FORUM RADIOAMATORIALE - INFORMAZIONI SU UN ALIMENTATORE-CARICATORE
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 INFORMAZIONI SU UN ALIMENTATORE-CARICATORE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IK6VXF

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 31/03/2017 : 13:46:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6VXF  Guarda l'indirizzo Skype di IK6VXF Invia a IK6VXF un Messaggio Privato
Cari amici, chiedo informazioni su questo alimentatore-caricatore della Cisem del quale sono venuto in possesso.

Voi direte ma con tutto quello che c'è in commercio di moderno tu ti vai ad infangare su un dinosauro di questo????

Ebbene si, noi siamo testardi e ci piace sconfinare anche in altre ere radioamatoriali, in breve ho provato a ritararlo in quanto mi sembra che abbia un sistema di interruzione carica al aggiungimento della tensione ottimale tramite due rele. Ha la possibilità di alimentare contemporaneamente un apparato che non superi i 5A di assorbimento e se va via la corrente ha la funzione di tampone. Potrei usarlo per APRS fissa......

Ho provato con diversi metodi conosciuti tramite i trimmer al suo interno ma non accade nulla. Chiedo a chi ha più esperienza di me, sbaglio qualcosa oppure la funzione che penso esista non c'è?????

Allego qualche foto e ringrazio sempre per la pazienza di avermi letto. Buon WE de Felice.

Immagine:

228,83 KB

Immagine:

202,81 KB

Immagine:

220,38 KB

Immagine:

183,08 KB

Firma di IK6VXF 
Theory is when you know everything and nothing works. Practice is when everything is working and nobody knows why.

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Chieti  ~ Città: Chieti  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 10/06/2007  ~  Ultima visita: 08/12/2024
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.