FORUM RADIOAMATORIALE - altra "sottoscrizione":
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 altra "sottoscrizione":
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 10:55:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato

NON VOTIAMO QUEI CANDIDATI CHE HANNO TRA I LORO SOSTENITORI PIU' AGGUERRITI COLORO I QUALI HANNO INTERESSE A "DISTRUGGERE PER RICOSTRUIRE" (a loro uso e consumo)...

Nel contempo l'invito viene rivolto anche e soprattutto agli ottimi candidati che, purtroppo per loro, si ritrovano appiccicati questo "malevolo codazzo": dissociatevi pubblicamente da questo modo di "procedere", finchè siete in tempo e se tenete ad ottenere voti dai VERI soci ARI. Diversamente, tenetevi stretti il vostro "malevolo codazzo" e tanti auguri......


73 Joe






 Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 14:35:16  Link diretto a questa risposta
Giuseppe,
più scrivi e più diventi criptico!
Ho lauree e diplomi (in discipline economiche e informatiche), ma mi rendo conto che, se voglio comprenderti, devo riprendere in mano i libri e studiare...criptologia!

Saluti
IZ3CNM
Sergio






  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 14:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Giuseppe,
più scrivi e più diventi criptico!
Ho lauree e diplomi (in discipline economiche e informatiche), ma mi rendo conto che, se voglio comprenderti, devo riprendere in mano i libri e studiare...criptologia!

Saluti
IZ3CNM
Sergio



Ohhh Sergio, allora è risolto l'arcano.
Io ho una miserevole licenza liceale che al massimo mi permette di ricordare qualche aforisma classico. A tal proposito Ti ribadisco: Similis Cum Similibus.




73 Joe






  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 14:52:23  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

Giuseppe,
più scrivi e più diventi criptico!
Ho lauree e diplomi (in discipline economiche e informatiche), ma mi rendo conto che, se voglio comprenderti, devo riprendere in mano i libri e studiare...criptologia!

Saluti
IZ3CNM
Sergio



Ohhh Sergio, allora è risolto l'arcano.
Io ho una miserevole licenza liceale che al massimo mi permette di ricordare qualche aforisma classico. A tal proposito Ti ribadisco: Similis Cum Similibus.




...e aggiungo, oltre alla criptologia, anche lingue antiche e filosofia...

Saluti
IZ3CNM
Sergio







  Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
_____________________
Tieniti aggiornato sulla situazione ARI:
http://www.progettoari.com
oppure
http://www.ari.cosenza.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum



Inserito il - 14/09/2011 : 15:14:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

iz3cnm ha scritto:

Giuseppe,
più scrivi e più diventi criptico!
Ho lauree e diplomi (in discipline economiche e informatiche), ma mi rendo conto che, se voglio comprenderti, devo riprendere in mano i libri e studiare...criptologia!

Saluti
IZ3CNM
Sergio



Ohhh Sergio, allora è risolto l'arcano.
Io ho una miserevole licenza liceale che al massimo mi permette di ricordare qualche aforisma classico. A tal proposito Ti ribadisco: Similis Cum Similibus.




...e aggiungo, oltre alla criptologia, anche lingue antiche e filosofia...

Saluti
IZ3CNM
Sergio





Insomma Sergio,
che piaccia o meno ai tuoi più sfegatati supporter.... io e te siamo come le due "pacche" della mela tagliata..... siamo l'uno la giusta compensazione dell'altro. Tu ipertecnico controllore ed io stravagante "filosofo".


73 Joe






  Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP



 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 19/09/2011 : 17:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
Messaggio di IZ8EBI


NON VOTIAMO QUEI CANDIDATI CHE HANNO TRA I LORO SOSTENITORI PIU' AGGUERRITI COLORO I QUALI HANNO INTERESSE A "DISTRUGGERE PER RICOSTRUIRE" (a loro uso e consumo)...

Nel contempo l'invito viene rivolto anche e soprattutto agli ottimi candidati che, purtroppo per loro, si ritrovano appiccicati questo "malevolo codazzo": dissociatevi pubblicamente da questo modo di "procedere", finchè siete in tempo e se tenete ad ottenere voti dai VERI soci ARI. Diversamente, tenetevi stretti il vostro "malevolo codazzo" e tanti auguri......


73 Joe

Sono d'accordo con te.
Io sottoscrivo, mi dissocio pubblicamente da queste persone che (cito dai loro scritti), vogliono "purgare" l'ARI a suon di denunce.
Quelli che "purgavano" c'erano in Italia tra gli anni '20 e i '40. Per rispetto alle persone che hanno subito svariate atrocità in uso in quel periodo, non mi permetterei mai di scrivere nella mia firma frasi come: "purga l'ari....[OMISSIS]...". Quindi non oserei mai votare persone propagandate da gente così, ma nemmeno persone con la puzza sotto il naso, che non perde occasione per vantarsi e pavoneggiarsi dei propri titoli di studio.
Spero che i soci ARI si documentino soprattutto sul passato di certe persone, io l'ho fatto ed ho scoperto che quasi tutti i candidati sono ottime persone e soprattutto ottimi RADIOAMATORI, quindi vi chiedo: votate chi vi pare, vanno bene tutti, ma tranne gli "spara denunce". Se giustamente come fa notare Joe IZ8EBI, questi sono così "agguerriti", suppongo che i loro scopi sono riconducibili a interessi economici? La mia è solo una supposizione, ma vedendo tutto questo accanimento agguerrito, (citando un film con Bud Spencer e Terence Hill), "la supposta è quella giusta".







  Firma di IZ8PPH 


Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

 Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.