FORUM RADIOAMATORIALE - Italian Contest Club...
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 DX - CONTEST
 Italian Contest Club...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IU2TAW

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 28/10/2018 : 20:44:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2TAW Invia a IU2TAW un Messaggio Privato

...esiste ancora o forse mi sono perso qualcosa? Se digito http://italiancontestclub.it/ Internet mi dice che non c'è...
Qualcuno ne sa qualcosa? Perché se non c'è più (come a me sembra) inutile inserirlo nel form del Log Contest.

Grazie in anticipo

Firma di IU2TAW 
73s de IU2TAW, Adamo - Sezione ARI Cernusco sul Naviglio - "Il RADIANTISMO non è un HOBBY ( traduzione di passatempo...) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. Rammentiamolo!"
"Solo se, que no se nada."

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cernusco sul Naviglio  ~  Messaggi: 496  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri

ik4zif

oltre 50 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 20/11/2018 : 19:25:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4zif Invia a ik4zif un Messaggio Privato
Ciao Adamo,
Ho ricevuto una mail dal fondatore....penso sia stata mandata a tutti gli iscritti.
Se non l'hai ricevuta te la giro.
73 de Luigi IK4ZIF

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Piacenza  ~ Città: Piacenza  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 10/10/2005  ~  Ultima visita: 18/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IU2TAW

Inserito il - 20/11/2018 : 21:30:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2TAW Invia a IU2TAW un Messaggio Privato
ik4zif ha scritto:

Ciao Adamo,
Ho ricevuto una mail dal fondatore....penso sia stata mandata a tutti gli iscritti.
Se non l'hai ricevuta te la giro.
73 de Luigi IK4ZIF

Ciao Luigi e grazie per l'attenzione.
Si, l'ho ricevuta anch' io. Incrociamo le dita perché sarebbe un peccato non ci fosse più…

Grazie ancora e...in bocca al lupo!

Firma di IU2TAW 
73s de IU2TAW, Adamo - Sezione ARI Cernusco sul Naviglio - "Il RADIANTISMO non è un HOBBY ( traduzione di passatempo...) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. Rammentiamolo!"
"Solo se, que no se nada."

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Cernusco sul Naviglio  ~  Messaggi: 496  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik4rvg

Inserito il - 03/12/2018 : 21:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4rvg Invia a ik4rvg un Messaggio Privato
L'HO RICEVUTA PURE IO SAREBBE UN PECCATO NON CI FOSSE PIU', MA E' ANCHE VERO CHE SECONDO ME VA GESTITO CON UN PO' PIU' DI IMPEGNO
IK4RVG

Firma di ik4rvg 
mysite - ik4rvg.altervista.org
clubsite - 5nndxcc.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: San Giuseppe  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 18/09/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4rvg

Inserito il - 28/02/2019 : 13:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4rvg Invia a ik4rvg un Messaggio Privato
abbiamo novita'??? non ho piu' sentito nulla secondo me non c'e' piu' mandi post non risponde nessuno mah????

Messaggio di ik2sbb

...esiste ancora o forse mi sono perso qualcosa? Se digito http://italiancontestclub.it/ Internet mi dice che non c'è...
Qualcuno ne sa qualcosa? Perché se non c'è più (come a me sembra) inutile inserirlo nel form del Log Contest.

Grazie in anticipo

Firma di ik4rvg 
mysite - ik4rvg.altervista.org
clubsite - 5nndxcc.it

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ferrara  ~ Città: San Giuseppe  ~  Messaggi: 121  ~  Membro dal: 18/09/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.