FORUM RADIOAMATORIALE - Problemi con Micro KEYER II
    FORUM RADIOAMATORIALE
Sostieni il nostro lavoro. Per altri modi leggi FAQ

FORUM RADIOAMATORIALE
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 Discussioni
 Domande & Risposte
 Problemi con Micro KEYER II
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

IZ8SXB

meno di 50 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/06/2015 : 10:19:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IZ8SXB Invia a IZ8SXB un Messaggio Privato
Sono alle prime armi con l'istallazione della mia Micro KEYER II, ho alcuni problemi sulla ricezione e la trasmissione c'è qualcuno che mi può aiutare??
73 IZ8SXB 2° OPERATORE BARTOLOMEO

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Carbonara di Nola  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 27/06/2010  ~  Ultima visita: 02/06/2015

IN3HOQ

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/06/2015 : 12:23:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IN3HOQ Invia a IN3HOQ un Messaggio Privato
Ciao

Che problemi hai?

Firma di IN3HOQ 
IN3HOQ - Ezio

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 05/08/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ik5pwj

oltre 100 messaggi sul Forum

Inserito il - 02/06/2015 : 22:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ik5pwj  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ik5pwj Invia a ik5pwj un Messaggio Privato
Se scrivi anche le info riguardanti la radio che utilizzi, i cavi radio - microkeyer e pc.
Dopo possiamo aiutarti.