FORUM RADIOAMATORIALE - dipolo filare 80mt
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 dipolo filare 80mt
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7nln

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/02/2011 : 10:38:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Non potendo fare due braccia lunghe per il dipolo filare degli 80 mt ,qualcuno di voi ha un progetto di un filare per gli 80mt a due braccia uno corto e l'altro piu' lungo ,da un lato avrei 10mt mentre dall'altro di piu' ,e eventualmente che balun usare ,tnx per eventuali risposte

Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024

IT9GLP

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 23/02/2011 : 11:05:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a IT9GLP un Messaggio Privato
Messaggio di iz7nln

Non potendo fare due braccia lunghe per il dipolo filare degli 80 mt ,qualcuno di voi ha un progetto di un filare per gli 80mt a due braccia uno corto e l'altro piu' lungo ,da un lato avrei 10mt mentre dall'altro di piu' ,e eventualmente che balun usare ,tnx per eventuali risposte

Ciao MIMMO!!!
c'è un collega della tua zona che produce artigianalmente un dipoletto per gli 80 metri di circa 9 metri e qualcosina per braccio. Io ne presi uno tempo fa, ma a dire la verità lo devo ancora montare perchè ho sopra il 40-80 ECO e fino a quando funge lo tengo.
Non ricordo il nominativo....ma penso qualcuno o luio stesso che frequenta il forum possa venirti in aiuto.
73
Fabrizio.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: MESSINA  ~  Messaggi: 1185  ~  Membro dal: 03/01/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik8isg

Inserito il - 23/02/2011 : 11:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8isg Invia a ik8isg un Messaggio Privato
IT9GLP ha scritto:

Ciao MIMMO!!!
c'è un collega della tua zona che produce artigianalmente un dipoletto per gli 80 metri di circa 9 metri e qualcosina per braccio. Io ne presi uno tempo fa, ma a dire la verità lo devo ancora montare perchè ho sopra il 40-80 ECO e fino a quando funge lo tengo.
Non ricordo il nominativo....ma penso qualcuno o luio stesso che frequenta il forum possa venirti in aiuto.
73
Fabrizio.

Se non mi sbaglio dovrebbe essere Fabrizio iz7ldc
73

Firma di ik8isg 
ik8isg Raf

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Eboli  ~  Messaggi: 724  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

ik7fpv

Inserito il - 23/02/2011 : 14:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik7fpv Invia a ik7fpv un Messaggio Privato
Rivolgiti a IZ7LDC Fabrizio lui li realizza, è utente di uesto forum.

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 11/04/2007  ~  Ultima visita: 08/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

Inserito il - 23/02/2011 : 14:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
Fabrizio sicuramente leggera' il post ,se vorra' intervenire ben venga

Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

My shack

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7djs

Inserito il - 23/02/2011 : 20:02:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7djs Invia a iz7djs un Messaggio Privato
Io l'ho fatto cosi : Balun 9:1 un filo elettrico di 40 Mt di lunghezza e 2,5 di diametro sul polo positivo del balun e un cavo stesse dimensioni qualsiasi lunghezza sul polo freddo. I risultati qui da me sono ROS 1,2 a 3,750 mentre a 3,800 sono 1,1. I risultati in RTX sono stati soddisfacenti .
Posso darti una foto ma... via mail......qui proprio non riesco

Modificato da - iz7djs in data 23/02/2011 20:03:18

Firma di iz7djs 
73 Marcello
Barra di Flusso propagativo grazie a Max IK8LOV

http://iz7djs.jimdo.com

La vera felicita' sta nelle piccole cose: Una piccola villa,un piccolo Yacht,una piccola fortuna e una bella g*****a.

Presidente A.R.I. Canosa di Puglia
7005 IQ7KJ

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Canosa di P.  ~  Messaggi: 1194  ~  Membro dal: 07/03/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iz7nln

Inserito il - 23/02/2011 : 20:56:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
SI grazie marcello ,anche per il progetto della morgain che mi hai mandato via skipe ,tnx

Firma di iz7nln 

Non si accettano resi.

My shack

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 907  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 29/10/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.