FORUM RADIOAMATORIALE - FT1000 MP non esce potenza in JTDX
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 FT1000 MP non esce potenza in JTDX
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ7NLJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 12/11/2020 : 22:40:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Guarda l'indirizzo Skype di IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
Ciao a tuti,
come da oggetto il mio 1000 mp non ne vuole sapere nel andare in tx e contemporaneamente andare in potenza.

Ho seguito i settaggi di questa discussione http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=332275

Penso che sia dovuto al pkt in quanto se lo seleziono con FM ho potenza in uscita, mentre se lo lascio PKT LSB + user (acceso) non ho nessun w in uscita ma solo la commutazione corretta RX/TX.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno supporto.
Fabio

Firma di IZ7NLJ 
S i m p l y ____B O L D !

Città: Bari  ~  Messaggi: 1620  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2024

IT9DDS

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 13/11/2020 : 18:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9DDS Invia a IT9DDS un Messaggio Privato
PKT+USB il settaggio nel mio FT2000, funziona perfettamente, non credo che nel 1000 possa essere differente.

Saluti

Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: NOTO  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 10/12/2012  ~  Ultima visita: 22/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ7NLJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 14/11/2020 : 23:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ7NLJ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ7NLJ Invia a IZ7NLJ un Messaggio Privato
Grazie!
ho letto che sui 1000MP deve essere in pkt + lsb.

non saprei proprio, quasi quasi ci rinuncio...

73's

Firma di IZ7NLJ 
S i m p l y ____B O L D !

Città: Bari  ~  Messaggi: 1620  ~  Membro dal: 26/02/2008  ~  Ultima visita: 03/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

I6CBI

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/11/2020 : 09:55:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I6CBI Invia a I6CBI un Messaggio Privato
Messaggio di IZ7NLJ

Ciao a tuti,
come da oggetto il mio 1000 mp non ne vuole sapere nel andare in tx e contemporaneamente andare in potenza.

Ho seguito i settaggi di questa discussione http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=332275

Penso che sia dovuto al pkt in quanto se lo seleziono con FM ho potenza in uscita, mentre se lo lascio PKT LSB + user (acceso) non ho nessun w in uscita ma solo la commutazione corretta RX/TX.

Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi daranno supporto.
Fabio

prova se puo esserti d'aiuto questo'altra discussione

http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=364139

con ft5000 lo uso in modo USB ma devo settare ingresso audio, se presa frontale (mike) o presa Pkt

73

Firma di I6CBI 
Silvio i6cbi
sez ARI Pescara
MDXC#935

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.