FORUM RADIOAMATORIALE - Firmware yaesu ft2000
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 RIPARAZIONI E MODIFICHE
 Firmware yaesu ft2000
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IW8BVM

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 03/04/2024 : 10:54:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW8BVM Invia a IW8BVM un Messaggio Privato
Buongiorno! Qualcuno di voi ha recentemente aggiornato il firmware dello yaesu ft2000 e mi può dare qualche informazione precisa su dove reperire i files e quali di essi devo usare? Io ho gia in uso il sw ftdxrc per cui il pc è gia collegato alla radio con cavo seriale e tutto funziona. Però andando sul sito ufficiale yaesu nella sezione specifica,non trovo i files indicati nel manualetto di istruzioni per aggiornare il firmware ma ben altri e ho un pò timore ad utilizzarli a caso per evitare un fermo dell'rtx. Se qualcuno è più ferrato di me sull'argomento e può darmi una indicazione più precisa,gliene sono grato.

Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Ogliastro Cilento  ~  Messaggi: 16  ~  Membro dal: 05/02/2023  ~  Ultima visita: 08/04/2024

IV6VNY

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 08/04/2024 : 12:15:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV6VNY Invia a IV6VNY un Messaggio Privato
ti allego il link dove ti apre la pagina dell'FT2000 Download
questa pagina non ci si accede direttamente dal sito di Yaesu.com
se hai bisogno di qualche info scrivimi pure, saluti.

https://www.yaesu.com/indexVS.cfm?c...d=1%20br%20/
73' IV6VNY

Modificato da - IV6VNY in data 11/04/2024 12:32:07

Firma di IV6VNY 
EX - IV3VNY

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: Ripa-Teatina  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 08/04/2024  ~  Ultima visita: 29/11/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi.