FORUM RADIOAMATORIALE - chip 60m 11m om power, ci-v ultrabeam
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 chip 60m 11m om power, ci-v ultrabeam
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ea5wd

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 11:53:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ea5wd Invia a ea5wd un Messaggio Privato
Buongiorno, vorrei avere il chip che riconosce la banda e consente la trasmissione automatica sui 60m e 11m in questo amplificatore OM Power 3500A. Qualcuno può inviarmene uno o c'è un modo per sovrascrivere il mio?
Ho anche il vecchio telecomando Ultrabeam RCU-01, non conosco il pinout posteriore e devo realizzare il cavo CI-V per ICOM. Qualcuno può aiutarmi?

Firma di ea5wd 
fran

Città: EL PERELLO  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 08/01/2020  ~  Ultima visita: Ieri

ik8hcg

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 15:45:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik8hcg Invia a ik8hcg un Messaggio Privato
per la procedura di abilitazione in tx c'è una combinazioni di tasti da attuare, stavo guardando nel mio database ma non riesco più a trovarlo ma devo averlo da qualche altro hard disk.
Ad ogni modo ti consiglio di contattare OM3GI Josef l'ingegnere della OM Power, ma chiedigli anche il biscotto Eprom che sicuramente nn sarà aggiornato

Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: CASERTA  ~  Messaggi: 3000  ~  Membro dal: 05/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.