FORUM RADIOAMATORIALE - INSTALLAZIONI "CORSARE"
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 INSTALLAZIONI "CORSARE"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 08/04/2011 : 00:17:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
...Eehh si!,ragazzi non sempre c'è lo spazio adatto o l'altezza canonica per installare un po' di antenne,a volta bisogna arrangiarsi con quel che c'è!! Ecco un po' di installazioni poco ortodosse ma funzionanti! 14 antenne sul tetto e 2 di fianco a casa,per i vicini è fumo negli occhi,per me invece,ci starebbe ancora qualcosina! Insomma,la scienza...è scienza e non si può mica fermare!!Cosa ne dite?..Ho esagerato??.. Devo darmi alle boccette?? 73 a tutti, Alberto ik4wtu.

Immagine:

188,66 KB

Immagine:

204,83 KB

Immagine:

206,7 KB

Immagine:

180,08 KB

Immagine:

204,8 KB

Immagine:

197,59 KB

Immagine:

232,2 KB

Immagine:

230,65 KB








 Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2412  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi

IZ2KRX

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 08/04/2011 : 07:49:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IZ2KRX un Messaggio Privato
Caro Alberto,
io vedo splendidi ideogrammi in un intenso cielo mattutino.....
Peccato che i tuoi vicini non apprezzino la poesia.
Continua, e buon divertimento con l'autocostruzione!
73, Carlo








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Cerete Alto  ~  Messaggi: 430  ~  Membro dal: 29/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JQE

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 09/04/2011 : 22:01:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
Ciao Alberto,

anch'io sono d'accordo con Carlo, purchè, anche a pro della sperimentazione, non si verifichino indesiderate "interazioni".....quelle con i vicini, invece, non le teniamo in considerazione...hi!!

Nei miei sogni, il più ricorrente è quello di un tetto piano con orizzonte infinito!!

73s - Lello









 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3122  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1HKO

meno di 50 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/04/2011 : 00:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1HKO  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ1HKO Invia a IZ1HKO un Messaggio Privato
vabbe' ora definirle corsare....mi sembra eccessivo.....io propendo per un "selvaggio" oppure come nel vecchio qth che avevo "incontrollato".....a presto per le nuove installazioni che sto effettuando nel nuovo...........








Modificato da - IZ1HKO in data 10/04/2011 00:37:30

  Firma di IZ1HKO 
Stazione meteorologica lig029 C.E.M./Meteonetwork-meteo.it

http://my.meteonetwork.it/station/lig029/

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: casella  ~  Messaggi: 41  ~  Membro dal: 02/10/2009  ~  Ultima visita: 07/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 13/04/2011 : 20:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
IZ2JQE ha scritto:

Ciao Alberto,

anch'io sono d'accordo con Carlo, purchè, anche a pro della sperimentazione, non si verifichino indesiderate "interazioni".....quelle con i vicini, invece, non le teniamo in considerazione...hi!!

Nei miei sogni, il più ricorrente è quello di un tetto piano con orizzonte infinito!!

73s - Lello


Ciao Lello, le mie interazioni con i vicini si possono riassumere in questi 3 casi: E' fine giugno 1998,un tornado pomeridiano che abbatte molti camini e sradica un'infinita di pini fra Lido degli Estensi e Lido di Spina,mi trancia alla base una verticale Mosley RV4C. Il giorno dopo corro a Ravenna a comprare un tubo di alluminio dello stesso diametro per sostituirlo.Nel pomeriggio sono già sul tetto per fare l'operazione,ho l'antenna completamente smontata in mano e mentre l'appoggio al mio camino per essere più comodo alla sostituzione, esce di casa il vicino della casa di fronte e mi dice:"Da quando hai quell'antenna in mano,io non vedo più CANALE5!!". Con l'antenna in mano e il trasmettitore spento,io ero la causa!..Ho dovuto rispondergli :" Telefona a Mediaset!!!"L'altro caso,è questo: La signora che abita nella casa di fianco,suona al mio campanello mentre sto facendo un po' di traffico in 10 metri, e mi dice:" Io non so cosa stai combinando, ma la tua voce viene fuori dalle prese e dagli interruttori di casa mia!"e io:"Come dalle prese e dagli interruttori?? impossibile!"Alchè inserisco il vox nel transceiver e metto una radiolina FM accesa davanti al microfono, e mi reco a casa sua per vedere di quale magia ero il protagonista. Arrivato la,mi porta nella camera da letto e mi fa sentire,...effettivamente la mia emissione si sentiva, ma da una presa dove era inserito un sorveglia baby della Chicco con ricevitore a 29 Mhz,in piena banda Amatoriale.Anche a lei ho dovuto dire di telefonare alla Chicco e dirgli che sono degli incompetenti pressapochisti e che non si progetta un elettrodomestico che riceve in banda Amatoriale!! Il 3° caso invece riguarda il vicino a fianco al mio appartamento,un giorno sono in giardino e letteralmente mi aggredisce urlando che se salgo ancora sul tetto e rompo delle tegole, lui chiama i carabinieri!!Premetto che salgo solo dalla mia parte di tetto e le antenne sono tutte dalla mia parte e tegole non ne ho mai rotte! A questo ho risposto che è nel mio diritto salire sul mio tetto tutte le volte che lo ritengo opportuno e che poteva chiamare anche l'esercito, ma io sul tetto ci sarei andato ancora e ancora! Mi ha tolto il saluto,ma con i beoti,è meglio cosi! Tutto è in perfetto equilibrio adesso e più nessuno che si azzarda a dire niente delle mie antenne.Come mi disse Riccardo IK4CNQ,anni fa,il segreto per non farsi martirizzare da questi cercarogna,è di affrontarli di petto e non farsi mai vedere intimoriti, ma molto agguerriti....vedrai,smettono da soli!! Un saluto a tutti,Alberto ik4wtu.








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2412  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7djs

oltre 1000 messaggi sul Forum



Inserito il - 20/04/2011 : 14:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
I tuoi " VICINI " si possono .....CLONARE ????







  Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

 Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1184  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: 02/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 09/01/2012 : 15:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
...Variazioni sul tema...!

Immagine:

116,22 KB








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2412  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK6ZER

oltre 1000 messaggi sul Forum


Inserito il - 09/01/2012 : 21:35:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6ZER Invia a IK6ZER un Messaggio Privato
Ciao Al, bel groviglio che hai sul tetto...hi...
Ti ricordi il primo e anche l'unico qso che abbiamo fatto, in 2 metri FM?
Sarà stato più di 10 anni fa, e il qrb non era male, saranno 100 Km tra me e Te? Ricordo anche che avevi anche un pre in antenna e come conferma del qso non mi hai spedito una qsl ma una resistenza a filo.....hi...........








  Firma di IK6ZER 
FABIO,IK6ZER

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: FANO  ~  Messaggi: 1672  ~  Membro dal: 03/11/2005  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ2JQE

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 00:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2JQE Invia a IZ2JQE un Messaggio Privato
ik4wtu ha scritto:

...Variazioni sul tema...!

Immagine:

116,22 KB


...senti, toglici la curiosità: ma non si danno almeno un po' fastidio...l'una con l'altra?!?
Congrats!!

73s - Lello








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 3122  ~  Membro dal: 02/05/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ0IWM

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 00:56:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0IWM Invia a IZ0IWM un Messaggio Privato
IZ2JQE ha scritto:

...senti, toglici la curiosità: ma non si danno almeno un po' fastidio...l'una con l'altra?!?
Congrats!!

73s - Lello


Tutte quelle antenne insieme non le ho viste nemmeno da Radio Maria... :)
E pensare che il mio vicino disse che la mia moxon con la V2000 in testa erano brutte da vedere, ma per fortuna mi lascia fare come voglio, anche perchè nel mio giardino faccio come voglio...

Una volta sola venne a dirmi che mi sentiva a "palla" nelle casse del pc, sicuramente cinesi... gli ho dato una ferrite da mettere intorno al cavo del jack audio delle casse e da quel giorno sembra siano spariti i disturbi ringraziando Dio... :)
Complimenti per la fitta rete di antenne! :)








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Guidonia  ~  Messaggi: 104  ~  Membro dal: 08/02/2007  ~  Ultima visita: 08/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/01/2012 : 13:30:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
IK6ZER ha scritto:

Ciao Al, bel groviglio che hai sul tetto...hi...
Ti ricordi il primo e anche l'unico qso che abbiamo fatto, in 2 metri FM?
Sarà stato più di 10 anni fa, e il qrb non era male, saranno 100 Km tra me e Te? Ricordo anche che avevi anche un pre in antenna e come conferma del qso non mi hai spedito una qsl ma una resistenza a filo.....hi...........
Ciao Fabio ,certo che mi ricordo,abbiamo parlato di TVI e mi hai spedito uno schemetto di filtro anti-tvi da mettere dietro il TV,che ho fatto subito e qualcosa su un paio di bande era migliorato,ma quando accendevo il P.A.,non c'era verso, ho provato di tutto,ferriti e toroidi a chili,ma con i 50 Mhz con 100w.e 28 mhz con 500w. ammutolisco ancora il TV. Pazienza,meglio lui che le mie radio!! Della resistenza non mi ricordo,per cosa era? Per la qsl,confermerò,giuro! Ciao. Alberto ik4wtu.








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2412  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik4wtu

oltre 2000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/01/2012 : 13:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4wtu Invia a ik4wtu un Messaggio Privato
IZ2JQE ha scritto:

ik4wtu ha scritto:

...Variazioni sul tema...!

Immagine:

116,22 KB


...senti, toglici la curiosità: ma non si danno almeno un po' fastidio...l'una con l'altra?!?
Congrats!!

73s - Lello
Ciao Antonello,assolutamente no! Sembrano molto vicine,ma se consideri che il boom della yagi 50 mhz,è 3,10 m., il loop magnetico è a3,5 metri dal riflettore, le altre sono tutte piu' piccole e i dipoli e delta loop sono sul palo che è in centro tetto, lontano dai 2 pali che sono sul bordo della mansarda.Sono abbastanza contento di tutte,tranne le 2 delta loop che arrivano molto vicino al tetto e pur avendo messo l'adattatore in cavo 75 ohm,hanno un'impedenza ben diversa dai 50 ohm e le devo accordare. I cambiamenti sono in progress però,appena arriva la bella stagione ne faccio sparire 3 per rimontare una moxon 10-15-20 e un dipolo per i 40 fatto meglio. 73,Alberto ik4wtu.








  Firma di ik4wtu 
Alberto Martelozzo
sezione Ari di Ravenna 048

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: Lido degli Estensi  ~  Messaggi: 2412  ~  Membro dal: 12/05/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK3COJ

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 10/01/2012 : 14:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3COJ Invia a IK3COJ un Messaggio Privato
Complimenti, le antenne sono come le piante, vanno fatte crescere lentamente innaffiandole tutti giorni.
In questo modo i vicini di casa si abituano e ad un certo punto non ci fanno più caso.
Saluti dal disco parabolico di Aldo ik3coj.
javascript:insertsmilie('')








 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MARTELLAGO  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 03/11/2010  ~  Ultima visita: 26/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 10/01/2012 : 19:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato


Nei miei sogni, il più ricorrente è quello di un tetto piano con orizzonte infinito!!

73s - Lello




Lello . il sottoscritto ha vissuto dai 14 ai 30 anni sotto a questo tetto , con il mare all'orizzonte



Immagine:

103,94 KB

e non ci ho montato MAI NIENTE! Dalle tue parti si dice pirla o ciulla?

Adesso abito di fronte e sulla testa ho questo

Immagine:

108,4 KB

potrebbe anche andare peggio ma.....l'altro chiamava antenne, mi darei degli schiaffi!








  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4917  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik3umz

Utente non piu' attivo sul Forum

Nota: 

Inserito il - 10/01/2012 : 21:02:07  Link diretto a questa risposta
La necessità aguzza l'ingegno.....ma la più simpatica è la verticale con il rotore. Hai fatto bene...non si sa mai..
73
De
IK3UMZ








 Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/08/2010  ~  Ultima visita: 23/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

IS0MKX

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2012 : 10:01:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IS0MKX Invia a IS0MKX un Messaggio Privato
ik3umz ha scritto:

La necessità aguzza l'ingegno.....ma la più simpatica è la verticale con il rotore. Hai fatto bene...non si sa mai..
73
De
IK3UMZ


Questa giuro mi mancava....HI....

Saluti antennistici

P.S. Per me ti sei pure contenuto con le antenne...!!!

73
Giuseppe MKX








  Firma di IS0MKX 
Giuseppe IS0MKX
Sezione ARI Capoterra

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2012 : 10:17:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
ik3umz ha scritto:

La necessità aguzza l'ingegno.....ma la più simpatica è la verticale con il rotore. Hai fatto bene...non si sa mai..
73
De
IK3UMZ


Beh, se ti riferisci a WTU non e' certo l'unico, l'installazione di HKO e' piu' singolare, se non erro dipolo rotativo con sopra verticale e sotto rotorino.
HKO, cortesemente, che verticale e che dipolo sono (se lo sono) ?

Cordiali saluti








  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4917  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IK2RGT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2012 : 18:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2RGT  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IK2RGT Invia a IK2RGT un Messaggio Privato
IZ1MLS ha scritto:



Nei miei sogni, il più ricorrente è quello di un tetto piano con orizzonte infinito!!

73s - Lello




Lello . il sottoscritto ha vissuto dai 14 ai 30 anni sotto a questo tetto , con il mare all'orizzonte



Immagine:

103,94 KB

e non ci ho montato MAI NIENTE! Dalle tue parti si dice pirla o ciulla?

Adesso abito di fronte e sulla testa ho questo

Immagine:

108,4 KB

potrebbe anche andare peggio ma.....l'altro chiamava antenne, mi darei degli schiaffi!


Ti rispondo io: puoi usare sia pirla che ciula (con una L sola, pero').

73's, Lele, IK2RGT








  Firma di IK2RGT 
Setup: FT1000D, HAL 600, OPTIBEAM OB9-5, 30MDY1 rot. dipole, SLOPERS FOR LOW BANDS

Sezione ARI BUSTO ARSIZIO

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: BUSTO ARSIZIO  ~  Messaggi: 369  ~  Membro dal: 07/02/2009  ~  Ultima visita: 12/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 11/01/2012 : 18:45:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
IK2RGT ha scritto:

IZ1MLS ha scritto:



Nei miei sogni, il più ricorrente è quello di un tetto piano con orizzonte infinito!!

73s - Lello




Lello . il sottoscritto ha vissuto dai 14 ai 30 anni sotto a questo tetto , con il mare all'orizzonte



Immagine:

103,94 KB

e non ci ho montato MAI NIENTE! Dalle tue parti si dice pirla o ciulla?

Adesso abito di fronte e sulla testa ho questo

Immagine:

108,4 KB

potrebbe anche andare peggio ma.....l'altro chiamava antenne, mi darei degli schiaffi!


Ti rispondo io: puoi usare sia pirla che ciula (con una L sola, pero').

73's, Lele, IK2RGT


Benone, allora son l'uno e l'altro! Grazie della preziosa info








  Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4917  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/01/2012 : 15:01:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
IZ1MLS ha scritto:



Nei miei sogni, il più ricorrente è quello di un tetto piano con orizzonte infinito!!

73s - Lello




Lello . il sottoscritto ha vissuto dai 14 ai 30 anni sotto a questo tetto , con il mare all'orizzonte



Immagine:

103,94 KB

e non ci ho montato MAI NIENTE! Dalle tue parti si dice pirla o ciulla?

Adesso abito di fronte e sulla testa ho questo

Immagine:

108,4 KB

potrebbe anche andare peggio ma.....l'altro chiamava antenne, mi darei degli schiaffi!
MLS....ho capito dove abiti e pensare che credevo tu fossi piu giu sul forno all'angolo dove svettano 2 o 3 antenne non ricordo..... nella scuola li a fianco ho passato 7 anni, e sempre li sotto c'era il proprietario di un negozio radio che stava sotto l'ex manicomio dei matti ..








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5007  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 03/07/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.