FORUM RADIOAMATORIALE - Cominciano a venire fuori i primi nomi...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 A.R.I. - LA NOSTRA ASSOCIAZIONE
 Cominciano a venire fuori i primi nomi...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8EBI

Utente non più attivo nel Forum

Inserito il - 20/08/2011 : 11:39:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Guarda l'indirizzo Skype di IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato

CDN

http://iq8pl.blogspot.com/

Gianluigi Prospero Ferrara, IZ8EWB

CSN

Auto-segnalazione di IZ3CNM Sergio Giuffrida in questo thread.

Auto-segnalazione di Oreste, IZ8EDJ.
73

Modificato da - IZ8EBI in Data 29/08/2011 07:06:33

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

73 de Joe IZ8EBI - KB3YNP

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023

I0JBL

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/08/2011 : 18:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I0JBL Invia a I0JBL un Messaggio Privato
Se prima della pubblicazione qualcuno dava al messaggio una aggiustatina e un paio di correzioni non faceva un soldo di danno.
Luciano

Sez. ARI Roma - 001

Firma di I0JBL 
I0JBL - Luciano
Campagnano di Roma - JN62ED
Sez. ARI di Roma dal 1974

"Loud is good, much loud is better" Gene N2AA
"Un'antenna silenziosa è un'antenna che non ha nulla da dire" Luciano I0JBL
"Non è detto che tutti i ricevitori silenziosi non siano anche timidi" Luciano I0JBL
"Il CW va interpretato anche ad orecchio"

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Campagnano di Roma  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 20/12/2006  ~  Ultima visita: 21/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/08/2011 : 18:45:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Mamma mia. Qui si candidano e non sanno nemmeno scrivere. Poveri noi.

IW0HEX Pasquale - Segretario della sezione ARI di Frascati, cod. 0005

Modificato da - IW0HEX in data 21/08/2011 17:34:38

Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6269  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik5ymh

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/08/2011 : 18:59:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a ik5ymh un Messaggio Privato
Ho caduto o sono caduto, sempre a terra ho andato!

Tom

Sez. ARI-Arezzo (città del Petrarca )

Modificato da - ik5ymh in data 20/08/2011 19:00:09

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 78  ~  Membro dal: 31/10/2010  ~  Ultima visita: 18/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 20/08/2011 : 20:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato

HI ,scusate se mi permetto di avere qualche dubbio sull'autenticità della "strana" mail datata 6 AGOSTO... pubblicata da una Sezione: ARI Paola pressochè sconosciuta....e non certo fra le più "attive" nei commenti di
avvenimenti associativi......
IS0AGY,Ampelio (Elio) Josè Melini... è collega noto da tempo nell'ambiente amatoriale e,ovviamente,non entro assolutamente nel merito di alcun giudizio.
Certamente,per quello che conosco personalmente non è uno sgrammaticato che scrive in quel modo.....ho avuto occasione di conoscerlo e parlare con lui e leggere....un testo così ....mi lascia alquanto perplesso !!!!
Aggiungo :la mail data il 6 AGOSTO ...possibile che i numerosi attentissimi lettori di Altra Radio ...,Progetto A R I ed altri gruppi che ,giustamente, seguono le "nostre" vicende non abbiano nemmeno fatto un cenno alla mail certamente ricevuta...sopratutto in Sezioni ben più numerose !!!
Ed ancora.. nello stesso "informatissimo sito" di ARI Paola sono pubblicate altre mail: una "presentazione" di un candidato IZ8EWB...in data 8 Agosto..ed una comunicazione del 12 agosto delle dimissioni dall'ARI di I0SNY.Nicola Sanna....
Caspita nessuna di queste info è trapelata nella Sez. ARI di Bologna...
o nei vari blog ! Colpa delle ferie....?????
Permettetemi di dubitare e,sin da ora se ho interpretato male ,scusate il commento !!!!!.....

Franco I4LCK
Associazione Radioamatori Italiani Sez. di BOLOGNA

Comunque per chiarire l'argomento e toglierci ogni dubbio ho inviato stamane una mail a IS0AGY.....attendo risposta !!!!

Rieccomi per chiudere l'intervento.....:

>>>>Ricevuto mail da IS0AGY il 21/8 20,54:
...Non circolo nei forum,( conferma che questo "candidato" dei FORUM se ne sbatte---mentre sono una parte della attuale realtà amatoriale -NdR!!! )
..ho inviato curriculum in una mail list l'hai ricevuta anche tu ( ASSOLUTAMENTE NO!!!!),per la data non corrisponde al mio invio,se mi invii indirizzo forum controllo,73 Ampelio.

>>>>>> Inviato copia indirizzo forum e testo pubblicato su ARI PAOLA.

Ricevuta risposta alle 15,11 del 22/8 ,che riporto integralmente :
>>>>Caro Franco,innanzi tutto grazie della info,il quale ( ????)mi ha dato l'occasione di rimediare quanto pubblicato sul sito Sezione di Paola.
Dal 22 al 29 settembre..ecc. ecc ecc...omissis.......>>>>>>>
best 73 de Ampelio IS0AGY

EVITO OGNI COMMENTO ma almeno proporsi in un italiano corretto....

Giudicate VOI !!!!

Ripeto scusatemi se mi sono permesso leggere e riportare un commento ad una "proposta scritta" dal candidato!

Franco I4LCK
Brontolosauro in forza ad Associazione Radioamatori Italiani di Bologna

Modificato da - I4LCK in data 22/08/2011 16:11:26

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

I7SWX

Inserito il - 21/08/2011 : 10:08:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I7SWX Invia a I7SWX un Messaggio Privato
Ciao 'Uaglio',

pensavo di leggere l'elenco, anche parziale di chi sta presentando la propria condidatura.

Mi immagino che l'elenco sara' sulle schede di votazione.

Sarebbe interessante avere i "manifesti" attaccati agli appositi spazi elettorali dove c'e' la foto ed il curriculum/cosa intende fare se eletto.
Se e' tutto sangue nuovo dobbiamo "assaggiarlo" e selezionare quello che piu' ci sembra "piacevole".

Non so se saranno pubblicati sul sito ARI, ma, visto lo sforzo di arifidenza di aprire una discussione, sarebbe interessante l'aggiunta di uno spazio solo per i nomi foto e curriculum, senza la possibilita', per il popolo, di aggiungere commenti.
Questo puo' richiedere un lavoro addizionale per gli amministratori di arifidenza che faranno da filtro e pubblicheranno quanto pervenuto dai "volontari" votabili.

Per combinazione ho saputo che si e' iscritto Pino Zamboli, I8YGZ, che nel secolo passato ha pubblicato molti articoli tecnici ed ora e' coinvolto in operazioni radio e fa il pensionato...hi

Per le precedenti elezioni si era presentato anche un certo romano, Gianfranco Scasciafratti, I0ZY, un modesto Presidente di alcune aziende, tra le quali la SPE, che ha osato produrre un amplificatore di potenza, Expert, in concorrenza con famosi nomi Ammaragani e jap. Non so se si e' rimesso in lista .... lo consoco da poco dopo la mia iscrizione in ARI, oltre mezzo secolo fa, quando bazzicavo la Sezione ARI di Roma.
Penso potrebbe essere un "crocettabile".

Mi auguro che non seguiremo i pessimi esempi dei nostri politicanti che in TV si divertono a farci vedere "bells and whistles" per non perdere le loro sedie...

Sarebbe importante che le Sezioni ARI presentassero/supportassero i candidati (dopo consiglio direttivo specifico di sezione). Questo sarebbe gia' un buon filtro...senza riportare commenti negativi.

Buona calura...e domenica

> Mi ero dimenticato di aggiungere... non pensate ad un pensionato terremotato... gli hanno gia' scritto per aspetti locali e nazionali... quel povero bischero e' un frate dedicato al "Progetto Hurricane" ed a rompere i condensatori per smanettare gli apparati .... hi

73

Gian, I7SWX - Sez. ARI Cassano delle Murge BA, IQ7MU

Modificato da - I7SWX in data 21/08/2011 10:12:10

Firma di I7SWX 
Gian
I7SWX, F5VGU, W1-I7SWX, CE3-I7SWX, SWL I1-10089; ex: I1SWX, I5SWX, I2SWX, I0SWX

Membro: I QRP #571 ; G-QRP #10241 ; JARL-QRP #773

TOP HONOUR ROLL ARI NR 110 (1959)

Ruolo d'Onore ARI # 387 ; 50 Anni ARI 1959-2009
50 Anni RSGB 1965-2015

i7swx@yahoo.com - www.qsl.net/i7swx - skype: i7swxf5vgu

Presidente ASSOCIAZIONE HURRICANE OdV - IQ7YU

Socio e Presidente Onorario 1-5-2022 ARI Sezione di Cassano delle Murge, IQ7MU

Sezione ARI - Molfetta (BA) - IQ7ML (2016-2020)

Membro Onorario Pupuaro' Amateur RadioClub - Capri

Presidente (2004-2009) - Vice-Presidente (2010-2015) ARI - Sezione di Cassano delle Murge BA

E' meglio fare una domanda cretina e rimanere cretini per cinque minuti che non fare una domanda cretina e rimanere cretini per tutta la vita !

Costruire qualche cosa senza sperimentare e' solo "un allenamento" al saldare.

Una buona antenna ti può dare il mondo con una radio da poco, ma una radio costosa con un'antenna del menga ti può permettere i qso locali.

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Casamassima  ~  Messaggi: 3002  ~  Membro dal: 02/01/2005  ~  Ultima visita: 16/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

I3JKI

Inserito il - 21/08/2011 : 12:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I3JKI Invia a I3JKI un Messaggio Privato
I7SWX ha scritto:

Ciao 'Uaglio',

pensavo di leggere l'elenco, anche parziale di chi sta presentando la propria condidatura.

Mi immagino che l'elenco sara' sulle schede di votazione.

Sarebbe interessante avere i "manifesti" attaccati agli appositi spazi elettorali dove c'e' la foto ed il curriculum/cosa intende fare se eletto.
Se e' tutto sangue nuovo dobbiamo "assaggiarlo" e selezionare quello che piu' ci sembra "piacevole".

Non so se saranno pubblicati sul sito ARI, ma, visto lo sforzo di arifidenza di aprire una discussione, sarebbe interessante l'aggiunta di uno spazio solo per i nomi foto e curriculum, senza la possibilita', per il popolo, di aggiungere commenti.
Questo puo' richiedere un lavoro addizionale per gli amministratori di arifidenza che faranno da filtro e pubblicheranno quanto pervenuto dai "volontari" votabili.

Per combinazione ho saputo che si e' iscritto Pino Zamboli, I8YGZ, che nel secolo passato ha pubblicato molti articoli tecnici ed ora e' coinvolto in operazioni radio e fa il pensionato...hi

Per le precedenti elezioni si era presentato anche un certo romano, Gianfranco Scasciafratti, I0ZY, un modesto Presidente di alcune aziende, tra le quali la SPE, che ha osato produrre un amplificatore di potenza, Expert, in concorrenza con famosi nomi Ammaragani e jap. Non so se si e' rimesso in lista .... lo consoco da poco dopo la mia iscrizione in ARI, oltre mezzo secolo fa, quando bazzicavo la Sezione ARI di Roma.
Penso potrebbe essere un "crocettabile".

Mi auguro che non seguiremo i pessimi esempi dei nostri politicanti che in TV si divertono a farci vedere "bells and whistles" per non perdere le loro sedie...

Sarebbe importante che le Sezioni ARI presentassero/supportassero i candidati (dopo consiglio direttivo specifico di sezione). Questo sarebbe gia' un buon filtro...senza riportare commenti negativi.

Buona calura...e domenica

> Mi ero dimenticato di aggiungere... non pensate ad un pensionato terremotato... gli hanno gia' scritto per aspetti locali e nazionali... quel povero bischero e' un frate dedicato al "Progetto Hurricane" ed a rompere i condensatori per smanettare gli apparati .... hi

73

Gian, I7SWX - Sez. ARI Cassano delle Murge BA, IQ7MU

Sono d'accordo con Gian e aggiungo e spero che ci siano radioamatori da votare, perché di burocratici, scalatori sociali, causidici ( per chi non ne sapesse il significato vada a: http://dizionari.corriere.it/dizion...sidico.shtml ) e, in genere, gente che con la radio e dintorni ha poco a che fare, davvero non ne abbiamo bisogno.

Mi spiego meglio, credo che i nostri problemi siano facilmente risolvibili da chi ha voglia di fare radio (in tutte le sue forme, non si deve per forza essere grandi tecnici come Gian e Pino i8ygz di cui ricordo i suoi articoli "Come ti erudisco il pupo....") e la fa tuttora perché trova gusto nelle trasmissioni radio, piuttosto che da gente che trova gusto nelle cause legali ovvero nell'esercizio del potere e nel fregiarsi di cariche autorevoli...

Dunque, viste le candidature dovrebbe essere molto facile decidere...

73 a tutti.
Rob i5jki/i3

Firma di I3JKI 
Roberto I3JKI
ex-I5JKI ex-I8JKI
Sezione ARI: San Donà di Piave - W19 -IQ3SD
http://i3jki.blogspot.com

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: JN65gp - San Donà di Piave  ~  Messaggi: 1456  ~  Membro dal: 28/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 21/08/2011 : 23:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

....Comunque per chiarire l'argomento e toglierci ogni dubbio ho inviato stamane una mail a IS0AGY.....attendo risposta !!!!

Conferma o smentisce?
Tienici aggiornati.....

73

Firma di IZ8EBI 
"In genere non dimentico mai una faccia, ma nel suo caso farò un'eccezione" (G. Marx)

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/08/2011 : 04:03:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
Joè ma è ovvio che conferma.....!!!

La spedita a mezzo mondo, con allegato il curriculum vitae....!!!!

E poi non ci trovo nulla di strano......e pur sempre un Socio pure lui..!!

Saluti

Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 778  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 22/08/2011 : 07:57:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
[red]IS0MKX ha scritto

...E poi non ci trovo nulla di strano......e pur sempre un Socio pure lui..!!

Saluti

A dire il vero, nemmeno io ci ho trovato nulla di strano.
I dubbi li ha sollevati LCK. E un po' me li ha fatti venire anche Sergio iz3cnm in un altro thread, dove affermava che le candidature non sarebbero potute apparire prima della pubblicazione ufficiale su RR, al fine di non far avvantaggiare nessuno nella corsa allo spot elettorale... pena la possibile esclusione dalla competizione. Ne sai niente in merito? Ho fatto la stessa domanda al Sergio ma stranamente non mi ha dato ancora delucidazioni....

73

Modificato da - IZ8EBI in data 22/08/2011 07:58:52

Firma di IZ8EBI 

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cosenza  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 08/12/2004  ~  Ultima visita: 06/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

i3rsp

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/08/2011 : 12:10:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3rsp Invia a i3rsp un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:
Ne sai niente in merito? Ho fatto la stessa domanda al Sergio ma stranamente non mi ha dato ancora delucidazioni.... 73

Ciao,
Sergio (penso tu ti riferisca sempre a IZ3CNM) è in ferie. Cerco di contattarlo e lo avviso della tua domanda.

Ciao

Sez. ARI Chioggia

Modificato da - i3rsp in data 22/08/2011 12:21:38

Firma di i3rsp 
Enrico - i3rsp
Socio A.R.I. - Sezione Chioggia-Sottomarina (VE) -

Dentro ogni persona anziana ce n'è una più giovane che si chiede cosa sia successo.
(Sir Terence David John Pratchett - 1948/2015)

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 590  ~  Membro dal: 01/08/2007  ~  Ultima visita: 30/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 22/08/2011 : 13:55:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
i3rsp ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:
Ne sai niente in merito? Ho fatto la stessa domanda al Sergio ma stranamente non mi ha dato ancora delucidazioni.... 73

Ciao,
Sergio (penso tu ti riferisca sempre a IZ3CNM) è in ferie. Cerco di contattarlo e lo avviso della tua domanda.

Ciao

Sez. ARI Chioggia

Ciao, ti ringrazio ma non c'è bisogno di disturbare le ferie di Sergio per la mia domanda oziosa. Al suo ritorno non dubito che si farà leggere...

73 Joe iz8ebi

Firma di IZ8EBI 

I4LCK

Inserito il - 22/08/2011 : 19:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
I4LCK ha scritto:

Comunque per chiarire l'argomento e toglierci ogni dubbio ho inviato stamane una mail a IS0AGY.....attendo risposta !!!!

Rieccomi per chiudere l'intervento.....:

>>>>Ricevuto mail da IS0AGY il 21/8 20,54:
...Non circolo nei forum,( conferma che questo "candidato" dei FORUM se ne sbatte---mentre sono una parte della attuale realtà amatoriale -NdR!!! )
..ho inviato curriculum in una mail list l'hai ricevuta anche tu ( ASSOLUTAMENTE NO!!!!),per la data non corrisponde al mio invio,se mi invii indirizzo forum controllo,73 Ampelio.

>>>>>> Inviato copia indirizzo forum e testo pubblicato su ARI PAOLA.

Ricevuta risposta alle 15,11 del 22/8 ,che riporto integralmente :
>>>>Caro Franco,innanzi tutto grazie della info,il quale ( ????)mi ha dato l'occasione di rimediare quanto pubblicato sul sito Sezione di Paola.
Dal 22 al 29 settembre..ecc. ecc ecc...omissis.......>>>>>>>
best 73 de Ampelio IS0AGY

EVITO OGNI COMMENTO ma almeno proporsi in un italiano corretto....

Giudicate VOI !!!!

Ripeto scusatemi se mi sono permesso leggere e riportare un commento ad una "proposta scritta" dal candidato!

Franco I4LCK
Brontolosauro in forza ad Associazione Radioamatori Italiani di Bologna

Evidentemente qualche scorrettezza (oltra al mancato rispetto della lingua italiana.... ) è stata rilvata anche se solo ora mi accorgo della segnalazione (che confermo...) di IZ8EBI !!!!
Tutti i testi citati...cancellati...

Argomento chiuso...leggiamoci su inserti più importanti !

73 de
Franco I4LCK

ARI-Bologna

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz3cnm

Inserito il - 22/08/2011 : 19:14:07  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

i3rsp ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

Ciao,

Ciao

Sez. ARI Chioggia

Ciao, ti ringrazio ma non c'è bisogno di disturbare le ferie di Sergio per la mia domanda oziosa. Al suo ritorno non dubito che si farà leggere...

73 Joe iz8ebi

Eccomi!
A gentile richiesta...
Giuseppe ti ho risposto nell'altra discussione.
Vai a leggere la risposta e la prossima volta basta fare la domanda una sola volta...giusto per evitare di rileggere anche il tuo poco parsimonioso gruppo firma...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
mailto: iz3cnm1960@libero.it
328-0468150
Sezione ARI Chioggia (Ve)
Sito Personale: http://iz3cnm.jimdo.com
http://www.ari.cosenza.it

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

ik8vkw

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 22/08/2011 : 22:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8vkw  Invia a ik8vkw un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ik8vkw  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8vkw Invia a ik8vkw un Messaggio Privato
Ciao a tutti, sono Francesco IK8VKW, Presidente della sezione ARI di PAOLA (CS).
Intanto chiedo scusa a tutti se con la pubblicazione dei candidati ARI, avvenuta sul nostro blog, abbiamo arrecato danno a qualcuno, questo non è nostra intenzione, anzi.....

Abbiamo ricevuto le email dalle sezioni, presentatrici dei candidati, con richiesta della massima diffusione tra i nostri soci, ed infatti io ho pensato di preparare due post sul nostro blog di sezione, dopo chiaramente aver girato le email a tutti i soci di questa sezione.

Quando ho ricevuto una email di rettifica per il candidato IS0AGY, dove mi informava che la nostra pubblicazione stava suscitando varie "ilarietà", sinceramente in un primo momento ho pensato che forse avevo sbagliato a pubblicarle online e quindi ho provveduto io stesso alla loro cancellazione; ma poi pensandoci bene e rileggendo le email ricevute, mi sono detto: ma "se me lo chiedono loro" , di girarle, perchè non pubblicarle ?

E così questa sera ho rimesso on line sul nostro blog, i curriculum dei due candidati, con la speranza di non arrecare danno a nessuno.
Ripeto non è nostra intenzione, anzi......

Se qualcuno non volesse vedere le proprie candidature postate sul nostro blog, può tranquillamente chiederne la cancellazione.

Il tutto è pubblicato su http://iq8pl.blogspot.com/

Se invece cè qualche altro candidato che vuole inviarci la propria candidtaura e postarla sul nostro blog, libero di chiederlo.

Per quanto riguarda l'iniziativa intrapresa dai colleghi di Fidenza, dico grazie e faccio i complimenti per l'ottima iniziativa intrapresa, finalmente almeno , con toni pacati e tranquilli, possiamo discuture sul futoro della nostra Associazione.

Un saluto a tutti,

Modificato da - ik8vkw in data 22/08/2011 22:03:34

Firma di ik8vkw 
73 da Francesco IK8VKW
Socio Sezione A.R.I. PAOLA (CS)

sito: http://www.ik8vkw.it
cellulare: +393356499774

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: PAOLA  ~  Messaggi: 290  ~  Membro dal: 03/08/2009  ~  Ultima visita: 01/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

Inserito il - 22/08/2011 : 23:15:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
ik8vkw ha scritto:

...
Per quanto riguarda l'iniziativa intrapresa dai colleghi di Fidenza, dico grazie e faccio i complimenti per l'ottima iniziativa intrapresa, finalmente almeno , con toni pacati e tranquilli, possiamo discuture sul futoro della nostra Associazione.

Un saluto a tutti,

concordo col mio presidente e ringrazio anch'io i colleghi di Fidenza per l'iniziativa. Adesso si che possiamo conoscere i candidati, i loro curriculum e i loro programmi.
Quindi chiedo a tutti i candidati di approfittare della disponibilità di questi due spazi "elettorali" sul web: il forum della sezione ARI di Fidenza e anche del blog della sezione della quale faccio parte anch'io, la sez. ARI "Piero D'Auria" di Paola CS http://iq8pl.blogspot.com/
73

Firma di IZ8PPH 

Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 23/08/2011 : 08:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

i3rsp ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

Ciao,

Ciao

Sez. ARI Chioggia

73 Joe iz8ebi

Eccomi!
A gentile richiesta...
Giuseppe ti ho risposto nell'altra discussione.
Vai a leggere la risposta e la prossima volta basta fare la domanda una sola volta...giusto per evitare di rileggere anche il tuo poco parsimonioso gruppo firma...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Caro Sergio,
se leggi il mio precedente msg anzichè soffermarti sul mio "poco parsimonioso gruppo firma"..... (di certo ce ne sono di ben peggiori... e il tuo stesso non brilla per "sobrietà")... noterai che la domanda era rivolta ad altri e che il riferimento a te era solo un rafforzativo della stessa.

Calma Sergio, qui abbiamo ancora il sale marino addosso e tu sei già in piena campagna elettorale da 3 anni....... stai tranquillo ancora un po'..... sono sicuro che il Corpo Sociale saprà dare a ciascuno ciò che merita, senza bisogno che nessuno lo spinga e lo strattoni continuamente.

73 de Joe

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 23/08/2011 : 11:59:36  Link diretto a questa risposta

Calma Sergio, qui abbiamo ancora il sale marino addosso e tu sei già in piena campagna elettorale da 3 anni....... stai tranquillo ancora un po'..... sono sicuro che il Corpo Sociale saprà dare a ciascuno ciò che merita, senza bisogno che nessuno lo spinga e lo strattoni continuamente.
73 de Joe

Giuseppe...

Mi aspetto sempre che tu faccia delle domande oppure che fornisca delle risposte.

Invece perdi tempo a cercare di prendere in giro chi legge con frasi ad effetto...

Ma riuscirai a scrivere qualcosa di serio senza approfittarne infilandoci sempre qualche battutina ad effetto su di me?

Credi che chi legge non l'abbia capito?
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Marcon  ~  Messaggi: 1517  ~  Membro dal: 08/07/2007  ~  Ultima visita: 08/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 23/08/2011 : 12:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

73 de Joe

Giuseppe...

Mi aspetto sempre che tu faccia delle domande oppure che fornisca delle risposte.

Invece perdi tempo a cercare di prendere in giro chi legge con frasi ad effetto...

Ma riuscirai a scrivere qualcosa di serio senza approfittarne infilandoci sempre qualche battutina ad effetto su di me?

Credi che chi legge non l'abbia capito?
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Caro Sergio,
io ho esordito in questo spazio con un blocco di punti "seri", ovvero giudicati e sentiti tali da molti. Poi non sono candidato e quindi il mio compito si ferma qui. Quali "risposte" dovrei dare, a che titolo e a chi? Sono i candidati a doversi fare avanti per dare risposte alle domande. Quando ci saranno candidati ufficiali in discussione, ciascuno farà le domande che ritiene opportuno fare. Non capisco a "chi" dovrei fare domande. A te?

Tralasciando la considerazione sullo scrivere "cose serie"... che si commenta da sola.... ti faccio notare che in quanto a "battutine" tu non sei da meno. Allora capiamoci: sei un tipo goliardico e "compagnone" che fa battute sul prossimo e le accetta di rimando.... oppure ti piace "spugnarti la fresella" (francesismo napoletano NON offensivo) a senso unico?? Se tu fai battutine... io che sono un goliardico "a doppio senso" rispondo a tono. Se poi ti danno fastidio allora dillo..... metterò da parte l'innocente scherzo.... e tu sarai così cortese da fare altrettanto, spero.

Facci sapere.

73 Joe iz8ebi

Modificato da - IZ8EBI in data 23/08/2011 12:32:11

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 23/08/2011 : 12:42:56  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Caro Sergio,
Tralasciando la considerazione sullo scrivere "cose serie"... che si commenta da sola.... ti faccio notare che in quanto a "battutine" tu non sei da meno. Allora capiamoci: sei un tipo goliardico e "compagnone" che fa battute sul prossimo e le accetta di rimando.... oppure ti piace "spugnarti la fresella" (francesismo napoletano NON offensivo) a senso unico?? Se tu fai battutine... io che sono un goliardico "a doppio senso" rispondo a tono. Se poi ti danno fastidio allora dillo..... metterò da parte l'innocente scherzo.... e tu sarai così cortese da fare altrettanto, spero.
Facci sapere.
73 Joe iz8ebi

"Facci sapere"?
Urca...cosè? L'esercito di "franceschiello"?

A me le battutine vanno benissimo...sia farle che riceverle.

Quello che mi da un pochettino fastidio e che tu scriva tue considerazioni come "verbo".

Per farti un esempio frasi come "tu sei già in piena campagna elettorale da 3 anni", non è ironia...è' una insinuazione.

Non si tratta di ""spugnarsi la fresella" ma di "Chi cchiu' penza 'e sape' cchiu' e' 'gnurante."

Spero di ESSERVI, stato chiaro...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Modificato da - iz3cnm in data 23/08/2011 12:43:44

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 23/08/2011 : 14:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:
Caro Sergio,
Facci sapere.
73 Joe iz8ebi

"Facci sapere"?
Urca...cosè? L'esercito di "franceschiello"?

Ahahah... ma si... fammi dare un po' di "arie" pure a me.

Come spesso si legge in questi casi riguardanti l'ARI, ci sono "rapprensentanti" di Grandi Gruppi di Opinione che poi, a ben guardare, rappresentano più o meno ufficialmente una ricca "cinquina" di persone al max. E poi, a ben ricordare, anche tu ti accreditavi di tanto in tanto "quarti di nobiltà" scrivendo al plurale.... finchè un tuo interlocutore della zona 4 ti chiese, in soldoni e a memoria, in quanti eravate nella stanza a digitare.

Sergio, concedimi quello che ti concedi....

E poi in fondo, senza voler rappresentare nessuno in queste pagine SIA CHIARO, io co-rappresento pur sempre una Sezione ARI di oltre 70 iscritti.... eletto con 43 preferenze su circa 50 schede pervenute. Sai, in molti con i 43 soci che mi hanno preferito ci farebbero 3 sezioni, con 3 presidenti... 3 vice... 3 segretari... 6 delegati regionali..... vedi, quelli sarebbero i veri eserciti di franceschiello, sempre pronti in cantiere. Inoltre sono delegato al CR Calabria...... altro "titolo di benemerenza" con il quale alcuni ci si farebbero incidere l'epitaffio sulla tomba.

Per non dire dei numerosi attestati di condivisione dei molti punti di vista qui espressi, che mi giungono in forma privata e non, da tanti colleghi sparsi in Italia. Diciamo che non mi sento proprio "solo" quando esprimo un'opinione. Ma sono sicuro che altri, nelle miei medesime condizioni, probabilmente si sarebbero accreditati il comando di un'intera armata corazzata. Io invece parlo solo per me.

A me le battutine vanno benissimo...sia farle che riceverle.

Allora siamo a cavallo: non ti prende male.
Hai fatto bene a chiarirlo, a beneficio di tutti.
Vale per il passato, il presente ed il futuro.

Quello che mi da un pochettino fastidio e che tu scriva tue considerazioni come "verbo".

Ma quale "verbo", se antepongo o pospongo sempre l'umile premessa "trattasi di mia opinione"?

Per farti un esempio frasi come "tu sei già in piena campagna elettorale da 3 anni", non è ironia...è' una insinuazione.

Devi deciderti: prima dici che è una "battutina"... e ci sto perchè questo bonariamente voleva essere, anche per una certa "esagerazione" dei tempi citati (3 anni forse sono troppi ... facciamo 2,5? ).

Ma adesso dici che è "un'insinuazione".
Non è così!
Devo suggerirti che al max potrebbe trattarsi di una "constatazione", frutto esclusivamente di un percorso a ritroso nella mia memoria circa il motivo dominante dei tuoi msg su ari-fidenza... che potrei definire prevalentemente "politico".
Ma naturalmente, come sempre, posso sbagliarmi!
Avrai sicuramente disquisito di tante altre cose in questi ultimi anni.... sono io che non me ne sono accorto.

Non si tratta di ""spugnarsi la fresella" ma di "Chi cchiu' penza 'e sape' cchiu' e' 'gnurante."

Sergio, sinceramente ho pensato... anche se per un solo attimo... che tu volessi "spugnarti la fresella" con me, e basta.
Ti garantisco che non ho mai pensato di te che "Chi cchiu' penza 'e sape' cchiu' e' 'gnurante." Disconosco la paternità di tale pensiero....

73 Joe iz8ebi

P.S.: mi sovviene solo ora un dubbio sulla natura delle tue vaghe esortazioni a "fare domande"... ma per caso vuoi che ti chieda:Sergio, SEI CANDIDATO AL CDN o CDS???

Modificato da - IZ8EBI in data 23/08/2011 15:37:06

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 24/08/2011 : 09:36:27  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI all'inizio ha scritto:
Come spesso si legge in questi casi riguardanti l'ARI, ci sono "rapprensentanti" di Grandi Gruppi di Opinione che poi, a ben guardare, rappresentano più o meno ufficialmente una ricca "cinquina" di persone al max. E poi, a ben ricordare, anche tu ti accreditavi di tanto in tanto "quarti di nobiltà" scrivendo al plurale.... finchè un tuo interlocutore della zona 4 ti chiese, in soldoni e a memoria, in quanti eravate nella stanza a digitare.

IZ8EBI poi ha scritto:

Ma quale "verbo", se antepongo o pospongo sempre l'umile premessa "trattasi di mia opinione"?

Ciao Giuseppe,
come puoi leggere tu stesso, hai iniziato il commento ""dimenticandoti" di dire che è il tuo parere.

Adesso chi legge, chiunque sia, sa con chi ce l'hai.

Ripeto, caro Giuseppe, fai molta fatica a non far trasparire un certo risentimento, rancore e pregiudizio.

E se mi permetti, sono ingiustificati.

Detto questo, siccome sicuramente mi accuserai di non rispondere alle tue domande, ti informo che ho presentato la mia candidatura ma, per correttezza e onestà, ritengo di non dovermi sottrarre al rispetto delle regole.

Dovrai attendere RR...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 24/08/2011 : 09:58:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI all'inizio ha scritto:

IZ8EBI poi ha scritto:

Ciao Giuseppe,
come puoi leggere tu stesso, hai iniziato il commento ""dimenticandoti" di dire che è il tuo parere.

Cerchiamo di non farla diventare un'ossessione però sta cosa qua.
Te l'ho scritto almeno una decina di volte CHE IO HO L'ABITUDINE E L'UMILTA', se mi permetti, di parlare SOLO A MIO TITOLO E SECONDO MIE PERSONALI OPINABILI OPINIONI.

Sergio, voglio sperare che almeno chi si interfaccia con te tutti i giorni non debba necessariamente recitare un Rosario di "premesse" e di "specificazioni" sull'origine delle affermazioni che si accinge ad esternarti....

Diamo per scontato che tu accetti le batture e che io parlo per me, ok?

Adesso chi legge, chiunque sia, sa con chi ce l'hai.

Ovvero?

Ripeto, caro Giuseppe, fai molta fatica a non far trasparire un certo risentimento, rancore e pregiudizio.

E se mi permetti, sono ingiustificati.

Anche io ti ripeto, caro Sergio, che al di la delle tue idee in merito all'ARI che condivido poco o niente.... non ho pregiudizi nei tuoi confronti. Rancore e risentimento non ne parlo nemmeno perchè non avrei alcun motivo, in quanto non ci siamo mai frequentati e non abbiamo mai condiviso nulla.. quindi. Spero che tu invece non sia animato da tali sentimenti nei miei confronti, magari "gasato" da qualcuno del tuo "staff".

Detto questo, siccome sicuramente mi accuserai di non rispondere alle tue domande, ti informo che ho presentato la mia candidatura ma, per correttezza e onestà, ritengo di non dovermi sottrarre al rispetto delle regole.

Ma certo caro Sergio, l'ho sempre saputo, pardon IMMAGINATO, che ti saresti condidato. Di certo non sono nato ieri e cammino oggi.... mi sono solo divertito un po' a girarci intorno. La Nemesi storica si avvicina..... mia opinioneeeeeee............................................

73 Joe iz8ebi

Modificato da - IZ8EBI in data 24/08/2011 10:58:55

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 25/08/2011 : 09:17:19  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Sergio, voglio sperare che almeno chi si interfaccia con te tutti i giorni non debba necessariamente recitare un Rosario di "premesse" e di "specificazioni" sull'origine delle affermazioni che si accinge ad esternarti....

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...vero?

IZ8EBI ha scritto:
Anche io ti ripeto, caro Sergio, che al di la delle tue idee in merito all'ARI che condivido poco o niente.... non ho pregiudizi nei tuoi confronti.

Davvero? Eppure in altra discussione ho scritto che condividevo i tuoi 12 punti...
Quindi tu "non" condividi le mie idee nemmeno quando sono la conferma delle tue?

Non mi hai nemmeno chiesto per che cosa mi sono candidato
E meno male che non hai pregiudizi!

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 25/08/2011 : 10:15:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

Il lupo perde il pelo ma non il vizio...vero?

Avevamo detto che la battuta era libera?

IZ8EBI ha scritto:
Anche io ti ripeto, caro Sergio, che al di la delle tue idee in merito all'ARI che condivido poco o niente.... non ho pregiudizi nei tuoi confronti.

Davvero? Eppure in altra discussione ho scritto che condividevo i tuoi 12 punti...
Quindi tu "non" condividi le mie idee nemmeno quando sono la conferma delle tue?

Ma io mi riferisco alle TUE idee.... non alle mie che condividi!

Non mi hai nemmeno chiesto per che cosa mi sono candidato
E meno male che non hai pregiudizi!

Bhe... un candidato che in premessa vuole rivoluzionare l'ari non può che candidarsi all'esecutivo. Cosa andresti a fare nel CDS... a bloccare ulteriormente gli eventuali passi che dovrà fare il CDN?
Tu sei un novello Torquemada ().... devi andare per dare fuoco alla pira oppure per contabilizzare gli arsi vivi??

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 25/08/2011 10:15:43

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 25/08/2011 : 19:08:41  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Cosa andresti a fare nel CDS... a bloccare ulteriormente gli eventuali passi che dovrà fare il CDN?

Cos'è il CDS?

Forse ti riferivi al CSN?

A quanto mi risulta il CSN annovera fra i suoi compiti il controllo dell'operato del CDN...o hai cambiato lo statuto, fra un post e l'altro?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 25/08/2011 : 19:14:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:
Cosa andresti a fare nel CDS... a bloccare ulteriormente gli eventuali passi che dovrà fare il CDN?

Cos'è il CDS?

Forse ti riferivi al CSN?

A quanto mi risulta il CSN annovera fra i suoi compiti il controllo dell'operato del CDN...o hai cambiato lo statuto, fra un post e l'altro?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

CSN.. si... ho digitato male.
Appunto dico... io ti vedo come "grande riformatore"... almeno finora. Ma eventualmente anche come "gran controllore" faresti una bella figura.. solo che le riforme poi chi le fa? A questo punto dacci la squadra e... la quotazione....

73

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 25/08/2011 : 19:20:26  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

Appunto dico... io ti vedo come "grande riformatore"... almeno finora. Ma eventualmente anche come "gran controllore" faresti una bella figura.. solo che le riforme poi chi le fa? A questo punto dacci la squadra e... la quotazione....

73

Se ci mettevi anche un "scusate" non gustava.
La squadra?
Beh...in porta il grande Gigi, in difesa non può mancare Chiellini e al centrocampo il grande Pirlo! All'attacco avrei preferito Furlan ma ce lo ha fregato l'Inter...
Si vede che sono Juventino?

Stammi bene e buona serata.

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 25/08/2011 : 22:15:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

73

Se ci mettevi anche un "scusate" non gustava.
La squadra?
Beh...in porta il grande Gigi, in difesa non può mancare Chiellini e al centrocampo il grande Pirlo! All'attacco avrei preferito Furlan ma ce lo ha fregato l'Inter...
Si vede che sono Juventino?

Stammi bene e buona serata.

Dove lo dovevo mettere questo "scusate"? E per cosa?
Non "gustava"??? Che roba è "gustava"?? Qualcosa tipo il mio "CDS??
E' il nome di qualche bella donna delle tue zone??? Che vuoi gustare??? Ti riferisci forse a qualche ingrediente (visto spazi pure nella "gastronomia") denominato "scusate" che volevi "gustare"?
E su cosa te lo dovrei servire??? Sulla frittata di Mimmo???

Non solo si vede che sei juventino... Sergio... si intuisce molto altro....

saluti

Modificato da - IZ8EBI in data 26/08/2011 14:29:04

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 28/08/2011 : 12:20:15  Link diretto a questa risposta
Si intuisce "molto altro"?
Si...forse si intuisce che quando scrivo alle volte dimentico di inforcare gli occhiali...
Ma al tuo intuito perspicace preferisco le certezze che si hanno leggendo quello che scrivi tu... quando dimentichi di togliere il paraocchi!
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 28/08/2011 : 12:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

Si intuisce "molto altro"?
Si...forse si intuisce che quando scrivo alle volte dimentico di inforcare gli occhiali...
Ma al tuo intuito perspicace preferisco le certezze che si hanno leggendo quello che scrivi tu... quando dimentichi di togliere il paraocchi!
Saluti
IZ3CNM
Sergio

Si intuisce che sei un simpatico giocherellone.... ("La squadra? Beh...in porta il grande Gigi, in difesa non può mancare Chiellini e al centrocampo il grande Pirlo! All'attacco avrei preferito Furlan ma ce lo ha fregato l'Inter...").....

... perchè invece non ci dici il tuo Gruppo com'è composto? Dici che ho i "paraocchi".... opinione tua... e allora dammi eventualmente la possibilità di togliermeli! Stupiscimi.... o almeno provaci....

saluti

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 28/08/2011 : 17:07:52  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Si intuisce che sei un simpatico giocherellone.... ("La squadra? Beh...in porta il grande Gigi, in difesa non può mancare Chiellini e al centrocampo il grande Pirlo! All'attacco avrei preferito Furlan ma ce lo ha fregato l'Inter...").....

... perchè invece non ci dici il tuo Gruppo com'è composto? Dici che ho i "paraocchi".... opinione tua... e allora dammi eventualmente la possibilità di togliermeli! Stupiscimi.... o almeno provaci....

saluti

Sei troppo impaziente!
Ma a Cosenza sono tutti come te?

1. Forse è il caso di parlare di programmi e poi trovare coloro disposti a impegnarsi. Non sarai di quelli che scarta una buona idea solo perchè proviene da chi NON ti stà simpatico!

2. Se, come hai svelato a mezzo pianeta (l'altro mezzo non ha la radio) sai che mi candido in CSN, comprenderai anche che, logicamente, un sindaco non può avere un "Gruppo"!

Il socio ha solo un obbligo: rispettare lo Statuto!

Ma il Sindaco ha anche l'obbligo di farlo rispettare agli altri....

Come puoi constatare, se verrò eletto, avrò già tanto lavoro...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 28/08/2011 : 18:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

saluti

1. Forse è il caso di parlare di programmi e poi trovare coloro disposti a impegnarsi. Non sarai di quelli che scarta una buona idea solo perchè proviene da chi NON ti stà simpatico!

Dunque... ti chiedo il programma e mi prendi in giro dicendo che sei candidato al CSN e non puoi avere programmi. Allora ti chiedo la squadra alla quale ti unisci intorno ad un futuro programma e mi rispondi che bisogna parlare di programma. Sergio, deciditi: di cosa ci vuoi rendere partecipi per primo, del programma o della squadra? Poi circa le buone idee... io non scarto niente. Vediamole prima però...

2. Se, come hai svelato a mezzo pianeta (l'altro mezzo non ha la radio) sai che mi candido in CSN, comprenderai anche che, logicamente, un sindaco non può avere un "Gruppo"!

Al tempo. Stai dicendo una cosa del tutto infondata.
Io non ho svelato proprio niente a nessuno. Fino a prova contraria, ti sei dichiarato tu candidato... senza specificare a cosa... fino a quando lo hai specificato apertamente anzi rimproverandomi di avermelo già detto "tante volte".... ma forse in una fase rem di un pisolino pomeridiano di mezza estate.

Poi, facendo solo DX in HF... a chi potrei averlo detto? Ai numerosi VK's e ZL's che in questi giorni sto collegando... oppure ai vari KH's di stamattina. Forse l'avro pure detto a loro... ma dubito di avergli passato un "qtc" interessante....

Il socio ha solo un obbligo: rispettare lo Statuto!

Piccola domanda al candidato sindaco: con le "deroghe" allo Statuto e Regolamenti (naz/reg/sez) che rapporti hai? Ovvero, come vedi l'uso di "deroghe" per sistemare faccende "non sistemabili" da regolamento?

Ma il Sindaco ha anche l'obbligo di farlo rispettare agli altri....

mi trovi molto d'accordo....

Come puoi constatare, se verrò eletto, avrò già tanto lavoro...

Come vicepresidente di sezione e delegato regionale, non potrò che avvantaggiarmi dal tuo preciso, puntuale e INTRANSIGENTE operato. Il primo "dossier" che riceverai sarà proprio da Cosenza....... ma nel frattempo che ti arriva ti prego anche di recuperare 2/3 raccomandate A/R 2009/2010 provenienti dalla Sezione ARI Cosenza e che non hanno mai avuto risposta.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 28/08/2011 18:48:45

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 28/08/2011 : 19:08:10  Link diretto a questa risposta
[red]IZ8EBI ha scritto:
Piccola domanda al candidato sindaco: con le "deroghe" allo Statuto e Regolamenti (naz/reg/sez) che rapporti hai? Ovvero, come vedi l'uso di "deroghe" per sistemare faccende "non sistemabili" da regolamento?

Risposta semplice: le deroghe allo Statuto NON esistono.
A tutto c'è rimedio (tranne che alla morte! Diceva mia nonna...), e se una situazione non è contemplata dallo nostre Regole si risale la "gerarchia" delle norme.

[red]IZ8EBI ha scritto:
Come vicepresidente di sezione e delegato regionale, non potrò che avvantaggiarmi dal tuo preciso, puntuale e INTRANSIGENTE operato. Il primo "dossier" che riceverai sarà proprio da Cosenza....... ma nel frattempo che ti arriva ti prego anche di recuperare 2/3 raccomandate A/R 2009/2010 provenienti dalla Sezione ARI Cosenza e che non hanno mai avuto risposta.[/blue]

Se le hai mandate al CSN stai tranquillo che, se accettano la mia candidatura (HI!) e vengo eletto, le andrò personalmente a recuperare.

Non mi piacciono le cose irrisolte.

E se non mi credi chiedi ai tuoi amici nel Veneto....loro lo sanno che faccio sul serio.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

73 Joe

[/quote]
[/quote]

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 28/08/2011 : 20:11:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

[red]IZ8EBI ha scritto:

Risposta semplice: le deroghe allo Statuto NON esistono.

E ai regolamenti regionali?
E a quelli sezionali?
In poche parole, le DEROGHE.... cosa sono?
Esistono? Non Esistono?
E chi le invoca pubblicamente e reiteratamente come può essere considerato, in rapporto al rispetto delle Regole??

1- coerente
2- incoerente
3- affidabile
4- inaffidabile

ovviamente in merito alle affermazioni del medesimo riguardo il "rispetto delle regole" e non in senso generale.

73 Peppe

P.S.: dimenticavo, raccomandate inviate dalla SEZIONE di Cosenza e non da me. Peggio ancora, no? Sarebbe davvero simpatico se tu venissi eletto e le andassi a ritrovare e... prendessi anche gli opportuni provvedimenti. Come ti dicevo in altro post.... si realizzarebbe la Nemesi storica.
Occhio Sergio... una volta ti scrissi "similis cum similibus"... non era una "frase ad effetto" ma un monito bonario e se tu non fossi stato prevenuto nei miei confronti forse avresti approfondito.....

Modificato da - IZ8EBI in data 29/08/2011 07:07:56

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 29/08/2011 : 10:04:28  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

E ai regolamenti regionali?
E a quelli sezionali?
In poche parole, le DEROGHE.... cosa sono?
Esistono? Non Esistono?
E chi le invoca pubblicamente e reiteratamente come può essere considerato, in rapporto al rispetto delle Regole??

1- coerente
2- incoerente
3- affidabile
4- inaffidabile

ovviamente in merito alle affermazioni del medesimo riguardo il "rispetto delle regole" e non in senso generale.

73 Peppe

P.S.: dimenticavo, raccomandate inviate dalla SEZIONE di Cosenza e non da me. Peggio ancora, no? Sarebbe davvero simpatico se tu venissi eletto e le andassi a ritrovare e... prendessi anche gli opportuni provvedimenti. Come ti dicevo in altro post.... si realizzarebbe la Nemesi storica.
Occhio Sergio... una volta ti scrissi "similis cum similibus"... non era una "frase ad effetto" ma un monito bonario e se tu non fossi stato prevenuto nei miei confronti forse avresti approfondito..... [/blue]

Carissimo Giuseppe,
quando sono stato eletto a larga maggioranza Sindaco in CRV dissi molto semplicemente che avrei applicato le norme senza guardare in faccia nessuno, nemmeno chi mi aveva eletto.
Usai l'espressione "Si vis pacem para bellum"...
I delegati seri e onesti risposero: "...non ci aspettavamo diversamente!"
Gli altri rimasero zitti.
Adesso, in scadenza di mandato, penso di aver portato a compimento la maggior parte del lavoro portando alla luce un bel po di porcherie: sezioni che hanno chiesto e ottenuto contributi sostanziosi dalla regione spacciandosi per il Comitato Regionale (unico ad essere in rapporto di convenzione), soci che hanno arraffato di tutto e di più, presidenti di sezione che hanno operato all'oscuro ed alle sp***e dei propri soci, delegati che hanno operato a titolo personale falsificando documenti e presentandosi al posto di altri.
Alcuni sono illeciti e quindi la competenza è dell'AG (Autorità Giudiziaria), altri sono "brutti comportamenti" e sono stati riportati al CDN o al CSN a secondo le competenze. Tutto documentato.
Ordine, Esecuzione e Rapporto.
Se il CDN e il CSN non hanno preso provvedimenti sono problemi loro.

Dopo questa breve premessa rispondo alle tue domande.

Come ti scrivevo NON esistono deroghe allo Statuto. Se una situazione NON è prevista dallo Statuto non la si "interpreta" a convenienza ma si risale alla norma superiore.

Allo stesso modo se in un regolamento di Sezione è prevista una cosa che contrasta con il regolamento del Comitato Regionale o, peggio, con lo Statuto, non la si può applicare.
E' il caso, ad esempio, di alcuni regolamenti di Sezione del Veneto (poche per fortuna!) dove in passato sono state apportate delle modifiche disastrose del tipo: "Il presidente può sostituire i delegati anche senza delega".
Questa modifica, che evidentemente contrasta con qualsiasi logica, ha causato proprio quel risultato che ti dicevo, cioè, che chi si presentava in Assemblea Regionale si era "dimenticato" () di rapportarsi con i propri soci.
Di conseguenza NON arrivavano mai verbali di assemblea sezionale (altrimenti si sarebbero scoperte le mancanze) o peggio le assemblee sezionali NON si svolgevano nemmeno!

La cosa paradossale è che, quando i responsabili sono stati "colti sul fatto" si sono giustificati dicendo che "tanto a livello nazionale fanno di peggio"!

Ecco, quindi, esplicato il tuo teorema "similis cum similibus".

E, concludendo, siccome il "pesce comincia a puzzare dalla testa" penso sia opportuno cominciare proprio da li...

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ3KFA

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/08/2011 : 11:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ3KFA Invia a IZ3KFA un Messaggio Privato
Certo che hai un bel coraggio, se verrai eletto sicuramente applicherai anche nel resto dell'ARI il clima di terrore e frottole con il quale ti sei ben fatto conoscere qui.
Stai offendendo la memoria e l'intelligenza di tutti i soci che già hanno avuto l'occasione di rendersi conto di come, al di là delle belle paroline (spesso copiate di sana pianta, com'è la storia che solo da qualche settimana "nessuno è detentore del verbo", eh??) c'è gran poco, e quel poco che c'è è marcio.
Quindi, visto che nessuno ha la verità in tasca, dico la mia:

Adesso, in scadenza di mandato, penso di aver portato a compimento la maggior parte del lavoro portando alla luce un bel po di porcherie: sezioni che hanno chiesto e ottenuto contributi sostanziosi dalla regione spacciandosi per il Comitato Regionale (unico ad essere in rapporto di convenzione), soci che hanno arraffato di tutto e di più, presidenti di sezione che hanno operato all'oscuro ed alle sp***e dei propri soci, delegati che hanno operato a titolo personale falsificando documenti e presentandosi al posto di altri.
Alcuni sono illeciti e quindi la competenza è dell'AG (Autorità Giudiziaria), altri sono "brutti comportamenti" e sono stati riportati al CDN o al CSN a secondo le competenze. Tutto documentato.

Cos'è che avrebbero fatto le sezioni?? Hai il coraggio di postare qui i documenti? O è difficile dato che NON ESISTE nulla di quel che dici?
Parliamo invece dei progetti che il comitato regionale, anzi il DIRETTIVO del comitato regionale ha presentato senza nulla nemmeno dire all'assemblea.
Parliamo delle FATTURE SOSTITUITE di cui abbiamo saputo per aver fatto richiesta di visionare i documenti alla regione (nonostante le minacce del tuo collega)
Parliamo di comportamenti quali una denuncia per l'art. 595 cp (diffamazione) erogata a una 15na tra soci e presidenti di varie sezioni, perchè ti hanno accusato di non aver svolto bene il tuo lavoro (e non altro!!)
Per non parlare di tutto il resto che è documentato, si, questo si documentato, su WWW.PROGETTOCRV.IT

E dimenticavo la cosa più importante: caro sindaco, tu e il direttivo SIETE STATI SFIDUCIATI E INVITATI A DIMETTERVI da mesi!
E ve ne state fregando in quanto "non è previsto dal regolamento" che si possa sfiduciare, o trovando altre scuse risibili.
Una bella conclusione del proprio mandato, nè?

Ma ora è chiaro a tutti perchè dovevi tenere il forte: se davvero ti dimettevi perchè sfiduciato, come potevi presentarti al CSN?

C'è da riflettere molto su questo!!

Scommettiamo che per aver rivelato questo, rischio un'ennesima denuncia??
Se visitate WWW.PROGETTOCRV.IT troverete come la ricetta a ogni male dell'associazione sia, per qualcuno, un bel "TE DENUNCIO"!!

[ah, non risponderò ad altre tue provocazioni, non ne vale la pena]

Firma di IZ3KFA 
Emanuele IZ3KFA
Sezione ARI Bassano del Grappa IQ3CW
Comitato Regionale Veneto 2012-2015

Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: Cittadella  ~  Messaggi: 48  ~  Membro dal: 20/06/2011  ~  Ultima visita: 15/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 29/08/2011 : 11:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
[red]iz3cnm ha scritto:

...snip...
E, concludendo, siccome il "pesce comincia a puzzare dalla testa" penso sia opportuno cominciare proprio da li...

Hai esposto tutto con chiarezza.
Tuttavia non hai risposto del tutto al mio quesito, sicuramente perchè non sono stato in grado di renderlo abbastanza comprensibile. Per cui tento di riproportelo.

Nella tua attuale condizione di sindaco del CRV, se dovessi ratificare una deroga apportata al regolamento regionale per "sistemare" una faccenda che da REGOLAMENTO non è "sistemabile" in alcun modo... la ratificheresti?

Se esistessero un pugno di soci in Veneto che chiedono pubblicamente e reiteratamente tale DEROGA al CRV, pur senza ottenerla, come qualificheresti detti soci se, in altre occasioni, ti capitasse di leggere continui "accorati appelli" al rispetto delle REGOLE.... firmati proprio da questi soci? Ti ricordo che detti "soci" invocherebbero per loro "deroghe" alla REGOLE, che invece vorrebbero applicate tassativamente agli altri.

Li considereresti, rispetto all precisa e circoscritta situazione "rispetto delle regole":

1- coerenti
2- incoerenti
3- affidabili
4- inaffidabili
5- altro, da specificare

E nelle tua eventuale futura condizione di sindaco nazionale, se dovesse pervenirti la notizia di una avvenuta "deroga" alle regole dettate da un Regolamento regionale, come ti comporteresti?

Ecco, spero di essere stato più preciso rispetto al quesito che ti ho posto.

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 29/08/2011 11:57:19

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 30/08/2011 : 10:32:21  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

Hai esposto tutto con chiarezza.
Tuttavia non hai risposto del tutto al mio quesito, sicuramente perchè non sono stato in grado di renderlo abbastanza comprensibile. Per cui tento di riproportelo.

Nella tua attuale condizione di sindaco del CRV, se dovessi ratificare una deroga apportata al regolamento regionale per "sistemare" una faccenda che da REGOLAMENTO non è "sistemabile" in alcun modo... la ratificheresti?

Se esistessero un pugno di soci in Veneto che chiedono pubblicamente e reiteratamente tale DEROGA al CRV, pur senza ottenerla, come qualificheresti detti soci se, in altre occasioni, ti capitasse di leggere continui "accorati appelli" al rispetto delle REGOLE.... firmati proprio da questi soci? Ti ricordo che detti "soci" invocherebbero per loro "deroghe" alla REGOLE, che invece vorrebbero applicate tassativamente agli altri.

Li considereresti, rispetto all precisa e circoscritta situazione "rispetto delle regole":

1- coerenti
2- incoerenti
3- affidabili
4- inaffidabili
5- altro, da specificare

E nelle tua eventuale futura condizione di sindaco nazionale, se dovesse pervenirti la notizia di una avvenuta "deroga" alle regole dettate da un Regolamento regionale, come ti comporteresti?

Ecco, spero di essere stato più preciso rispetto al quesito che ti ho posto.

73 Joe

Veramente non ci ho capito niente ma cercherò comunque di rispondere ai tuoi quesiti nel limite delle mie competenze.

1. Nella tua attuale condizione di sindaco del CRV, se dovessi ratificare una deroga apportata al regolamento regionale per "sistemare" una faccenda che da REGOLAMENTO non è "sistemabile" in alcun modo... la ratificheresti?

Premesso che il Sindaco NON ha compiti di ratifica, ma solo di controllo e applicazione, nel caso in cui l'Assemblea (organo deputato alle modifiche al regolamento) procedesse ad una deroga allo stesso, il Sindaco dovrebbe innanzi tutto controllare se "la faccenda" non è "sistemabile" con le norme superiori (Statuto in prima analisi).
Se questo non è possibile il Sindaco ha la possibilità di avanzare istanza direttamente al CSN e, in caso di conferma, ha l'obbligo di segnalare al CD-CR l'inapplicabilità della deroga.

2. Se esistessero un pugno di soci in Veneto che chiedono pubblicamente e reiteratamente tale DEROGA al CRV, pur senza ottenerla, come qualificheresti detti soci se, in altre occasioni, ti capitasse di leggere continui "accorati appelli" al rispetto delle REGOLE.... firmati proprio da questi soci? Ti ricordo che detti "soci" invocherebbero per loro "deroghe" alla REGOLE, che invece vorrebbero applicate tassativamente agli altri.

Se esistessero dei soci che chiedono insistentemente "deroghe" alle regole, spiegherei loro che il solo "urlare" con insistenza non è sufficiente! Occorre presentare in modo organico le proposte di modifica delle regole da sottoporre all'Assemblea (che ripeto è l'unico organo preposto alle modifiche regolamentari).

Se poi questi soci andassero oltre, con insulti e accuse di omissioni di atti dovuti, allora procederei a chiedere al CD-CR di segnalare la cosa al CDN per evnetuali provvedimenti disciplinari.

E se ancora questo gruppo di soci procedesse ad accuse palesementi diffamatorie, pubbliche o, peggio, supportate da documenti falsi, procederei a regolare denuncia penale.

Quindi, in sintesi, definirei questo gruppo di soci, inizialmente "insistenti" e " poco informati", successivamente "poco accorti" e, infine, "irrispettosi delle regole".

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 30/08/2011 : 12:37:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

...
Quindi, in sintesi, definirei questo gruppo di soci, inizialmente "insistenti" e " poco informati", successivamente "poco accorti" e, infine, "irrispettosi delle regole".

Spero di essere stato chiaro ed esaustivo.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Benissimo.
Sebbene non sia riuscito a spiegarmi come avrei voluto e mi sia espresso con scarso "tecnicismo", sei riuscito ugualmente a cogliere un aspetto nodale del quesito fornendomi una risposta concreta. Prendo atto e mi riservo di riformularti il quesito in forma più circostanziata alloraquando riterrai opportuno informarci sui componenti del tuo "staff", candidati e non.

Per ora sei stato gentilissimo, grazie

73 Peppe

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 31/08/2011 : 15:59:36  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Benissimo.
Sebbene non sia riuscito a spiegarmi come avrei voluto e mi sia espresso con scarso "tecnicismo", sei riuscito ugualmente a cogliere un aspetto nodale del quesito fornendomi una risposta concreta. Prendo atto e mi riservo di riformularti il quesito in forma più circostanziata alloraquando riterrai opportuno informarci sui componenti del tuo "staff", candidati e non.
73 Peppe

Nessuno del mio "staff", tranne me, è candidato.

Per avere informazioni sui membri del mio "staff" basta aderire a ProgettoARI.com.
Il modulo di adesione lo trovi sul sito.

Saluti
IZ3CNM
Sergio
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 31/08/2011 : 16:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:
Benissimo.
73 Peppe

Nessuno del mio "staff", tranne me, è candidato.

Per avere informazioni sui membri del mio "staff" basta aderire a ProgettoARI.com.
Il modulo di adesione lo trovi sul sito.

Saluti
IZ3CNM
Sergio
IZ3CNM
Sergio

Capisco.

73

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 02/09/2011 : 10:42:59  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Capisco.

73

E meno male.
E, approfittando del lieto evento, sul sito troverai i primi profili dei candidati sostenuti dal Progetto compresi quelli che NON hanno aderito al progetto ma che ne condividono, comunque, il programma.

Hai capito che spreco di spazio web?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 02/09/2011 : 14:02:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
iz3cnm ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:
Capisco.

73

E meno male.
E, approfittando del lieto evento, sul sito troverai i primi profili dei candidati sostenuti dal Progetto compresi quelli che NON hanno aderito al progetto ma che ne condividono, comunque, il programma.

Hai capito che spreco di spazio web?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Ottimo.
Non mancherò di dare uno sguardo.
E mi raccomando.... tienilo sempre aggiornato per ciascuna "new-entry". Non vorrei perdermi qualche ottima opportunità.

Scusa solo una domanda: quelli che "ne condividono, comunque, il programma" sono al corrente di essere stati inseriti sul sito? Hanno chiesto loro di essere inseriti? Insomma... c'è una dichiarazione aperta di "condivisione", oppure è un'assimilazione "osmotica" di parte? Tieni conto che non ho ancora aperto la pagina quindi faccio la domanda "al buio".

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 02/09/2011 14:05:42

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 02/09/2011 : 17:06:50  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
Ottimo.
Non mancherò di dare uno sguardo.
E mi raccomando.... tienilo sempre aggiornato per ciascuna "new-entry". Non vorrei perdermi qualche ottima opportunità.

Scusa solo una domanda: quelli che "ne condividono, comunque, il programma" sono al corrente di essere stati inseriti sul sito? Hanno chiesto loro di essere inseriti? Insomma... c'è una dichiarazione aperta di "condivisione", oppure è un'assimilazione "osmotica" di parte? Tieni conto che non ho ancora aperto la pagina quindi faccio la domanda "al buio".

73 Joe

Non appena i Sindaci si passeranno una mano sulla coscienza (o dove meglio gli aggrada basta che la smettono di fare figli e figliastri!), procederemo alla pubblicazione degli altri profili.

I profili dei candidati pubblicati sul protale progettoARI.com sono quelli che ci sono stati inviati da coloro che hanno chiesto di essere inseriti sul portale.
E comunque, in qualsiasi momento, in caso di ripensamento, basta una email e verranno rimossi.
Quello che mandano viene pubblicato. Se non mandano nulla rimane solo la foto.

Le foto sono state fornite dagli stessi candidati o sono pubbliche.
Anche in questo caso se i candidati che hanno chiesto di essere plubblicati sul sito volessero cambiare la foto o non averla, basta fornirla (non quella della prima comunione! ) oppure chiedere di toglierla.

Come ripetuto più volte, anche i candidati che NON aderiscono al Progetto ma che hanno chiesto di essere pubblicati verranno pubblicati alla stregua degli altri. Essi sono liberi di indicare se aderiscono o meno al programma (come noterai ha fatto PierLuigi) ma è una loro libera scelta.

Se hai qualche consiglio per migliorare la nostra politica sono tutt'orecchi.

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 02/09/2011 : 17:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
[red]iz3cnm ha scritto:

Se hai qualche consiglio per migliorare la nostra politica sono tutt'orecchi.

No, sulla vostra politica non metto bocca poichè ve ne dovrete assumere la paternità senza alcuna ombra di dubbio!

Circa l'elenco dei candidati presenti sul sito, avrei una considerazione semplice semplice.

Dato che il vs sito è l'espressione di un movimento di parte, e non certo un territorio "svizzero", forse sarebbe più opportuno, ed anche più chiaro per chi legge, separare i Vs candidati ufficiali da quei candidati che hanno semplicemente chiesto un po' di visibilità.

Ad esempio, Gianluigi non aderisce al movimento. Ma questo passo bisogna andare a cercarlo nei meandri della navigazione.

Secondo me sarebbe meglio chiarire ulteriormente questa sciocchezza.

73 Joe

Modificato da - IZ8EBI in data 02/09/2011 17:50:28

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 02/09/2011 : 18:44:52  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:
No, sulla vostra politica non metto bocca poichè ve ne dovrete assumere la paternità senza alcuna ombra di dubbio!

Circa l'elenco dei candidati presenti sul sito, avrei una considerazione semplice semplice.

Dato che il vs sito è l'espressione di un movimento di parte, e non certo un territorio "svizzero", forse sarebbe più opportuno, ed anche più chiaro per chi legge, separare i Vs candidati ufficiali da quei candidati che hanno semplicemente chiesto un po' di visibilità.

Ad esempio, Gianluigi non aderisce al movimento. Ma questo passo bisogna andare a cercarlo nei meandri della navigazione.

Secondo me sarebbe meglio chiarire ulteriormente questa sciocchezza.

73 Joe

Ottimo consiglio.
In effetti c'è troppa democrazia e trasparenza su quel portale!
Ma noi speriamo che i soci ARI comprendano che lasciare che siano i candidati liberi di esprimere è un ulteriore segno di libertà.
E se il prezzo da pagare è leggere perlomeno l'intestazione (come per PierLuigi) o le prime righe, penso che non sia una grande fatica.
Comunque inviterò i candidati che hanno chiesto visibilità di integrare i loro contributi evidenziando, in modo inequivocabile, se aderiscono al progetto, condividendone il programma, o se sono solo ospiti (gratuiti).

E se non lo fanno? Capitano! Li dobbiamo fustigare?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

IZ8EBI

Inserito il - 02/09/2011 : 19:53:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
[red]iz3cnm ha scritto:

Saluti
IZ3CNM
Sergio

hihihi... ricordami quale pubblicità era...

Firma di IZ8EBI 

ik3tjo

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/09/2011 : 21:14:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik3tjo Invia a ik3tjo un Messaggio Privato
IZ8EBI ha scritto:

[red]iz3cnm ha scritto:

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Amarena Fabbri

Firma di ik3tjo 
Sez.ARI Agno Chiampo

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Gambellara  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 15/10/2005  ~  Ultima visita: 11/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8EBI

Inserito il - 02/09/2011 : 21:45:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8EBI  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8EBI Invia a IZ8EBI un Messaggio Privato
ik3tjo ha scritto:

IZ8EBI ha scritto:

[red]iz3cnm ha scritto:

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Amarena Fabbri

Grazie.
La vado a cercare su youtube.

73 Joe

Firma di IZ8EBI 

iz3cnm

Inserito il - 03/09/2011 : 10:17:10  Link diretto a questa risposta
IZ8EBI ha scritto:

Amarena Fabbri
[/quote]

Grazie.
La vado a cercare su youtube.

73 Joe

[/quote]

Peppe,
se pensi che li devo fustigare (i candidati intendo) preferirei cominciare con la Christine...così per cavalleria...
Lascio a te l'onore di fustigare Antonello...per me è troppo grosso...

Hai qualcosa in contrario?

Saluti
IZ3CNM
Sergio

Firma di iz3cnm 
IZ3CNM
Sergio Giuffrida
328-0468150

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,89 secondi.