FORUM RADIOAMATORIALE - sonda per Bolometro HP435
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 AUTOCOSTRUZIONE
 sonda per Bolometro HP435
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK5QGN

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/12/2024 : 23:17:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5QGN Invia a IK5QGN un Messaggio Privato
Ciao a tutti, qualcuno ha mai pensato di utilizzare un modulino AD8318 1-8000MHz RF Logarithmic Detector da montare al posto della sonda del Bolometro HP 435 ?
Nel mio caso l'uso andrebbe fino a un massimo di 500 Mhz.. ok una volta ci può stare di fare una misura a 2.4 Ghz ma .. senza pretese di linearità.. volendo anche con un attenuatore davanti.. potrebbe essere interessante

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 05/08/2005  ~  Ultima visita: 17/12/2024

IK5QGN

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/12/2024 : 23:39:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK5QGN Invia a IK5QGN un Messaggio Privato
Si questo lo avevo visto ma io vorrei provare con un AD8318 ha una banda passante che parte da 1 mega e sale a detta di loro 8 Giga.. a me non serve a niente mi basta arrivare molto piu in basso.. farò qualche prova..

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 05/08/2005  ~  Ultima visita: 17/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Iu0stj

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 17/12/2024 : 22:08:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Iu0stj Invia a Iu0stj un Messaggio Privato
Interessante. Tienici al corrente, grazie.

Firma di Iu0stj 
Ex IW0CVK - Ex IZ0CVK

Messaggi: 265  ~  Membro dal: 14/10/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.