FORUM RADIOAMATORIALE - Riprese dall'antenna - Come fare ????
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ


FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  




 Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 Riprese dall'antenna - Come fare ????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 12/06/2010 : 16:51:35  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
Vorrei installare una videocamera da esterno, all'estremità del boom dell'antenna che prossimamente momterò, per poter poi mandare in streaming su internet le immagini, chi mi da un aiuto a trovare il modello più idoneo, possibilmente cercando di contenere i costi???
L'antenna che metterò in opera è una quad 3 elementi a 5 bande il boom dell'antenna si troverà a circa a 12 metri di altezza sopra il tetto, ad aggravare la situazione c'è da dire che io abito al piano terreno, la casa è di 3 piani fuori terra più sottotetto....

in poche parole dalla mia abitazione al punto più estremo del boom ci sono circa 48/50 di metri tra spoastamenti vari e discese.....


Immagine:

123,8 KB








 Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022

IV3OGT

oltre 100 messaggi sul Forum



Inserito il - 12/06/2010 : 23:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3OGT Invia a IV3OGT un Messaggio Privato
Messaggio di IZ2LWE

[blue][size=4][font=Verdana]...Vorrei installare una videocamera da esterno, all'estremità del boom dell'antenna che prossimamente momterò, per poter poi mandare in streaming su internet le immagini...


I vicini sono d'accordo?








  Firma di IV3OGT 
73's
Franco - IV3OGT
http://iv3ogt.altervista.org/

 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: San Vito al Tagliamento  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 06/02/2010  ~  Ultima visita: 02/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/06/2010 : 01:08:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
IV3OGT ha scritto:

Messaggio di IZ2LWE

[blue][size=4][font=Verdana]...Vorrei installare una videocamera da esterno, all'estremità del boom dell'antenna che prossimamente momterò, per poter poi mandare in streaming su internet le immagini...


I vicini sono d'accordo?

E che vogliono ????








  Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik8tng

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/06/2010 : 09:55:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tng  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8tng Invia a ik8tng un Messaggio Privato
Messaggio di IZ2LWE

Vorrei installare una videocamera da esterno, all'estremità del boom dell'antenna che prossimamente momterò, per poter poi mandare in streaming su internet le immagini, chi mi da un aiuto a trovare il modello più idoneo, possibilmente cercando di contenere i costi???
L'antenna che metterò in opera è una quad 3 elementi a 5 bande il boom dell'antenna si troverà a circa a 12 metri di altezza sopra il tetto, ad aggravare la situazione c'è da dire che io abito al piano terreno, la casa è di 3 piani fuori terra più sottotetto....

in poche parole dalla mia abitazione al punto più estremo del boom ci sono circa 48/50 di metri tra spoastamenti vari e discese.....


Immagine:

123,8 KB



Ciao, ho fatto una cosa simile, per vedere cosa vede la mia antenna.
Il materiale usato:
Telecamera DSP 260x Digitale con uscita analogica composita;
Tale soluzione si è prestata per la semplicità con cui si puo utilizzare lo zoom meccanico con soli 2 fili, ed un circuitino resistivo nella sala radio.
L'alimentazione il segnale e i comandoii viaggiano tutti nello stesso cavo coassiale per uso specifico TVCC RF+Vcc+com.
il tutto arriva al monitor del pc tramite una scheda che prevede diversi ingressi per video composito.
Tutto qui. ti mostro alcune immagini catturate dalla stessa.



Immagine:

151,32 KB

Immagine:

169,49 KB

Immagine:

190,75 KB

Immagine:

173,14 KB

Purtroppo però come vedi in posizione 90° 130° ho dei piccoli problemi , ma mi faccio sentire comunque con questa......

Immagine:

128,3 KB








 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 997  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz2hfg

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/06/2010 : 10:48:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2hfg  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz2hfg Invia a iz2hfg un Messaggio Privato
IW9FDD ha scritto:

IV3OGT ha scritto:

Messaggio di IZ2LWE

[blue][size=4][font=Verdana]...Vorrei installare una videocamera da esterno, all'estremità del boom dell'antenna che prossimamente momterò, per poter poi mandare in streaming su internet le immagini...


I vicini sono d'accordo?

E che vogliono ????



Ragazzi c'è una gran m******a chiamata "privacy"......per i piu'








  Firma di iz2hfg 
73 de Franco, IZ2HFG
SWL I2-1794
- Alla prima luce del quinto giorno, all'alba, guarda ad Est.....
- Habere non haberi!
- So di non sapere!
- Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino.
- Contro la stupidità, neanche gli dei possono lottare con successo.
=-> NO MSG PRIVATI <-=
QRZ:
https://www.qrz.com/db/iz2hfg
WebSite:
https://iz2hfg.jimdo.com
QSL:
https://www.eqsl.cc
e-mail:
iz2hfg(AT)gmail.com
((((73))))

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Viggiù  ~  Messaggi: 5619  ~  Membro dal: 18/11/2005  ~  Ultima visita: 21/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 13/06/2010 : 11:09:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Se le tieni per te, le riprese, o al limite ci fai qualche "screenshot" e lo metti su internet, pochi problemi, ma al momento che fai un video e lo metti streaming, in teoria c'è la privacy, in pratica, io, lo farei senza tante seghe.
Se ti fai seghe in itallia a fatica vai al gabinetto senza compiere un reato, quindi, un pò di furbizia e stop.









  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/06/2010 : 13:53:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
Perdonatemi
avete una Interpretazione della legge sul testo unico della Privacy letteralmente lontana da quello che realmente menziona e sancisce con i dovuti articoli, che sono circa 2 libri enciclopedici. quello che vuole fare il collega è fuori dalla legge ed è regolare senza ostacoli o disturbo della Privacy.








 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2932  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ik8und

oltre 100 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/06/2010 : 14:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8und Invia a ik8und un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

Perdonatemi
avete una Interpretazione della legge sul testo unico della Privacy letteralmente lontana da quello che realmente menziona e sancisce con i dovuti articoli, che sono circa 2 libri enciclopedici. quello che vuole fare il collega è fuori dalla legge ed è regolare senza ostacoli o disturbo della Privacy.

In verità già si fa fatica ad interpretare il tuo pensiero...è fuori dalla legge (quindi fuorilegge) o è regolare senza ostacoli?? Facci capire, sommo scienziato della materia...








 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Pietramelara  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: 23/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ4AMS

Non piu attivo nel Forum



Inserito il - 13/06/2010 : 16:49:08  Link diretto a questa risposta
nessuno ha mai pensato al fatto che quella videocamera si prende tutta la RF trasmessa dall'antenna e quindi avrà vita breve.. !!!
oltre alla telecamera rischi anche il pc se le potenze in gioco sono consistenti !








  Firma di IZ4AMS 
IZ4AMS - 5B4ALX ... Alex

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2666  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: 14/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/06/2010 : 16:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
ik8und ha scritto:

ik8hcg ha scritto:

Perdonatemi
avete una Interpretazione della legge sul testo unico della Privacy letteralmente lontana da quello che realmente menziona e sancisce con i dovuti articoli, che sono circa 2 libri enciclopedici. quello che vuole fare il collega è fuori dalla legge ed è regolare senza ostacoli o disturbo della Privacy.

In verità già si fa fatica ad interpretare il tuo pensiero...è fuori dalla legge (quindi fuorilegge) o è regolare senza ostacoli?? Facci capire, sommo scienziato della materia...


Caro amico stimato Salvatore purtroppo non è una materia che il tuo cervello può assimilare troppo vasta e complessa per le tue capacità, ci sarebbe da sudare, troppe interpretazione, troppe sentenze. cmq. nei tuoi ritagli liberi, prepara una scrivania nel tuo ufficio che ti insegno pure questa altra cosa.








 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2932  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ4AMS

Non piu attivo nel Forum



Inserito il - 13/06/2010 : 17:56:25  Link diretto a questa risposta
ik8hcg ha scritto:

ik8und ha scritto:

ik8hcg ha scritto:

Perdonatemi
avete una Interpretazione della legge sul testo unico della Privacy letteralmente lontana da quello che realmente menziona e sancisce con i dovuti articoli, che sono circa 2 libri enciclopedici. quello che vuole fare il collega è fuori dalla legge ed è regolare senza ostacoli o disturbo della Privacy.

In verità già si fa fatica ad interpretare il tuo pensiero...è fuori dalla legge (quindi fuorilegge) o è regolare senza ostacoli?? Facci capire, sommo scienziato della materia...


Caro amico stimato Salvatore purtroppo non è una materia che il tuo cervello può assimilare troppo vasta e complessa per le tue capacità, ci sarebbe da sudare, troppe interpretazione, troppe sentenze. cmq. nei tuoi ritagli liberi, prepara una scrivania nel tuo ufficio che ti insegno pure questa altra cosa.


come al solito uno chiede consigli pratici e dopo 3 post i bambini iniziano a litigare e tirarsi i capelli !








  Firma di IZ4AMS 
IZ4AMS - 5B4ALX ... Alex

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2666  ~  Membro dal: 26/01/2007  ~  Ultima visita: 14/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

ik8hcg

oltre 2000 messaggi sul Forum


Inserito il - 13/06/2010 : 18:42:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
IZ4AMS ha scritto:

ik8hcg ha scritto:

ik8und ha scritto:

ik8hcg ha scritto:

Perdonatemi
avete una Interpretazione della legge sul testo unico della Privacy letteralmente lontana da quello che realmente menziona e sancisce con i dovuti articoli, che sono circa 2 libri enciclopedici. quello che vuole fare il collega è fuori dalla legge ed è regolare senza ostacoli o disturbo della Privacy.

In verità già si fa fatica ad interpretare il tuo pensiero...è fuori dalla legge (quindi fuorilegge) o è regolare senza ostacoli?? Facci capire, sommo scienziato della materia...


Caro amico stimato Salvatore purtroppo non è una materia che il tuo cervello può assimilare troppo vasta e complessa per le tue capacità, ci sarebbe da sudare, troppe interpretazione, troppe sentenze. cmq. nei tuoi ritagli liberi, prepara una scrivania nel tuo ufficio che ti insegno pure questa altra cosa.


come al solito uno chiede consigli pratici e dopo 3 post i bambini iniziano a litigare e tirarsi i capelli !


caro IZ4AMS
io avrei dato solo un parere in merito di privacy, per quanto riguarda RF o altro nn posso consigliarti nulla nn avendo fatto test o avuto modo di averla. Scusami se in qualche modo non sono stato di aiuto
Per qualche presente bisognerebbe pure spiegargli cos'è la RF








 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 2932  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 13/06/2010 : 20:43:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
IV3OGT ha scritto:

Messaggio di IZ2LWE

[blue][size=4][font=Verdana]...Vorrei installare una videocamera da esterno, all'estremità del boom dell'antenna che prossimamente momterò, per poter poi mandare in streaming su internet le immagini...


I vicini sono d'accordo?


Sul fatto che siano daccordo o meno a me nulla può importare visto che io non riprendo loro ma il panorama... è come se mi affacciassi dal giardino di casa mia per fare una foto al panorama con le sp***e al condominio, se uno dai piani di sopra mi chiedesse cosa faccio, potrei anche mandarcelo... e pure con molta soddisfazione.

Nel caso ti riferissi se sono daccordo al fatto che installerò traliccio ed antenne, devi sapere che circa due mesi fa in assemblea di condominio ho letto una comunicazione che ho inviato anche all'aministraztore e che ho fatto anche verbalizzare, nella quale INFORMAVO il condominio (non chiedevo al condomino) che avrei installato un sistema d'antenne sul tetto, qualcuno c'hà provato a fare opposizione, ma visto che l'ammistratore era stato preventivamente istruito, c'ha pensato lui a smorzare le velleità dei miei vicini.








Modificato da - IZ2LWE in data 13/06/2010 21:01:47

  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 13/06/2010 : 20:47:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
IV3OGT ha scritto:

Messaggio di IZ2LWE

[blue][size=4][font=Verdana]...Vorrei installare una videocamera da esterno, all'estremità del boom dell'antenna che prossimamente momterò, per poter poi mandare in streaming su internet le immagini...


I vicini sono d'accordo?


Ben appunto!!!
Nulla hanno a che pretendere, loro o le loro abitazioni non saranno inquadrate.... l'appiglio della privacy, viene meno.








  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 13/06/2010 : 20:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
ik8tng ha scritto:

[quote]Messaggio di IZ2LWE

Vorrei installare una videocamera da esterno, all'estremità del boom dell'antenna .... sono circa 48/50 di metri tra spoastamenti vari e discese



Ciao, ho fatto una cosa simile, per vedere cosa vede la mia antenna.
Il materiale usato:
Telecamera DSP 260x Digitale con uscita analogica composita;
Tale soluzione si è prestata per la semplicità con cui si puo utilizzare lo zoom meccanico con soli 2 fili, ed un circuitino resistivo nella sala radio.
L'alimentazione il segnale e i comandoii viaggiano tutti nello stesso cavo coassiale per uso specifico TVCC RF+Vcc+com.
il tutto arriva al monitor del pc tramite una scheda che prevede diversi ingressi per video composito.
Tutto qui. ti mostro alcune immagini catturate dalla stessa.

"OMISSIS"

Purtroppo però come vedi in posizione 90° 130° ho dei piccoli problemi , ma mi faccio sentire comunque con questa......

"OMISSIS"


Grazie per le indicazioni, è esattamente quello che voglio fare, delle velle riprese panoramiche, potresti fornire le specifiche delle apparecchiature che hai utilizzato, magarei marca e modello???








  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 13/06/2010 : 20:57:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
IZ4AMS ha scritto:

nessuno ha mai pensato al fatto che quella videocamera si prende tutta la RF trasmessa dall'antenna e quindi avrà vita breve.. !!!
oltre alla telecamera rischi anche il pc se le potenze in gioco sono consistenti !


Hai proprio ragione, ma utilizzando opportune schermature metalliche contro la RF, sono fiducioso sul fatto che l'ostacolo si possa aggirare.








  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 13/06/2010 : 20:59:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
IZ4AMS ha scritto:

ik8hcg ha scritto:

ik8und ha scritto:

ik8hcg ha scritto:

Perdonatemi
avete una Interpretazione della legge sul testo unico della Privacy letteralmente lontana da quello che realmente menziona e sancisce con i dovuti articoli, che sono circa 2 libri enciclopedici. quello che vuole fare il collega è fuori dalla legge ed è regolare senza ostacoli o disturbo della Privacy.

In verità già si fa fatica ad interpretare il tuo pensiero...è fuori dalla legge (quindi fuorilegge) o è regolare senza ostacoli?? Facci capire, sommo scienziato della materia...


Caro amico stimato Salvatore purtroppo non è una materia che il tuo cervello può assimilare troppo vasta e complessa per le tue capacità, ci sarebbe da sudare, troppe interpretazione, troppe sentenze. cmq. nei tuoi ritagli liberi, prepara una scrivania nel tuo ufficio che ti insegno pure questa altra cosa.


come al solito uno chiede consigli pratici e dopo 3 post i bambini iniziano a litigare e tirarsi i capelli !



come non darti ragione .... SON RAGAZZI!!!








  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IZ2LWE

oltre 2000 messaggi sul Forum


Nota: 

Inserito il - 14/06/2010 : 20:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2LWE Invia a IZ2LWE un Messaggio Privato
Dopo un attenta valutazione ... dovuta a budget di spesa, vantaggi e svantaggi, l'impresa è definitivamente abbandonata.... con buona pace di tutti







  Firma di IZ2LWE 
Loc. JN45ns - Mountain QRP Club #MQC294


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 2725  ~  Membro dal: 19/05/2007  ~  Ultima visita: 05/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/06/2010 : 21:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
ik8hcg ha scritto:

Perdonatemi
avete una Interpretazione della legge sul testo unico della Privacy letteralmente lontana da quello che realmente menziona e sancisce con i dovuti articoli, che sono circa 2 libri enciclopedici. quello che vuole fare il collega è fuori dalla legge ed è regolare senza ostacoli o disturbo della Privacy.
Io lavoro in una ditta che installa sistemi di videosorveglianza nei cantieri e negli stabilimenti piu grandi del territorio italiano, militare compreso...

Se vi limitate a una risposta sulla fiducia, vi dico che quelle telecamere sono illegali o meglio se non sono segnalate sono illegalissime, se segnalate ma riprendono "il pubblico " dove per pubblico s'intende anche i tetti delle case dove si vedono le finestre dei vicini e ammenicoli vari, si sfocia anche nella violazione della Privacy.

Tanto per farla breve quando installiamo le telecamere nelle guardiole,dobbiamo stare attentissimi che il campo ottico rienti nella P.P per il semplice fatto che se non lo fà, ci sono una serie di documentazioni da presentare e da indicare gli scopi per il quale si intende installare.








 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5009  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 18/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik5hha

oltre 3000 messaggi sul Forum



Inserito il - 14/06/2010 : 23:22:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5hha  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5hha Invia a ik5hha un Messaggio Privato
http://87.24.240.183:8080/view/index.shtml







  Firma di ik5hha 
http://ik5hha.jimdo.com/
https://www.facebook.com/profile.ph...558245976106
IK5HHA Luca Tel.347.8245463 Skype: ik5hha
Non tutto ciò che è morale è legale, non tutto ciò che è legale è morale.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Capolona  ~  Messaggi: 4668  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

iw1gbo

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/06/2010 : 12:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw1gbo un Messaggio Privato
installo telecamere IP da un bel po di tempo,
per la questione legale o no, basta mettere i cartelli appositi.


questa è la mia ipcam

http://gbo.no-ip.org

saluti, attilio








Prov.: Torino  ~ Città: cumiana  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

iz3kgi

oltre 500 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/06/2010 : 12:50:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3kgi Invia a iz3kgi un Messaggio Privato
Ciao Attilio, ho appena dato un occhiata al link della tua webcam IP.. Molto interessante! Che tipo di webcam hai usato? Per poter mettere online lo streaming di che cosa si ha bisogno?

Grazie.

Nick








  Firma di iz3kgi 
73's de Nicola IZ3KGI <Sieben Komoinen DX Group>

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Canove di Roana  ~  Messaggi: 825  ~  Membro dal: 19/03/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw1gbo

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 15/06/2010 : 15:38:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw1gbo un Messaggio Privato
iz3kgi ha scritto:

Ciao Attilio, ho appena dato un occhiata al link della tua webcam IP.. Molto interessante! Che tipo di webcam hai usato? Per poter mettere online lo streaming di che cosa si ha bisogno?

Grazie.

Nick


la marca si vede in alto al centro
AXIS 214 PTZ Network Camera
per metterla online basta creare un server virtuale e aprire le porte
infine per hostarla, basta registrarsi sui fornitori di DNS virtuale
che ti fa diventare l'ip dinamico in ip fisso.








Prov.: Torino  ~ Città: cumiana  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

ik8tng

oltre 500 messaggi sul Forum



Inserito il - 15/06/2010 : 19:26:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8tng  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik8tng Invia a ik8tng un Messaggio Privato



[/quote]

Grazie per le indicazioni, è esattamente quello che voglio fare, delle velle riprese panoramiche, potresti fornire le specifiche delle apparecchiature che hai utilizzato, magarei marca e modello???
[/quote]

NEXXT NXCZP26DNC Colour Digital Camera;
Modifiche Hw vedi foto;
Scheda Video IN 8/16 GeoVision (di recupero )
Software Qualsiasi Disponibile FREE


Immagine:

236,53 KB

Immagine:

226 KB

Immagine:

247,98 KB








 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Aversa  ~  Messaggi: 997  ~  Membro dal: 29/01/2007  ~  Ultima visita: 28/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

iz5cml

oltre 10000 messaggi sul Forum



Inserito il - 16/06/2010 : 12:48:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz5cml Invia a iz5cml un Messaggio Privato
Ma tanto siamo tutti intercettati, quindi telecamera più telecamera meno....







Modificato da - iz5cml in data 16/06/2010 14:03:46

  Firma di iz5cml 
Enrico IZ5CML http://www.iz5cml.it/


 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Empoli  ~  Messaggi: 13903  ~  Membro dal: 18/05/2005  ~  Ultima visita: 04/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

iw1gbo

meno di 50 messaggi sul Forum


Inserito il - 16/06/2010 : 15:29:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iw1gbo un Messaggio Privato
iz5cml ha scritto:

Ma tanto siamo tutti intercettati, quindi telecamera più telecamera meno....


vero, basta pensare ai vari satellitini sparsi per l'universo, con occhi magici, che quando spiano lo scarto puo' essere di qualche cm.

e li i cartelli non li mettono.............








Prov.: Torino  ~ Città: cumiana  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.