FORUM RADIOAMATORIALE - allarme per metterTastiera esterna fh2 su FT 991A
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 allarme per metterTastiera esterna fh2 su FT 991A
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW5DAX

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 31/12/2024 : 19:37:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5DAX Invia a IW5DAX un Messaggio Privato
Salve a tutti anche senza attaccare la tastiera ...ma solo con il cavetto jack la radio lampeggia in tx come se ci fosse il ptt del mic inserito .e ..ho provato come dicono le istruzioni a togliere l'alimentazione spengendo l'alimentatore ma il risultato è il solito ..come posso fare ......attendo vost
re.....

Modificato da - IW5DAX in Data 01/01/2025 13:20:05

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: scandicci  ~  Messaggi: 310  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 18:55:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di IW5DAX

Salve a tutti anche senza attaccare la tastiera ...ma solo con il cavetto jack la radio lampeggia in tx come se ci fosse il ptt del mic inserito .e ..ho provato come dicono le istruzioni a togliere l'alimentazione spengendo l'alimentatore ma il risultato è il solito ..come posso fare ......attendo vost
re.....

Ciao in quale presa hai inserito il jack?

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4988  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IW5DAX

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - Oggi : 18:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW5DAX Invia a IW5DAX un Messaggio Privato
NELLA PORTA JACK REM/ALC
IZ1MLS ha scritto:

Messaggio di IW5DAX

re.....

Ciao in quale presa hai inserito il jack?

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: scandicci  ~  Messaggi: 310  ~  Membro dal: 19/06/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.