FORUM RADIOAMATORIALE - BBLogger e EQSL.cc
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 BBLogger e EQSL.cc
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

i2srm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/12/2024 : 12:31:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i2srm Invia a i2srm un Messaggio Privato
Non sono sicuro della procedura di invio qso a eqsl.cc.
Per ora ho estratto un log.adi e ho proceduto all'upload in eqsl.cc.
Ma non ho mai, all'atto della compilazione dei qso, cliccato su eqsl sent.
D'altro canto non sono riuscito a capire se la spunta eqsl sent sia rilevante tra i dati che eqsl prende in considerazione. Se invio un pacchetto di qso è perchè vorrei che il sistema li confrontasse con quelli ricevuti da altri, e una volta riscontrati, inviasse a tutti coloro che usano eqsl la loro qsl desiderata.
Per cui vorrei sapere da qualcuno se questi qso verranno presi in considerazione da eqsl.cc come qso da confermare a qualcuno. Il mio scopo non è tanto ricevere eqsl, quanto confermarle a coloro, tanti, che me le hanno spedite. Altrimenti, per oltre un mgliaio di qso, sarei costretto a riaprirli e fare la spunta... una seccatura.
Lo stesso problema con HRD.log e Ham365.
Grazie per eventuali suggerimenti.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cermenate  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 12/04/2005  ~  Ultima visita: Ieri

i4jed

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/12/2024 : 15:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a i4jed un Messaggio Privato
Ciao,
la spunta su eqsl sent non e' rilevante per la conferma del qso su eqsl.

Puo' servire a te per sapere quali qso hai inviato per conferma e
eventualmente se stampi etichette per le qsl cartacee ovi vi
sara' tnx o pse qsl.
Per mettere la spunta su log ,col tasto sinistro premuto vai sul primo qso e scendi fino al
qso che ti interessa .. diventeranno di colore blu.
Poi col tasto destro , si aprira' una finestra ove cliccherai modifica qso selezionati .
Tra le varie opzioni di modifica vi e' eqsls che da N farai diventare Y.

Saluti , buon lavoro e buone festivita' .

73 Alberto

Messaggi: 502  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

i2srm

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 19/12/2024 : 18:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i2srm Invia a i2srm un Messaggio Privato
Grazie Alberto. Ora mi resta da scoprire come mandare qsl da hrd.log ecc. Molti qso in ft8 sono seguiti da qsl che mi arrivano via e-mail mandate da hrd.log o più ham365. A questi 2 siti ho fatto l'iscrizione. Ma non ho capito come si fa l'invio delle mie qsl e se questo è soggetto a pagamento.
TNX Michele

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Cermenate  ~  Messaggi: 410  ~  Membro dal: 12/04/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.