FORUM RADIOAMATORIALE - DXCC mixed
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 DXCC mixed
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW9GRL

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/03/2011 : 18:40:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9GRL Invia a IW9GRL un Messaggio Privato
Ciao a tutti

se i conti son fatti bene, penso di aver raggiunto i 100 country tra qsl cartacee e Lotw .
Damanda : posso richiedere il DXCC Mixed ?
se si, cosa bisogna fare ??? per molti è una domanda forse banale, ma x me è la prima volta !!!

grazie a tutti
73 de Daniele

Firma di IW9GRL 
I have a dream ...... a world without P-N junction !!! by Daniele IW9GRL/KD2PRQ

http://www.danielezompi.it http://www.artefatti.info

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: BELPASSO - CT  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2024

IZ2MGN

Inserito il - 04/03/2011 : 21:55:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
Se sei registrato a LOTw come penso, ti rimane da far controllare dal dxcc desk le rimanenti qsl per arrivare alle 100 entita', in quello stesso momento pagare e come per magia otterrai in fatidico diploma.
Congratulazioni.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2494  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/03/2011 : 22:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Aspetta ai 100 qso su lotw e poi richiedi l'accredito ,cosi nono dovrai spedire le qsl cartacee,tanto prima o poi quei country che hai con le qsl li trovi anche su lotw ,io sono arrivato a 163 su lotw (180 totali di cui 17 cartacee) e non ho ancora chiesto niente ,mi sono promesso che a 200 faccio l'accredito .

Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/03/2011 : 23:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di IW9GRL

Ciao a tutti

se i conti son fatti bene, penso di aver raggiunto i 100 country tra qsl cartacee e Lotw .
se si, cosa bisogna fare ??? per molti è una domanda forse banale, ma x me è la prima volta !!!

grazie a tutti
73 de Daniele

HI Daniele ,
sul nr 1/2008 di RADIO RIVISTA puoi leggere tutte le istruzioni e modalità per richiedere direttamente alla ARRL o tramite i mngr italiani dell A.R.I. : I2MQP ed I1JQJ .(generalmente presenti nelle manifestazioni o fiere più importanti ).
Poi come ti hanno già spiegato esiste un nuovo sistema tutto informatico per l'accredito delle tue QSL ma attenzione :solo nel caso che anche i tuoi corrispondenti abbiano riversato sul sito LOtW i loro QSO,confermando il contatto con te ! Accrediti abbastanza diffcili dopo aver appena raggiunto i 100 country !
Buoni DX e GL on DXCC H R
Franco I4LCK

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW0HEX

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 04/03/2011 : 23:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW0HEX Invia a IW0HEX un Messaggio Privato
Se mi permettete, vi do un consiglio datomi, 4 anni fa, da un amico e collega Honor Roll, consiglio che ovviamente potete seguire o meno in grande libertà.

Visto che ogni anno il desk del DXCC (che trovate nelle maggiori fiere italiane) accetta, senza supplemento di pagamento 120 qso con qsl cartacee, approfittatene. Ogni anno fate accreditare 120 qso anche se non volete richiedere nessun diploma perchè il giorno che vorrete chiedere il DXCC per banda, per modo, il challenge o altro, vi trovate i paesi accreditati nel corso degli anni.

Altrimenti rischiate che per aspettare, poi vi trovate il fagotto di dover accreditare 300-400 qso tutti insieme e vi assicuro che costa un mare di soldi farlo in una botta unica.

Quindi quando accreditare con LOTW, aggiungete sempre il check di 120 qso cartacei (che ovviamente non avete in LOTW ). E' un piccolo investimento per il futuro, credetemi.

Cio' ovviamente vale se (come me) siete appassionati nel prendere i vari diplomi del DXCC; perchè è vero che si inizia da quello base, il MIXED, ma vedrete che se il morbo del DX vi contagia bene, non esiterete in futuro a chiederne altri.

Saluti

Modificato da - IW0HEX in data 04/03/2011 23:41:10

Firma di IW0HEX 
http://www.ariroma.it
Sezione ARI di Roma - cod 0001

73s de IW0HEX Pasquale

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~  Messaggi: 6269  ~  Membro dal: 09/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz8txx

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/07/2011 : 18:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8txx Invia a iz8txx un Messaggio Privato
Ciao ragazzi , dato che sposo in pieno l'idea di accreditare la conferme man mano onde evitare una somma notevole , volevo chiederVi la procedura per accreditare le conferme dei country tramite lotw senza abbinare le qsl cartacee. ho provato a far qualcosa ma non ci sono riuscito . grazie
73 de iz8txx

Firma di iz8txx 
IZ8TXX Giuseppe
http://iz8txx.altervista.org/
Membro MDXC 594
email:peppeiz8txx@gmail.com

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Giugliano In Campania  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 17/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

iz8txx

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 07/07/2011 : 19:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8txx Invia a iz8txx un Messaggio Privato
iz8txx ha scritto:

Ciao ragazzi , dato che sposo in pieno l'idea di accreditare la conferme man mano onde evitare una somma notevole , volevo chiederVi la procedura per accreditare le conferme dei country tramite lotw senza abbinare le qsl cartacee. ho provato a far qualcosa ma non ci sono riuscito . grazie
73 de iz8txx

risolto almeno x adesso , ho seguito le istruzioni per l'accredito le ho tradotte in un file word , ed ho richiesto il mio accredito , speriamo non ci siano problemi . hi!
sapete quanto tempo ci vuole per avere la conferma e per poi ricevere il diploma ??
73 de iz8txx

Firma di iz8txx 
IZ8TXX Giuseppe
http://iz8txx.altervista.org/
Membro MDXC 594
email:peppeiz8txx@gmail.com

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Giugliano In Campania  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 19/01/2011  ~  Ultima visita: 17/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ0KBA

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/07/2011 : 00:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0KBA Invia a IZ0KBA un Messaggio Privato
iz7nln ha scritto:

Aspetta ai 100 qso su lotw e poi richiedi l'accredito ,cosi nono dovrai spedire le qsl cartacee,tanto prima o poi quei country che hai con le qsl li trovi anche su lotw ,io sono arrivato a 163 su lotw (180 totali di cui 17 cartacee) e non ho ancora chiesto niente ,mi sono promesso che a 200 faccio l'accredito .

Puoi fare una lista dei country confermati?
Io sto avendo difficoltà alla soglia dei 100, non riesco più a beccare nessun new one.

73

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Castel Madama  ~  Messaggi: 1347  ~  Membro dal: 09/04/2011  ~  Ultima visita: 23/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw0hqe

Inserito il - 08/07/2011 : 09:07:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw0hqe Invia a iw0hqe un Messaggio Privato
IZ0KBA ha scritto:
Io sto avendo difficoltà alla soglia dei 100, non riesco più a beccare nessun new one.

????

Firma di iw0hqe 
Alessandro - IWØHQE

"Strength does not come from winning. Your struggles develop your strengths. When you go through hardships and decide not to surrender, that is strength."

Regione Lazio  ~ Città: Roma - periferia  ~  Messaggi: 2030  ~  Membro dal: 29/10/2005  ~  Ultima visita: 10/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5JLW

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/11/2011 : 10:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5JLW Invia a IZ5JLW un Messaggio Privato
Scusate se faccio risorgere questa discussione di qualce mese fa ma anche io ho verificato di avere superato i 100 DXCC chonfermati di cui 85 DXCC QSL Cartacee. Volevo sapere se a Genova a Dicembre c'è la possibilità di fare accreditare le QSL cartacee e se l'elenco dei QSO deve essere fatto su dei modelli appositi.
Grazie dell'attenzione,
Gabriele

Modificato da - IZ5JLW in data 15/11/2011 10:52:49

Firma di IZ5JLW 
IZ5JLW - AC2LD
Morse #098
Italian Telegraphy Club
Brevetto RT #941
Accademico RT #148
Marconista #805
GRT #713
S.K.C.C. #8717
I QRP #837
CWQRS
Sezione ARI Versilia F30
https://iz5jlw.jimdofree.com

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Capezzano Pianore  ~  Messaggi: 367  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7GXB

Inserito il - 15/11/2011 : 12:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7GXB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7GXB Invia a IZ7GXB un Messaggio Privato
IZ5JLW ha scritto:

Scusate se faccio risorgere questa discussione di qualce mese fa ma anche io ho verificato di avere superato i 100 DXCC chonfermati di cui 85 DXCC QSL Cartacee. Volevo sapere se a Genova a Dicembre c'è la possibilità di fare accreditare le QSL cartacee e se l'elenco dei QSO deve essere fatto su dei modelli appositi.
Grazie dell'attenzione,
Gabriele

Ciao,

se sono 85 le qsl come fai a farle accreditare pur avendo presumo su Log oltre le 100 entità da te menzionate?
A meno che non hai parte su LotW e parte di carta allora si...
parli di 100DXCC confermati ma poi hai solo 85 su carta..spiegati meglio.

Saluti
Costa

Firma di IZ7GXB 

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 15/02/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw9dni

Inserito il - 15/11/2011 : 14:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw9dni  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iw9dni Invia a iw9dni un Messaggio Privato
Messaggio di IW9GRL

Ciao a tutti

grazie a tutti
73 de Daniele

Ciao Daniele non puoi farti accreditare i qso in quanto per il primo acredito devi avere o 100 qsl cartacee o 100 qso in lotw.
Se hai altri dubbi chiedi pure o cercami a 145.450 o ci si vede in sezione bye.

Firma di iw9dni 
http://www.iw9dni.com

Shack: ELECRAFT K3 + P3 - ICOM 910H - ICOM IC-2820E - SIGNALINK USB - YAESU VX7-R - WOUXUN KG-UV6D - ICOM ID-51E - 7+ ECO VERTICALE MULTIBANDA - Verticale HS6 - DIPOLO MULTIBANDA - DIPOLO 40/80 - DIAMOND X-300 - A2E X200 - V2000 - L101 LOOP ANTENNA

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~  Messaggi: 1076  ~  Membro dal: 13/03/2007  ~  Ultima visita: 23/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9GRL

Inserito il - 15/11/2011 : 14:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9GRL Invia a IW9GRL un Messaggio Privato
iw9dni ha scritto:

Messaggio di IW9GRL

Ciao a tutti

grazie a tutti
73 de Daniele

Ciao Daniele non puoi farti accreditare i qso in quanto per il primo acredito devi avere o 100 qsl cartacee o 100 qso in lotw.
Se hai altri dubbi chiedi pure o cercami a 145.450 o ci si vede in sezione bye.

TNX

73

Firma di IW9GRL 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: BELPASSO - CT  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

Inserito il - 16/11/2011 : 01:00:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
a me mancano solo 5 country su lotw!
Anche per me il primo mixed

Ho anche altre qsl cartacee, ma aspetto lotw, poi alla prossima fiera faccio accreditare le cartacee.
Con le cartacee ho richiesto il WAC e me le hanno restituite assieme al diploma.

73

Firma di IZ8PPH 

Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW9GRL

Inserito il - 16/11/2011 : 08:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9GRL Invia a IW9GRL un Messaggio Privato
IZ8PPH ha scritto:

Ho anche altre qsl cartacee, ma aspetto lotw, poi alla prossima fiera faccio accreditare le cartacee.
Con le cartacee ho richiesto il WAC e me le hanno restituite assieme al diploma.

73

A me su Lotw ne mancano 9 di country per il DXCC , se calcolo le cartacee supero i 120, mi sa che tocca aspettare !!!!

grazie
73

Firma di IW9GRL 

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: BELPASSO - CT  ~  Messaggi: 2543  ~  Membro dal: 13/12/2007  ~  Ultima visita: 28/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ5JLW

Inserito il - 16/11/2011 : 15:11:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ5JLW Invia a IZ5JLW un Messaggio Privato
IZ7GXB ha scritto:

IZ5JLW ha scritto:

Grazie dell'attenzione,
Gabriele

Ciao,

se sono 85 le qsl come fai a farle accreditare pur avendo presumo su Log oltre le 100 entità da te menzionate?
A meno che non hai parte su LotW e parte di carta allora si...
parli di 100DXCC confermati ma poi hai solo 85 su carta..spiegati meglio.

Saluti
Costa

Ho capito nelle risposte seguenti che per ora è presto. Ho 85 QSL cartacee e 58 qso lotw confermati e la somma delle entita' DXCC supera 100. Attendero' di raggiungere quota 100 in una delle due soluzioni e inoltrero' la richiesta.
GRAZIE, SALUTI
GABRIELE

Firma di IZ5JLW 
IZ5JLW - AC2LD
Morse #098
Italian Telegraphy Club
Brevetto RT #941
Accademico RT #148
Marconista #805
GRT #713
S.K.C.C. #8717
I QRP #837
CWQRS
Sezione ARI Versilia F30
https://iz5jlw.jimdofree.com

Regione Toscana  ~ Prov.: Lucca  ~ Città: Capezzano Pianore  ~  Messaggi: 367  ~  Membro dal: 14/01/2011  ~  Ultima visita: 17/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ8PPH

Inserito il - 16/11/2011 : 20:10:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8PPH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di IZ8PPH  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ8PPH Invia a IZ8PPH un Messaggio Privato
IW9GRL ha scritto:

IZ8PPH ha scritto:

73

A me su Lotw ne mancano 9 di country per il DXCC , se calcolo le cartacee supero i 120, mi sa che tocca aspettare !!!!

grazie
73

Vuoi velocizzare i tempi?
Allora ti do un consiglio, ti insegno un trucco:
iscriviti a http://www.dxfuncluster.com/lotw.php , carica tutto il tuo log in formato adif, scarica da qui https://p1k.arrl.org/lotwuser/qsos?qsoscmd=adif il report di tutte le tue qsl lotw, carica il report qui http://www.dxfuncluster.com/importar.php clicca su subir log de lotw, a questo punto torna qui http://www.dxfuncluster.com/lotw.php e vedrai solo gli spot di OM iscritti a lotw e soprattutto vedrai a destra degli spot dei pallini lampeggianti rossi, verdi e gialli; se il pallino è rosso, significa che quel country ti manca, siccome gli spot sono filtrati per utenti lotw, se lavori tutti i "pallini rossi", velocizzerai la crescita di country nel tuo score
Se clicchi sulla crocetta a destra degli spot col pallino verde, vedi pure su quale banda hai lavorato quel country.
Se clicchi sul pallino/puntino rosa, oltre a vedere la mappa di google, vedi anche la direzione per il tuo rotore.
Ricordati di aggiornare il log su dxfuncluster, basta inviare solo gli ultimi qso, non inviare sempre l'intero log.
Poi di tanto in tanto aggiorna pure il report di lotw.
Io, così facendo, in pochissimo tempo sono arrivato a 95 country e se tutto va bene, tra una massimo due settimane, (se Dio vuole), avrò raggiunto i 100 dxcc su lotw, se poi aggiungo le qsl cartacee, supero abbondantemente i 120
Se ti mancano solo 9 country, con questo sistema, (cioè se ti iscrivi a dxfuncluster), per dicembre saremo tutti e due nel DX Century Club

Firma di IZ8PPH 

Sezione ARI "G. Costanzo" di Cetraro CS 8702 IQ8CT
Mir i Dobro
73 Daniele
Il mio Logbook è visibile on line, clicca qui: http://www.hrdlog.net/log/IZ8PPH

Regione Calabria  ~ Prov.: Cosenza  ~ Città: Cetraro  ~  Messaggi: 1167  ~  Membro dal: 28/02/2009  ~  Ultima visita: 03/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

IZ7RJT

Inserito il - 17/11/2011 : 17:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7RJT Invia a IZ7RJT un Messaggio Privato
ho appena effettuato la richiesta del dxcc mixed con conferme tutte lotw; mi hanno chiesto di inserire il numero di carta di credito ma solo per sapere se era una del circuito visa, mastercard, american express ecc e non mi ha fatto procedere con il pagamento in quanto non mi è stato chiesto il codice di 3 cifre posto dietro la carta. andando avanti il sistema mi ha detto che la mia richiesta è in procedura e che a più presto avrei avuto una mail per procedere al pagamento tramite circuito sicuro. Speriamo bene... Anche per me è il primo mixed me ne mancano 6 per raggiungere il dxcc phone tutto sempre tramite lotw; con le cartacee arrivo a raggiungere circa 150 entità confermate... La strada per il DXCC honour roll è ancora dura ma ci riusciremo ne sono certo

Firma di IZ7RJT 

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 318  ~  Membro dal: 24/09/2009  ~  Ultima visita: 19/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7GXB

Inserito il - 18/11/2011 : 08:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7GXB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7GXB Invia a IZ7GXB un Messaggio Privato
IZ7RJT ha scritto:

ho appena effettuato la richiesta del dxcc mixed con conferme tutte lotw; mi hanno chiesto di inserire il numero di carta di credito ma solo per sapere se era una del circuito visa, mastercard, american express ecc e non mi ha fatto procedere con il pagamento in quanto non mi è stato chiesto il codice di 3 cifre posto dietro la carta. andando avanti il sistema mi ha detto che la mia richiesta è in procedura e che a più presto avrei avuto una mail per procedere al pagamento tramite circuito sicuro. Speriamo bene... Anche per me è il primo mixed me ne mancano 6 per raggiungere il dxcc phone tutto sempre tramite lotw; con le cartacee arrivo a raggiungere circa 150 entità confermate... La strada per il DXCC honour roll è ancora dura ma ci riusciremo ne sono certo

Ciao io ho eseguito il pagamento con PostePay ma non mi è stato richiesto nessuno dei numeri posti dietro la carta, dopo alcuni giorni mi hanno messo l'asterisco sul diploma da me richiesto ed ora lo attendo...quindi nessuna email ho ricevuto...ho fatto l'estretto conto on line sul postepay è risulta l'accredito effettuato da ARRL LotW. Saluti. Costa iz7gxb

Firma di IZ7GXB 

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: FOGGIA  ~  Messaggi: 787  ~  Membro dal: 15/02/2006  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7RJT

Inserito il - 18/11/2011 : 09:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7RJT Invia a IZ7RJT un Messaggio Privato
Ciao Costa, allora significa che ho pagato spero; siccome non avevo credito nella popstepay ho effettuato il pagamento con la carta di credito associata al mio conto corrente (spero di non aver fatto una cavolata); l'estratto conto lo visualizzerò a fine mese. Di seguito ti invio ciò che visualizzo ora su monitor alla voce "Application" del mio lotw:

Immagine:

147,21 KB

IZ7GXB ha scritto:

IZ7RJT ha scritto:

Ciao io ho eseguito il pagamento con PostePay ma non mi è stato richiesto nessuno dei numeri posti dietro la carta, dopo alcuni giorni mi hanno messo l'asterisco sul diploma da me richiesto ed ora lo attendo...quindi nessuna email ho ricevuto...ho fatto l'estretto conto on line sul postepay è risulta l'accredito effettuato da ARRL LotW. Saluti. Costa iz7gxb

Firma di IZ7RJT 

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Mola di Bari  ~  Messaggi: 318  ~  Membro dal: 24/09/2009  ~  Ultima visita: 19/07/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7GXB

Inserito il - 18/11/2011 : 14:17:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7GXB  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7GXB Invia a IZ7GXB un Messaggio Privato
IZ7RJT ha scritto:

Ciao Costa, allora significa che ho pagato spero; siccome non avevo credito nella popstepay ho effettuato il pagamento con la carta di credito associata al mio conto corrente (spero di non aver fatto una cavolata); l'estratto conto lo visualizzerò a fine mese. Di seguito ti invio ciò che visualizzo ora su monitor alla voce "Application" del mio lotw:

Immagine:

147,21 KB

IZ7GXB ha scritto:

IZ7RJT ha scritto:

Identico a me ma a tutti...(credo)

attendi e vedrai che poi ti arriverà la voce dell'accredito all'ARRL tra un pò di giorni...
Saluti e buon divertimento...
costa

Firma di IZ7GXB 

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.