FORUM RADIOAMATORIALE - quaderno di stazione (log book)
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 quaderno di stazione (log book)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ik6jot

oltre 500 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 23/02/2016 : 01:19:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
non ho mai iniziato a registrare i miei qso con un log elettronico, da 30 anni uso il quaderno di stazione ,tanti anni fa ne comprai una ventina ma ora sono a corto sto' consumando l' ultimo ,e non so dove recuperarli ,ho guardato in internet ma non ho' trovato nulla ,qualcuno puo' aiutarmi a reperirli
grazie fabio

Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 834  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri

iz2kxc

Inserito il - 23/02/2016 : 01:52:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kxc un Messaggio Privato
http://www.ari.it/index.php?option=...=247&lang=it

73
Fabrizio
IZ2KXC
N2DN

Prov.: Varese  ~  Messaggi: 971  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CLB

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/02/2016 : 10:08:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CLB Invia a IK2CLB un Messaggio Privato
Ciao Fabio, potrebbe essere un buon motivo per iniziare a registrare i qso elettronicamente.

Firma di IK2CLB 
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
A. Einstein

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Botticino  ~  Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW1RGS

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/02/2016 : 10:20:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW1RGS Invia a IW1RGS un Messaggio Privato
Stampatelo con Excel

Firma di IW1RGS 
MAURIZIO -- Sezione ARI di Genova 1601

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova Sez Ari 1601  ~  Messaggi: 5011  ~  Membro dal: 18/01/2006  ~  Ultima visita: 15/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2fpi

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/02/2016 : 10:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2fpi Invia a iw2fpi un Messaggio Privato
Se non hai particolari allergie all'uso di un pc, potresti cominciare con un programma semplice così anche per non caricarti di cumuli di carta di anni passati in radio!
Saluti!

Firma di iw2fpi 
- IW2FPI AUGUSTO JN45MT -

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 1682  ~  Membro dal: 17/03/2009  ~  Ultima visita: 19/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

iv3cis

Inserito il - 23/02/2016 : 10:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iv3cis Invia a iv3cis un Messaggio Privato
Ti hanno gia risposto come fare fatti una maschea in formato EXCEL
stampi i fogli e poi li fai rilegare con la spirale METALLICA questa da la possibilita di girare le pagine a 360 gradi mentre con quella in plastica i fogli girano male per inciso io uso i due sistemi digitale e cartaceo da sempre per la serie " non si sa mai "
Giorgio

Modificato da - iv3cis in data 23/02/2016 10:47:07

Firma di iv3cis 
Statemi bene se potete dando una mano alla salute che è cosa buona e giusta

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Pordenone  ~ Città: Fiume Veneto  ~  Messaggi: 1115  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: 10/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

oltre 3000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/02/2016 : 11:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
Messaggio di ik6jot

non ho mai iniziato a registrare i miei qso con un log elettronico, da 30 anni uso il quaderno di stazione ,tanti anni fa ne comprai una ventina ma ora sono a corto sto' consumando l' ultimo ,e non so dove recuperarli ,ho guardato in internet ma non ho' trovato nulla ,qualcuno puo' aiutarmi a reperirli
grazie fabio

HI Fabio,
ti hanno ben informato sui semplici metodi di digitare i log sul PC ...ma i guru ,come spesso accade,si dimenticano di aggiungere qualche particolare:
A) se ti capita un virus o qualsiasi altro problema o un semplice guasto.o un qualche passaggio errato nel PC perdi tutti o incasini i dati inseriti...quindi addio log !!
B) il consiglio che dovevi ricevere era ogni QSO o gruppi di qso e dati vari dovrebbero essere protetti in una memoria separata ,chiavetta,CD ecc.
Certamente avere tutti i dati digitati su un PC moderno ove è installato un buon programma di gestione puoi controllare i country lavorati ,invio e ricezione QSL,richieste diplomi e tantissime altre operazioni che il programma certamente di permetterà.
Ma ...dovrai inserire tutti i QSO delle stazioni lavorate in 30 anni,facendo molta attenzione ,alle variazioni dei nominativi di molti country...non pochi variati in questi anni!
Quindi mi permetto di suggerirti di valutare attentamente i pro e contro nel passaggio dal vecchio cartaceo e certamente obsoleto sistema di registrazione.... al digitale...!!!
Comunque in entrambi i casi ...la gestione LOG è un impegno,che con le moderne tecnologie è attualmente superato seguendo gli automatismi digitali che ti permettono già nel corso del QSO di averlo registrato nel log digitale con tutte le informazioni relative.!!!

Auguroni e buon divertimento !

I4LCK

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz0khz

Inserito il - 23/02/2016 : 12:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz0khz  Invia a iz0khz un messaggio ICQ Invia a iz0khz un Messaggio Privato
E se proprio ti piace usare biro e calamaio,puoi rivolgerti ad una tipografia/rilegatoria e ti fai clonare i tuoi cartacei.
Non sò quanto possa costare.

seventitrè calligrafici,iz0khz

Firma di iz0khz 
Finchè c'è vita,c'è.....radio!

Maurizio,ex ARI Rieti 0201

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atlantide...  ~  Messaggi: 1646  ~  Membro dal: 19/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

iz2bvc

Inserito il - 23/02/2016 : 12:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz2bvc Invia a iz2bvc un Messaggio Privato
Chiama IK1PML tipografia Bevione (non per fare publicità, ma d'altronde se ti devo dire chi chiamare...........)
Simone

Firma di iz2bvc 
iz2bvc

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Edolo  ~  Messaggi: 588  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik6jot

Nota: 

Inserito il - 23/02/2016 : 12:51:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik6jot Invia a ik6jot un Messaggio Privato
[quote]iz2kxc ha scritto:

73
Fabrizio
IZ2KXC
N2DN
grazie per tutti i consigli ma sono all'antica e allergico al computer che per giunta non ho' neanche in stazione ,quaderni gia' ordinati a ediradio grazie al consiglio di iz2kxc

Firma di ik6jot 
IN CASO DI VENDITA DI RADIO O ACCESSORI EFFETTUATA SUL MERCATINO VIGE LA REGOLA AS IS SENZA NESSUN TIPO DI GARANZIA MERCE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA VISTA E PIACIUTA SE NON DACCORDO CON TALE REGOLA EVITATE DI FARE ACQUISTI DAL SOTTOSCRITTO

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: mondolfo  ~  Messaggi: 834  ~  Membro dal: 15/12/2004  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik1npe

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/02/2016 : 13:55:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npe Invia a ik1npe un Messaggio Privato
Salve, io uso questo in formato PDF che ho trovato su un forum.73 de ik1npe log_stazione.pdf (45,48 KB)

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 12/08/2015  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK6FTZ

Inserito il - 23/02/2016 : 14:08:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK6FTZ Invia a IK6FTZ un Messaggio Privato
Scusata ,domanda secca , ma il log elettronico è VALIDO oppure NO !! o si deve avere tutti e due ,grazie per la risposta 73 a tutto il forum.

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Pescara  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 29/11/2005  ~  Ultima visita: 09/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

ik1npe

Inserito il - 23/02/2016 : 14:19:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik1npe Invia a ik1npe un Messaggio Privato
Salve, puoi usare anche quello elettronico ma da regole dovresti firmare ogni pagina del Log.
Quindi per una eventuale verifica si fa prima con il cartaceo mentre, per comodità di consultazione quello elettronico è meglio.
73 de ik1npe

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~  Messaggi: 132  ~  Membro dal: 12/08/2015  ~  Ultima visita: 21/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz2kxc

Inserito il - 23/02/2016 : 18:34:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a iz2kxc un Messaggio Privato
Piacere mio , Fabio, che il forum ti sia stato di utilità'.
Edè un piacere, non da poco, avere avuto anche la tua replica per chiudere il cerchio, diciamo così.
Troppo spesso, infatti, a risposte derivate da una richiesta precisa , come la tua, chi ha generato il post non si sente nemmeno in dovere di chiuderlo, ringraziando così' quanti hanno dedicato del tempo a rispondergli.
Sembra banale, ma si chiama "educazione", merce sempre più' rara.
Grazie Fabio e buon lavoro.
73
Fabrizio
IZ2KXC
N2DN

Prov.: Varese  ~  Messaggi: 971  ~  Membro dal: 27/05/2007  ~  Ultima visita: 11/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2CLB

Inserito il - 23/02/2016 : 18:38:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CLB Invia a IK2CLB un Messaggio Privato
A) se ti capita un virus o qualsiasi altro problema o un semplice guasto.o un qualche passaggio errato nel PC perdi tutti o incasini i dati inseriti...quindi addio log !!

HI Franco, non me ne volere eh, lo sappiamo che sei un dinosauro ( brontolone) ma così dimostri di essere non del jurassico ma addirittura del Cretacico, primo periodo dell' era del Mesozoica per dire...

Si sceglie un log elettronico che ha la possibilità di essere interfacciato a qualche log su web, del tipo hrdlog.net ( del nostro italianissimo IW1QLH) oppure e-qsl o altri, in maniera che ogni inserimento vada in automatico ad aggiornare un log sul web, il tuo database oltre ad essere sempre disponibile sarà consultabile ovunque uno si trovi, anche sul divano in sala.
trovo HRDlog. net un vero gioiello in questo senso.

Ovviamente con un account LOTW, o uno club log si può caricare di tanto in tanto il log ed avere così ben tre copie di sicurezza oltre a quelle salvate su sd,usb,nap ecc. ecc.

A questo punto mi sento di dire che è più sicuro un log elettronico che uno cartaceo, ma non credo che il problema sia la sicurezza, ma la tradizione, i log cartacei si trovano ancora in fiera e mi sembra di averli visti in sezione qui a Brescia.

il mio primo log elettronico fu quello di IN3VRR, era davvero straordinario, andava in DOS ma era completo di tutto, ho passato poi i qso su quello di Hamradiodeluxe che utilizzo attualmente, semplice preciso e con molte utilità.
Ce ne sono tanti gratuiti, fra cui l' italianissimo log4OM.

73 de Marco

Firma di IK2CLB 
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
A. Einstein

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Botticino  ~  Messaggi: 2690  ~  Membro dal: 01/10/2011  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IK2SAI

Nota: 

Inserito il - 23/02/2016 : 19:22:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2SAI Invia a IK2SAI un Messaggio Privato
Non mi pare che fare l'upload su LoTW consenta di recuperare il log.
Credo che la cosa migliore sia impostare sul log elettronico il salvataggio in locale e, contestualmente, su un servizio cloud sicuro. Io mi affido a drop box. Oltre a questo, si salva, di tanto in tanto, su chiavetta, il file complessivo.
Il log elettronico poi consente di stampare in cartaceo.
Il problema si pone quando, come il sottoscritto, il log contiene 52000 QSO. Stamparlo significa mettere in ballo un tomo tra le mille e le duemila pagine.

Firma di IK2SAI 
Tibor Marcello - IK2SAI
JN45NK Milano
A.R.I. Sezione di Milano

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 4477  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 14/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

iw2cye

oltre 5000 messaggi sul Forum

Inserito il - 23/02/2016 : 20:13:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iw2cye Invia a iw2cye un Messaggio Privato
ik6jot ha scritto:

[quote]iz2kxc ha scritto:

73
Fabrizio
IZ2KXC
N2DN
grazie per tutti i consigli ma sono all'antica e allergico al computer che per giunta non ho' neanche in stazione ,quaderni gia' ordinati a ediradio grazie al consiglio di iz2kxc

Magari fai ancora in tempo a prendere questi da Giovanni.

http://www.arifidenza.it/forum/topi...IC_ID=284545

Firma di iw2cye 
--... ...-- Sergio -.- -.-
iw2cye at libero dot it
https://www.youtube.com/watch?v=_VHGF4mN_k8

Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Novate Mezzola  ~  Messaggi: 6945  ~  Membro dal: 15/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

I4LCK

Inserito il - 23/02/2016 : 20:16:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I4LCK  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  I4LCK Invia a I4LCK un Messaggio Privato
IK2CLB ha scritto:

HI Franco, non me ne volere eh, lo sappiamo che sei un dinosauro ( brontolone) ma così dimostri di essere non del jurassico ma addirittura del Cretacico, primo periodo dell' era del Mesozoica per dire...

Si sceglie un log elettronico che ha la possibilità di essere interfacciato a qualche log su web, del tipo hrdlog.net ( del nostro italianissimo IW1QLH) oppure e-qsl o altri, in maniera che ogni inserimento vada in automatico ad aggiornare un log sul web, il tuo database oltre ad essere sempre disponibile sarà consultabile ovunque uno si trovi, anche sul divano in sala.
trovo HRDlog. net un vero gioiello in questo senso.

Ovviamente con un account LOTW, o uno club log si può caricare di tanto in tanto il log ed avere così ben tre copie di sicurezza oltre a quelle salvate su sd,usb,nap ecc. ecc.

A questo punto mi sento di dire che è più sicuro un log elettronico che uno cartaceo, ma non credo che il problema sia la sicurezza, ma la tradizione, i log cartacei si trovano ancora in fiera e mi sembra di averli visti in sezione qui a Brescia.

il mio primo log elettronico fu quello di IN3VRR, era davvero straordinario, andava in DOS ma era completo di tutto, ho passato poi i qso su quello di Hamradiodeluxe che utilizzo attualmente, semplice preciso e con molte utilità.
Ce ne sono tanti gratuiti, fra cui l' italianissimo log4OM.

73 de Marco

HI Marco, si effetivamente metto gli occhiali...ma se leggevi ,come fa il brontolosauro,la risposta : Fabio IK6JOT afferma che dopo ben 30 anni di QSO registrati sui quaderni di stazione... non ha nemmeno il PC...e nessuna pratica..operativa sui digitali !! Quindi oltre a scegliere ed installare un qualsiasi programma ( gli attuali sono complessi nelle gestioni multi funzione ecc.!! ) fare pratica d'uso di un elettronio...gli spiegherai tu come fare gli oviiiiiiiiii backup di log HI.. ;poi consigliare un "ITALIANISSIMO" ???? ottimo log4OM multifunzioni in lingua INGLESE...o adirittura LoTW.....ecc. ecc. ...bhooooooooooo????...
...O sbaglio...HI

cari 73 de
I4LCK

Modificato da - I4LCK in data 23/02/2016 20:20:51

Firma di I4LCK 
I4LCK RUOLO D'ONORE, SOCIO
oltre i 60 anni
TOP HONOUR ROLL Nr 89
Associazione Radioamatori Italiani -
Sezione ARI -
""G.SINIGAGLIA I4BBE"" BOLOGNA
Il RADIANTISMO NON è un HOBBY ( traduzione di.... perdita di tempo....) ma un SERVIZIO DI ISTRUZIONE INDIVIDUALE ecc. ecc. (definizione universale della I-T-U- ) Rammentiamolo!

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: San Lazzaro  ~  Messaggi: 3080  ~  Membro dal: 18/02/2006  ~  Ultima visita: 22/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

IV3DSG

Inserito il - 23/02/2016 : 20:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IV3DSG  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IV3DSG Invia a IV3DSG un Messaggio Privato
e' la classica pagina che usavo anch'io...dopo averne prodotto l'equivalente dell'enciclopedia Treccani sono passato al log elettronico

ik1npe ha scritto:

Salve, io uso questo in formato PDF che ho trovato su un forum.73 de ik1npe log_stazione.pdf (45,48 KB)

Firma di IV3DSG 
7tre de IV3DSG,Luigi
R3AL in Moscow
R3AL/0 in KRSK Siberia
80% abroad 4 job...20% in NE Italy 4 holiday
http://iv3dsg.wix.com/iv3dsg
http://www.qrz.com/db/IV3DSG
http://www.qrz.com/db/R3AL

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 2596  ~  Membro dal: 08/08/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IK2CLB

Inserito il - 23/02/2016 : 23:44:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK2CLB Invia a IK2CLB un Messaggio Privato
Ovviamente Franco il tono era scherzoso, e comunque si era capito che Ik6jot usa log cartacei perché gli piace così e io condivido e rispetto il suo pensiero e infatti ho scritto "per tradizione"

Per italianissimo intendo che hrdlog.net è fatto da un italiano e riscuote successo a livello mondiale, a iw1qlh ogni tanto invio un contributo, poiché fa un lavoro davvero eccelso.

LOTW è in inglese e non consente di fare backup del log una volta caricato è vero , ma per caricare i log devi fare dei file che poi puoi salvare su altri dispositivi.

log4om è fatto da iw3hmh e non so se supporta la lingua italiana oltre a quella inglese, fatto sta che l' help desk è qui sul forum di arifidenza...
quindi in Italiano, scusa se è poco.
http://www.arifidenza.it/Forum/topi...IC_ID=275839

73 de Marco

Firma di IK2CLB 
A. Einstein

IZ2MGN

Inserito il - 24/02/2016 : 07:22:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ2MGN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ2MGN Invia a IZ2MGN un Messaggio Privato
IV3DSG ha scritto:

e' la classica pagina che usavo anch'io...dopo averne prodotto l'equivalente dell'enciclopedia Treccani sono passato al log elettronico

ik1npe ha scritto:

Anche io uso questo file, stampato e fatto fare in copisteria fronte retro spiralato. Uso ovviamente anche Bblogger su pc.

Firma di IZ2MGN 
73, Maurizio IZ2MGN Sez.ARI Milano
life is good both in qrp and in qro

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Codogno  ~  Messaggi: 2494  ~  Membro dal: 25/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

IU2ANW

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/02/2016 : 09:53:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IU2ANW Invia a IU2ANW un Messaggio Privato
Io li ho presi da QSLITALY.NET IZ0NNI
Tipografia Arte Stampa, Via Casilina sud n. 10/a 03038 Roccasecca (FR)
#61589;Contattaci subito: 0776 566655 - cell. 3343995850 - 0776 590501
#61443;Email: info@qslitaly.it

Firma di IU2ANW 
IU2ANW-Vincenzo

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: S.Matteo delle Chiaviche  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 30/08/2013  ~  Ultima visita: 15/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1PNY

oltre 10000 messaggi sul Forum

Inserito il - 24/02/2016 : 10:03:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1PNY
Ma il bel libro da stazione, cartaceo, a mano scritto, un ricordo caldo e vero, anche per la famiglia, un documento della vita di operatore...

Non c'è paragone con il CD, USB, caro vecchio brogliaccio si diceva in Marina, caro libro di stazione dico io.

Firma di IZ1PNY 
73' Carmelo
A.R.I. Milazzo(ME) IQ9MY/T10
IZ1PNY/5R8NY

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~  Messaggi: 13482  ~  Membro dal: 28/01/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.