ik1gef
oltre 100 messaggi sul Forum
|
Inserito il - 12/10/2024 : 21:27:04
|
Buona serata a tutti, o un piccolo problema con il programma del suddetto portatile, o scaricato il suo programma e o cominciato a programmare l'apparecchio o iserito tutte le frequenze che interessavano e tutto ok, a questo punto volevo salvare il file ma non riesco a trovare la strada giusta quando vado in alto a sinistra clicco salva file si apre una finestra con scritto UV5R_ENG e in basso SAVE FILE e nella finestrella c'e ( *.dat ) di quì non so piu andare avanti e la mia capacita si ferma qui. Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano. SAluti da ik1gef Giovanni.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Bellinzago (Novarese) ~
Membro dal: 28/01/2006 ~
Ultima visita: 23/12/2024
|
|
i6ibe
oltre 1000 messaggi sul Forum
|
Inserito il - 13/10/2024 : 08:46:18
|
| Messaggio di ik1gef
Buona serata a tutti, o un piccolo problema con il programma del suddetto portatile, o scaricato il suo programma e o cominciato a programmare l'apparecchio o iserito tutte le frequenze che interessavano e tutto ok, a questo punto volevo salvare il file ma non riesco a trovare la strada giusta quando vado in alto a sinistra clicco salva file si apre una finestra con scritto UV5R_ENG e in basso SAVE FILE e nella finestrella c'e ( *.dat ) di quì non so piu andare avanti e la mia capacita si ferma qui. Ringrazio tutti coloro che vorranno darmi una mano. SAluti da ik1gef Giovanni.
|
Giovanni, la risposta è di una semplicità estrema il che mi fa dubitare sulla serietà della domanda Nel dubbio provo a risponderti... Nella casella che si apre in SAVE FILES (*.dat) sostituisci all'ASTERISCO con un nome di tuo gradimento, esempio IK1GEF_UVK5.dat e avrai il tuo banco di memorie salvato sull'HD.
|
|
73 de IVO I6IBE http://www.radioamatoripeligni.it/i6ibe/
e-mail i6ibe.ivobrugnera@gmail.com
|
|
Regione Abruzzo ~
Prov.: L'Aquila ~
Città: Pratola Peligna ~
Membro dal: 27/08/2006 ~
Ultima visita: 18/12/2024
|