FORUM RADIOAMATORIALE - DV4M da resettare RISOLTO
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 APRS - DSTAR - DMR - MODI DIGITALI
 DV4M da resettare RISOLTO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7ypk

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/09/2016 : 21:42:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7ypk  Guarda l'indirizzo Skype di iz7ypk Invia a iz7ypk un Messaggio Privato
Buonasera a tutti,
Ho un problema.
La chiavetta DV4M viene vista dal sistema ma subito dopo il sistema la perde e continua all'infinito la sua ricerca.
Verificando l'indirizzo IP il software la vede 192.168.1.121
Non posso ricaricare il firmware in quanto il software non la vede e non può portare a termine l'aggiornamento.
Avrei la necessità di poterla resettare e ricaricare il firmware, non riesco a trovare nulla sulla rete per una corretta procedura.
Quello che ho trovato è di creare un ponticello sulla schedina....e poi ?
Se qualcuno di voi l'avesse fatto, gliene sarei grato per questa informazione.
Grazie IZ7YPK

Modificato da - iz7ypk in Data 30/09/2016 08:09:51

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 09/02/2014  ~  Ultima visita: 26/12/2024

hb9oab

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 29/09/2016 : 22:02:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hb9oab Invia a hb9oab un Messaggio Privato
Messaggio di iz7ypk

Buonasera a tutti,
Ho un problema.
La chiavetta viene vista dal sistema ma subito dopo il sistema la perde e continua all'infinito la sua ricerca.
Verificando l'indirizzo IP il software la vede 192.168.1.121
Non posso ricaricare il firmware in quanto il software non la vede e non può portare a termine l'aggiornamento.
Avrei la necessità di poterla resettare e ricaricare il firmware, non riesco a trovare nulla sulla rete per una corretta procedura.
Quello che ho trovato è di creare un ponticello sulla schedina....e poi ?
Se qualcuno di voi l'avesse fatto, gliene sarei grato per questa informazione.

Ciao, penso parli della DV4mini?

OS? FW?

Dovresti vederla anche come COM nella gestione dispositivi (periferiche hardware). Se può servirti, dai un okkio qui:

http://www.g0hwc.com/downloads/Manu...ish-V1_6.pdf

e qui

https://www.google.ch/?gws_rd=ssl#n...mini%20reset

o questo video

Spero possa tornarti utile....

ps: attento che ogni tanto il driver DV_serial va in crash e bisogna per forza di cose riavviare il PC per fargli ri-vedere la DV4mini.

Questo nel caso lo vedi nella gestione attività, processi attivi, che il DV_serial resta attivo e nella lista anche senza inserire la dv4 (con l'impossibilità di rimuovere il driver con classico "termina attività").
ciao

Modificato da - hb9oab in data 29/09/2016 23:35:40

Firma di hb9oab 
http://www.wlog2000.com

Le immagini pubblicate su AF sono riprese in tempo reale da un server esterno che se spento, risulteranno offline anche per questo sito.

© HB9oab Privacy personale: ogni riferimento a immagini, luoghi, persone, materiali o cose qui riportato può risultare casuale e non reale, pubblicato solo a titolo dimostrativo anche con possibili fotomontaggi o invenzioni varie! Queste informazioni non fanno fede alla realtà e quindi non possono essere considerate veritiere ed utilizzabili per altri scopi esterni a questa pagina di discussione internet!

Città: Ticino  ~  Messaggi: 2056  ~  Membro dal: 13/08/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi.