FORUM RADIOAMATORIALE - Probabile truffa
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Probabile truffa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iz7nln

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/03/2016 : 23:43:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz7nln Invia a iz7nln un Messaggio Privato
http://www.kijiji.it/annunci/altro-...mpaign=reply

non vorrei sbagliarmi pero' prezzo strano ,accetta solo postepay ,dice di non aver contocorrente ,strano per una persona adulta .Mi avrebbe spedito solo la radio a 100 euro ,mah ho smesso di credere a Babbo Natale

Firma di iz7nln 
I soldi non fanno la felicita' ,dateli a me' che voglio vivere una vita infelice

REGOLA SEMPRE VALIDA IN CASO DI VENDITA.
Le condizioni descritte per gli oggetti in vendita sono quelle da me conosciute, comunque mi avvalgo della formula di esclusione della garanzia secondo la normativa vigente per vendita tra privati.
La merce viene venduta come vista e piaciuta nello stato in cui si trova e viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente.
Non si accettano resi.

-------------------------------
My shack
Icom 756 pro3 ,Yaesu FT 991a,,Cushcraft A4-S
-------------------------

Regione Puglia  ~ Prov.: Bari  ~ Città: Giovinazzo  ~  Messaggi: 908  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: Ieri

IK8TVG

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 25/03/2016 : 09:48:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK8TVG Invia a IK8TVG un Messaggio Privato
Non entro nel merito dell'annuncio, ma di " OM " che mi hanno scritto che NON hanno conto corrente sai quanti ne ho letti nelle email????
Direi a queste persone e come lo paghi l'Amplificatoe da €5000 ???? Coi salami e col prosciutto?

Comunque l'unico metodo sicuro è il Pagamento con PAYPAL sei tutelato al 100%

Ciao

Firma di IK8TVG 

Have one's ears on!
God grant me the serenity to accept the things I cannot change, courage to change the things I can, and the wisdom to know the difference ( ...dai Nativi Americani )

Stazione Meteo IK8TVG in JN70EU
www.osservatoriovesuviano.it

Messaggi: 1688  ~  Membro dal: 12/10/2005  ~  Ultima visita: 17/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

EA7FGJ

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/03/2016 : 15:10:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di EA7FGJ Invia a EA7FGJ un Messaggio Privato
Si, sei tutelato mentre mandi i soldi per acquistare un artícolo, altrimenti no. Fare attenzione sempre a questo particolare.

Firma di EA7FGJ 
EA7FGJ - DL7FGJ

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Siviglia  ~  Messaggi: 1849  ~  Membro dal: 27/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

i4moq

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 26/03/2016 : 15:13:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i4moq Invia a i4moq un Messaggio Privato
guarda caso, l'annuncio è sparito.
eh già, a quel prezzo l'ha venduto subito.
buona Pasqua
73 de I4MOQ Federico

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: Forlì  ~  Messaggi: 867  ~  Membro dal: 12/08/2005  ~  Ultima visita: 27/10/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.