BA

E' meglio fare una domanda cretina e rimanere cretini per cinque minuti che non fare una domanda cretina e rimanere cretini per tutta la vita !

Costruire qualche cosa senza sperimentare e' solo "un allenamento" al saldare.

Una buona antenna ti può dare il mondo con una radio da poco, ma una radio costosa con un'antenna del menga ti può permettere i qso locali.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Casamassima  ~  Messaggi: 3002  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 19:11:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
Vota e fai votare, non fate i grumiri.
Adesso più che mai bisogna votare, più è alta l'adesione è più importante sarà il risultato.
Ripensaci, non ti sto indicando chi votare ma vota e fai votare.
Leggi la mia firma, ne resterà almeno uno buono, vota solo quello.
73 Peppe

Messaggio di ik8hch

Lèggere non è mai stata la mia passione (questo è evidente), ma il seguire tante discussioni, animate da sì tanto forbite tastiere mi sta facendo recuperare qualcosa.

Leggi, leggi, almeno così si capisce bene chi non votare.

Maestri scusatemi, ma più Vi leggo...








 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: San Severo  ~  Messaggi: 1833  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

i7wxb

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 14/09/2011 : 19:17:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i7wxb Invia a i7wxb un Messaggio Privato
I7SWX ha scritto:

HEY 'UAGLIO',


NON DOBBIAMO FARE COME GLI STRUZZI CHE METTONO LA TESTA SOTTO TERRA MA LASCIANO LA PARTE CRITICA DI FUORI E QUALCUNO PUO' FARLI ALLEGRI O VIOLA !!!!

BISOGNA VOTARE !!!

NIENTE SCHEDA BIANCA O RISPARMIARE IL FRANCOBOLLO.


SE VI PIACCIONO GLI OM CHE SINO AD OGGI HANNO GESTITO L'ARI VOTATELI.

SE NON VI PIACCIONO VOTATE QUELLI CHE LE HIAPPE IN ARI MI NON LE HANNO MAI MESSE.

IL VOTO CI PUO' MANDARE ALL'INFERNO OD IN PARADISO OD IN PURGATORIO, MA DA QUALCHE PARTE CI MANDA!

SE VOGLIAMO ANDARE ALL'INFERNO .... I SALDATORI LI TROVEREMO GIA' CALDI ED ... ALLORA ... SCHEDA BIANCA O NON INVIATA.

I NOSTRI PRONIPOTI STUDIERANNO LA DIVINA COMMEDIA, PERCHE QUEL FURBONE DEL DANTE FARA' L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE E LA MODIFICA HARDWARE DEI ROTOLI, ... E CI TROVERANNO UN ANGOLETTO OD UN ANGOLONE "NUOVO" ... CON GENTE INFILZATA NELLE ANTENNE E COSTRETTA A LEGGERE RADIO RIVISTA INFUOCATA, MANCARE I DIECCHISE.... ED AVERE TANTO QRM E QUALCHE FULMINE E FORCHETTATA A RF ... LE ANTENNE A LOOP SARANNO INTORNO ALLA TESTA COME AUREOLE MA CON I LINEARI CHE VI POMPERANNO RF ...

MAGARI NON ANDREMO IN PARADISO...MA POTREMMO ESSERE INSTRADATI NEL PURGATORIO ... IN UN ANGOLETTO CON BASSO QRM, PROPAGAZIONE VARIABILE, VOCI DA QRP .. SALDATORI A TEMPERATURA VARIABILE ... QUALCHE CHILO DI COMPONENTI E QIUALCHE SEGUACE DEL PENSIONATO TERREMOTATO CHE SI ACCANIRA' A MODIFICARVI GLI APPARATI .... QUELLI NUOVI..

FORSE NON RIUSCIRETE A DORMIRE SINO A QUANDO AVRETE INVIATO LE SCHEDE BEN COMPILATE...

73

GIAN
I7SWX

PERDONATEMI LE MAIUSCOLE !!!! HI



SANTO SUBITO !

CIAO GIAN SONO DACCORDO
73 CORDIALI










  Firma di i7wxb 
Antonio,i7wxb
A.R.I. SEZ.BARI

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 265  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: 12/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 20:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
I7SWX ha scritto:

HEY 'UAGLIO',


NON DOBBIAMO FARE COME GLI STRUZZI CHE METTONO LA TESTA SOTTO TERRA MA LASCIANO LA PARTE CRITICA DI FUORI E QUALCUNO PUO' FARLI ALLEGRI O VIOLA !!!!

BISOGNA VOTARE !!!

NIENTE SCHEDA BIANCA O RISPARMIARE IL FRANCOBOLLO.


SE VI PIACCIONO GLI OM CHE SINO AD OGGI HANNO GESTITO L'ARI VOTATELI.

SE NON VI PIACCIONO VOTATE QUELLI CHE LE HIAPPE IN ARI MI NON LE HANNO MAI MESSE.

IL VOTO CI PUO' MANDARE ALL'INFERNO OD IN PARADISO OD IN PURGATORIO, MA DA QUALCHE PARTE CI MANDA!

SE VOGLIAMO ANDARE ALL'INFERNO .... I SALDATORI LI TROVEREMO GIA' CALDI ED ... ALLORA ... SCHEDA BIANCA O NON INVIATA.

I NOSTRI PRONIPOTI STUDIERANNO LA DIVINA COMMEDIA, PERCHE QUEL FURBONE DEL DANTE FARA' L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE E LA MODIFICA HARDWARE DEI ROTOLI, ... E CI TROVERANNO UN ANGOLETTO OD UN ANGOLONE "NUOVO" ... CON GENTE INFILZATA NELLE ANTENNE E COSTRETTA A LEGGERE RADIO RIVISTA INFUOCATA, MANCARE I DIECCHISE.... ED AVERE TANTO QRM E QUALCHE FULMINE E FORCHETTATA A RF ... LE ANTENNE A LOOP SARANNO INTORNO ALLA TESTA COME AUREOLE MA CON I LINEARI CHE VI POMPERANNO RF ...

MAGARI NON ANDREMO IN PARADISO...MA POTREMMO ESSERE INSTRADATI NEL PURGATORIO ... IN UN ANGOLETTO CON BASSO QRM, PROPAGAZIONE VARIABILE, VOCI DA QRP .. SALDATORI A TEMPERATURA VARIABILE ... QUALCHE CHILO DI COMPONENTI E QIUALCHE SEGUACE DEL PENSIONATO TERREMOTATO CHE SI ACCANIRA' A MODIFICARVI GLI APPARATI .... QUELLI NUOVI..

FORSE NON RIUSCIRETE A DORMIRE SINO A QUANDO AVRETE INVIATO LE SCHEDE BEN COMPILATE...

73

GIAN
I7SWX

PERDONATEMI LE MAIUSCOLE !!!! HI


Ti perdono le maiuscole perchè non sai quanto mi piaccia il Sommo Poeta, addirittura ci manderà a fare le DXspediitions con barche colabrodo e con l'ancora fra gli scogli.








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 20:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:

IZ8PPH ha scritto:

l'ho già scritto in un'altra discussione su questo forum, sono deluso!
Anch'io mi associo, ecco la mia scheda:



Non commettere questo errore, devi votare secondo coscienza; se sei tanto sensibile ai problemi della nostra Associazione, il voto è l'unico modo che hai per dimostrarlo.
Qualche cosa di buono c'è.
Probabilmente rimpiangerai di aver votato ma, se non lo fai, hai già la certezza di aver sbagliato e comincia a rimpiangere da adesso.

73, Gianni



I7SWX ha scritto:

HEY 'UAGLIO',


NON DOBBIAMO FARE COME GLI STRUZZI CHE METTONO LA TESTA SOTTO TERRA MA LASCIANO LA PARTE CRITICA DI FUORI E QUALCUNO PUO' FARLI ALLEGRI O VIOLA !!!!

BISOGNA VOTARE !!!

NIENTE SCHEDA BIANCA O RISPARMIARE IL FRANCOBOLLO.


SE VI PIACCIONO GLI OM CHE SINO AD OGGI HANNO GESTITO L'ARI VOTATELI.

SE NON VI PIACCIONO VOTATE QUELLI CHE LE HIAPPE IN ARI MI NON LE HANNO MAI MESSE.

IL VOTO CI PUO' MANDARE ALL'INFERNO OD IN PARADISO OD IN PURGATORIO, MA DA QUALCHE PARTE CI MANDA!

SE VOGLIAMO ANDARE ALL'INFERNO .... I SALDATORI LI TROVEREMO GIA' CALDI ED ... ALLORA ... SCHEDA BIANCA O NON INVIATA.

I NOSTRI PRONIPOTI STUDIERANNO LA DIVINA COMMEDIA, PERCHE QUEL FURBONE DEL DANTE FARA' L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE E LA MODIFICA HARDWARE DEI ROTOLI, ... E CI TROVERANNO UN ANGOLETTO OD UN ANGOLONE "NUOVO" ... CON GENTE INFILZATA NELLE ANTENNE E COSTRETTA A LEGGERE RADIO RIVISTA INFUOCATA, MANCARE I DIECCHISE.... ED AVERE TANTO QRM E QUALCHE FULMINE E FORCHETTATA A RF ... LE ANTENNE A LOOP SARANNO INTORNO ALLA TESTA COME AUREOLE MA CON I LINEARI CHE VI POMPERANNO RF ...

MAGARI NON ANDREMO IN PARADISO...MA POTREMMO ESSERE INSTRADATI NEL PURGATORIO ... IN UN ANGOLETTO CON BASSO QRM, PROPAGAZIONE VARIABILE, VOCI DA QRP .. SALDATORI A TEMPERATURA VARIABILE ... QUALCHE CHILO DI COMPONENTI E QIUALCHE SEGUACE DEL PENSIONATO TERREMOTATO CHE SI ACCANIRA' A MODIFICARVI GLI APPARATI .... QUELLI NUOVI..

FORSE NON RIUSCIRETE A DORMIRE SINO A QUANDO AVRETE INVIATO LE SCHEDE BEN COMPILATE...

73

GIAN
I7SWX

PERDONATEMI LE MAIUSCOLE !!!! HI



e chi dovrei votare?
non preoccupatevi, non è mia intenzione non votare, ma io tra i candidati vedo solo sempre le stesse persone, solo sempre i vecchi baroni ari.
CONSIGLIATEMI VOI, FATE I NOMI.








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

I7SWX

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/09/2011 : 00:18:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7SWX Invia a I7SWX un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

e chi dovrei votare?
non preoccupatevi, non è mia intenzione non votare, ma io tra i candidati vedo solo sempre le stesse persone, solo sempre i vecchi baroni ari.
CONSIGLIATEMI VOI, FATE I NOMI.


Ciao PPH,

la tua domanda e' giusta...comunque non sei il solo che non sa chi votare.

Vai qui e trovi qualche nome:

http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=167138

x I7WXB,

ciao mon ami,

ti ringrazio per il SANTO SUBITO ...ma non conviene... qualcuno mi metterebbe in croce e poi San Giancarlo c'e' gia', un F che ando' a cercare i DX...e tra qualche giorno lo si festeggia, il 20 settembre... mandate gli oboli...certo e' un santo poco noto...ma lo fecero a pezzetti dalle parti del Vietnam perche' andava in giro con le qsl... e poi lo decapitarono...fu accusato di fomentare insurrezioni e rivolte...non vorrei succedesse anche a me... visto che sono anche F5VGU

73

Gian
I7SWX








  Firma di I7SWX 
Gian
I7SWX, F5VGU, W1-I7SWX, CE3-I7SWX, SWL I1-10089; ex: I1SWX, I5SWX, I2SWX, I0SWX

Membro: I QRP #571 ; G-QRP #10241 ; JARL-QRP #773

TOP HONOUR ROLL ARI NR 110 (1959)

Ruolo d'Onore ARI # 387 ; 50 Anni ARI 1959-2009
50 Anni RSGB 1965-2015

i7swx@yahoo.com - www.qsl.net/i7swx - skype: i7swxf5vgu

Presidente ASSOCIAZIONE HURRICANE OdV - IQ7YU

Socio e Presidente Onorario 1-5-2022 ARI Sezione di Cassano delle Murge, IQ7MU

Sezione ARI - Molfetta (BA) - IQ7ML (2016-2020)

Membro Onorario Pupuaro' Amateur RadioClub - Capri

Presidente (2004-2009) - Vice-Presidente (2010-2015) ARI - Sezione di Cassano delle Murge BA

E' meglio fare una domanda cretina e rimanere cretini per cinque minuti che non fare una domanda cretina e rimanere cretini per tutta la vita !

Costruire qualche cosa senza sperimentare e' solo "un allenamento" al saldare.

Una buona antenna ti può dare il mondo con una radio da poco, ma una radio costosa con un'antenna del menga ti può permettere i qso locali.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Casamassima  ~  Messaggi: 3002  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2011 : 06:26:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

ik8hch ha scritto:

[quote]IZ8PPH ha scritto:

l'ho già scritto in un'altra discussione su questo forum, sono deluso!
Anch'io mi associo, ecco la mia scheda:

...omissis...



e chi dovrei votare?
non preoccupatevi, non è mia intenzione non votare, ma io tra i candidati vedo solo sempre le stesse persone, solo sempre i vecchi baroni ari.
CONSIGLIATEMI VOI, FATE I NOMI.

Daniele!!! al CDN c'è Pino Zamboli I8YGZ, Gabriele Villa I2VGW, Gianluigi IZ8EBW, e poi scegliti qualcuno. L'importante che non voti quelli che ci sono ora.
Al CDN c'è IT9ZGY Pietro MArino, IZ3CNM e IK2CIO (se lo riammettono e magari lo fanno sapere ai soci Ari questi sindaci in letargo). ok?








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW7EBE

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/09/2011 : 06:43:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW7EBE
Ma veramente chiedi indicazioni o prendi in giro il forum?
Mica ci vuole un genio, leggi,informati e giudica, che ccè vò!
73 Paisà

IZ8PPH ha scritto:

ik8hch ha scritto:

IZ8PPH ha scritto:

l'ho già scritto in un'altra discussione su questo forum, sono deluso!
Anch'io mi associo, ecco la mia scheda:



Non commettere questo errore, devi votare secondo coscienza; se sei tanto sensibile ai problemi della nostra Associazione, il voto è l'unico modo che hai per dimostrarlo.
Qualche cosa di buono c'è.
Probabilmente rimpiangerai di aver votato ma, se non lo fai, hai già la certezza di aver sbagliato e comincia a rimpiangere da adesso.

73, Gianni



I7SWX ha scritto:

HEY 'UAGLIO',


NON DOBBIAMO FARE COME GLI STRUZZI CHE METTONO LA TESTA SOTTO TERRA MA LASCIANO LA PARTE CRITICA DI FUORI E QUALCUNO PUO' FARLI ALLEGRI O VIOLA !!!!

BISOGNA VOTARE !!!

NIENTE SCHEDA BIANCA O RISPARMIARE IL FRANCOBOLLO.


SE VI PIACCIONO GLI OM CHE SINO AD OGGI HANNO GESTITO L'ARI VOTATELI.

SE NON VI PIACCIONO VOTATE QUELLI CHE LE HIAPPE IN ARI MI NON LE HANNO MAI MESSE.

IL VOTO CI PUO' MANDARE ALL'INFERNO OD IN PARADISO OD IN PURGATORIO, MA DA QUALCHE PARTE CI MANDA!

SE VOGLIAMO ANDARE ALL'INFERNO .... I SALDATORI LI TROVEREMO GIA' CALDI ED ... ALLORA ... SCHEDA BIANCA O NON INVIATA.

I NOSTRI PRONIPOTI STUDIERANNO LA DIVINA COMMEDIA, PERCHE QUEL FURBONE DEL DANTE FARA' L'AGGIORNAMENTO SOFTWARE E LA MODIFICA HARDWARE DEI ROTOLI, ... E CI TROVERANNO UN ANGOLETTO OD UN ANGOLONE "NUOVO" ... CON GENTE INFILZATA NELLE ANTENNE E COSTRETTA A LEGGERE RADIO RIVISTA INFUOCATA, MANCARE I DIECCHISE.... ED AVERE TANTO QRM E QUALCHE FULMINE E FORCHETTATA A RF ... LE ANTENNE A LOOP SARANNO INTORNO ALLA TESTA COME AUREOLE MA CON I LINEARI CHE VI POMPERANNO RF ...

MAGARI NON ANDREMO IN PARADISO...MA POTREMMO ESSERE INSTRADATI NEL PURGATORIO ... IN UN ANGOLETTO CON BASSO QRM, PROPAGAZIONE VARIABILE, VOCI DA QRP .. SALDATORI A TEMPERATURA VARIABILE ... QUALCHE CHILO DI COMPONENTI E QIUALCHE SEGUACE DEL PENSIONATO TERREMOTATO CHE SI ACCANIRA' A MODIFICARVI GLI APPARATI .... QUELLI NUOVI..

FORSE NON RIUSCIRETE A DORMIRE SINO A QUANDO AVRETE INVIATO LE SCHEDE BEN COMPILATE...

73

GIAN
I7SWX

PERDONATEMI LE MAIUSCOLE !!!! HI



e chi dovrei votare?
non preoccupatevi, non è mia intenzione non votare, ma io tra i candidati vedo solo sempre le stesse persone, solo sempre i vecchi baroni ari.
CONSIGLIATEMI VOI, FATE I NOMI.








 Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: San Severo  ~  Messaggi: 1833  ~  Membro dal: 26/04/2006  ~  Ultima visita: 20/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/09/2011 : 10:55:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:


...
Daniele!!! al CDN c'è Pino Zamboli I8YGZ, Gabriele Villa I2VGW, Gianluigi IZ8EBW, e poi scegliti qualcuno. L'importante che non voti quelli che ci sono ora.
Al CDN c'è IT9ZGY Pietro MArino, IZ3CNM e IK2CIO (se lo riammettono e magari lo fanno sapere ai soci Ari questi sindaci in letargo). ok?


Grazie che me lo hai detto, se questi sono quelli che votate voi del C.I.S.A.R., io dell'A.R.I. non li voterò.
Grazie ancora Signor Presidente della Sezione C.I.S.A.R. di Cosenza



IW7EBE ha scritto:

Ma veramente chiedi indicazioni o prendi in giro il forum?
Mica ci vuole un genio, leggi,informati e giudica, che ccè vò!
73 Paisà


No io non prendo in giro nessuno, ho posto la domanda per sentire un po' il "vox populi", per vedere che aria tira, se è il caso di rinnovare l'iscrizione all'ari anche il 2012 oppure no








  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/09/2011 : 15:41:07  Link diretto a questa risposta
IZ8PPH ha scritto:
[Grazie che me lo hai detto, se questi sono quelli che votate voi del C.I.S.A.R., io dell'A.R.I. non li voterò.


Allora vota quelli sostenuti da quelli dell'ERA...
Scusa la battuta ma mi è scappata...

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2011 : 17:07:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8PPH ha scritto:
[Grazie che me lo hai detto, se questi sono quelli che votate voi del C.I.S.A.R., io dell'A.R.I. non li voterò.


Allora vota quelli sostenuti da quelli dell'ERA...
Scusa la battuta ma mi è scappata...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Daniele...ma se ti sei reiscritto all'ARI solo per votare un tuo amico che è stato (fortunatamente ...ma è solo il mio pensiero senza polemica) escluso, ora perchè ti affanni a chiedere chi devi votare?

Ci sono quelli che ora gestiscono...se vuoi puoi essere corresponsabile moralmente e ...tanti auguri.

Ci sono i nuovi, nel senso che non hanno mai gestito a livello nazionale...e se vuoi puoi fidarti.

Puoi non votare o votare scheda bianca.

Oppure i tuoi rilanci magari suggeriti, mirano a qualcosa?

Chiedi al tuo bravo Presidente che, essendo un pò più anziano di te, potrebbe consigliarti bene... sempre se ti fidi.

Un saluto e a presto rincontrarci a Cosenza.
Ciao


ps: guarda che Sergio non è CISAR...








Modificato da - ik8ltb in data 15/09/2011 17:08:04

  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0iol

oltre 3000 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/09/2011 : 17:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik0iol Invia a ik0iol un Messaggio Privato
Io credo che un componente del mio Partito possa discutere con me su chi votare nel mio Partito.
Un componenete di un altro Partito può discutere con me della bontà del suo Partito e provare a convincermi di passare dalla sua parte, ma non può tentare di convincermi o suggerirmi chi votare del mio Partito.
Lo può fare se passa nel mio Partito.
E' semplicemente un caso di logica.

...ma sempre VOTARE!








  Firma di ik0iol 
73
IOL

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Ceccano  ~  Messaggi: 4096  ~  Membro dal: 03/07/2006  ~  Ultima visita: 02/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

I7SWX

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/09/2011 : 17:58:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7SWX Invia a I7SWX un Messaggio Privato
Ciao 'Uaglio',

il povero Sergio, IK8TNG, ha aperto una discussione, come bacheca dove riportare i prifili, curriculum e note degli OM che volontariamente, o spinti da qualcuno, si sono messi a disposizione della comunita' radiantistica ARI per fare un cambio di situazione o lasciarla la stessa... non ci sono molti contributi...ma potete votare quelli riportati.... c'e' anche un gruppetto di "terroni" ... perche' non crocettare questi?

SE NON SAPETE CHI VOTARE ... c'e' una maniera molto semplice...

prendete il vostro cappellino con tesa, ci mettete dentro le pedine della tombola, le mescolate bene e ne tirate fuori una ... poi rimescolate e ne tirate fuori una seconda e continuate sino al massimo dei nominativi da crocettare.

Se non avete la tombola, fate dei bigliettini ripiegati con scritto i numeri dei volontari elezioni ARI .... li mischiate bene nel cappelletto, almeno un 60, e comiciate a tirae a sorte...

Terminato il Bingo...prendete la scheda e crocettate i numeri che la fortuna vi ha messo a disposizione...spedite la scheda ed andate a giocarveli... proteste vincere un sacco di milioni oltre a cambiare l'ARI o lascirla come e'....

RICORDATEVI DI DANTE ... e' un mio conterraneo e rompicondensatori !!!!

73

Gian
I7SWX








Modificato da - I7SWX in data 15/09/2011 18:02:33

  Firma di I7SWX 
Gian
I7SWX, F5VGU, W1-I7SWX, CE3-I7SWX, SWL I1-10089; ex: I1SWX, I5SWX, I2SWX, I0SWX

Membro: I QRP #571 ; G-QRP #10241 ; JARL-QRP #773

TOP HONOUR ROLL ARI NR 110 (1959)

Ruolo d'Onore ARI # 387 ; 50 Anni ARI 1959-2009
50 Anni RSGB 1965-2015

i7swx@yahoo.com - www.qsl.net/i7swx - skype: i7swxf5vgu

Presidente ASSOCIAZIONE HURRICANE OdV - IQ7YU

Socio e Presidente Onorario 1-5-2022 ARI Sezione di Cassano delle Murge, IQ7MU

Sezione ARI - Molfetta (BA) - IQ7ML (2016-2020)

Membro Onorario Pupuaro' Amateur RadioClub - Capri

Presidente (2004-2009) - Vice-Presidente (2010-2015) ARI - Sezione di Cassano delle Murge BA

E' meglio fare una domanda cretina e rimanere cretini per cinque minuti che non fare una domanda cretina e rimanere cretini per tutta la vita !

Costruire qualche cosa senza sperimentare e' solo "un allenamento" al saldare.

Una buona antenna ti può dare il mondo con una radio da poco, ma una radio costosa con un'antenna del menga ti può permettere i qso locali.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Casamassima  ~  Messaggi: 3002  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/09/2011 : 14:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Messaggio di ik8hch

Lèggere non è mai stata la mia passione (questo è evidente), ma il seguire tante discussioni, animate da sì tanto forbite tastiere mi sta facendo recuperare qualcosa.

Leggi, leggi, almeno così si capisce bene chi non votare.

Maestri scusatemi, ma più Vi leggo...

Ogni tanto faccio un giretto in questa sezione: non posso fare altro che autoquotarmi.

Maestri scusatemi, ma più vi leggo...








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 24/09/2011 : 15:55:04  Link diretto a questa risposta
Nel bene o nel male l'importante è che se ne parli.

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 24/09/2011 : 21:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
ik0iol ha scritto:

Io credo che un componente del mio Partito possa discutere con me su chi votare nel mio Partito.
Un componenete di un altro Partito può discutere con me della bontà del suo Partito e provare a convincermi di passare dalla sua parte, ma non può tentare di convincermi o suggerirmi chi votare del mio Partito.
Lo può fare se passa nel mio Partito.
E' semplicemente un caso di logica.

...ma sempre VOTARE!

Caro IOL, guarda caso io sono socio ARI (anche).

Ergo, potrei permettermi di esprimere il mio pensiero, semprecchè tu sia d'accordo. No mi passa neanche per la testa convincere qualcuno di iscriversi a Cisar.

Io l'ho fatto anche convinatamente e forse non sai di quanti suci, bravi soci, Ari, siano iscritti anche a CISAR, anche li, in zona zero.

Chiedi al tuo presidente di CR e mio caro amico IK0EUP che ne pensa del Cisar.

Forse lui riuscirà a farti capire da chi è composta e che tipo di competenze hanno.

Io, ascoltandoli sto imparando qualcosa.

Sai, sono uno che crede nella formazione continua.

Ciao.








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 30/09/2011 : 13:27:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik8hch ha scritto:

Maestri scusatemi, ma più Vi leggo...


Gianni, uppi a vuoto?
Se ci leggi, partecipa.... se non partecipi che uppi a fare, non ti pare?
Uè non mi rispondere male che se no il vinello paesano te lo scordi quest'anno...


73 Joe








  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 30/09/2011 : 18:09:21  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Gianni, uppi a vuoto?
Se ci leggi, partecipa.... se non partecipi che uppi a fare, non ti pare?
Uè non mi rispondere male che se no il vinello paesano te lo scordi quest'anno...


73 Joe



Per quanto mi costi, per quano i polpastrelli si rifiutano di scriverlo...quoto Giuseppe IZ8EBI!
ahhhh...l'ho scritto!

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 30/09/2011 : 18:31:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Io so per chi non voytare:

I8IEM, I2MQP, I1JQJ, IS0ISJ, IK!ZOZ, IK0ESW, IZ8EDJ, ...


la lista potrebbe allungarsi...

andando vedendo.

Invece voto: I8YGZ, I2VGW, IZ1DNJ, IZ3CNM, IT9ZGY, IK2CIO(se riammesso)...

A proposito, i DORMIENTI hanno deciso?

Vediamo chi riesce a meritarsi gli altri voti liberi.








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1DNJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/10/2011 : 10:32:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1DNJ Invia a IZ1DNJ un Messaggio Privato
Ciao Francesco, IK8LTB,

Grazie per la preferenza.

Per esprimermi in merito al programma che intenderei portare avanti, in caso di elezione nel CDN dell'A.R.I., attendo la pubblicazione ufficiale dei nominativi dei candidati sull'organo ufficiale della nostra Associazione, Radio Rivista.

Cordiali saluti.

Claudio, IZ1DNJ








  Firma di IZ1DNJ 
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perchè!"
Albert Einstein


Iscritto alla sezione A.R.I. di ASTI

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 01/10/2011 : 10:48:02  Link diretto a questa risposta
IZ1DNJ ha scritto:

Ciao Francesco, IK8LTB,

Grazie per la preferenza.

Per esprimermi in merito al programma che intenderei portare avanti, in caso di elezione nel CDN dell'A.R.I., attendo la pubblicazione ufficiale dei nominativi dei candidati sull'organo ufficiale della nostra Associazione, Radio Rivista.

Cordiali saluti.

Claudio, IZ1DNJ


E fai bene...
E' che quì sono tutti impazienti di sapere...
Non è nemmeno tanto una brutta cosa perchè abbiamo passato una stagione di assoluta mancanza di informazione che adesso non vediamo l'ora che qualcuno ci spieghi cosa intende fare domani.
E questo invito vale anche e soprattutto per chi ha governato fino ad oggi.

Non so nemmeno le motivazioni per cui l'amico Ciccio (Francesco IK8LTB) ha dichiarato di preferirti ma, siccome mi fido del suo giudizio e del suo intuito, mi associo anche io e ti confermo che avrai la mia preferenza (anche i candidati sindaci votano!).

Saluti
IZ3CNM
Sergio








Modificato da - iz3cnm in data 01/10/2011 10:51:01

  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 06/10/2011 : 13:04:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
IZ1DNJ ha scritto:

Ciao Francesco, IK8LTB,

Grazie per la preferenza.

Per esprimermi in merito al programma che intenderei portare avanti, in caso di elezione nel CDN dell'A.R.I., attendo la pubblicazione ufficiale dei nominativi dei candidati sull'organo ufficiale della nostra Associazione, Radio Rivista.

Cordiali saluti.

Claudio, IZ1DNJ



Allora Claudio, RR è arrivata qui al sud e spero anche da te.

Ci fai conoscere le tue intenzioni così possiamo votarti?

Ciao








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/10/2011 : 13:57:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

Io so per chi non voytare:

I8IEM, I2MQP, I1JQJ, IS0ISJ, IK!ZOZ, IK0ESW, IZ8EDJ, ...


la lista potrebbe allungarsi...

andando vedendo.

Invece voto: I8YGZ, I2VGW, IZ1DNJ, IZ3CNM, IT9ZGY, IK2CIO(se riammesso)...

A proposito, i DORMIENTI hanno deciso?

Vediamo chi riesce a meritarsi gli altri voti liberi.



QUOTO AL 100%
non votero'


IS0ISJ - IS0AGY- I8IEM - I2MQP - I1JQJ - IK1ZOZ - IK0ESW - IZ8EDJ

VOTERO'


Per il direttivo :

I8YGZ -I2VGW - IZ1DNJ - IN3YGW - I0SSH


Se dimostrerà serietà voterò anche IZ8EWB

Per il collegio sindacale:

IZ3CNM - IT9ZGY - IK2CIO (se riammesso) - IK2DUW.


73 DE IW0URG SIRO








  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

ik8hch

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 06/10/2011 : 14:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hch Invia a ik8hch un Messaggio Privato
Gli hanno promesso lavoro a Milano...
a chiiii?

a nessuuuno dai, si scherza un pò


73 speranzosi








  Firma di ik8hch 
Se fossi tua moglie ti metterei un veleno nel caffè... se fossi tuo marito lo berrei.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Boscoreale  ~  Messaggi: 1308  ~  Membro dal: 11/04/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 07/10/2011 : 10:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
Quoto per IK2DUW Nello al CSN visto che Vinicio oramai è stato escluso.










  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0uei

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 07/10/2011 : 12:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0uei Invia a iw0uei un Messaggio Privato
Dichiarazione di voto al CSN:

IZ3CNM, IT9ZGY, IK2DUW.

Per il CDN è ancora presto, ma ho eliminato dai votabili 11 candidati, le indagini proseguono....... ne rimangono 12, magari alla fine saranno meno di 8.








  Firma di iw0uei 
IS0EBO, Antonio Sez. ARI Sassari www.arisassari.it

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 753  ~  Membro dal: 10/01/2005  ~  Ultima visita: 03/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik8ltb

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/10/2011 : 12:24:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8ltb Invia a ik8ltb un Messaggio Privato
iw0uei ha scritto:

Dichiarazione di voto al CSN:

IZ3CNM, IT9ZGY, IK2DUW.

Per il CDN è ancora presto, ma ho eliminato dai votabili 11 candidati, le indagini proseguono....... ne rimangono 12, magari alla fine saranno meno di 8.

Per il CDN al momento:

I8YGZ, I2WGW, IZ1DNJ, I0SSH, IK7HPJ








  Firma di ik8ltb 
Ik8ltb - Francesco - Cosenza
ik8ltb.ars@gmail.com
Skype: ik8ltb, Francesco - Cosenza
Cell: 340/5428105
www.arsitalia.it
Gli oggetti che vendo sono con formula AS-IS

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1875  ~  Membro dal: 10/02/2008  ~  Ultima visita: 10/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1DNJ

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/10/2011 : 00:47:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1DNJ Invia a IZ1DNJ un Messaggio Privato
ik8ltb ha scritto:

IZ1DNJ ha scritto:

Ciao Francesco, IK8LTB,

Grazie per la preferenza.

Per esprimermi in merito al programma che intenderei portare avanti, in caso di elezione nel CDN dell'A.R.I., attendo la pubblicazione ufficiale dei nominativi dei candidati sull'organo ufficiale della nostra Associazione, Radio Rivista.

Cordiali saluti.

Claudio, IZ1DNJ



Allora Claudio, RR è arrivata qui al sud e spero anche da te.

Ci fai conoscere le tue intenzioni così possiamo votarti?

Ciao



Ciao Francesco, IK8LTB,
R.R non mi è ancora arrivata.
Spero arrivi quanto prima in modo da poter esprimere il mio pensiero.
A presto risentirci e cordiali saluti.
Claudio, IZ1DNJ.








  Firma di IZ1DNJ 
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perchè.
In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica:
non c'è niente che funziona... e nessuno sa il perchè!"
Albert Einstein


Iscritto alla sezione A.R.I. di ASTI

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/10/2011 : 17:18:20  Link diretto a questa risposta
IZ1DNJ ha scritto:
Ciao Francesco, IK8LTB,
R.R non mi è ancora arrivata.
Spero arrivi quanto prima in modo da poter esprimere il mio pensiero.
A presto risentirci e cordiali saluti.
Claudio, IZ1DNJ.


Caro Claudio,
RR è arrivata anche nel profondo nordest produttivo e ribelle...
Puoi procedere....

Saluti
IZ3CNM
Sergio








  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

iw0urg

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/10/2011 : 08:11:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0urg Invia a iw0urg un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ1DNJ ha scritto:
Ciao Francesco, IK8LTB,
R.R non mi è ancora arrivata.
Spero arrivi quanto prima in modo da poter esprimere il mio pensiero.
A presto risentirci e cordiali saluti.
Claudio, IZ1DNJ.


Caro Claudio,
RR è arrivata anche nel profondo nordest produttivo e ribelle...
Puoi procedere....

Saluti
IZ3CNM
Sergio


Anche in Sardegna ...... è arrivata
73 de iw0urg Siro








  Firma di iw0urg 
73 de iw0urg Siro
E-Mail: iw0urg@iw0urg.it
Socio E.R.A. Sez. Provinciale Cagliari
Socio Associazione Radioamatori C.O.T.A.
Appartenete A.R.M.I.

Home Page: http://www.iw0urg.it
Sez. E.R.A. Provincia Cagliari http://www.eracagliari.eu
Web site C.O.T.A.: http://www.cota.cc

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Quartu S.E:  ~  Messaggi: 376  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 24/02/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.