FORUM RADIOAMATORIALE - Problemi con Micro KEYER II
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Problemi con Micro KEYER II
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8SXB

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/06/2015 : 10:19:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8SXB Invia a IZ8SXB un Messaggio Privato
Sono alle prime armi con l'istallazione della mia Micro KEYER II, ho alcuni problemi sulla ricezione e la trasmissione c'è qualcuno che mi può aiutare??
73 IZ8SXB 2° OPERATORE BARTOLOMEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Carbonara di Nola  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 27/06/2010  ~  Ultima visita: 02/06/2015

IN3HOQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/06/2015 : 12:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3HOQ Invia a IN3HOQ un Messaggio Privato
Ciao

Che problemi hai?

Firma di IN3HOQ 
IN3HOQ - Ezio

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik5pwj

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/06/2015 : 22:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5pwj  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5pwj Invia a ik5pwj un Messaggio Privato
Se scrivi anche le info riguardanti la radio che utilizzi, i cavi radio - microkeyer e pc.
Dopo possiamo aiutarti.
A seconda della radio ci sono gia dei cavi fatti in commercio e comunque a seconda delle connessioni l'audio puo' essere preso anche dal pc se hai una radio collegata sempre allo stesso pc via usb o altro.

Firma di ik5pwj 
73' Alex IK5PWJ

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: ARENA METATO  ~  Messaggi: 144  ~  Membro dal: 24/07/2013  ~  Ultima visita: 12/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

in3ufw

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/09/2015 : 07:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di in3ufw Invia a in3ufw un Messaggio Privato
Salute a tutti premetto che nn sono esperto d'informatica. Ho acquistato la scu17 in fiera a Montichiari sabato come radio ft450 ed pc i3 con sistema operativo Windows vista 7. Problema nn riesco a terminare la configurazione in quanto nn riesco a far apparire in e out. L'interfaccia ha una sua soundblaster di suo ed unico attacco al pc con presa usb. Il pc mi riconosce le con virtuali 1 e 2 tx e con ma audio no. Cosa sbaglio o meglio cosa devo fare? Ve ne sarei grato se mi potreste dar una mano. Saluti.
Marco in3ufw.

Firma di in3ufw 
Le Radio le Antenne le Valvole aiutano a farti arrivare lontano... Ma tutto ciò non deve essere una competizione ma un immenso piacere. Non uso Amplificatori e nn mi spingo oltre i 5/10 watt...Cw ssb digi
(Cit Mia)

http://qrp-in3ufw.jimdo.com

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ROVERETO  ~  Messaggi: 2939  ~  Membro dal: 09/08/2006  ~  Ultima visita: 06/08/2024 Torna all'inizio della Pagina

iz8epy

oltre 2000 messaggi sul Forum

Inserito il - 10/09/2015 : 08:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz8epy  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  iz8epy Invia a iz8epy un Messaggio Privato
Buongiorno
hai dato pochi indizi e come hanno scritto prima di me inizia con il dirci
> Sistema Operativo
> Versione router
> Con che tipo ti programmi riscontri questi problemi
> Radio e come hai collegato la stessa alla microkeyer II e al pc. Max

P.s. Devi essere un parente di Pino IZ8EJB usate la stessa stazione ;-) mi ha tra i contatti skype se non risolvi con l'aiuto del forum digli chi chiamarmi che vediamo di risolvere step by step i problemi on line.

Firma di iz8epy 

Regione Calabria  ~ Prov.: Catanzaro  ~ Città: Tiriolo  ~  Messaggi: 2238  ~  Membro dal: 10/02/2005  ~  Ultima visita: 06/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Arifidenza.it | Attività  - ARI Fidenza | Home La Sezione - ARI Fidenza
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.