FORUM RADIOAMATORIALE - EXIT POLL sicuramente ci avete pensato in molti .
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 EXIT POLL sicuramente ci avete pensato in molti .
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 31/08/2011 : 21:33:01  Link diretto a questa discussione
siamo quasi 6000 utenti sul forum
i candidati ci sono tutti
avete timore di dire chi votate ?
aiutiamoci a decidere
in base a quello che sono le nostre conoscenze cosa votereste senza nessun perchè , solo una preferenza , molto propabilmente se lo facciamo tutti verranno fuori i prossimi eletti
un numero per il consiglio direttivo
un numero per il colleggio sindacale
esempio
24 per il direttivo
8 per il sindacale
proviamo ?
timidi?
il test ha anche un secondo senso che man mano se prendera piede spieghero

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum

Inserito il - 31/08/2011 : 21:37:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
io voterò per 4/5 persone al max in tutto e di certo NON REGALERO' voti a "casaccio" a nessuno.

i miei voti sicuri per ora:

CDN

I8IEM (socio della mia sezione)
IZ8EWB* (*giovane, sta dimostrando "sani principi". Lo tengo d'occhio)

CSN

IZ8EDJ

P.S.: OZD tu chi voterai?

Modificato da - IZ8EBI in data 01/09/2011 14:15:24

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 31/08/2011 : 22:01:59  Link diretto a questa risposta
ciao EBI
io votero a " fiuto " per il numero 18 al cd
al csn ancora sono indeciso
di sicuro votero per una persona sia al cd che al csn che non abbia mai fatto parte in nessun modo e maniera di precedenti gestioni
quindi se scopriro magari che il numero 18 ......
vorrei aria nuova , non votero di sicuro persone che abbiano gia avuto cariche e neanche amici degli amici degli amici .....anche se solo li vedessi in foto
deve andare a un puro il mio voto hi

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/08/2011 : 22:50:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
io spero nella ammissione della candidatura di Giacomo IZ3DBA, se non sarà ammesso non voterò e dubito che il 2012 farò parte dell'ARI.
Non sono affatto contento che Giacomo IZ3DBA e altri come ad esempio Vinicio IK2CIO non siano stati ammessi, la verità è che fanno paura a qualcuno

Firma di IZ8PPH 

Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 31/08/2011 : 22:55:20  Link diretto a questa risposta
ciao Daniele sono sicuro che entrambi ti direbbero di andare a votare,
magari chiedi lumi a loro che sicuramente potrebbero indirizzarti con i loro pensieri a qualcuno che gli somiglia ,

anzi sono sicuro che voterai bene

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 02/09/2011 : 08:37:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

ciao Daniele sono sicuro che entrambi ti direbbero di andare a votare,
magari chiedi lumi a loro che sicuramente potrebbero indirizzarti con i loro pensieri a qualcuno che gli somiglia ,

anzi sono sicuro che voterai bene

Caro OZD,
come starai notando il thread langue, nonostante l'alto numero di soci con le "idee chiarissime" su chi NON votare. Ordunque, visto che questa "chiarezza" c'è soprattutto rispetto a chi NON votare.... ti consiglio di riformulare la domanda al contrario:

diteci CHI NON VOTERETE...... anche questo è un bel giochetto, no?

Vediamo CHI scrive pubblicamente che non voterà, ad esempio, i due "mostri sacri" dell'ARI... indubbiamente quelli che la conoscono meglio sotto tutti gli aspetti:

I1JQJ ed I2MQP

magari spiegando anche il perchè.

Mi raccomando, i rappresentanti dei vari "gruppi".... specifichino chiaramente a quale titolo parlano... se personale o a nome e per conto dell'intero "gruppo".... e se parlano per tutto il loro "gruppo"... magari ci dicano pure il numero dei membri..... così possiamo farci un'idea dei "numeri".

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 02/09/2011 09:00:03

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 02/09/2011 : 09:07:23  Link diretto a questa risposta
ciao EBI ancora non hai capito l'andazzo ?
se esistesse un Bookmakers per le scommesse su chi uscira dalle votazioni giocati quelli che ci sono ora ,
se non c'è un Bookmakers scommettiamo io e te ?
buona giornata a te e a tutti

Firma di ik0ozd 

IZ8EBI

Inserito il - 02/09/2011 : 09:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik0ozd ha scritto:

ciao EBI ancora non hai capito l'andazzo ?
se esistesse un Bookmakers per le scommesse su chi uscira dalle votazioni giocati quelli che ci sono ora ,
se non c'è un Bookmakers scommettiamo io e te ?
buona giornata a te e a tutti

Ahahah... vedo che capisci e conosci.... dammi i termini della scommessa e la quota. Vediamo un pò cosa proponi.

73

Firma di IZ8EBI 

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 02/09/2011 : 12:54:20  Link diretto a questa risposta
hi my friend io non propongo nulla , sono gli altri a dover propoorsi , proponere con i loro programmi ,
quello che vogliamo tutti lo sappiamo è un associazione che ci difenda da tutto e da tutti e non un associazione di cause penali ...

mi viene un dubbio ,
lo conoscete questo gioco ?

73 proponegativi

Modificato da - ik0ozd in data 02/09/2011 13:21:38

Firma di ik0ozd 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.