FORUM RADIOAMATORIALE - BBLOGGER
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 SOFTWARE
 BBLOGGER
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ0UIN

oltre 100 messaggi sul Forum

Nota: 

Inserito il - 15/07/2015 : 14:04:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0UIN  Guarda l'indirizzo Skype di IZ0UIN Invia a IZ0UIN un Messaggio Privato
CIAO A TUTTI , HO AVUTO DEI PROBLEMI CON BBLOGGER MI SONO ENTRATI DEI VIRUS TRAMITE UN SCARICAMENTO E UN AGGIONAMENTO FATTO CON IL PROGRAMMA , MI POTETE CONSIGLIATE UN ALTRO LOG OLTRE BBLOGGER?

Firma di IZ0UIN 
73 IZ0UIN FABRIZIO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/02/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2024

it9hlr

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 15/07/2015 : 14:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di it9hlr  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  it9hlr Invia a it9hlr un Messaggio Privato
Messaggio di IZ0UIN

CIAO A TUTTI , HO AVUTO DEI PROBLEMI CON BBLOGGER MI SONO ENTRATI DEI VIRUS TRAMITE UN SCARICAMENTO E UN AGGIONAMENTO FATTO CON IL PROGRAMMA , MI POTETE CONSIGLIATE UN ALTRO LOG OLTRE BBLOGGER?

Se era un problema con l'aggiornamento fatto di BBlogger, dovevamo essere tutti infettati ma, così non è.

Firma di it9hlr 
73's Salvo, it9hlr.
Dreaming the Islands

http://www.qsl.net/adxt/index.html

Regione Sicilia  ~ Città: Siracusa  ~  Messaggi: 905  ~  Membro dal: 31/03/2005  ~  Ultima visita: 21/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

IW9FDD

oltre 500 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/07/2015 : 00:05:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW9FDD Invia a IW9FDD un Messaggio Privato
Quoto, mi sembra assurdo.
BBLOGGER senza problemi.
Saluti Vito IW9FDD

it9hlr ha scritto:

Messaggio di IZ0UIN

Se era un problema con l'aggiornamento fatto di BBlogger, dovevamo essere tutti infettati ma, così non è.

Firma di IW9FDD 
Amiamoci e Vogliamoci bene.

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Piedimonte Etneo  ~  Messaggi: 762  ~  Membro dal: 04/10/2005  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

I6CBI

Inserito il - 16/07/2015 : 07:55:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di I6CBI Invia a I6CBI un Messaggio Privato
non è colpa degli aggiornamenti di BBLogger,
ma di navigazione su siti infetti
metti un buon antivirus

Firma di I6CBI 
Silvio i6cbi
sez ARI Pescara
MDXC#935

Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Montesilvano  ~  Messaggi: 175  ~  Membro dal: 09/12/2008  ~  Ultima visita: 03/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik0ozd

non piu attivo nel forum

Nota: 

Inserito il - 16/07/2015 : 08:09:18  Link diretto a questa risposta
bbologger è grandissimo ho provato a cambiarlo una decina di volte ma sono sempre tornato all'origine , il servizio d'aggiornamento castelli , abbazie e municipi è impagabile

Firma di ik0ozd 

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~  Messaggi: 14968  ~  Membro dal: 03/06/2009  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

IZ0UIN

Nota: 

Inserito il - 16/07/2015 : 11:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ0UIN  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  IZ0UIN Invia a IZ0UIN un Messaggio Privato
guardate io ho il kaspersky come antivirus ,solo che ho scaricato l'ultimo aggiornamento è mi si era rallentato il computer, poi ho usato norton power eraser e mi ha trovato bblogger e me la tolto perchè era un file pericoloso, io non so forse quello che ha fatto l' aggiornamento abbia dei virus e alcuni non succede e altri si facesse un bella scansione computer suo .
Io non so che dire sono rimasto senza parole io ho detto la mia .

Firma di IZ0UIN 
73 IZ0UIN FABRIZIO

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 136  ~  Membro dal: 08/02/2011  ~  Ultima visita: 04/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

ik4uoa

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/07/2015 : 20:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik4uoa Invia a ik4uoa un Messaggio Privato
Ciao a tutti,
non uso BBlogger, ma la qualità che lo contraddistingue è innegabile.
Se un aggiornamento del programma fosse stato infetto, sicuramente altri utenti avrebbero segnalato il problema.
Non ho idea di quale sia l'origine del rallentamento al tuo PC, ma sicuramente (e lo dico per esperienza personale) Norton Power Eraser è molto aggressivo e più di una volta mi ha indicato, su PC di clienti, come pericolosi programmi che invece poi si sono rivelati "puliti".
Riporto dal sito Symantec:
"Poiché Norton Power Eraser adotta metodi aggressivi per rilevare le minacce, vi è il rischio che possa venire rimosso qualche programma legittimo. Se accidentalmente viene rimosso un programma legittimo, puoi eseguire Norton Power Eraser per rivedere le sessioni di riparazione precedenti e annullarle."
Io uso NPE in casi estremi, e comunque analizzo i suoi risultati con estrema attenzione.

Firma di ik4uoa 
73 de IK4UOA
Andrea Cavazzoni
PARMA

ARI sezione di PARMA - E13 - 4301 - IQ4AD

MDXC Member # 713

EPC Member # 17655

http://qrz.com/db/ik4uoa

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 07/10/2005  ~  Ultima visita: 06/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

IZ1TWC

oltre 1000 messaggi sul Forum

Inserito il - 16/07/2015 : 21:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ1TWC Invia a IZ1TWC un Messaggio Privato
uso BBLOGGER da tempo, mai avuto un problema. neanche con gli ultimi aggiornamenti

la fonte dei virus è da altra parte!!!!!!!!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Verbano-Cusio-Ossola  ~  Messaggi: 1766  ~  Membro dal: 02/09/2012  ~  Ultima visita: 23/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

i3ltt

oltre 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 27/07/2015 : 16:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di i3ltt Invia a i3ltt un Messaggio Privato
Il problema non sta in BBLogger ma in qualche file infetto che avevi nel computer e che per qualche motivo si è attivato.
Gli antivirus a volte non conoscono l'origine dei file ed alcuni, come quello citato, eliminano il file senza altra alternativa e questo è un problema perchè potrebbero eliminare qualsiasi file di cui non non ne sia stato inviato l'eseguibile per la certificazione. Sono la maggioranza.
C'è comunque una procedura manuale per indicare all'antivirus di non analizzare un file in fase di apertura.
Da diversi anni uso BBLogger e non ho mai avuto problemi di tale tipo. L'antivirus che uso è Avast free, ho usato anche AVG e anche con quello non ho mai avuto problemi.
73, Giulio I3LTT

Firma di i3ltt 
I3LTT, Giulio
Sezione ARI di Mestre 3004 - www.arimestre.it
Rig: YAESU FTdx3000D - FT-857
Kenwood TS-590S
Ant. Mosley TA32Jr-N - ECO AVT4

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 91  ~  Membro dal: 28/12/2014  ~  Ultima visita: 23/09/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.