FORUM RADIOAMATORIALE - EAntenna ricambi inesistenti..
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 EAntenna ricambi inesistenti..
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7ldc

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2019 : 20:00:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ldc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7ldc Invia a iz7ldc un Messaggio Privato
Buonasera a tutti , ho acquistato presso un rivenditore italiano durante una fiera qui in puglia una HEX6B della EAntenna (sarebbe la hexbeam 6 bande) che purtroppo durante un tornado all'inzio di questa estate è andata giu' assieme al palo piegato che la sorreggeva, frantumando una delle 6 canne in fibra.
Ho provveduto a contattare il rivenditore italiano chiedendo se era possibile acquistare il pezzo di ricambio ma mi dice che l'azienda (la EA) è in difficoltà e non è possibile avere il pezzo di ricambio..
Non contento scrivo direttamente alla EA è mi risponde Rodrigo F. (credo sia il proprietario) gli spiego l'accaduto e mi dice INVECE che i pezzi di ricambio sono disponibili, vado avanti con le email gli chiedo i prezzi e da quel momento sparisce nel nulla lui assieme alla mia richiesta e tutta l'azienda.....

Qualcuno di voi sa se effettivamente la EAntenna è in difficoltà e se devo continuare ad avere un antenna della quale probabilmente non avro' mai i pezzi di ricambio??

Anche perchè devo inziare a capire come porre rimedio la problema.

73 LDC

Firma di iz7ldc 

https://www.ebay.it/usr/antennalabtrap

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: taranto  ~  Messaggi: 2440  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri

IT9JAV

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/08/2019 : 21:56:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IT9JAV Invia a IT9JAV un Messaggio Privato
Prova a scrivere a Wimo, la Eantenna da circa un anno è di loro proprietà.
https://www.wimo.com/eantenna_i.html

Firma di IT9JAV 
Enzo

Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: San Cataldo  ~  Messaggi: 1010  ~  Membro dal: 18/10/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik2xyi

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/08/2019 : 09:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik2xyi Invia a ik2xyi un Messaggio Privato
Confermo di aver acquistato da Wimo ricambi per la stessa antenna, in primavera.
Ci hanno messo un pò di tempo (circa un mesetto dall'ordine) perché a quanto pare per il marchio eantenna lavorano solo su ordinazione. Comunque sono arrivati e a prezzo modico.
73's, Luk

Firma di ik2xyi 
73's de Luk

N.B: Le opinioni da me espresse in questo forum, nel bene e nel male, non riflettono in nessun modo il mio pensiero, sono stato condizionato col Pentothal.
Non sono e non sono mai stato mentalmente lucido.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 879  ~  Membro dal: 21/11/2005  ~  Ultima visita: 20/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz7ldc

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/08/2019 : 10:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ldc  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di iz7ldc Invia a iz7ldc un Messaggio Privato
Grazie Luk, staremo a vedere
nel frattempo la wimo mi ha rimbalzato alla hamradio.es......
vedremo come evolve la situazione
73 ldc

Firma di iz7ldc 

https://www.ebay.it/usr/antennalabtrap

Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: taranto  ~  Messaggi: 2440  ~  Membro dal: 08/04/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.