FORUM RADIOAMATORIALE - regalo x natale
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 regalo x natale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - Ieri : 17:21:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
La mia famigliola, non sapendo piu' che regalrmi per il mio hobby o meglio passione, dopo aver messo in croce Dae e prositel e om power, si e' ridiemensionata su alixpres con una qrp pubblicato come segue: USDX USDR HF 10W 8 BANDE!!! Non ho trovato recensioni, certo è da tenere in auto nel portaoggetti quado dece di aspettare la moglie che fa la spesa, non ' certo un FT 817/818 o il nuovo Fx-1 in arrivo(costo 1000 euro) ma servirà a qualcosa????

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi

IZ1MLS

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - Ieri : 18:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1MLS Invia a IZ1MLS un Messaggio Privato
Messaggio di iz7evz

La mia famigliola, non sapendo piu' che regalrmi per il mio hobby o meglio passione, dopo aver messo in croce Dae e prositel e om power, si e' ridiemensionata su alixpres con una qrp pubblicato come segue: USDX USDR HF 10W 8 BANDE!!! Non ho trovato recensioni, certo è da tenere in auto nel portaoggetti quado dece di aspettare la moglie che fa la spesa, non ' certo un FT 817/818 o il nuovo Fx-1 in arrivo(costo 1000 euro) ma servirà a qualcosa????

per caso e' questo?

http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=433787

'73 e Auguri

Firma di IZ1MLS 
Luigi IZ1MLS
SWL I 24 GE
Lberto (forum libero)

YAESU FT-991A
AMPLI MF/HF/6mt DXWORLD-E 500W
VERTICAL ECO ASAY AVT 3
DIAMOND X30

/M - CONTEST
FRACARRO 5RA
DIAMOND A144S10
DIAMOND A430S15

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: GENOVA  ~  Messaggi: 4985  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz7evz

oltre 1000 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - Oggi : 07:53:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz7evz un Messaggio Privato
NO vedi il link che ti mando e grazie+auguri.

https://a.aliexpress.com/_Euk8nKC

Regione Puglia  ~ Prov.: Foggia  ~ Città: lucera  ~  Messaggi: 1796  ~  Membro dal: 07/01/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.