FORUM RADIOAMATORIALE - commutatore antenna switc
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 commutatore antenna switc
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz4hvs

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - Oggi : 12:25:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz4hvs Invia a iz4hvs un Messaggio Privato
buongiorno buon anno , a fine agosto un fulmine caduto nel condominio mi ha bruciato alcune cose , rotore antenna commutatore fatto da NMF di Fausto che ha venduta la sua attivita , più altre cose in casa come la pompa del depuratore acqua , da ciò riferito dal tecnico per la sostituzione pompa e motore del depuratore , il fulmine è venuto su dalla terra recando danni per i 5 piani del condominio ( e purtroppo l'amministratrice dice che l'assicurazione non copre i danni dei proprietari ) però entrata la sf*** che mi ha fatto finire in ospedale per un brutto intervento 45 giorni ha letto , stò recuperando
poco alla volta con tanta fatica ,devo sostituire rotore e il commutatore , mi date un ottimo consiglio cosa comprare ? questo di Fausto mi teneva anche il lineare Acom 1000 , il rotore che mi fa girare un'antenna della LZ antenne 9 elementi 5 bande con il dipolo rigido 30/40 metri con un rotore yaesu g-1000 C , lo sostituisco con il nuovo modello Yaesu 1000 , attendo un vostro gradito consiglio su quale commutatore acquistare grazie . pasquale

Firma di iz4hvs 
Pasquale

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Ravarino  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 04/05/2008  ~  Ultima visita: Oggi

ik4jpr

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - Oggi : 14:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4jpr Invia a ik4jpr un Messaggio Privato
Pasquale intanto buon anno e auguri per la salute.
Per la mia esperienza come commutatore ti posso consigliare di dare un'occhiata sul sito della Amplitek. E' ungherese e fa ottimi commutatori di antenne.
Io ne ho uno che uso da anni switchando pero' due rtx (dedicato a questo).
Sono costruzioni ancora abbastanza artigianali, prezzo giusto.
Li avevo visti in fiera a Montichiari, poi l'ho ordinato a Pali e me lo ha spedito.
Ha diverse soluzioni e diversi modelli.
Produce anche lineari e rotori.
In bocca al lupo per tutto.
https://www.amplitec.hu/index%5B2%5Deng.html

Modificato da - ik4jpr in data Oggi 14:58:08

Firma di ik4jpr 
73'DE IK4JPR SERGIO
"ONLY CW"
Guest operator of: T70A, HV5PUL, IY4FGM ITC#567 KCC#7598 GRT#029 IQRP#606 MARCONI CLUB #800 5nnDXcc #89
e-mail: ik4jpr@amsat.org

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Carpi  ~  Messaggi: 833  ~  Membro dal: 10/12/2004  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.